Autore Topic: Lazio-Atalanta commenti  (Letto 2539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #40 : Domenica 13 Gennaio 2013, 20:42:40 »
La mia foto personalissima della partita sono io che mi alzo esultando al gol del Parma
Anni e anni che non mi capitava di fare un gesto del genere su di una prima in classifica.
Ecco, questo mi ha dato la misura del dove siamo.


Che altro dire?

Felicità allo stato puro...  :band1: :love7: :love7: :aleoo: :aleoo: :band1:

Meravigliosamente 100%

Sulla partita di oggi... come col Cagliari i commenti si incentrano sull'episodio arbitrale  fortunato, ma anche oggi (dopo un brutto primo tempo) avevamo preso in mano la partita e li stavamo man mano stanando: pressione costante e occasioni sempre più chiare (clamoroso il salvataggio sulla linea e nell'azione del gol avevamo comunque preso la traversa); insomma, javemo rotto er c...  :D 

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #41 : Domenica 13 Gennaio 2013, 20:45:46 »
vittoria meritata.
nonostante il gol che poteva venir annullato, secondo tempo magistrale coi cambi del mister, il gol sarebbe venuto uguale.
Candreva involuto, ma ci sta che stia pagando, è da un' anno che è stato sempre tra i migliori.
Floccari si sta guadagnado punti importanti per quanto mi riguarda, come Cana, la rosa è indubbiamente buona e il manico pure.
Grande Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #42 : Domenica 13 Gennaio 2013, 21:15:49 »
Lo scorso anno i giocatori insostituibili erano... praticamente tutti e 11.

Quest'anno, per merito della campagna acquisti (anche se incompleta) e di meriti indubitabili dell'allenatore, oltre ai titolari - che individuo in Marchetti, Konko, Dias, Biava, Radu, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Hernanes, Candreva e Klose, e sono contento di avere una formazione "riconoscibile" - disponiamo di alternative spendibili: Bizzarri, Cavanda, Ciani, Lulic, Ederson. Ai quali, speriamo, dobbiamo aggiungere  Floccari e Cana. Certo, io non toglierei MAI di squadra Ledesma, Klose, Radu, Konko, Mauri, Gonzalez. Nemmeno uno. Ma è un problema di tutti: alla Juventus, da due partite, manca Asamoah. E i risultati (non) si vedono... Tutte le squadre hanno giocatori insostituibili.

Bizzari e Cavanda c'erano anche lo scorso anno solo che il secondo non era considerato da reja.
Forse gli unici sono Ederson con Floccari ma non bastano anche perchè i fatti dicono che Dias è uno che spesso e volentieri ha problemi muscolari, per non parlare di Ederson che sinceramente se non era per il compleanno io lo avevo rimosso.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #43 : Domenica 13 Gennaio 2013, 22:14:29 »
ma il gol non sarebbe da assegnare a mauri? la palla andava verso la porta...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #44 : Domenica 13 Gennaio 2013, 23:17:33 »
ma il gol non sarebbe da assegnare a mauri? la palla andava verso la porta...

Quando non c'è la volontà di tirare non si assegna in genere.. quindi credo rimarrà al pessimo Brivio.. è una regola un pò complicata e cervellotica cmq, a questo punto leverei le vie di mezzo e a parte quelli clamorosi io gli autogoal di questo tipo (come anche quelli del pallone che fa palo-portiere-goal tipo quello della fallentia oggi) li assegnerei sempre all'ultimo giocatore che tocca il pallone della squadra a cui va effettivamente il goal..

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #45 : Domenica 13 Gennaio 2013, 23:45:26 »
Certo, io non toglierei MAI di squadra Ledesma, Klose, Radu, Konko, Mauri, Gonzalez. Nemmeno uno. Ma è un problema di tutti: alla Juventus, da due partite, manca Asamoah. E i risultati (non) si vedono... Tutte le squadre hanno giocatori insostituibili.

Ti sei scordato di Hernanes.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #46 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 04:48:56 »


Per la serie: corsi e ricorsi storici....

 ;D ;D ;D ;D

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #47 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 13:48:30 »
Vabbè bisogna dire che perlomeno l'atalantino ci prova a tenere testa, Parente manco aveva fatto in tempo a vedere alzarsi Stam che già s'era squajato le mutande ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio-Atalanta commenti
« Risposta #48 : Lunedì 14 Gennaio 2013, 16:30:47 »
uno striscione:

Noi da 113 anni nella capitale voi a corripoli da quando ve pare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)