Autore Topic: Marchisio, che bufera: «Il Napoli mi è antipatico».......  (Letto 2829 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Marchisio, che bufera: «Il Napoli mi è antipatico».......
« Risposta #20 : Domenica 13 Gennaio 2013, 13:26:54 »
spero tu abbia già capito di aver detto una sciocchezza; " razzismo " è altro.
Non facciamo le stesse stupide confusioni che, per moda o per simpatia, si sono fatte con il " femminismo "

Davvero e' altro?
Ovviamente il mio e' un processo alle intenzioni di marchisio come viene troppo spesso fatto qui quando l'oggetto delle esternazioni non sono persone che se lo meritano cone i napoletani.
Mi tengo buona ogni difesa (compresa la tua) sono sicuro mi servira' in discussioni future
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Frusta

Re:Marchisio, che bufera: «Il Napoli mi è antipatico».......
« Risposta #21 : Domenica 13 Gennaio 2013, 22:10:21 »
io il Napoli lo odio dal gol non concesso da Rigato di Mestre al Flaminio a Seghedoni nel 1960 proprio contro di loro; mica è difficile    >:(
Menomale che c'è chi cià l' età mia e stecose se le ricorda.
(Non tanto bene però, era il 62 ;D mica il 60. Eppoi mica era colpa di Rigato se la rete era sfonnata, è che er pòro Giovannini manco li quatrini pé falla rappezzà ciaveva  :-X )

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Marchisio, che bufera: «Il Napoli mi è antipatico».......
« Risposta #22 : Domenica 13 Gennaio 2013, 22:22:01 »
gol di seghedoni, napoli Lazio 73... posso esse ancora un po' incazzato?  ;D ...ovviamente cit