Autore Topic: Blindiamo Petkovic  (Letto 6740 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #60 : Martedì 12 Febbraio 2013, 16:53:29 »
- Strategia
- Win win

Dai, che rimedi pure qualche pollicione di solidarietà dai giuliettichiesa...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #61 : Martedì 12 Febbraio 2013, 16:54:46 »
- pollicione
- solidarietà
- giuliettichiesa
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #62 : Martedì 12 Febbraio 2013, 17:29:19 »
Dai, che rimedi pure qualche pollicione di solidarietà dai giuliettichiesa...

Hai visto come si lascia cadere il discorso ?

Orgogliosi di questi ragazzi e di mr. Petkovic.

Si ma come ci sono arrivati alla Lazio questi ragazzi e Vlado ?

Strategia win win...
Giulietto Chiesa
Sarà stato lui ? Il buon Giulietto ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #63 : Martedì 12 Febbraio 2013, 17:41:16 »
Petko lo ha proposto Fioranelli , quello del topic "Che ci fa il condannato Fioranelli a Formello".

Quanto a Tare , non è vero che lui si vede tutto , ma checchè ne creda qualcuno , ha i suoi collaboratori che raccolgono materiale da visionare , e una volta trovato qualcosa di interessante , li manda sul posto par "vederli"e relazionare su cio' che si è visto dal vivo , a tutto campo.
Raramente va lui adesso.

Poi se il calciatore piace , si va avanti.


Ovviamente la gran parte del lavoro e' a culo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #64 : Martedì 12 Febbraio 2013, 18:52:45 »
mm, sei persona di ottima intelligenza, non dovresti ignorare che tare e lotito sono responsabili di quello che accade nella Lazio. lo sono nel bene e nel male, e petko è bene, senza ombra di dubbio. a inizio anno si leggeva ovunque che l'allenatore era una scommessa di tare: se avesse fallito non avrei esitato neanche un secondo a chiedere la testa dell'albanese, che sarebbe dovuta cacare nel cesto senza indugio. ringraziando il cielo (leggi: la sua competenza) tare l'allenatore l'ha imbroccato eccome ed è doveroso che gliene vengano riconosciuti i meriti.

un appunto su quanto detto da teo (non a teo, ma su quello che ha scritto, dato che questo comportamento non gli è proprio).
la strategia win win non è so appannaggio di mm. l'esempio più classico è quello del mercato appena trascorso. è responsabilità di tare se non sono arrivati giocatori di rilievo. non bisogna mai dare la colpa ai procuratori cattivi, ai presidenti figli di zoccola, a deità varie ed eventuali.
se hai una responsabilità sei responsabile, nel bene (petko e molto altro) e nel male (mercato invernale scorso o quest'ultimo)

CiPpiripi

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #65 : Martedì 12 Febbraio 2013, 18:56:35 »
sì, ma è un modo di fare che ci azzecca pochissimo, credimi.
traslare pezzi da me scritti su altri temi (salernitana) non mi pare francamente corretto, peraltro sono tutte dichiarazioni rintracciabili.
...

e pure te ci hai ragione, scusa, non intedevo fare un appunto al tuo post dove giustamente hai solo riportato dei fatti, ma mi sono lasciato fraintendere.

l'appunto era alla piega di questo topic, l'ennesimo esempio di come ormai c'e' una certa orticaria nell'aria che non permette alcuna discussione pena il trovarsi in mezzo a battibecchi sterili e fastidiosi.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #66 : Martedì 12 Febbraio 2013, 19:02:47 »
L'ultima domanda della conferenza stampa odierna è stata proprio sull'interessamento del Borussia e su un eventuale rinnovo con adeguamento con la Lazio
Il Mister ha comunicato di essere felicissimo di stare con la Lazio, ha detto che a luglio scorso non avrebbe creduto di stare così in alto (tra l'altro ha sfidato i giornalisti, dicendo che nemmeno tutti loro ci avrebbero potuto credere) e sul rinnovo ha ribadito che essendo felice di stare qui preferisce lavorare concentrato e che questi discorsi oggi sono inutile e fuorvianti; le sue testuali parole sono state: a noi qui piace lavorare con le acque tranquille e non agitate
Questa frase non mi piace

neweagle

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #67 : Martedì 12 Febbraio 2013, 19:05:08 »
vince tutto con la Lazio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #68 : Martedì 12 Febbraio 2013, 19:20:49 »
mm, sei persona di ottima intelligenza, non dovresti ignorare che tare e lotito sono responsabili di quello che accade nella Lazio. lo sono nel bene e nel male, e petko è bene, senza ombra di dubbio. a inizio anno si leggeva ovunque che l'allenatore era una scommessa di tare: se avesse fallito non avrei esitato neanche un secondo a chiedere la testa dell'albanese, che sarebbe dovuta cacare nel cesto senza indugio. ringraziando il cielo (leggi: la sua competenza) tare l'allenatore l'ha imbroccato eccome ed è doveroso che gliene vengano riconosciuti i meriti.

