Autore Topic: LAZIO seconda a -3, ecco a voi la homepage del Corsport.....  (Letto 2502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LAZIO seconda a -3, ecco a voi la homepage del Corsport.....
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 16:08:26 »
Quando si dice che noi (intesi come "la Lazio ed il suo popolo") siamo un dito in culo al "sistema" coltello appoggiato sulle piaghe del "sistema" si deve intendere esattamente quello che ha scritto Trilux.
La colpa è nostra se quel coltello non glielo infiliamo nella piaga con tutta la forza che abbiamo; la colpa è nostra se rinunciamo ad infierire quando possiamo (e dunque dovremmo) farlo: almeno a Roma si respirerebbe un'aria più sana.
L'asmerda27 non è solo una squadra di calcio: è tutto ciò che tiene in piedi una delle più colossali operazioni di manipolazione mediatica che "il sistema" sia mai stato in grado di concepire.

Da fonte certissima (e di prima mano), posso asserire che l'unico laziale al Messaggero è Vincenzo Cerracchio.

Pensa te in che mani stiamo  :( :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO seconda a -3, ecco a voi la homepage del Corsport.....
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 16:15:23 »
Tanto x portare l'attenzione su MAURI.......lo so posso sembrare troppo sospettoso, ma io ci vedo una certa astuzia da rosicamento riommico....un pò come a dire:.....vedete Mauri, continua a giocare ed essre decisivo invece di....