Autore Topic: Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni  (Letto 13944 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #120 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 19:06:57 »
E' improponibile un confronto tra la vicenda Diakitè e i chiodi e martello di Pandev e Ledesma.

Non è solo l'andamento della stagione o la valenza tecnica del calciatore; i primi due nicchiavano e rompevano da mesi, anche anni (ricordate le "pippolitate"??) su rinnovi/non rinnovi.

Mobido è arrivato a testa bassa, voglio quello e stop. O mi dai quello o me ne vado. Poi ha cambiato atteggiamento, non propone, aspetta e dice di no.

Ho come l'impressione che prima puntasse a rimanere, ora invece punta ad andarsene.

Difatti c'è stato un cambio delle dichiarazioni pre e post feste. Fateci caso...
A me la situazione sembra stazionaria. Il suo procuratore vuole farlo andare in una società con la quale ha già un accordo, compreso il premio per se stesso. Per fargli cambiare idea si devono superare l'ingaggio già concordato e le relative percentuali e commissioni. Credo sarebbe troppo oneroso. Certo che un centrale giovane ci servirebbe

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #121 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 23:44:51 »
........................................................
Concordo con te nel non gasarci troppo, ma chi vuole discutere deve essere libero di poter dire quel che vuole, ovviamente con il dovuto rispetto e portando le dovute pezze di appoggio ai suoi ragionamenti. Chi non vuole è libero di non parteciparvi. Chi prova insofferenza verso certe discussioni può anche, da adulto, fare uno sforzo e cambiare canale, in questo caso topic.

sempre fozzalazzio

d´accordo; ma, nel mio post, dove hai letto la mia volontà repressiva ?
Non fare come i giornalai che, quando dicono qualcosa che non avrebbero dovuto, si appellano alla " libertà di stampa "; io non ho mai vietato nulla a nessuno, da queste ( ed altre...) parti.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #122 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 01:27:58 »
ha rifiutato

ma savini non lavora co fioranelli quell'altro figlio?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #123 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 01:31:01 »
Quindi diaki ha rifiutato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #124 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 01:47:10 »
Quindi diaki ha rifiutato?

Mi sembra abbastanza palese che abbia già un accordo con qualcun'altro.
Un classico.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #125 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 01:51:42 »
leggendo le parole di savini da quest'estate, probabilente mi sbaglio, ma secondo me e' diakite che se ne vuole andare e non savini che lo spinge.
savini mi e' sembrato quasi rassegnato, non gli conviene mettersi contro Lotito per quanto? 20 mila euro (la differenza tra la sua percentuale a 750K e 1M)?
ha anche Lulic oltretutto

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #126 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 07:54:30 »
E anche Cavanda.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #127 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 16:20:21 »
E anche Cavanda.....

sei sicuro di cavanda?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #128 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 16:30:21 »
Domenica in Curva ci vorrebbe un altro bello striscione sul tipo di quello dedicato a Zarate, questa volta dedicato a Diakité

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #129 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 16:32:45 »
Mi sembra abbastanza palese che abbia già un accordo con qualcun'altro.
Un classico.


La Lazio lo prelevò dalla primavera del Pescara che non era nessuno. Subito dopo che si spezzò la gamba e neanche un pazzo avrebbe puntato su di lui (mi pare che successivamente sarebbe stato fermo quasi un anno), Lotito gli rinnovò il contratto per farlo stare più tranquillo. Non mi va di dire "come un padre con un figlio", però sottolineo che non tutti lo avrebbero fatto.
Va bene che, nel calcio, non esiste la riconoscenza ma mi sarei aspettato un comportamento differente da Diakitè. E' ovvio che non lo rifiuti un contratto triplo rispetto al precedente, se non sei già certo al 100% che qualcuno te ne da di più. Sono molto deluso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #130 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 16:35:44 »

La Lazio lo prelevò dalla primavera del Pescara che non era nessuno. Subito dopo che si spezzò la gamba e neanche un pazzo avrebbe puntato su di lui (mi pare che successivamente sarebbe stato fermo quasi un anno), Lotito gli rinnovò il contratto per farlo stare più tranquillo. Non mi va di dire "come un padre con un figlio", però sottolineo che non tutti lo avrebbero fatto.
Va bene che, nel calcio, non esiste la riconoscenza ma mi sarei aspettato un comportamento differente da Diakitè. E' ovvio che non lo rifiuti un contratto triplo rispetto al precedente, se non sei già certo al 100% che qualcuno te ne da di più. Sono molto deluso.

sono d'accordo, andarsene ci puo' stare, uno vuole anche fare altre esperienze quando e' giovane, ma a zero e' una bastardata

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #131 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 16:55:29 »
Domenica in Curva ci vorrebbe un altro bello striscione sul tipo di quello dedicato a Zarate, questa volta dedicato a Diakité

Non sono d'accordo, sono due situazioni completamente diverse.
Zarate si è fatto fuori da solo con una condotta non professionale, Diakite l'ha fatto fuori la società.
Se ha chi gli offre un contratto migliore è nel pieno diritto di rifiutare le proposte della Lazio.
Io non mi strappo certo i capelli, ma nemmeno salgo sul carro dei denigratori per i quali Diakite è sempre stato una pippa, una sciagura, un disastro. Trattasi di discreto giocatore, ancora giovane, con margini di crescita. Ciani mi pare solo più duttile, per il resto non vedo una differenza clamorosa. E comunque da qui a fine stagione vorrei vedere un Diakite sempre convocabile, quarta scelta a tutti gli effetti del pacchetto centrale difensivo. Anche lui può ancora portare il suo piccolo mattone.

PS: L'unico motivo per cui sono veramente contento della sua partenza è che finalmente non dovrò più leggere Mobido, o Diakitè, o Diakité. Che fastidio, che fastidio!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #132 : Martedì 17 Gennaio 2017, 11:34:22 »
Ve lo ricordate Modibo Diakitè, rifiutò il rinnovo....tutti contro la società che lasciava andare via un campione in erba...ebbene dopo aver fallito ovunque ieri ha firmato, da svincolato, un contratto con la....TERNANA.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #133 : Martedì 17 Gennaio 2017, 11:50:59 »
Grande Mobidone!

Che ricordi  :D

darienzo

Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #134 : Martedì 17 Gennaio 2017, 12:29:24 »
Si parlava ieri anche del Racing Roma in legapro

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Proposta di rinnovo contrattuale a Diakite: 5 anni a 1,5 milioni
« Risposta #135 : Martedì 17 Gennaio 2017, 15:01:40 »
Non sono d'accordo, sono due situazioni completamente diverse.
Zarate si è fatto fuori da solo con una condotta non professionale, Diakite l'ha fatto fuori la società.
Se ha chi gli offre un contratto migliore è nel pieno diritto di rifiutare le proposte della Lazio.
Io non mi strappo certo i capelli, ma nemmeno salgo sul carro dei denigratori per i quali Diakite è sempre stato una pippa, una sciagura, un disastro. Trattasi di discreto giocatore, ancora giovane, con margini di crescita. Ciani mi pare solo più duttile, per il resto non vedo una differenza clamorosa. E comunque da qui a fine stagione vorrei vedere un Diakite sempre convocabile, quarta scelta a tutti gli effetti del pacchetto centrale difensivo. Anche lui può ancora portare il suo piccolo mattone.

PS: L'unico motivo per cui sono veramente contento della sua partenza è che finalmente non dovrò più leggere Mobido, o Diakitè, o Diakité. Che fastidio, che fastidio!
Infatti sono rimasti a piedi tutti e due.
Forza Lazio