Autore Topic: Spigolature  (Letto 907 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Spigolature
« : Martedì 8 Gennaio 2013, 12:28:05 »
Forse solo adesso sto' metabolizzando lo splendido girone d'andata...secondo posto col tanto reclamizzato napoli(al netto della penalizzazione) a soli 5 punti dalla testa, 4 punti di vantaggio sulle quarte e sette dalla sesta, tante ottime gare, un derby stravinto sia tatticamente che tecnicamente tanta era la differenza fra le due compagini, vittorie contro le milanesi, gare chiuse dopo mezz'ora.. beh c'è proprio di che essere soddisfatti e sinceramente me ne frego del mercato di gennaio, tocca alle altre rinforzarsi e poi lascio volentieri l'incombenza ai professionisti del settore...
 
L'ultima di campionato ci ha regalato gioie che erano follia immaginare: la roma stracciata da un napoli condotto da un furbo mestierante e qui spendo due parole: mazzarri, guidolin, pioli, sono allenatori della vecchia scuola, studiano gli avversari ne cercano i punti deboli e poi affondano i colpi, bene cosi'; dicevo giornata trionfale oltre la roma perdono il romico viola e quell'altro giallorosico piagnone che sta' a milano e vincono con nostra grande gioia i laziali Delio e Bergodi mandandoci in brodo di giuggiole...avanti cosi'.

Spero di non sbagliarmi ma anche se fosse chi se ne frega, ho goduto per 4 mesi alla faccia degli avversari e di qualche pessimista cosmico nostrano che ancora non ha capito che il pessimismo di Giacomo Leopardi era tutta una posa per abbordare qualche giovin nobildonna napoletana, dicevo che forse è una corsa a tre per i primi tre posti: anche qui il buon Lotito aveva ragione quando parlava del fair play finanziario, ora i nodi vengono al pettine, l'inter deve ricostruire la squadra non ha un centrocampo adeguato ma non ha i soldi da investire dice il sor moratti ed il milan non fa che vendere nonostante la fortuna di ritrovarsi un eccellente ragazzino, quelli brutti passano da un allenatore ad un altro ma il prodotto non cambia ed allora avanti Lazio, poi ci sono i viola io sinceramente sto' gran gioco alla barcellona de noantri non l'ho visto, credo abbiano spremuto il massimo, hanno un ottimo centrocampo ma la difesa non è eccelsa e anche in attacco denotano qualche lacuna.

Lascio la juventus per ultima perchè è tanto che volevo spendere due parole su di loro. L'ultima sconfitta ha mandato tutto l'entourage in paranoia: conte attacca l'arbitro, nedved squalificato e ieri tutti a rapporto, bene bene...io a questa juve non ho mai creduto ma i risultati erano dalla loro, credo che si siano avvalsi di una congiuntura estremamente favorevole ovvero che tutti si siano espressi a livelli superiori delle loro potenzialita', barzagli sembrava un mostro di bravura, chiellini che di solito regala oltre 10 goal a campionato agli avversari (pregasi vedere i goal presi dalla juve negli ultimi anni e qualcuno anche in nazionale) aveva deciso a 29 anni di non commettere piu' le solite cappellate, pirlo regge una stagione intera a livelli altissimi dopo essere stato sbolognato dal milan, vidal contrasta imposta segna piu' che xavi, marchisio fa una stagione da far invidia ad iniesta ma eppure lo conosciamo i suoi limiti sono altri, senza condiderare i comprimari che anche loro hanno offerto un rendimento eccezionale caspita segnava pure lich, l'attacco invece anche gli addetti non lo consideravano all'altezza del resto della squadra infatti anche giovinco ha dimostrato di essere un giocatore non adatto a grandi squadre è un fenomeno di provincia dove tutto gli si perdona e dove puo' fare la prima donna come tanti altri giocatori, penso a miccoli a di natale a totti che fuori dal contesto provinciale toppano clamorosamente.
Detto questo le conclusioni le lascio nella penna ma concludo citando l'ex Zaradona: IO GODO VOI FATE COME VE PARE.
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #1 : Martedì 8 Gennaio 2013, 12:36:36 »
e che so micco
GODO ANCH'IO
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Spigolature
« Risposta #2 : Martedì 8 Gennaio 2013, 12:38:50 »

Detto questo le conclusioni le lascio nella penna ma concludo citando l'ex Zaradona: IO GODO VOI FATE COME VE PARE.


Ottima filosofia !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #3 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:32:23 »
oltre a godere, mi arrapo da morire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #4 : Martedì 8 Gennaio 2013, 17:03:28 »
oltre a godere, mi arrapo da morire.
Disabita', tu da un po' di tempo hai bisogno di qualche doccia fredda, eh?!  ;D
Letterale, non metaforico-sportiva, sia ben chiaro! :P
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #5 : Martedì 8 Gennaio 2013, 17:06:18 »
I motociclisti so' tutti "Trapani" , NoS .

