Autore Topic: Lazio - Atalanta  (Letto 5245 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #20 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:07:25 »
siamo ancora a giovedì.
Facciamo una media di 30mila, non vedo perchè domenica dovremmo essere 25mila

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #21 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:23:46 »
Sono preoccupato.
Domenica sarò a Roma, ma non potrò assistere alla partita a causa del concomitante  O0 battesimo di una delle mie nipotine.
Ultima mia presenza a Roma in occasione di una partita della Lazio che non potei vedere, a causa di un altro battesimo di un'altra nipotina, il 23 settembre 2012..... Lazio genoa.... :-X 
che faccio accanno il battesimo?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #22 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:25:30 »
accanna il battesimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #23 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:57:33 »
Sono preoccupato.
Domenica sarò a Roma, ma non potrò assistere alla partita a causa del concomitante  O0 battesimo di una delle mie nipotine.
Ultima mia presenza a Roma in occasione di una partita della Lazio che non potei vedere, a causa di un altro battesimo di un'altra nipotina, il 23 settembre 2012..... Lazio genoa.... :-X 
che faccio accanno il battesimo?

Accanna il battesimo ma vai ugualmente a Roma e fiondati immediatamente all'Olimpico.

Rischieresti di perderti un gran bel spettacolo.....

 ;)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #24 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 16:30:39 »
In dubbio Klose e Marchetti e anche Floc un pò acciaccato.
Se proprio non ce la dovessero fare dentro Kozak con hernanes a fare la seconda punta.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #25 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 16:35:14 »
In dubbio Klose e Marchetti e anche Floc un pò acciaccato.
Se proprio non ce la dovessero fare dentro Kozak con hernanes a fare la seconda punta.

ma di Ederson non se ne parla proprio;  sta sempre male   ??  Forse amo preso
una bella sola ....     

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #26 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 17:51:24 »
Infermeria         
Giovedì 10 Gennaio 2013 17:03

Andrè Dias ha savolto lavoro atletico in palestra;
Ederson ha proseguito il protocollo riabilitativo;
Federico Marchetti ha svolto unicamente lavoro fisioterapico;
 
il resto del gruppo si è regolarmente allenato.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #27 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:06:48 »
Sto protocollo quando prevede il rientro?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #28 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:13:18 »
Si ristabilisca del tutto, si prenda tutto il tempo necessario, acquisisca la capacità di masticare e camminare da calciatore: non ci serve uno che rientra e si fa subito male. Preferisco averlo anche per soli due mesi ma sempre al 100% piuttosto che rischiare altri stop.

zorba

Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #29 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:13:30 »
Sto protocollo quando prevede il rientro?

(laLaziosiamonoi.it)

Altro che vacanze: due allenamenti al giorno per Ederson, il prof. Lovati: "L'ho trovato molto migliorato, pronto in 10 giorni"

Cinque anni di corteggiamento, il matrimonio, niente vacanze, vuole tornare a far male alle difese avversarie Honorato Ederson. Niente vacanze, vuole essere il primo acquisto di gennaio. E' una giornata di visite mediche per il numero 7 biancoceleste, reduce da un problema all'adduttore della coscia sinistra: si è presentato puntuale alle ore 13 alla clinica Paideia per effettuare i controlli del caso. Arriva accompagnato dal fratello minore, in vacanza nel Belpaese, direttamente dal Brasile. Il talentuoso brasiliano potrebbe essere il primo acquisto di gennaio, i controlli hanno dato sensazioni positive, il ragazzo è uscito sorridente, non vede l'ora di tornare in campo, soddisfatto del processo riabilitativo. Nessuna vacanza per lui: pur di tornare al più presto a disposizione di Petkovic, dopo lo stop dell'11 dicembre, ha svolto per due volte al giorno un lavoro posturale in un centro specializzato. Dopo aver incantato in campo con la maglia della Lazio, grazie alla sua tecnica deliziosa e ai suoi inserimenti,  finalmente buone nuove anche dal punto di vista fisico. Per ricevere conferme decisive, i sorrisi sono indicativi, ma fino ad un certo punto, in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi il professor Stefano Lovati, Responsabile ortopedico della S.S. Lazio calcio e Responsabile Sport Clinique Paideia, è sembrato molto ottimista: "Ho visitato Ederson e l'ho trovato molto migliorato fisicamente. L'ho sottoposto a risonanza magnetica dalla quale è emerso che la lesione è ridotta dell'80%. Rimane una piccola immagine in profondità non perfettamente riassorbita che permette di lavorarci in maniera fisico-atletica". Programma riabilitativo che subirà una svolta, grazie ai miglioramenti evidenziati: "Fino ad oggi il ragazzo ha svolto esercizi posturali e propriocettivi. Da ora in poi torna in campo e si allenerà sotto la guida dei preparatori effettuando un lavoro differenziato di tipo fisico-atletico". Presto sarà di nuovo pronto, a disposizione del mister, per dare una mano ai compagni al ritorno dalle vacanze natalizie, nel sempre più duro assalto ai tre fronti: "Allo scadere di 10 giorni sono fiducioso in un suo reintegro totale in gruppo. Per ora ho disposto di aumentare gradualmente l'allenamento e i carichi". Sta per tornare, Honorato Ederson: potrebbe essere lui il primo rinforzo di gennaio.

