Autore Topic: Palermo - Lazio: commenti  (Letto 5208 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #60 : Domenica 20 Gennaio 2013, 00:06:48 »
Due minuti di follia due gol, il secondo preso in contropiede per giunta.
Errore di modulo con la difesa a 5 nel secondo tempo, come già detto.
Il resto sono episodi e sfortuna.
Due punti buttati via malamente.
Avanti Lazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #61 : Domenica 20 Gennaio 2013, 00:07:55 »
OT
Pogba ha pescato almeno un jolly stasera.
EOT


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #62 : Domenica 20 Gennaio 2013, 00:13:29 »
OT
Pogba ha pescato almeno un jolly stasera.
EOT


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se avessero tentato anche i nostri dalla distanza, magari un golletto...
 ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #63 : Domenica 20 Gennaio 2013, 00:42:29 »
Quando si brinda troppo al cinismo, alla maturità, alla consapevolezza si rischia di scordarsi come si gioca a pallone. E' da Lazio-Udinese che non lo facciamo, sarebbe ora di ricominciare.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #64 : Domenica 20 Gennaio 2013, 01:09:57 »
Quando si brinda troppo al cinismo, alla maturità, alla consapevolezza si rischia di scordarsi come si gioca a pallone. E' da Lazio-Udinese che non lo facciamo, sarebbe ora di ricominciare.

Verissimo, si gioca con sufficienza sino a quando non arriva lo schiaffone (vedi anche Cagliari) ... Speriamo sia un momento di appannamento, e che finisca presto
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #65 : Domenica 20 Gennaio 2013, 02:07:47 »
Niente...la rabbia ottenebra la razionalitá. Sono troppo incazzato per commentare questa partita merdosa...
Spero che l'anno prossimo la trasferta al barbera non sia in programma...spero che anche quel minchione di guardialinee non sia piú obbligato allo sforzo di alzare la bandiera per un fuorigioco evidentemente inesistente sto figlio di una grandissima [.....]

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #66 : Domenica 20 Gennaio 2013, 02:09:52 »
Due minuti di follia due gol

Sì, ma mentre con l'Atalanta ho avuto la sensazione che il gol non ce l'avrebbero fatto mai, nel secondo tempo di oggi non è stato così.
I gol non sono stati figli della follia di un minuto ma una logica e prevedibile conseguenza di un secondo tempo da museo degli orrori, tattici e tecnici.

Non mi appellerei troppo agli episodi e alla sfortuna.
Aldilà del grave errore a nostro danno, la partita ha avuto uno sviluppo coerente con ciò che si è visto. Nessuna delle quattro segnature è stata estemporanea.

In trasferta è da Pescara che non si gioca bene, con autorità e qualità.
Una riflessione va fatta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #67 : Domenica 20 Gennaio 2013, 02:14:57 »
so 14 (dico quattordici) partite che non si perde. stiamo dietro la juve e 11 punti sopra le cacche ma nun ce sta' mai bene niente :o ::)      certo che pure io so un po incazzato per questo pareggio ma il punto me lo tengo stretto. se poi qualcuno pensa che siamo diventati il barcellona e che le partite le dobbiamo vincere tutte, beh, beato lui.  poi altro discorso petkovic.  quando vince (la Lazio)   FENOMENO!!!! quando si perde o si pareggia (come oggi)   "petkovic nun c'ha capito un cazzo, era meglio si faceva questo o quest'altro"  tutti geni!
per quanto mi riguarda sono felicissimo della classifica e del punto di oggi
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #68 : Domenica 20 Gennaio 2013, 02:17:15 »
non c'è niente da discutere: con il 2-0 nostro regolare la partita era chiusa e ci saremmo limitati a contenere i cannoli, punto. il guardalinee o rocchi o chi per lui ci hanno derubati, 2 punti ladrati. 

