Autore Topic: Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso  (Letto 80938 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #500 : Domenica 17 Febbraio 2013, 15:07:34 »
Utilizzare la morte tragica del fratello per entrare in parlamento e beccarsi decine di migliaia di euro al mese.
Brutta storia.
Peccato.
Alt! Sei fuori strada fratello. Quella è una famiglia che ha una dignità che noi ce la scordiamo. Ilaria Cucchi col padre hanno semplicemente fatto di tutto per capire come è morto il loro familiare.
Ilaria Cucchi come la mamma di Carlo Giuliani è il simbolo di una parte del Paese che chiede soltanto di sapere esattamente le cose, le cose che riguardano tutti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #501 : Domenica 17 Febbraio 2013, 15:28:13 »
Alt! Sei fuori strada fratello. Quella è una famiglia che ha una dignità che noi ce la scordiamo. Ilaria Cucchi col padre hanno semplicemente fatto di tutto per capire come è morto il loro familiare.
Ilaria Cucchi come la mamma di Carlo Giuliani è il simbolo di una parte del Paese che chiede soltanto di sapere esattamente le cose, le cose che riguardano tutti.

non mischiamo la merda con la cioccolata.
Cucchi era un disgraziato, Giuliani un delinquente mascherato che stava distruggendo una città.

zorba

Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #502 : Domenica 17 Febbraio 2013, 16:06:45 »
non mischiamo la merda con la cioccolata.
Cucchi era un disgraziato, Giuliani un delinquente mascherato che stava distruggendo una città.

Maggior rispetto per le persone defunte, a prescindere, caro MCM.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #503 : Domenica 17 Febbraio 2013, 16:14:55 »
Maggior rispetto per le persone defunte, a prescindere, caro MCM.

Mascherarsi e distruggere auto di proprietà di cittadini, imbrattare muri ecc ecc non è un reato?

Non c'entra nulla questo con l' essere rispettosi con i morti.
Io lo sono rispettoso, ma ciò non toglie che il paragone offende Cucchi, ragazzo problematico ma assolutamente indifeso.

ThomasDoll

Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #504 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:07:26 »
non mischiamo la merda con la cioccolata.
Cucchi era un disgraziato, Giuliani un delinquente mascherato che stava distruggendo una città.

sei un miserabile, non capisco come sia possibile consentirti ancora di lordare il forum con le cose che dici. Vergognati.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #505 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:20:17 »
sei un miserabile, non capisco come sia possibile consentirti ancora di lordare il forum con le cose che dici. Vergognati.

Ma vergognati tu di insultare chi ha detto semplicemente la verità. Paragonare Giuliani a Cucchi è l' unica vergogna.
Chi innalza Giuliani a simbolo è semplicemente un violento. E tu sei un violento. PUNTO.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #506 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:25:04 »
Ohibò...Silvio oggi ha detto una cosa che io non avrei potuto dire in maniera migliore ma che c'entra il punto.

"La sinistra è sempre carica di invidia sociale, ha una volontà irrefrenabile di colpire con le tasse, con la patrimoniale, chi, con il lavoro, i sacrifici, il rischio di impresa è riuscito ad assicurare una piattaforma di benessere"

ThomasDoll

Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #507 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:25:49 »
Ma vergognati tu di insultare chi ha detto semplicemente la verità. Paragonare Giuliani a Cucchi è l' unica vergogna.
Chi innalza Giuliani a simbolo è semplicemente un violento. E tu sei un violento. PUNTO.

Basta con questo schifo. La misura è colma.



Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #508 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:30:43 »
Sulla frase di Silvio ci torniamo dopo, per ora caro MCM, rispondi a questa domanda: conosci l'orrore di Piazza Alimonda? Lo conosci? Mi sa di no. La questione non e' se Carlo Giuliani era o no un delinquente. Questo viene dopo. Prima viene la questione di sapere come e perche' avvennero le circostanza che portarono ai fatti connessi con la sua morte. Informati, please!
Dopo di che la frase di Silvio esprime un luogo comune da "ottocento" o "novevento" se preferisci. I rossi, i neri, gli imprenditori, i proletari. Ciarpame, roba vecchia. Dovrebbe dirmi Silvio se i finanzieri che giocano coi derivati siano anche essi pericolosi comunisti o piuttosto solidali del grande capitale.
Ad majora MCM!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #509 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:37:43 »
Sulla frase di Silvio ci torniamo dopo, per ora caro MCM, rispondi a questa domanda: conosci l'orrore di Piazza Alimonda? Lo conosci? Mi sa di no. La questione non e' se Carlo Giuliani era o no un delinquente. Questo viene dopo. Prima viene la questione di sapere come e perche' avvennero le circostanza che portarono ai fatti connessi con la sua morte. Informati, please!
Dopo di che la frase di Silvio esprime un luogo comune da "ottocento" o "novevento" se preferisci. I rossi, i neri, gli imprenditori, i proletari. Ciarpame, roba vecchia. Dovrebbe dirmi Silvio se i finanzieri che giocano coi derivati siano anche essi pericolosi comunisti o piuttosto solidali del grande capitale.
Ad majora MCM!

ma basta giustificare la guerriglia armata nelle strade di città con macchine parcheggiate di normali cittadini incendiate e vetrine di attività commerciali distrutte! Ma basta!
E voi saresti quelli che si riempiono la bocca con gli articoli della costituzione?
Ma basta!

