Autore Topic: Lazio-Atalanta commenti  (Letto 2536 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #20 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:07:01 »
me inizio a spaventa' di noi stessi.  :o
stiamo a diventa' un incrocio tra la Juve (il gol irregolare) e l'Atac (il culo sul 2-0 che chiude la partita).  :D
scherzi a parte, questa squadra mi pare solidissima e, soprattutto, consapevole.
per niente spaventata dall'aria di montagna, anzi.
Lotito è giunto il momento che ti ipotechi Villa S.Sebastiano e la casa di Cortina.
se Petkovic quadra definitivamente il cerchio -c'è ancora molto da migliorare, dice- e tu gli consegni quei due pezzi di vera qualità che servono, nulla è impossibile.
se poi tornano pure Hernanes ed Ederson...
daje!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #21 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:07:55 »
Lotito su MP ora!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #22 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:12:45 »
Ennesima domanda sul mercato...dice che l'inserimento di un giocatore può diventare problematico nello spogliatoio che ora gira a mille. Dice che trovare uno compatibile con l'attuale momento.

Sul goal: sono abituato a giudicare sul merito, è incortrovertibile che la Lazio meritasse di vincere e l'arbitro ha arbitrato secondo regolamento, ai posteri l'ardua sentenza, nessuna malizia da parte dei giocatori e della società.

Contrattacca il deficiente di MP che abbiamo abituato bene con tutti i fair play, Lotito dice, non è volontario, non è stato accompagnato volontariamente.

Paparesta dice che Lotito è molto preparato, confermato dall'arbitro di porta che dice goal regolare mano involontaria.

Però secondo Paparesta al rallenty emerge la "volontarietà"....mah...legge nel pensiero...

Lotito, Floccari è una persona molto religiosa, avrebbe detto la verità....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #23 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:15:18 »
è incontrovertibile...se la piassero o s'attaccassero...

Come ha detto Petko: pensiamo a noi e stiamo zitti!

...che Floccari era talmente timido dopo il goal (non ha esultato)  che un'altro po' ce lo annullano!!!

era chiaramente involontario...l'ha fottuti pure sul regolamento 

(io però l'avrei annullato ;D)
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #24 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:18:23 »
La mia foto personalissima della partita sono io che mi alzo esultando al gol del Parma
Anni e anni che non mi capitava di fare un gesto del genere su di una prima in classifica.
Ecco, questo mi ha dato la misura del dove siamo.


Che altro dire?

Felicità allo stato puro...  :band1: :love7: :love7: :aleoo: :aleoo: :band1:

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #25 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:19:42 »
Simpatico siparetto con Ferri e Medjugorie, e precisazione sulle schede nella votazione in Lega.

Si candida in politica? Nicchia....lui è abituato a prendere gli impegni seriamente...se ci sarà una possibilità di prendere seriamente la politica aderirà.

Pistocchi sulla Lega...lo stuzzica su Abodi..se lo ritiene valido.

Quando una persona ha pretesa di, appena arrivato, insegnare a tutti come si gestisce la Lega, non va bene. Bisogna riportare il ruolo ai presidenti della scelta politica della lega.Taccia Abodi di atteggiarsi ad Einstein, credo da come dice che ci sia stato uno screzio profondo tra i due in Lega.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #26 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:20:35 »
Parla di pesante ingerenza da parte di Abodi, uomo del Coni....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #27 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:23:29 »
Sarò insultato e sti cavoli però a me la Lazio di oggi non è piaciuta per niente, manco nel secondo tempo dove le cose sono cambiate.
I motivi sono tanti, giocano sempre gli stessi giocatori, li davanti non abbiamo soluzioni valide oltre a Klose e sopratutto a centrocampo quando manca uno che corre non c'è niente da fare ma soffriamo sempre e comunque.
Sia chiaro non pretendo di vincere tutte le volte convincendo, ne sono consapevole però a lungo andare pagheremo sicuramente qualcosa.
Vi faccio una domanda, ma voi pensate veramente che riusciremo a mantenere questi ritmi tra coppa e campionato?

ps: io godo lo stesso!
FORZA LAZIO :band2:

malacarne

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #28 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:24:02 »
Prestazione opaca, ci sta.
Se fossimo riusciti a passare senza la mano di Floccari non possiamo dirlo.
Credo sia un'annata di grazia cmq, anche quando giochiamo male vinciamo :D

Anselazio

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #29 : Domenica 13 Gennaio 2013, 18:29:54 »
primo tempo rejano nei ritmi con atalanta a infoltire il centrocampo allo spasimo e noi inefficaci sulle fasce per la giornata stralunata di Lulic e Candreva…grande cambio di Petko e crollo dei bergamaschi sulle fasce mentre Floccari bravo negli inserimenti…sul primo gol pur essendo parecchio vicino non ho capito molto…non so se avremmo vinto lo stesso senza ma certo in 45 min due traverse, un salvataggio miracoloso sulla linea e il crollo verticale tattico e fisico dei bergamaschi vanno considerati…
vittoria importantissima in una fase in cui giustamente non siamo in grandissima forma…

  :band1:   :band7:   :bandes1:   :band5:

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #30 : Domenica 13 Gennaio 2013, 19:09:41 »
I cambi (soprattutto Floccaria) hanno liberato abbastanza Hernanes e gli orobici nel secondo tempo non avevano piu' fiato per ripartire tutti assieme e pressarci alti. Mi sembra che la logica dei cambi usata da Petkovic sia quella di rovesciare la partita costringendo l'avversario a cambiare assetto. Poi qualche volta va anche bene con gli episodi, certo. Comunque nel secondo tempo l'Atalanta davanti e' stata abbastanza scarna; evidentemente una causa ci sara'.

