Autore Topic: Blindiamo Petkovic  (Letto 6720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #80 : Martedì 12 Febbraio 2013, 22:51:18 »
Si, ecco, bravo, ma non dimenticare anche di autesegnalarti. Dal momento che non capisco cosa c'entra, ADESSO, Cairo e tutto il restante cocuzzaro da te citato.
Se non hai capito quello che ho scritto, è sicuramente colpa mia, però potevi pure chiedere, al limite, nel caso ti interessasse l'argomento (cosa di cui dubito), di spiegare meglio, invece di postare un messaggio senza senso.

Ah si ?

Non è chiaro ?
Se preferisci ti faccio un disegnino.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #81 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:03:55 »
E no, non è chiaro. Ma proprio per niente.
Che c'azzecca Cairo, con quello che ho scritto io.
Ripeto, se non hai capito e non ti interessa l'argomento, non era obbligatorio intervenire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #82 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:09:58 »
E no, non è chiaro. Ma proprio per niente.
Che c'azzecca Cairo, con quello che ho scritto io.
Ripeto, se non hai capito e non ti interessa l'argomento, non era obbligatorio intervenire.

Non è obbligatorio neanche sparare cavolate.
Pur di non riconoscere le cose fatte bene.

Ma già, tu sei quello che Marchetti è venuto alla Lazio perché nessun'altra squadra aveva bisogno di un portiere....

...
Giusto che gli vengano riconosciuti meriti, come le critiche.
...

Vai. Per una volta, sarebbe la prima, prova a dire quali sono i meriti.
Se ci riesci. Sempre se ci riesci.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #83 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:31:13 »
Non è obbligatorio neanche sparare cavolate.
Il solito rispetto per le opinioni altrui

Ma già, tu sei quello che Marchetti è venuto alla Lazio perché nessun'altra squadra aveva bisogno di un portiere....
Non era proprio così, ma anche questo mistificare, come il rispetto per le opinioni altrui, è oramai usuale.

Vai. Per una volta, sarebbe la prima, prova a dire quali sono i meriti.
Se ci riesci. Sempre se ci riesci.
Ancora così stai? Se non sei aggiornato non è certo colpa mia. Aggiornati.
L'anno scorso, ad esempio, venne aperto DA UNO DEGLI AMMINISTRATORI DI QUESTO FORUM, un topic dove segnalare i meriti. Vattelo a leggere, così verifichi, prime volte, se uno ci riesce, o meno e baggianate varie.


Dopodichè, continuo a chiedere, soprattutto a Teo, se questo continuo voler imporre una linea editoriale, da parte di alcuni utenti, con argomenti graditi ed esplicita richiesta di relative riposte, serve alla famosa fruibilità del forum.
Inoltre, chi era ad aver invaso e preso in ostaggio il forum, ripetendo ossessionatamente sempre gli stessi argomenti, esattamente?

Peccato, per lo svolgimento di questo topic, perchè proseguendo sull'argomento Petkovic e sulle felici, o meno, intuizioni societarie, si sarebbero potuti sviluppare interessanti discorsi, ma come previsto, non c'è la volontà di discutere nessun argomento, con serietà e serenità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #84 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:38:03 »
Va bene, ci hai provato.
Apprezziamo il tentativo.
Più di così proprio non puoi.

Ciao. Statte buono.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #85 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:46:37 »
Va bene, ci hai provato.
Apprezziamo il tentativo.
Più di così proprio non puoi.

Ciao. Statte buono.
Ma se l'hai deciso tu, va bene a tutti.
Del resto verificare avrebbe vanificato tutta 'sta tiritera, sul riconoscimento dei meriti, la prima volta, se ci riesci o meno.
Tiritera che ritirerai fuori alla prima occasione, invece di argomentare nel merito delle questioni trattate. Sempre nel rispetto della migliore fruibilità del forum, che tanto interessa a Teo. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #86 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:46:44 »
...
Ma già, tu sei quello che Marchetti è venuto alla Lazio perché nessun'altra squadra aveva bisogno di un portiere....
...

