Autore Topic: Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio  (Letto 1633 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« : Sabato 12 Gennaio 2013, 22:42:12 »
E' roba vecchia dei sei mesi, chiedo scusa se qualcuno l'ha già visto o ne ha già parlato, ma sinceramente sono rimasto a bocca aperta. Al di là dei simpatizzanti neofascisti greci con il materiale della Lazio, io trovo inquietante scegliere di aprire un servizio su un tema così delicato in questo modo. Niente di nuovo sotto il sole, certo, ma poi mi viene da ridere quando c'è chi dice che siamo ossessionati, e che non ci etichettano. A me ha dato molto fastidio, l'ho trovato un accostamento assolutamente pretestuoso, sembra quasi che non vedessero l'ora.
I primi dieci secondi sono la parte incriminata.


Teo

Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #1 : Sabato 12 Gennaio 2013, 22:52:18 »
Gli ebrei sapevano degli attentati alle Torri Gemelle, e quella mattina erano tutti assenti dal lavoro.

I tedeschi stavano per avere la bomba atomica.

L'oro di Dongo.

L'area 51.

L'introvabile Pizzaballe e Maciste Bolchi, le valide e le bisvalide.

Ar militare te metteno ir bromuro nel latte.

A Ardo Fabbrizzi je piaceva la pastasciutta.

Ai tempi de prima potevi lascia' le chiavi sulla porta de casa.

Le piramidi temperano le matite.

Ar mi fijo j'ho trovato i preservativi, mi fija invece gioca ancora co' le Barbie.

(Abbiamo trasmesso: "Luoghi comuni e argomenti rimasticati", un programma dell'Informazione Media Italiana)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #2 : Sabato 12 Gennaio 2013, 23:57:25 »
roba da matti. Solito servizio diffamatorio e costruito ad arte.
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #3 : Domenica 13 Gennaio 2013, 00:04:04 »
roba da matti. Solito servizio diffamatorio e costruito ad arte.

Da denunciare.

Ma un grazie di cuore ai nostri camerati del cazzo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #4 : Domenica 13 Gennaio 2013, 00:13:23 »
Da denunciare.

Ma un grazie di cuore ai nostri camerati del cazzo.

quoto tutt'e due le osservazioni.
Non siamo ossessionati, ma abbiamo purtroppo una bella marmaglia che ha deciso di fare finta di tifare proprio per la nostra squadra.
E questo è molto laziale a pensarci bene.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #5 : Domenica 13 Gennaio 2013, 01:06:40 »
Che vergogna!!!

Sdrammatizzo dicendo che potevano dire che Papadopulus era un nazista che ci ha allenato... >:(
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

POMATA

Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #6 : Domenica 13 Gennaio 2013, 01:24:05 »
Tranquilli che adesso viè qualcuno a dirci che dobbiamo minimizzare e la rava y la fava...che siamo noi stessi ad ingigantire il problema etc etc.

Hanno ragione, i nostri camerati del cazzo non hanno, oramai e purtroppo per noi, bisogno di pubblicità.
Già hanno creato il mostro.

Grazie ancora

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #7 : Domenica 13 Gennaio 2013, 08:38:44 »
Tranquilli che adesso viè qualcuno a dirci che dobbiamo minimizzare e la rava y la fava...che siamo noi stessi ad ingigantire il problema etc etc.

Hanno ragione, i nostri camerati del cazzo non hanno, oramai e purtroppo per noi, bisogno di pubblicità.
Già hanno creato il mostro.

Grazie ancora

Gli ebrei sapevano degli attentati alle Torri Gemelle, e quella mattina erano tutti assenti dal lavoro.

I tedeschi stavano per avere la bomba atomica.

L'oro di Dongo.

L'area 51.

L'introvabile Pizzaballe e Maciste Bolchi, le valide e le bisvalide.

Ar militare te metteno ir bromuro nel latte.

A Ardo Fabbrizzi je piaceva la pastasciutta.

Ai tempi de prima potevi lascia' le chiavi sulla porta de casa.

Le piramidi temperano le matite.