 :D

 :-*

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #6 : Martedì 8 Gennaio 2013, 17:10:24 »
Forse solo adesso sto' metabolizzando lo splendido girone d'andata...secondo posto col tanto reclamizzato napoli(al netto della penalizzazione) a soli 5 punti dalla testa, 4 punti di vantaggio sulle quarte e sette dalla sesta, tante ottime gare, un derby stravinto sia tatticamente che tecnicamente tanta era la differenza fra le due compagini, vittorie contro le milanesi, gare chiuse dopo mezz'ora.. beh c'è proprio di che essere soddisfatti e sinceramente me ne frego del mercato di gennaio, tocca alle altre rinforzarsi e poi lascio volentieri l'incombenza ai professionisti del settore...
 
L'ultima di campionato ci ha regalato gioie che erano follia immaginare: la roma stracciata da un napoli condotto da un furbo mestierante e qui spendo due parole: mazzarri, guidolin, pioli, sono allenatori della vecchia scuola, studiano gli avversari ne cercano i punti deboli e poi affondano i colpi, bene cosi'; dicevo giornata trionfale oltre la roma perdono il romico viola e quell'altro giallorosico piagnone che sta' a milano e vincono con nostra grande gioia i laziali Delio e Bergodi mandandoci in brodo di giuggiole...avanti cosi'.

Spero di non sbagliarmi ma anche se fosse chi se ne frega, ho goduto per 4 mesi alla faccia degli avversari e di qualche pessimista cosmico nostrano che ancora non ha capito che il pessimismo di Giacomo Leopardi era tutta una posa per abbordare qualche giovin nobildonna napoletana, dicevo che forse è una corsa a tre per i primi tre posti: anche qui il buon Lotito aveva ragione quando parlava del fair play finanziario, ora i nodi vengono al pettine, l'inter deve ricostruire la squadra non ha un centrocampo adeguato ma non ha i soldi da investire dice il sor moratti ed il milan non fa che vendere nonostante la fortuna di ritrovarsi un eccellente ragazzino, quelli brutti passano da un allenatore ad un altro ma il prodotto non cambia ed allora avanti Lazio, poi ci sono i viola io sinceramente sto' gran gioco alla barcellona de noantri non l'ho visto, credo abbiano spremuto il massimo, hanno un ottimo centrocampo ma la difesa non è eccelsa e anche in attacco denotano qualche lacuna.

Lascio la juventus per ultima perchè è tanto che volevo spendere due parole su di loro. L'ultima sconfitta ha mandato tutto l'entourage in paranoia: conte attacca l'arbitro, nedved squalificato e ieri tutti a rapporto, bene bene...io a questa juve non ho mai creduto ma i risultati erano dalla loro, credo che si siano avvalsi di una congiuntura estremamente favorevole ovvero che tutti si siano espressi a livelli superiori delle loro potenzialita', barzagli sembrava un mostro di bravura, chiellini che di solito regala oltre 10 goal a campionato agli avversari (pregasi vedere i goal presi dalla juve negli ultimi anni e qualcuno anche in nazionale) aveva deciso a 29 anni di non commettere piu' le solite cappellate, pirlo regge una stagione intera a livelli altissimi dopo essere stato sbolognato dal milan, vidal contrasta imposta segna piu' che xavi, marchisio fa una stagione da far invidia ad iniesta ma eppure lo conosciamo i suoi limiti sono altri, senza condiderare i comprimari che anche loro hanno offerto un rendimento eccezionale caspita segnava pure lich, l'attacco invece anche gli addetti non lo consideravano all'altezza del resto della squadra infatti anche giovinco ha dimostrato di essere un giocatore non adatto a grandi squadre è un fenomeno di provincia dove tutto gli si perdona e dove puo' fare la prima donna come tanti altri giocatori, penso a miccoli a di natale a totti che fuori dal contesto provinciale toppano clamorosamente.
Detto questo le conclusioni le lascio nella penna ma concludo citando l'ex Zaradona: IO GODO VOI FATE COME VE PARE.

applauso da parte mia!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #7 : Martedì 8 Gennaio 2013, 18:24:38 »
Disabita', tu da un po' di tempo hai bisogno di qualche doccia fredda, eh?!  ;D
Letterale, non metaforico-sportiva, sia ben chiaro! :P

... mapperchè, " l´hanno rimasto solo " ???   :o

I motociclisti so' tutti "Trapani" , NoS .

 :D

 :-*

anche gli ex; per dire    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #8 : Martedì 8 Gennaio 2013, 20:30:49 »
... mapperchè, " l´hanno rimasto solo " ??? 

Manfredi?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Spigolature
« Risposta #9 : Martedì 8 Gennaio 2013, 20:40:00 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Spigolature
« Risposta #10 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 00:08:40 »
Gli schizzi fino ar soffitto diceva mi padre...

Daje Lazio mia bella