...
Non era proprio così, ma anche questo mistificare, come il rispetto per le opinioni altrui, è oramai usuale.
...

...
Marchetti, dovresti sapere, aveva un suo accordo per svincolarsi dal Cagliari, non è stata necessaria nessuna trattativa particolare, è bastato pagare la clausola. La fortuna è stata anche che nessuna delle altre maggiori società, l'anno scorso, aveva necessità impellente di un nuovo portiere titolare....

Ma la colpa è mia che ancora perdo tempo co 'sto tizio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #87 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:50:28 »
Ma la colpa è mia che ancora perdo tempo co 'sto tizio.
Ecco, non ci perdere più tempo, il forum tutto te ne sarà grato.
E se non vedi la differenza tra quello che ho scritto, in un preciso contesto e quello che tu hai interpretato, il problema è tutto tuo, tienitelo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #88 : Martedì 12 Febbraio 2013, 23:58:00 »
Ecco, non ci perdere più tempo, il forum tutto te ne sarà grato.
E se non vedi la differenza tra quello che ho scritto, in un preciso contesto e quello che tu hai interpretato, il problema è tutto tuo, tienitelo.

Se bastava pagare una clausola chissà perché non lo ha fatto il Milan che doveva sostituire Abbiati (definito da Galliani portiere di m...), l'Inter con Julio Cesar [quest'anno ha comprato Handanovic], la roma (Stek Goico), la Fiorentina con Boruc, il Bologna con Gillet, il Palermo con Viviano...
Le uniche che non avevano bisogno impellente erano Juventus Napoli e Udinese.

Ma possibile che devo essere sempre io a farti notare le cazzate che scrivi ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #89 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 00:03:40 »

Ma possibile che devo essere sempre io a farti notare le cazzate che scrivi ?
Credo sia inutile insistere visto che non riesci a restare nei limiti del rispetto e dell'educazione.
Non ci perdere altro tempo.
Quando si è a corto di argomenti concreti si passa all'aggressione e su questo piano, confrontati con i tuoi pari. Non con me. Altrimenti mi trovo costretto a scendere al tuo stesso livello. Che è pure facile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #90 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 00:11:47 »
Credo sia inutile insistere visto che non riesci a restare nei limiti del rispetto e dell'educazione.
Non ci perdere altro tempo.
Quando si è a corto di argomenti concreti si passa all'aggressione e su questo piano, confrontati con i tuoi pari. Non con me. Altrimenti mi trovo costretto a scendere al tuo stesso livello. Che è pure facile.

Se scrivi cazzate  (e poi neanche te le ricordi) non è colpa mia.
Hai detto che non c'erano squadre che avevano necessità impellente di un nuovo portiere titolare, io ti ho elencato almeno 6 squadre importanti.

Rispondi su quello. Mi sembra che quello a corto di argomenti sei tu.
E anche un po' infantile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #91 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 00:45:25 »
Se scrivi cazzate  (e poi neanche te le ricordi) non è colpa mia.
Hai detto che non c'erano squadre che avevano necessità impellente di un nuovo portiere titolare, io ti ho elencato almeno 6 squadre importanti.

Rispondi su quello. Mi sembra che quello a corto di argomenti sei tu.
E anche un po' infantile.
Troppo forte, oltre a voler imporre una linea al forum, hai deciso pure quali giocatori devono comprare le altre squadre.
 