oizaL

Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #30 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:18:47 »
CALCIO: ATALANTA. ECCO CANINI E GIORGI "SIAMO IN UNA GRANDE SQUADRA" BERGAMO (ITALPRESS)- Presentazione ufficiale, al centro "Bortolotti" di Zingonia, per Luigi Giorgi e Michele Canini, arrivati all'Atalanta rispettivamente da Novara (via Palermo) e Genoa. Giorgi, da agosto a dicembre nelle fila rosanero, si dice "molto felice di essere arrivato in una grande societa'. Penso che la squadra abbia fatto un buonissimo girone d'andata, in linea con l'obiettivo della salvezza. C'e' la convinzione di raggiungerla nel miglior modo e prima possibile. E' un campionato molto incerto, ogni partita puo' essere un ostacolo temibile, stara' a noi riuscire a tirar fuori il massimo da ogni partita". Giornata particolare, invece, per il difensore Canini, apparso emozionato per il suo ritorno nella societa' bergamasca. L'ex Genoa, infatti, ha giocato nelle giovanili dell'Atalanta per 11 anni, prima di iniziare la sua carriera da professionista alla Sambenedettese. "E' un ritorno a casa, non vedevo l'ora, inizia una nuova avventura. E' un'emozione grande, ritrovo persone con cui ho vissuto e che mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Il campionato e' ancora lungo, ci saranno momenti difficili da affrontare, ma bisogna raggiungere il prima possibile la salvezza. Qui ci sono giocatori importanti". Gia' oggi i due nuovi acquisti sono scesi in campo con il resto della squadra per una doppia seduta d'allenamento, intervallata dalla presentazione alla stampa: al mattino una lunga seduta tattica, nel pomeriggio partitella in famiglia. Hanno lavorato a parte Lucchini, Bellini e Scozzarella, mentre Capelli procede con il programma di lavoro personalizzato. I nerazzurri torneranno ad allenarsi domani pomeriggio. La seduta si svolgera' a porte chiuse. (ITALPRESS). col/glb/com 10-Gen-13 17:50 NNNN

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #31 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:23:02 »
Ricordo un'intervista rilasciata qualche anno fa dal procuratore di Canini, Renzo Contratto, che escludeva tassativamente un passaggio del suo assistito alla Lazio: "Non è un giocatore alla portata dei biancocelesti".

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #32 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:31:53 »
Ricordo un'intervista rilasciata qualche anno fa dal procuratore di Canini, Renzo Contratto, che escludeva tassativamente un passaggio del suo assistito alla Lazio: "Non è un giocatore alla portata dei biancocelesti".

mi sono sempre munito di amuleti particolari quando sentivo parlare di canini alla lazio.
sempre.
discreto giocatore, anche elegante in alcuni aspetti, ma non all'altezza.
giorgi pare un brigatista dall'aspettto, uno duro e con un ruolo ancora mezzo da definire, nonostante non sia una creatura.
classico giocatore che primo o poi va al palermo e ... infatti).

ti ricordi poi quando su lazio.net il gruppo anti-ledesma ci sbomabardava i maroni con quel talento fulgido di tal carmona, all'epoca alla reggina? gesù cristo mio ... CARMONAAAAAAAA.

abbiamo rischiato il collasso, davvero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #33 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:34:00 »
ti ricordi poi quando su lazio.net il gruppo anti-ledesma

Ma esisteva veramente un Gruppo Anti-Ledesma?  :o

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #34 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:34:19 »
mi sono sempre munito di amuleti particolari quando sentivo parlare di canini alla lazio.
sempre.
discreto giocatore, anche elegante in alcuni aspetti, ma non all'altezza.
giorgi pare un brigatista dall'aspettto, uno duro e con un ruolo ancora mezzo da definire, nonostante non sia una creatura.
classico giocatore che primo o poi va al palermo e ... infatti).

ti ricordi poi quando su lazio.net il gruppo anti-ledesma ci sbomabardava i maroni con quel talento fulgido di tal carmona, all'epoca alla reggina? gesù cristo mio ... CARMONAAAAAAAA.

abbiamo rischiato il collasso, davvero.

Carmona? Magari Carmona!
Ricordo un epocale "Baronio a Ledesma se lo mette in tasca" dopo la finale di Pechino. Ho ancora i brividi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #35 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:39:23 »
Carmona? Magari Carmona!
Ricordo un epocale "Baronio a Ledesma se lo mette in tasca" dopo la finale di Pechino. Ho ancora i brividi.

il gruppo anti-ledesma ha fatto più danni della grandine  ;D "carmona? magari carmona!".
chiamerò un avvocato per un risarcimento danni da quantificare.

altri giocatori del passato per i quali si svolsero battaglie dialettiche furiose su lazio.net: i difensori falcone e stovini.
a me veniva uno sturbo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #36 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:44:56 »
Ma esisteva veramente un Gruppo Anti-Ledesma?  :o

tossici.
all'ultimo stadio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #37 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:46:56 »
Stovini però non era male, un onesto mestierante. D'altronde si sarebbe alternato con Siviglia, Stendardo e Cribari, mica Nesta e Thiago Silva.  ;D

POMATA

Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #38 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:47:19 »
8 anni a rompere i colleoni alla società per fare il salto di qualità, ma noi come pubblico quando lo faremo?

25000 presenze per una squadra che si gioca il secondo posto...semplicemente ridicoli.

Un immenso grazie a chi va.

Vincemo facile.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta
« Risposta #39 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 18:55:08 »
Se domenica ci saranno meno di 40.000 spettatori sarà uno scandalo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!