Ar mi fijo j'ho trovato i preservativi, mi fija invece gioca ancora co' le Barbie.

(Abbiamo trasmesso: "Luoghi comuni e argomenti rimasticati", un programma dell'Informazione Media Italiana)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #8 : Domenica 13 Gennaio 2013, 10:50:32 »
Io sono d'accordo sul fatto che gli estremisti di destra abbiano fatto danni al momento irrimediabili, agendo all'interno della Curva Nord, all'immagine della Lazio. Però di curve di estrema destra (anche estrema sinistra) se ne possono citare decine, e nessuno è stato additato come noi.
Giornalisticamente questo servizio si apre in maniera folle, la connessione Lazio-nazisti è messa lì senza nessun legame con l'approfondimento: non si parla dell'estremismo di destra nelle curve, non si parla di Alba Dorata che va a fare propaganda negli stadi, non si parla di legami tra i nazi greci e quelli italiani (o romani, visto che si parla di Lazio), niente di tutto questo. E' buttata lì, come per dire: "Aò, e te pareva, i nipotini di Hitler nel Peloponneso tifano paaaaa lazzie". E tutti giù a ridere. Che poi in un servizio sull'ascesa nel nazismo in Europa, dai toni volutamente drammatici, la nota di colore ci sta come un cazzotto nell'occhio, questi dove l'hanno imparato il mestiere?
Ripeto, per me un principio inviolabile è: niente politica negli stadi. A vedere la Lazio si va in 60.000, tutti diversi, come si può pensare di imporre un pensiero dominante? Non c'è soluzione, se un giorno venisse il Presidente Napolitano e per rendergli omaggio uscisse fuori uno striscione tipo "Viva la Repubblica", ci sarebbe almeno un monarchico che si incazzerebbe. Sono cose che vanno lasciate fuori.
Ma io non posso non accorgermi di chi strumentalizza certe situazioni. I tifosi del Verona compiono ogni tipo di bestialità, ma i telegiornali stanno bene attenti a dire "a", lo fanno solo quando succedono cose clamorose (vedi cori a Morosini) e dopo 24 ore il fatto viene derubricato e dimenticato. Naturalmente tutto questo perché Tosi poi alza il telefono e sputa fuoco contro chi tocca la squadra. Il Sindaco, non il presidente del club.
Io resto dell'idea che quel'introduzione a suon di sciarpe laziali non servisse a nulla. Vi faccio un ultimo esempio: in quella sede di Alba Dorata ci saranno stati sicuramente dei dischi, della musica. Avessero trovato un album dei Metallica, per fare un esempio a casaccio, avrebbero fatto vedere le copertine dei dischi, facendola implicitamente passare come band con simpatie neonazi? Lars Ullrich gli avrebbe fatto causa, ve lo dico io. Quell'immagine è una pugnalata alle spalle della Lazio, e viene implicitamente fatto passare il messaggio che i 2000 che allo stadio fanno buh buh buh sono più importanti dei 35000 che li fischiano. E questo è pretestuoso, al di là della effettiva presenza o meno di un gruppo di "camerati" in curva.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #9 : Domenica 13 Gennaio 2013, 12:52:16 »
Denunciare immediatamente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #10 : Domenica 13 Gennaio 2013, 13:04:27 »
Denunciare immediatamente.

E cosa vuoi denunciare?
Quelli sono entrati e hanno chiesto le maglie della Lazio.
Che poi non c'entra una mazza con il servizio è un altro paio di maniche.

Non nè usciremo mai.
Forse tra 20 anni, forse.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Un servizio su "Alba Dorata" si apre con... la Lazio
« Risposta #11 : Domenica 13 Gennaio 2013, 13:56:34 »
Sick, noi siamo i tifosi della squadra della capitale italiana...non il verona.

Denunciare subito o, se non si può fare, prendere chi ha fatto il servizio con intenzione volutamente strumentale, e dimostragli che avevano ragione... ;D ;D ;D

FORZA LAZIO, VÀ...DIFENDIAMO IL 2º POSTO!!! ;)