Autore Topic: Palermo - Lazio  (Letto 6933 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #140 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 17:27:52 »
Ovvio che il 40% è un dato paradossale.
Floccari centravanti tutto l'anno e Klose centravanti tutto l'anno, quanto può essere la differenza complessiva esprimibile in punti?
Possiamo dire che la Lazio con un Klose per 38 partite farebbe una quindicina di punti in più rispetto a una Lazio con Floccari per 38 partite?
Dai, abbasso il mio 40 al 20.
Manco Maradona portò al Napoli il 40% in più dei punti, perlomeno prima che arrivassero gli altri rinforzi di una certa levatura.

appunto, immaginavo che il discorso sul 40% fosse una boutade.

l'hai vista la formazione del palermo? hai buttato un occhio alla panca?
mancano barreto, brienza, hernandez, mantovani.
budan non convocato perchè sarebbe in procinto di andare all'atalanta a breve, idem cetto che andrebbe in francia.
stanno a tocchi.

bollino, per la cronaca, è il centravanti della primavera ed è l'unica punta a disposizione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #141 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 17:31:28 »
Se il Palermo si presenta con Miccoli Dybala e Ilicic, vuol dire che vuole impostare la partita spostando da subito il baricentro sulla nostra trequarti.

il problema (per loro) è capire chi innesta la manovra perchè rios e l'altro centrale slavo di centrocampo non sono dei gran geometri.
capacissimo che si spaccano in due nella ripresa a livello di lunghezza di squadra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #142 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 17:42:37 »
Tutto vero, ma io senza il tedesco ho davanti agli occhi Bologna e Catania, per restare alla stagione in corso.
Mi passano davanti partite senza mezzo tiro in porta, quest'anno, come lo scorso anno.

Se qualcuno mi garantisse la vittoria col Chievo firmerei il pareggio a Palermo.
4 punti e avanti così.

Uno 0 a 0 formato Bologna non mi starebbe poi così male.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #143 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 17:43:21 »
il problema (per loro) è capire chi innesta la manovra perchè rios e l'altro centrale slavo di centrocampo non sono dei gran geometri.
capacissimo che si spaccano in due nella ripresa a livello di lunghezza di squadra.

ciao carissimo

il disegno di gasperini secondo me e' quello di aggredire la Lazio sulla linea della trequarti, quando ledesma ed hernanes (in assenza di gonzalez) si abbassano a prendere il pallone per cominciare l'impostazione. i 3 davanti servono a far giocare meno tranquilla la nostra retroguardia, i loro centrali a cercare di recupare velocemente palla

Per questo auspico un centrocampo meno compassato, con l'azione che si sviluppa verticalemente o con lancio su mauri e floccari, che hanno al tecnica per assistere gli inserimenti da dietro di hernanes, cavanda e lulic. Gonzalez ci puo' tornare buono nel secondo tempo, quando dovremo gestire il comodo vantaggio acquisito

:)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #144 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 17:56:19 »
Tutto vero, ma io senza il tedesco ho davanti agli occhi Bologna e Catania, per restare alla stagione in corso.
Mi passano davanti partite senza mezzo tiro in porta, quest'anno, come lo scorso anno.

Se qualcuno mi garantisse la vittoria col Chievo firmerei il pareggio a Palermo.
4 punti e avanti così.

Uno 0 a 0 formato Bologna non mi starebbe poi così male.

I paragoni con l'anno scorso non reggono minimamente.

Primo in panchina c'è un tecnico diverso, secondo abbiamo fatto una preparazione fisica diversa, la squadra l'anno scorso arrancava, quest'anno non mi pare proprio....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #145 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:04:26 »
a palermo la Lazio deve andare per vincere, a prescindere.
ma non è detto che vinca, mi sa che qualcuno si sta abituando troppo bene.
io continuo a dire che questa è una squadra che se arriva terza ha fatto BENISSIMO.
giochiamo per vincere, ma non diamolo per scontato.... io già li vedo alla prima sconfitta i soliti piagnoni accusare lotirchio e petko trasformato in reja...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #146 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:09:31 »
ciao carissimo

il disegno di gasperini secondo me e' quello di aggredire la Lazio sulla linea della trequarti, quando ledesma ed hernanes (in assenza di gonzalez) si abbassano a prendere il pallone per cominciare l'impostazione. i 3 davanti servono a far giocare meno tranquilla la nostra retroguardia, i loro centrali a cercare di recupare velocemente palla

Per questo auspico un centrocampo meno compassato, con l'azione che si sviluppa verticalemente o con lancio su mauri e floccari, che hanno al tecnica per assistere gli inserimenti da dietro di hernanes, cavanda e lulic. Gonzalez ci puo' tornare buono nel secondo tempo, quando dovremo gestire il comodo vantaggio acquisito

:)

ciao caro,

d'accordo su tutta la linea. speriamo che uno di quei ragazzi sottotono da tempo finalmente si svegli perchè mi avrebbero abbondantemente rotto le scatole.
a palermo devi andare a vincere, poi se prendi un punto ... lo accetti.

non possiamo avere paura di morganella e dossena, non possiamo.
il loro portiere ujkani poi è un PIPPA da collezione, una roba degna del citofono di castelgandolfo, alias mr. curci.
come fa a giocare questo ragazzo in serie A non si spiega.
ci sarà qualche giro strano sotto.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #147 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:15:32 »
Non dobbaimo avere paura del palermo, casomai DEVE ESSERE il contrario.
Rispetto si ma paura no!