un appunto su quanto detto da teo (non a teo, ma su quello che ha scritto, dato che questo comportamento non gli è proprio).
la strategia win win non è so appannaggio di mm. l'esempio più classico è quello del mercato appena trascorso. è responsabilità di tare se non sono arrivati giocatori di rilievo. non bisogna mai dare la colpa ai procuratori cattivi, ai presidenti figli di zoccola, a deità varie ed eventuali.
se hai una responsabilità sei responsabile, nel bene (petko e molto altro) e nel male (mercato invernale scorso o quest'ultimo)
Ovvio che Lotito e Tare sono responsabili in ultimo di quanto avviene nella Lazio.
Giusto che gli vengano riconosciuti meriti, come le critiche.
Personalmente credo non ci sia particolare eccezionalità nel fare bene il compito che si è chiamati a svolgere. Fare bene il proprio mestiere dovrebbe essere la normalità.
Non ho molte certezze su come la Lazio lavori sul mercato, ma non credo sia il momento di affrontare un discorso del genere, non ci sono i presupposti per un confronto costruttivo e sereno, molti degli ultimi messaggi ne sono la conferma.
Purtroppo c'è chi non fa altro che accusare altri utenti di tenere atteggiamenti che avvelenano il forum, quando sono i primi a tenerli, ripetendo con ostinazione gli stessi mantra, in tutti i topic dove si appalesa anche solo un accenno di critica.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #69 : Martedì 12 Febbraio 2013, 19:30:43 »
Brindiamo Petkovic!

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #70 : Martedì 12 Febbraio 2013, 19:43:25 »
e pure te ci hai ragione, scusa, non intedevo fare un appunto al tuo post dove giustamente hai solo riportato dei fatti, ma mi sono lasciato fraintendere.

l'appunto era alla piega di questo topic, l'ennesimo esempio di come ormai c'e' una certa orticaria nell'aria che non permette alcuna discussione pena il trovarsi in mezzo a battibecchi sterili e fastidiosi.

tutt'apposto per me, sinceramente.
ti ho scritto un privato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #71 : Martedì 12 Febbraio 2013, 19:51:28 »
Per dirne uno, Urbano Cairo è presidente del Torino dal 2005.
I risultati della sua "gestione" [che vuol dire presidente direttori sportivi allenatori calciatori acquisti cessioni] sono questi:

2005-06 - Promosso in Serie A.
2006-07 - 16° in Serie A.
2007-08 - 15° in Serie A.
2008-09 - Retrocesso in Serie B.
2009-10 - 5° in Serie B.
2010-11 - 8° in Serie B.
2011-12 - Promosso in Serie A.

Una retrocessione, tre anni di B, un 15° e un 16° posto finora. Niente vittoria in Coppa Italia o Supercoppa Italiana, Niente EL o CL.

Strano no ? Eppure fare bene il proprio mestiere dovrebbe essere la normalità...

Segnalerò il caso alla redazione di DMAX per una puntata di "Enigmi Alieni".

Teo

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #72 : Martedì 12 Febbraio 2013, 20:02:25 »
un appunto su quanto detto da teo (non a teo, ma su quello che ha scritto, dato che questo comportamento non gli è proprio).
la strategia win win non è so appannaggio di mm. l'esempio più classico è quello del mercato appena trascorso. è responsabilità di tare se non sono arrivati giocatori di rilievo. non bisogna mai dare la colpa ai procuratori cattivi, ai presidenti figli di zoccola, a deità varie ed eventuali.
se hai una responsabilità sei responsabile, nel bene (petko e molto altro) e nel male (mercato invernale scorso o quest'ultimo)

Per me, il funzionamento di un'organizzazione dipende per il 90% da chi comanda, per l'altro 10%... pure. Se facciamo 46 punti, è colpa di Lotito. Se ne facciamo 66, è merito di Lotito. Poi c'è l'anno in cui certe variabili si allineano in un modo e ti va male, o il contrario. Ma, sul lungo periodo, il valore di una gestione societaria, nel bene e nel male, viene fuori. Da noi, invece, c'è la spiacevole tendenza ad attribuire al "culo" gli eventi positivi, agli errori di una gestione incapace, megalomane ecc. ecc. tutte le cose che non vanno. Tutto sacrosanto, ma è inevitabile che gli altri poi pensino che chi ragiona così lo faccia in forza di pregiudizi irrimontabili.

