Autore Topic: prima di  (Letto 884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
prima di
« : Martedì 15 Gennaio 2013, 17:39:02 »
e causa sopravvenuta mancanza di spazio, dicevo, prima di buttare, chiedo se a qualcuno possano essere utili.

parlo di una 60/70 ina di cassette vhs di film, originali - nel senso di non registrati da me o tarocchi -.

ho tentato di farne donazione a qualche centro anziani ma pare che non dispongano di videoregistratore e che comunque preferiuscano dilettarsi a partite a carte e balli.

se qualcuno pensa possano essere utili per che ne so, case famiglia, centri di incontro di vario genere, si faccia vivo.

c'è di tutto, da commedie, storie romantiche, fantascienza, triller,  polizieschi ecc., molte ancora incellophanate.

fatevi vivi a stretto giro perchè max tra un paio di giorni butto tutto. Sigh.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:prima di
« Risposta #1 : Martedì 15 Gennaio 2013, 17:47:19 »
 :'(
Se fossi a Roma starei probabilmente già sotto casa tua. Anche se il videoregistratore è rotto da anni.
Ma l'oggetto videocassetta è un feticcio mooolto affascinante per me.
Alleviamo la pena: perchè non ce le elenchi tutte? Dai, una riga per ogni vhs che se ne va, per non dimenticare....

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:prima di
« Risposta #2 : Martedì 15 Gennaio 2013, 18:14:34 »
se mi metto a fare l'elenco finisce che decido di tenermi tutto; cosa che non posso fare.  :'(

ho selezionato (e trovato lo spazio per) quelle cui sono più affezionata e che mi interessano comunque di più.

posso dire solo che non ci sono troppe cose idiote e/o volgari e/o trash, ma di più non posso fare.

 :)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:prima di
« Risposta #3 : Martedì 15 Gennaio 2013, 20:53:30 »
senti cuchillo. lui apprezzerà.

 ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:prima di
« Risposta #4 : Martedì 15 Gennaio 2013, 21:22:10 »
senti cuchillo. lui apprezzerà.

 ;)

ci deve essere Aldo Maccione, però    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:prima di
« Risposta #5 : Mercoledì 16 Gennaio 2013, 00:06:58 »
Personalmente, ho regalato circa 200 VHS originali a un gruppo archeologico che opera in una frazione di Soriano nel Cimino.
Fanno un cineforum settimanale e so che le stanno utilizzando.
Io le portai direttamente lì, dopo aver concordato tutto col mio caro amico che è anche uno degli animatori del suddetto gruppo.
Posso provare a chiedere ma sapendo già da subito che non è facile trovare l'incastro. Deve capitare a Roma, deve trovare un giorno che vada bene a entrambi e, variabile non trascurabile, deve appurare se c'è ancora spazio negli scaffali per aggiungere un'altra settantina di VHS. Ti fò sapere.  ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:prima di
« Risposta #6 : Mercoledì 16 Gennaio 2013, 01:21:13 »
Personalmente, ho regalato circa 200 VHS originali a un gruppo archeologico che opera in una frazione di Soriano nel Cimino.
Fanno un cineforum settimanale e so che le stanno utilizzando.
Io le portai direttamente lì, dopo aver concordato tutto col mio caro amico che è anche uno degli animatori del suddetto gruppo.
Posso provare a chiedere ma sapendo già da subito che non è facile trovare l'incastro. Deve capitare a Roma, deve trovare un giorno che vada bene a entrambi e, variabile non trascurabile, deve appurare se c'è ancora spazio negli scaffali per aggiungere un'altra settantina di VHS. Ti fò sapere.  ;)

grazie, sarei davvero contenta.

se hai la sensazione che sia fattibile posso anche aspettare, nel senso che appena sai qualcosa su un eventuale "sì" mi rassegno ad avere gli scatoloni in giro per casa ancora per qualche tempo finchè non possono venire a prenderli. Però, ti prego, se ti dicono subito di no fammelo sapere subito.

grazie ancora.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.