COMUNQUE IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO E VEDETE DI VINCERE SABATO CHE VENGO ALLO STADIO A VEDERVI DOPO 5 ORE DI TRENO!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #69 : Domenica 20 Gennaio 2013, 02:27:39 »
auguro ai rosanero una buona serie b in compagnia del grifone rossoblu  :)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #70 : Domenica 20 Gennaio 2013, 03:02:33 »
1) Partita buttata perché a una difesa distratta già dai primi minuti è venuta a mancare la protezione da parte del centrocampo, troppo impegnato a risistemarsi dopo la sostituzione di Lulić.
D'accordo che il bosniaco da campo aveva collezionato l'ennesima prestazione oscena, ma che senso aveva buttare dentro El Tata in precarie condizioni in una squadra già al lumicino con gli esterni?
E soprattutto: perché cambiare quando tutto stava andando per il meglio?

2) Un'ora da grande squadra, opaca ma sicura nel concedere poco o nulla sia pure a un avversario indecente: ma i tiri in porta?
Pochi, sempre troppo pochi in rapporto al gioco, spumeggiante o calcolatore che sia.
Guarire da questa sindrome portoghese rientra fra le priorità assolute

3) L'errore sul gol di Floccari è marchiano, data la velocità non certo fulminea dell'azione.
Dovevano farci pagare il gol contro l'Atalanta e così è stato: ma ci stava andando bene comunque, perché il debito era stato saldato contro l'ultima della classifica reale e quando si era in vantaggio di un gol.
Ciò che è accaduto dopo non dipende dal direttore di gara e dai suoi collaboratori

4)
Teo sostiene che come terzino stava facendo una bella stagione.
Ma sono le sue provocazioni duchampiane. Non ci crede manco lui.
Sarà per la mia propensione alle provocazioni - che nel mio caso sei solito definire avanguardiste, se non ricordo male ;) -, ma la penso anch'io così.
Lulić terzino se la stava cavando discretamente, fermo restando il salto di qualità garantito dal rientro di Radu, in altri ruoli è un disastro.
Può venire utile come vice del rumeno, ma la sua collocazione è altrove in cambio di un discreto gruzzolo: in fondo, anche nella forma migliore, non è più indispensabile come l'anno scorso

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #71 : Domenica 20 Gennaio 2013, 03:07:13 »
Per me si parla tanto di Hernanes /che rinnova o no/ ma mi pare che
a parte i goal che li fa e parecchi, non porta la squadra avanti come
dovrebbe.   Inizia sempre il campionato alla grande e poi scende come
rendimento  specie nel macinare il gioco,  e rimane come goleador. In
pratica il suo rendimento e' piu alto come punta che come uomo di
centro campo.    E' un assurdo ma e' cosi';  ma se mettiamo che anche
Lulic sta scomparendo di partita in partita ecco che le mancanze vere
escono fuori.   Speriamo che Ederson guarisca bene e ci dia una mano.

In ogni modo visto il secondo tempo che abbiamo giocato e visto che ci
hanno tolto una rete valida, ma visto che anche loro si sono mangiati
dei goal  / il loro giocatore che scivola da solo avanti al portiere/  dico
che il pareggio mi sembra un risultato giusto.   

Giglic

Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #72 : Domenica 20 Gennaio 2013, 06:25:18 »
Potrei fare la lista di partite rimontate e/o ribaltate lo scorso anno, sono tantissime. Ma è un esercizio inutile: tu ormai sei su un piano fideistico, cercare (almeno su questo argomento, visto che su altri mi pare che l'esercizio della ragione non ti faccia difetto) di discutere è tempo perso.

Guarda, che quella su Reja sia una mia opinione (come del resto la tua sul medesimo argomento, non stiamo discettando di cose soggettive) è ovvio. E mi dispiace se consideri qualsiasi opinione difforme alla tua "fideistica".
Così sono andato a controllarmi le "tantissime volte" in cui abbiamo recuperato o rimontato l'anno scorso: 5. Le due col Cesena, a Firenze, Klose al 93' e Lazio Siena, unico pareggio raggiunto una volta che ci hanno segnato. Negli altri casi ci sono stati 3 risultati a occhiali e quattro casi in cui ci hanno rimontato. Soprattutto, se non vado errato su 12 volte che abbiamo perso, per due volte eravamo passati in vantaggio noi.