Io parlavo di nessuna delle altre maggiori società che tu riporti e trasformi in nessun'altra squadra aveva bisogno di un portiere, che poi parzialmente modifichi citando tra le altre Fiorentina, Bologna, Palermo e trigoria.
Io parlo di  nessuna delle altre maggiori società e tu replchi citando Fiorentina, Bologna, Palermo e trigoria, se non vedi la discordanza in termini, non so cosa farci.
Con nessuna delle altre maggiori società, è inutile specificare che s'intendono MilanInterJuventus.
Il Milan, nonostante quello che certi dirigenti vanno in giro a dire, del resto Balotelli è una mela marcia, poi lo comprano, non ha cambiato titolare neppure quest'anno, la Juventus ha Buffon, l'Inter aveva JC ancora sotto contratto e l'anno scorso il portiere titolare non era certo una priorità. Poi tu puoi sostenere quello che ti pare. Questa è la mia idea sull'argomento.
La Lazio non ha dovuto sostenere una trattativa con la società che deteneva il cartellino del giocatore, ma ha trattato con il solo procuratore. Trattativa, quindi, relativamente più facile. E l'argomento erano le difficoltà nelle trattative dove si deve parlare con procuratori e dirgenti delle società proprietarie del cartellino.
A conferma basterebbe verificare quante trattative con altre società sono andate a buon fine, relativamente a giocatori che avevano anche altre offerte.

Adesso, la risposta, ti sta bene, non ti sta bene (e che non ti stia bene è scontato, a prescindere se l'argomentazione è condivisibile o meno, dal momento che non hai il minimo rispetto delle opinioni altrui, definendole reiteratamente cazzate) , a me non interessa e non intendo proseguire oltre con chi dimostra tanta molesta arroganza, nessuna educazione e rispetto.
Quindi nel proseguo se devi per forza contestare le mie opinioni, fallo con educazione e rispetto. Oppure evita, che così non perdiamo tempo in due e il forum ne avrà certo giovamento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #92 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 00:45:26 »
Ricordate quando Guido e company dicevano: "magari venisse da noi uno come Cairo".

no; grazziaddio no    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #93 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 09:04:52 »
Tare mio quanto avevi ragione...

Una squadra che è in finale di Coppa Italia, terza in classifica nel campionato, nei sedicesimi della Coppa UEFA e siamo messi con le spalle sul muro siccome è una società che da un anno sta facendo solo i danni da questa parte. E' una società che ha dimostrato nelle ultime cento partite di campionato, per 95 volte è stata nei primi cinque della classifica, ha raggiunto tre finali che possono diventare quattro finali. Queste cose la gente li devono capire bene perché è una cosa molto importante e la stemma della Lazio è una stemma che la gente lo devono tifare con orgoglio non con i GUFI che stanno dalla mattina alla sera a gufare che le cose vanno male.

Purtroppo contro i Gufi non c'è niente da fare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #94 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 09:58:51 »
Pensa 'n po'  - Tare - gufi complimenti
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #95 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 10:16:38 »


dici che ce l'aveva co noi il portaborse?
e perchè mai scusa....
bo vallassape'....forse le nostre critiche costruttive?
vabè ma se sa' che so incapaci e inadeguati lui e il panzagestore no ?

gguuuf guuuf guuuf
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #96 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 11:05:35 »
Complimenti
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #97 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 11:11:28 »
L'unico modo per blindare un allenatore è proporgli un progetto di continua crescita..

Sposo l'idea di qualcuno nelle pagine scorse.. fermo restando che per sapere con certezza bisognerebbe stare nella sua capoccia, l'impressione è che se riusciremo a dargli la possibilità di diventare grande con noi, allora rimarrà legato alla Nostra per tanto tempo.. e sono il primo ad augurarmi che sia così  ;D

Il contratto è invece qualcosa di molto relativo in questo caso, non parliamo di un calciatore, del resto.. cioè: è chiaro che se se lo merita lo devi gratificare e bene anche da quel punto di vista, ma se domani Moratti o Abberluscone gli metteranno davanti una proposta irrinunciabile, non ci sarà contratto possibile che lo possa bloccare qui..

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #98 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 12:50:57 »
L'unico modo per blindare un allenatore è proporgli un progetto di continua crescita..
dello stipendio


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #99 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 13:02:19 »
L´unico modo di blindare chicchessia è convincersi che è impossibile farlo  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”