Mi parli di derivati e Berlusconi!...ma se il vostro vate è stato per decenni De Benedetti, che ha distrutto l' industria italiana...ma basta!

Il vostro idolo Gargamella vuole allearsi con Monti e mi parli di grande capitale che sarebbe rappresentato da Berlusconi! Il vostro assistenzialismo parassita ha regalato miliardi alla famiglia agnelli e tu mi parli di grande capitale rappresentato da Berlusconi?
Ma basta!

I vostri idoli hanno distrutto l' IRI, regalando apparati statali funzionanti e in buona salute a privati, che nella stragrande maggioranza dei casi l' hanno distrutti. (Vedi la gloriosa Banca Commerciale Italiana).
Ma basta!

I vostri sindacati difendono mascalzoni e parassiti e ignorano totalmente i dipendenti del commercio e delle piccole imprese che hanno dato ricchezza al paese e mi parli di Berlusconi!.
Il predecessore di Gargamella Mortadella ci ha portati in maniera distruttiva e incosciente in un Euro che, a quelle condizioni, è stata la nostra condanna...e tu mi parli di Berlusconi!

MA BASTA!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #510 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:58:22 »
Ecco bravo basta. Basta di fare i fritti misti.
Torniamo all'informazione. Gira su internet ed informati.
Io da parte mia ho fatto tutte le autocritiche del caso, e non da oggi.Inoltre Gargamella e company non avranno il mio voto.
La guerriglia nelle strade con le millecento bruciate e' roba vecchia come il mondo. Organizzare il G8 a Genova e' degno di quel dilettante di Berlsuconi; gestire l'oridne pubblico come fu gestito e' degno del post fascismo di Fini e dell'affarismo di Scajola; insabbiare la verita' e' degno della cattiva coscienza di Di Pietro, Prodi, Bersani e compagnia cantante.
Informati MCM smettila con le giaculatorie! Conosci l'orrore di Piazza Alimonda? Studialo capirai...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #511 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:58:22 »
Basta con questo schifo. La misura è colma.
Schifo=i pensieri diversi dai miei... Nulla di nuovo da questo fronte
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

baol

Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #512 : Domenica 17 Febbraio 2013, 18:11:34 »
Schifo=i pensieri diversi dai miei... Nulla di nuovo da questo fronte

In questo caso direi "meno male", o no ?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #513 : Domenica 17 Febbraio 2013, 18:19:35 »
In questo caso direi "meno male", o no ?

Purttoppo molti Non sopportano l'affronto di scoprire di non avere la verita' rivelata in tasca...  E che qualcuno la pensa diversamente da loro anche su temi importantissimi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #514 : Domenica 17 Febbraio 2013, 18:36:24 »
Ecco bravo basta. Basta di fare i fritti misti.
Torniamo all'informazione. Gira su internet ed informati.
Io da parte mia ho fatto tutte le autocritiche del caso, e non da oggi.Inoltre Gargamella e company non avranno il mio voto.
La guerriglia nelle strade con le millecento bruciate e' roba vecchia come il mondo. Organizzare il G8 a Genova e' degno di quel dilettante di Berlsuconi; gestire l'oridne pubblico come fu gestito e' degno del post fascismo di Fini e dell'affarismo di Scajola; insabbiare la verita' e' degno della cattiva coscienza di Di Pietro, Prodi, Bersani e compagnia cantante.
Informati MCM smettila con le giaculatorie! Conosci l'orrore di Piazza Alimonda? Studialo capirai...

giusto per la storia, la sede di Genova per il G8 fu scelta dal governo Prodi e non venne colpevolmente cambiata da Berlusconi, farlo però avrebbe significato un'ammissione di impotenza nei confronti dei movimenti che inquinano le manifestazioni con azioni violente.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #515 : Domenica 17 Febbraio 2013, 18:54:01 »

Giannino in splendida forma l' altro giorno a Milano 8)
[ Link a YouTube non valido ]

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #516 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:02:21 »
Schifo=i pensieri diversi dai miei... Nulla di nuovo da questo fronte

Il problema non sono i contenuti, ma la forma.
Oh vivacchiare...

baol

Re:Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #517 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:03:22 »
Purttoppo molti Non sopportano l'affronto di scoprire di non avere la verita' rivelata in tasca...  E che qualcuno la pensa diversamente da loro anche su temi importantissimi

Chi ha parlato ex cathedra in questo topic ?




Giglic

Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #518 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:20:51 »
Chi ha parlato ex cathedra in questo topic ?

Tutti quelli che accusano gli altri di parlare ex cathedra.
Urlare, fortunatamente, non ha mai cambiato la realtà. Ha solo fatto capire dove sta la prepotenza.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Del perché Monti è una tegola che non ci deve cadere (di nuovo) addosso
« Risposta #519 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:28:25 »
Tutti quelli che accusano gli altri di parlare ex cathedra.
Urlare, fortunatamente, non ha mai cambiato la realtà. Ha solo fatto capire dove sta la prepotenza.

Interessante pensiero.
Però vedi non basta dire "io non parlo dal piedistallo" affinche la cosa dovenyo vera.. Come non basta accusare della stessa cosa chi te lo fa notare.

Qui c'e' chi ha detto il proprio pensiero e criticato il pensiero altrui e chi ha preferito qualificare ("belusconiano") gli altri offendendosi del "voi" di mcm
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.