Vediamo adesso quest'anno: per 8 volte ci hanno mandato in svantaggio: per 4 volte abbiamo rimontato o ribaltato. Il 50% dei casi. L'anno scorso sono stati 5 su 15 (le 10 sconfitte in cui non abbiamo segnato per primi ed i 5 casi detti sopra). il 33%.

Come vedi, i numeri li so usare per argomentare anche io  ;D

Fermo restando che parliamo del nulla: dammi il gol regolare e stiamo qui a dire quanto è bello avere 45 punti.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #73 : Domenica 20 Gennaio 2013, 08:24:27 »
Sulle questioni arbitrali sono per solito ipersensibile, ma lasciando sedimentare la gara del Barbera il dato di fondo che emerge più chiaramente è un altro: abbiamo subito due gol regolarissimi dalla squadra più ridicola e rassegnata del torneo.
Alla luce di questo, non mi sento di indicare la pur scandalosa chiamata del guardalinee come causa principale della mancata vittoria.
Stiamo crescendo tantissimo ma non siamo ancora una grande squadra, tant'è che alla prima gara realmente in odore di scudetto abbiamo prodotto quanto sopra: il problema è quello.

zorba

Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #74 : Domenica 20 Gennaio 2013, 09:32:41 »
Partita incommentabile come quella a Firenze. Dammi il 2 a 0 regolare e finisce li. Il resto è fuffa per la tafazzate.

feiez

Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #75 : Domenica 20 Gennaio 2013, 09:33:23 »


ci pigliano per il culo ?

POMATA

Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #76 : Domenica 20 Gennaio 2013, 09:34:25 »
Si, siamo stati supponenti e stupidi ma alla fine se mi davi il gol buono avevamo vinto.

Un furto.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #77 : Domenica 20 Gennaio 2013, 09:37:37 »
perfetto dino.
Però si era andati sul 2 a 0...
E' vero, però la chiamata sbagliata sul gol annullato ci poteva stare. Come ho detto, il rimpianto c'è,  però dopo che ti annullano un gol non è che ti puoi sedere e farti picchiare dell'avversario. Abbiamo smesso di giocare,  e la difesa ha sofferto la pressione.

Inviato dal mio E16i con Tapatalk 2

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #78 : Domenica 20 Gennaio 2013, 09:53:55 »
Guardando i soliti numerelli, salta agli occhi che dal derby in poi la forza della Lazio non è stata tanto nella "produzione offensiva", pur ragguardevole, ma nel fatto di aver ridotto ai minimi termini quella degli avversari: assieme alla Juventus è la squadra che, di gran lunga rispetto a tutti gli altri, riesce in pratica a non far giocare gli avversari.

Ieri questa caratteristica è venuta meno, per una serie di motivi, e la nostra solidità è andata a farsi benedire. Palermo-Lazio è stata la quinta partita iniziata senza Gonzalez, e finita ancora una volta a whores: in genere, il sostituto dell'uruguaiano è stato Lulic, e questo cambio e la disposizione che ne consegue proprio non li reggiamo. Si prega di provvedere con l'acquisto di un interditore, sono disposto a incatenarmi al cancello di Villa S. Sebastiano, purché si metta fine allo scempio dei miei nervi derivante da questa situazione. Un taglialegna qualsiasi, andrebbe bene pure quel pippone di Mudingayi, pare sia acquistabile. Grazie.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #79 : Domenica 20 Gennaio 2013, 10:09:06 »
tutti sapevamo che sarebbe stata una partita difficile.
potevamo chiudere sul tre a zero il primo tempo e tutti a casa.
purtroppo Lulic non ci sta. ma che gli succede a sto ragazzo?
gli manca lo spunto, non supera più nessuno e fa dei cross scellerati.


il secondo tempo il Palermo ha spinto molto di più e non siamo stati capaci di avanzare.


peccato, veramente peccato.
anche quando eravamo in svantaggi sentivo che non avremmo perso.


insomma il campionato è lungo e se la Lazio continua a non perdere possiamo comunque ancora dire la nostra.


io la vedo positiva. mi prendo il punto e guardo avanti.


DAJE LAZIO DAJE!!


"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.