Autore Topic: Fiorentina - Tarzanelli  (Letto 9789 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #80 : Mercoledì 16 Gennaio 2013, 23:46:39 »
Se si sblocca Destro sono cazzi, per fortuna sono rimasti indietro. Grande attaccante.

ha segnato da 40 cm dopo essersi divorato l'impossibile, è una pippa immonda, sono cazzi per loro che devono pagare 16 mln 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #81 : Mercoledì 16 Gennaio 2013, 23:46:51 »
Ma la partita assurda del mostro? È entrato, ha fatto una decina di falli di cui l'arbitro ne ha fischiati tre e si è fatto buste fuori, perdendo tempo pure per uscire dal campo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #82 : Mercoledì 16 Gennaio 2013, 23:48:58 »
Ma la partita assurda del mostro? È entrato, ha fatto una decina di falli di cui l'arbitro ne ha fischiati tre e si è fatto buste fuori, perdendo tempo pure per uscire dal campo
mi ha fatto sempre schifo. Non solo dal punto di vista estetico, ma come uomo... oddio uomo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #83 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 00:10:24 »
Se si sblocca Destro sono cazzi, per fortuna sono rimasti indietro. Grande attaccante.
per fortuna che nella as merda ce sta totty e osvardo e che zeman non decide di giocare sempre co questo 4-5-1, altrimenti sarebbe difficile fargli gol...cmq destro per me avoja a dimostra, nel senso che non credo sia fatto per il 4-3-3

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #84 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 00:37:01 »
Montella e'il peggio allenatore della serie A,almeno per quanto la fase difensiva.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

POMATA

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #85 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 00:46:47 »
Per la semifinale gli mancano tutti

Mazzola

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #86 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 01:59:36 »
La Fiorentina è una squadra "insulsa".
Un po' come la Lazio di Zeman.
Gli manca sempre qualcosa.
Giochi in casa, la roma è in crisi, con molte assenze, in panchina hanno solo ragazzini della Primavera, hai la possibilità di arrivare in semifinale e fai una partita del genere.
Poi saranno tutti forti per carità Jovetic Porca Valerio Lijaic...però poi al dunque...non li trovi mai.

Senza contare che ci faranno ascoltare per tutto il tempo che...giustizia è fatta...contro tutto e tutti...ci avete fatto giocare fuori e noi vinciamo lo stesso...

Teo

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #87 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 06:23:58 »
Partita oscena, la Fiorentina2002 è stata ridicola. I trigorioti vincono ed è giusto così, per quanto si è visto.

Giglic

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #88 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 07:12:17 »
Partita oscena, la Fiorentina2002 è stata ridicola. I trigorioti vincono ed è giusto così, per quanto si è visto.

Ahem, scusate, ma tre pali - dico TRE PALI - non contano nelle valutazioni? Cioè a culi invertiti finiva 6 a 0 per la florentia....

Teo

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #89 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 07:20:14 »
Tutti i pali della storia del calcio non fanno manco un gol, Giglic.

Io ho visto una squadra irritante nel portare palla a vuoto, manovrare a cacchio e infognarsi sempre negli spazi chiusi: dov'era il "gioco" di Mondella? E forse certi stracciamenti di vesti per l'intelligente campagna acquisti dei violacei clonati non erano un po' prematuri?

I buffoni hanno avuto più di un'occasione, buttandola dentro una volta soltanto perché Destro è una pippa.

Comunque, una partita tra poverelli.

ThomasDoll

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #90 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 08:05:59 »
per fortuna che nella as merda ce sta totty e osvardo e che zeman non decide di giocare sempre co questo 4-5-1, altrimenti sarebbe difficile fargli gol...cmq destro per me avoja a dimostra, nel senso che non credo sia fatto per il 4-3-3

ha fatto reparto da solo per centoventi minuti (incredibile la panzana del 3-4-3), non l'hanno mai preso, due o tre azioni maiuscole, un gol fatto, un paio sbagliati.
Nel 4-3-3 non so come gioca, la roma non la guardo in genere. L'azione tipica di Destro è quella di quando se n'è andato in mezzo a tre nel primo tempo, mettendo il tiro a lato. Potenza fisica alla Vieri, testa da cavallo pazzo, grande giocatore. Teo dice che è una pippa perché gioca nella roma e perché lui misura il calcio in altro modo...

Teo

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #91 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 08:17:01 »
Teo dice che è una pippa perché gioca nella roma e perché lui misura il calcio in altro modo...

Io vedo che spreca l'impossibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #92 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 08:21:00 »
partita fra 2 squadre ridicole.
e queste sarebbero il bello della serie A?
io le ho viste contro di noi e ieri, mamma mia quanto è bello mistificare la realtà!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #93 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 08:24:03 »
Io vedo che spreca l'impossibile.

anche Boksic sprecava molto, infatti il giudizio su di lui era sempre combattuto. Il croato però era giocatore stellare. Fatte le dovute, notevoli proporzioni, Destro è un giocatore importante per il livello del campionato e spendibile all'estero, avrei voluto lo prendessimo noi. Ma tanto farà carriera lontano da trigoria, sicuro.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #94 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 08:28:42 »
Paragonare Boksic a destro.... ce ne vuole eh... non è male destro, ma non vedo tante differenze con borini... anzi sì, era più efficace ma comunque pompato alla grande perché giocava naaamagggica. Ora è nei reds, e di lui nessuna notizia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #95 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 08:46:23 »
Ripeto quello detto, in confronto alla fiorentina, noi sembriamo il barcellona!

Se un giocatore come Destro sbaglia 3 palle gol in quel modo voi lo ritenete forte?
16 milioni di euro? E Cavani quanto dovrebbe costare? 300 milioni?

C'è poi da dire che buona parte delle occasioni delle merde arrivano da "regali" (disimpegni da ufficio inchieste) di Migliaccio e Rodriguez
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

ThomasDoll

Re:R: Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #96 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 09:04:01 »
Paragonare Boksic a destro.... ce ne vuole eh... non è male destro, ma non vedo tante differenze con borini... anzi sì, era più efficace ma comunque pompato alla grande perché giocava naaamagggica. Ora è nei reds, e di lui nessuna notizia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

rileggi bene, dove l'hai visto il paragone tra Boksic e Destro? dove si parla di "fatte le dovute, notevoli proporzioni" o dove si dice che "Boksic era un giocatore stellare"? No, perché alle volte dubito dell'efficacia del mio italiano...

feiez

Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #97 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 09:49:03 »
Per la semifinale gli mancano tutti

Tranquillo, ci pensa stramerdoni  >:(

Comunque da quando è arrivato Pepito hanno scajato tre volte su tre.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #98 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 10:20:51 »
rileggi bene, dove l'hai visto il paragone tra Boksic e Destro? dove si parla di "fatte le dovute, notevoli proporzioni" o dove si dice che "Boksic era un giocatore stellare"? No, perché alle volte dubito dell'efficacia del mio italiano...

è vero è vero, sono stato precipitoso ;)

diciamo che malDestro, per ora,  mi ha molto (per fortuna) deluso, e speriamo che continui anche peggiorando.
Però 16mln non li vale

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina - Tarzanelli
« Risposta #99 : Giovedì 17 Gennaio 2013, 10:30:52 »
Ieri ha giocato una gran bella partita. Da solo, ha tenuto sotto scacco l'intera difesa viola.