Teo

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #31 : Domenica 13 Gennaio 2013, 19:30:51 »
I motivi sono tanti, giocano sempre gli stessi giocatori,

Quello che per te è un difetto, è la chiave di questa classifica.

Boks XV

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #32 : Domenica 13 Gennaio 2013, 19:39:13 »
Quello che per te è un difetto, è la chiave di questa classifica.

epperò questo sta a fa' diventa' giocatori un po' tutti.
tranne Diakite che si è chiamato fuori da solo e Zarate che è un cojone, Petkovic sta rendendo quasi titolari Cavanda, 99, pure Cana centrale.

Teo

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #33 : Domenica 13 Gennaio 2013, 19:43:48 »
epperò questo sta a fa' diventa' giocatori un po' tutti.
tranne Diakite che si è chiamato fuori da solo e Zarate che è un cojone, Petkovic sta rendendo quasi titolari Cavanda, 99, pure Cana centrale.

Credo che Garrido, Scaloni, Matuzalem e Kozak tutti insieme sarebbero stati troppo anche per lui. Certo, forse il suo predecessore non avrebbe cavato sangue dai tre che hai nominato. Ecco il suo 10%. Prova a sommarlo a una squadra da due punti a partita, se non ha assenze da epidemia di peste, e vedi quanto fa...

L'uscita di scena di Matuzalem, Diakité e Zarate, poi, è stato un autentico toccasana.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #34 : Domenica 13 Gennaio 2013, 19:49:00 »
Mancini fece resuscitare anche i cadaveri di morto. Giocatori che sembravano delle sòle mostruose tipo Fiore, Giannichedda, Cesar, Lopez...Fece resuscitare gente che sembrava aver chiuso definitivamente col calcio come Mihajlovic.
Poi, però, nel girone di ritorno i valori delle tre strisciate vennero fuori prepotentemente e il quarto posto fu, non dico una delusione, ma di sicuro un grosso ridimensionamento per chi aveva sperato, alla fine del girone d'andata, di poter lottare fino alla fine.
Ora, questa stagione sembra avere uno spartito diverso e stare sul pezzo sembra più agevole rispetto a 10 anni fa.
Ma occhio a non pensare di non avere un paio di buchi importanti. Perché senza due innesti di qualità non andiamo da nessuna parte né in Italia né in Europa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #35 : Domenica 13 Gennaio 2013, 19:51:58 »
visti quelli che hanno cominciato la partita pensavo che li schierasse da subito col 3511 , Biava Ciani e Radu dietro con Konko e Lulic cursori ed uno tra Mauri o Hernanes in appoggio a Klose , invece l'assetto Petkovic ha aspettato a cambiarlo e la sorpresa sono stati la posizione ed i compiti di Radu nel secondo tempo       
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #36 : Domenica 13 Gennaio 2013, 20:00:55 »
Forse la peggiore partita della Lazio in casa, grande Petko che con i cambi è riuscito a imprimere forza alla squadra.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #37 : Domenica 13 Gennaio 2013, 20:07:21 »
Confermate le cose già viste contro il Cagliari, squadra determinata e di carattare, condizione fisica approssimativa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #38 : Domenica 13 Gennaio 2013, 20:12:36 »
Quello che per te è un difetto, è la chiave di questa classifica.

Mai detto che è un difetto anzi è proprio impossibile, anche la stessa juve deve far ruotare i suoi giocatori perchè tra impegni, infortuni e coppe non è umanamente possibile affrontare tutte le gare con gli stessi uomini e pensa che la loro è molto più lunga della nostra a livello di titolari, ergo prima o poi se lo pagano loro arriverà anche il nostro turno e non ti vorrei rinfrescare la memoria però lo scorso anno andò a finire a puttane.

Chiariamo anche un concetto, nel mercato di gennaio non mi aspetto 4 o 5 acquisti però almeno due si e siamo proprio al minimo perchè se fossi stato io allora ne prendevo uno per reparto.

Teo

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #39 : Domenica 13 Gennaio 2013, 20:33:19 »
Mai detto che è un difetto anzi è proprio impossibile, anche la stessa juve deve far ruotare i suoi giocatori perchè tra impegni, infortuni e coppe non è umanamente possibile affrontare tutte le gare con gli stessi uomini e pensa che la loro è molto più lunga della nostra a livello di titolari, ergo prima o poi se lo pagano loro arriverà anche il nostro turno e non ti vorrei rinfrescare la memoria però lo scorso anno andò a finire a puttane.

Lo scorso anno i giocatori insostituibili erano... praticamente tutti e 11.

Quest'anno, per merito della campagna acquisti (anche se incompleta) e di meriti indubitabili dell'allenatore, oltre ai titolari - che individuo in Marchetti, Konko, Dias, Biava, Radu, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Hernanes, Candreva e Klose, e sono contento di avere una formazione "riconoscibile" - disponiamo di alternative spendibili: Bizzarri, Cavanda, Ciani, Lulic, Ederson. Ai quali, speriamo, dobbiamo aggiungere  Floccari e Cana. Certo, io non toglierei MAI di squadra Ledesma, Klose, Radu, Konko, Mauri, Gonzalez. Nemmeno uno. Ma è un problema di tutti: alla Juventus, da due partite, manca Asamoah. E i risultati (non) si vedono... Tutte le squadre hanno giocatori insostituibili.