Certo che essere arrivati al 18 gennaio ed avere in rosa in avanti solo Kozak e Floccari è molto indicativo.
E' meglio che non parlo...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Palermo - Lazio
« Risposta #148 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 18:23:23 »
I paragoni con l'anno scorso non reggono minimamente.

Primo in panchina c'è un tecnico diverso, secondo abbiamo fatto una preparazione fisica diversa, la squadra l'anno scorso arrancava, quest'anno non mi pare proprio....

Per tacer della super difesa che abbiamo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Palermo - Lazio
« Risposta #149 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:06:12 »
La differenza, quest'anno, la fa la mentalità acquisita grazie al lavoro di mr. Petkovic.

A parte il black-out di Catania, la squadra ha sempre dimostrato di crederci fino in fondo, al contrario di quanto accadeva nelle scorse stagioni.

Per questo motivo, nonostante le assenze di Miro e di Abdoulay, sono fiducioso per la partita di domani. L'importante è rimanere concentrati dal primo all'ultimo minuto, senza cadere in provocazioni (che sicuramente ci saranno) da parte degli avversari.

 :avanti:

Boks XV

Re:Palermo - Lazio
« Risposta #150 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:21:05 »
 
....Anche Juventus e Napoli hanno gli stessi impegni... 

...Noi dobbiamo essere pronti a seguire la nostra strada e sperare che Juventus e Napoli facciano passi falsi...


questo sta a lotta' per lo scudetto.
nulla di meno.
speriamo anche la società.

zorba

Re:Palermo - Lazio
« Risposta #151 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:22:55 »
Le chiacchiere stanno a zero!!!!

Fuori i secondi (e pure la palle....).

 8)

[ Link a YouTube non valido ]

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #152 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:32:43 »
sono un po' rinco ma di chi è il pezzo di fondo del trailer? lo conosco ma ho un buco in testa.
grazie mille in anticipo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #153 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:34:43 »
Tra l'altro, e lo dice uno che non ne è estimatore, Floccari è in formissima in questo periodo, sfruttiamolo!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #154 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:40:22 »
Loro puntano tutto su questa partita,zampa è stato chiaro,la gente schiumerà rabbia dagli spalti.In avanti hanno budan(non convocato,scrive ammiraglio,confermato?)e miccoli credo,coppia esperta e pericolosissima,dietro hanno i nuovi acquisti,gente valida abituata alla serie A.Noi molti infortunati,davanti floccari,dai più definito come non idoneo a sostituire Klose e e se lo dicono in molti un motivo ci sarà,dietro pare torni dias,con tutte le incognite del caso,gonzales forse recupera,ma come starà?in più pare fuori anche candreva,non al meglio dopo l'influenza.Tutto contro,dannato sabato ci aspetta.
Partita difficilissima,siamo out anche con la cabala,insomma magari prendiamo un pareggio,ma la vedo dura dura...e anche oggi pelo pelo...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #155 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 19:52:34 »
Questi i convocati del Palermo.

PORTIERI: Benussi, Brichetto, Ujkani.
DIFENSORI: Aronica, Dossena, Garcia, Morganella, Munoz, Von Bergen.
CENTROCAMPISTI: Anselmo, Arevalo Rios, Donati, Ilicic, Kurtic, Sanseverino, Viola.
ATTACCANTI: Bollino, Dybala, Malele, Miccoli

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=226754#ixzz2IM2CZkfn

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #156 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 20:16:02 »
Loro puntano tutto su questa partita,zampa è stato chiaro,la gente schiumerà rabbia dagli spalti.In avanti hanno budan(non convocato,scrive ammiraglio,confermato?)e miccoli credo,coppia esperta e pericolosissima,dietro hanno i nuovi acquisti,gente valida abituata alla serie A. Noi molti infortunati,davanti floccari,dai più definito come non idoneo a sostituire Klose e e se lo dicono in molti un motivo ci sarà,dietro pare torni dias,con tutte le incognite del caso,gonzales forse recupera,ma come starà?in più pare fuori anche candreva,non al meglio dopo l'influenza.Tutto contro,dannato sabato ci aspetta.
Partita difficilissima,siamo out anche con la cabala,insomma magari prendiamo un pareggio,ma la vedo dura dura...e anche oggi pelo pelo...

confermo: budan non è convocato perchè sarebbe in lista di sbarco per berghem.
giocano con miccoli, dybala e ilicic.

manca pure barreto e per loro è un mezzo disastro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #157 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 21:00:14 »

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lory

  • Bianco
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio
« Risposta #158 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 21:15:54 »
Non dobbaimo avere paura del palermo, casomai DEVE ESSERE il contrario.
Rispetto si ma paura no!

Certo che essere arrivati al 18 gennaio ed avere in rosa in avanti solo Kozak e Floccari è molto indicativo.
E' meglio che non parlo...
Rozzi?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Palermo - Lazio
« Risposta #159 : Venerdì 18 Gennaio 2013, 21:36:53 »
sono un po' rinco ma di chi è il pezzo di fondo del trailer? lo conosco ma ho un buco in testa.
grazie mille in anticipo.

Black Math dei White Stripes.
Da Elephant, la n. 2 dopo Seven Nation Army.