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #73 : Martedì 12 Febbraio 2013, 20:15:52 »
Diciamo che ci sono topic dove si appalesa anche solo un accenno di critica da parte da alcuni utenti.
Non ci sono invece mai topic dove si appalesa anche solo un accenno di elogio da parte degli stessi utenti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #74 : Martedì 12 Febbraio 2013, 20:29:39 »
Io ancora aspetto un pensiero sull'operazione Saha...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #75 : Martedì 12 Febbraio 2013, 20:51:05 »
Per dirne uno, Urbano Cairo è presidente del Torino dal 2005.
I risultati della sua "gestione" [che vuol dire presidente direttori sportivi allenatori calciatori acquisti cessioni] sono questi:

2005-06 - Promosso in Serie A.
2006-07 - 16° in Serie A.
2007-08 - 15° in Serie A.
2008-09 - Retrocesso in Serie B.
2009-10 - 5° in Serie B.
2010-11 - 8° in Serie B.
2011-12 - Promosso in Serie A.

Una retrocessione, tre anni di B, un 15° e un 16° posto finora. Niente vittoria in Coppa Italia o Supercoppa Italiana, Niente EL o CL.

Strano no ? Eppure fare bene il proprio mestiere dovrebbe essere la normalità...

Segnalerò il caso alla redazione di DMAX per una puntata di "Enigmi Alieni".
Ricordate quando Guido e company dicevano: "magari venisse da noi uno come Cairo".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Mazzola

Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #76 : Martedì 12 Febbraio 2013, 21:36:53 »
Ricordate quando Guido e company dicevano: "magari venisse da noi uno come Cairo".

Potrei ricordare la roma "americana"...

Con i suoi 3 allenatori in un anno e mezzo (di media fa uno ogni sei mesi) che diventeranno quattro a giugno 2013, il "magnifico errore", il calcio arrogante, la squadra da almeno terzo posto che però al momento è nona...

Strana pure 'sta cosa.

Eppure...fare bene il proprio mestiere dovrebbe essere la normalità.
 
PS a breve la storia del Bologna dal 1973-74 ad oggi...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #77 : Martedì 12 Febbraio 2013, 22:02:22 »
Ricordate quando Guido e company dicevano: "magari venisse da noi uno come Cairo".

Lotito deve fa come dico io !


 ::)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #78 : Martedì 12 Febbraio 2013, 22:04:52 »
Diciamo che ci sono topic dove si appalesa anche solo un accenno di critica da parte da alcuni utenti.
Non ci sono invece mai topic dove si appalesa anche solo un accenno di elogio da parte degli stessi utenti.
Io ancora aspetto un pensiero sull'operazione Saha...
Ma per l'ottimale fruibilità del forum è assolutamente necessario dettare la vostra personale linea editoriale, imponendola agli utenti? 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Blindiamo Petkovic
« Risposta #79 : Martedì 12 Febbraio 2013, 22:10:25 »
Per dirne uno, Urbano Cairo è presidente del Torino dal 2005.
I risultati della sua "gestione" [che vuol dire presidente direttori sportivi allenatori calciatori acquisti cessioni] sono questi:

2005-06 - Promosso in Serie A.
2006-07 - 16° in Serie A.
2007-08 - 15° in Serie A.
2008-09 - Retrocesso in Serie B.
2009-10 - 5° in Serie B.
2010-11 - 8° in Serie B.
2011-12 - Promosso in Serie A.

Una retrocessione, tre anni di B, un 15° e un 16° posto finora. Niente vittoria in Coppa Italia o Supercoppa Italiana, Niente EL o CL.

Strano no ? Eppure fare bene il proprio mestiere dovrebbe essere la normalità...

Segnalerò il caso alla redazione di DMAX per una puntata di "Enigmi Alieni".
Si, ecco, bravo, ma non dimenticare anche di autesegnalarti. Dal momento che non capisco cosa c'entra, ADESSO, Cairo e tutto il restante cocuzzaro da te citato.
Se non hai capito quello che ho scritto, è sicuramente colpa mia, però potevi pure chiedere, al limite, nel caso ti interessasse l'argomento (cosa di cui dubito), di spiegare meglio, invece di postare un messaggio senza senso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"