Autore Topic: In arrivo c'è Paletta - Preso il difensore del Boca  (Letto 1022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11259
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
In arrivo c'è Paletta - Preso il difensore del Boca
« : Mercoledì 9 Giugno 2010, 15:38:16 »
www.corrieredellosport.it



Il giocatore arriva a parametro zero. Lo aveva bloccato il Parma, ma verrà dirottato verso Formello

ROMA, 9 giugno - Arriva il difensore argentino Pa­letta, svincolato dal Boca Juniors. Ma il so­gno della Lazio si chiama Martinez. Il Man­chester City non ci pensa. La Fiorentina s’è spaventata. La Juventus ci sta provando. La Lazio ci lavora da qualche mese e sa­rebbe pronta a compiere una pazzia per l’attaccante uruguaiano del Catania. Lo Monaco lo valuta 15 milioni di euro. Lotito ha già parla­to diverse volte con Daniel Delgado, il suo procuratore. Martinez appartiene alla scuderia di Paco Casal, la stessa che ha già portato il baby Gonzalo Barreto alla Lazio e con cui si sta trattando Joaquin Boghossian, cen­travanti uruguaiano del Newell’s Old Boys. Due obiettivi diversi, stessi costi, ma il ve­ro sacrificio, la cosiddetta “pazzia”, la La­zio preferirebbe compierla per Martinez. Nei piani di Reja, questa la vera sorpresa, agirebbe da interno destro in una linea me­diana a tre. Da destra a sinistra: Martinez, Ledesma (se resterà) e uno tra Matuzalem e Mauri. L’uruguaiano diventerebbe l’in­cursore del 3-5-2 dietro al tandem d’attac­co formato da Floccari (riscattato) e Zara­te (o Rocchi). Non sarebbe male come as­sortimento, patto di indovinare l’esterno si­nistro che sostituirà Kolarov.

VERTICE -Negli ultimi gior­ni, però, è partita l’offensiva della Juve per l’uruguaiano. Con Del Neri i bianconeri torneranno al 4- 4- 2. Preso Pepe, sta dando l’assalto a Krasic e insegue anche Martinez. La Lazio deve stringere i tempi. Tra que­sta sera e domani Lotito sa­lirà a Milano per l’assemblea di Lega. E cercherà di aprire il discorso con il Cata­nia. Può decollare in queste ore il mercato della Lazio, che però non ha ancora convo­cato Ledesma per discutere il rinnovo del contratto. Lotito e Tare non sembrano af­fatto intenzionati a ricucire il rapporto con l’argentino, di cui Reja chiede fortementela conferma. Cederlo e poi trovare un sosti­tuto dello stesso livello conviene?

PALETTA -Dopo averlo bloccato (esiste un pre-accordo), il Parma sembra aver deciso di “lasciare” alla Lazio il difensore argen­tino Gabriel Alejandro Paletta. Ha 24 anni, è in scadenza di contratto con il Boca Ju­niors, dove è rientrato dopo una breve esperienza nel Liverpool di Rafa Benitez. L’estate scor­sa è stato vicinissimo al Pa­lermo. Si è ripreso dopo l’operazione al crociato del ginocchio destro riportata nel 2008. Possiede il passa­porto italiano e può essere tesserato da comunitario. E’ destro, ma agisce anche sul centro-sinistra. Così diventerebbe l’alter­nativadi Radu.

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti