Autore Topic: Le elezioni politiche di BC.org  (Letto 13888 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #60 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:30:19 »
E come no. Ma di certo non voto una coalizione dove c'è lei.

Giglic

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #61 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:37:41 »
Perché, che ha la Vezzali che non va? Non si può candidare?

Assolutamente si. Non capisco bene, io, a che titolo. Ma del resto, non è l'unica... (vedi Josefa Idem)
Per dire, Bombassei con Monti è molto più coerente...
Io ancora non so per chi votare. Di sicuro non PdL, PD, o Monti.

ThomasDoll

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #62 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:39:16 »
Beh, a titolo di cittadina italiana. Non capisco perché acquisti così tanto rilievo da far rinunciare Teo al voto. Ha qualche difetto particolare? Che so, razzista, omofoba, roba del genere...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #63 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:41:36 »
credo che Teo intenda più una deriva populista della formazione montiana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #64 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:42:19 »
Beh, a titolo di cittadina italiana. Non capisco perché acquisti così tanto rilievo da far rinunciare Teo al voto. Ha qualche difetto particolare? Che so, razzista, omofoba, roba del genere...

pur se marchiciana non è manco romanista, per altro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #65 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:44:27 »
Ecco bravo.
Io non darò il mio voto a chi candida romanisti, o a chiunque abbia solo parlato con 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #66 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:45:28 »
Ecco bravo.
Io non darò il mio voto a chi candida romanisti, o a chiunque abbia solo parlato con 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.

Tocca astenerti, allora....

 ;)

ThomasDoll

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #67 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:46:23 »
credo che Teo intenda più una deriva populista della formazione montiana.

ah, mbè, per via della Vezzali? Ammazza che boccuccia di rosa. Con quello che è passato sotto il sole negli ultimi anni...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #68 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:50:34 »
Assolutamente si. Non capisco bene, io, a che titolo. Ma del resto, non è l'unica... (vedi Josefa Idem)

La Idem è stata assessore allo sport a Ravenna dal 2001 al 2007, dal 2009 responsabile sport del PD emiliano,
insomma oltre ad esser stata la più votata nelle primarie provinciali è attiva politicamente da un decennio,
cosa che non le da un profilo da paracadutata per visibilità,
oltre ad essermi assai più simpatica
 :D
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #69 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:55:17 »
Al di là della simpatia, Vezzali è una persona che ha dimostrato di saper fare bene una cosa, nella vita. A livelli mondiali. Assoluti. Questo implica capacità non da poco. Se possono fare politica comici, attori, cantanti e giornalisti, non vedo perché non può candidarsi una pluricampionessa olimpica. Un partito candida centinaia di persone, immagino che pochi possano vantare un curriculum come quello della Vezzali.
La Idem, poi, è un monumento ai valori dello sport e alla serietà. Uno sportivo di questo livello secondo me meglio averlo che non averlo in lista. Ma forse sono io che ho ancora un grosso concetto dello sportivo di vertice, certo uno Schwazer oppure un Tomba, per diversi motivi, darebbero ragione a Teo.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #70 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 12:56:31 »
La Idem è stata assessore allo sport a Ravenna dal 2001 al 2007, dal 2009 responsabile sport del PD emiliano,
insomma oltre ad esser stata la più votata nelle primarie provinciali è attiva politicamente da un decennio,
cosa che non le da un profilo da paracadutata per visibilità,
oltre ad essermi assai più simpatica
 :D

Con tutti i cervelli che emigrano e quelli sfruttati che restano in Italia, con tutte le persone che hanno lavorato duro e studiato e hanno una capacità di analisi e di critica che solo lo studio ed il lavoro insieme sanno dare, continuare a voler candidare (e a votare) atleti e personaggi dello spettacolo è davvero indegno.
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Teo

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #71 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 13:07:33 »
ah, mbè, per via della Vezzali? Ammazza che boccuccia di rosa. Con quello che è passato sotto il sole negli ultimi anni...

Eh, lo so. Sono delicatino. A 46 anni e dopo essermi reso conto che manco 30 ne bastano per imparare a fare qualcosa a livelli decenti, l'idea di farmi amministrare da una che nella vita si è occupata solo di scherma, e il cui atto politico più rilevante è stato una leccata di scarpe ignobile a Berlusconi in diretta tv, non riesco a mandarlo giù. Succede.

feiez

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #72 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 13:13:55 »
Nonostante il massimo rispetto per la sua carriera sportiva,potrebbe, essere la nuova De Gregorio, Mastella o Scilipoti alla luce di quanto riportato da Teo.
Gente eletta con l'opposizione e transitata per le file pidielline; oppure credete che il metodo Lavitola stavolta non lo adotteranno ?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #73 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 14:30:27 »
Con tutti i cervelli che emigrano e quelli sfruttati che restano in Italia, con tutte le persone che hanno lavorato duro e studiato e hanno una capacità di analisi e di critica che solo lo studio ed il lavoro insieme sanno dare, continuare a voler candidare (e a votare) atleti e personaggi dello spettacolo è davvero indegno.

Ma neanche può diventare una discriminante al contrario: se il CV politico della Idem lo avesse una che si chiama Alius non ci sarebbe niente da dire.
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #74 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 14:54:27 »
Comunque un garrulo Casini annuncia la Bongiorno. Mica male come colpo.
30 anni dedicati alla politica, giusto 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e D'Alema, Teo. Con quel parametro Monti non dovrebbe candidare manco se stesso.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #75 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 15:47:57 »
Mi stava balenando, in nome della mia fiducia nel VERO liberismo, una lontana idea di votare per Monti: ma la candidatura di Vezzali stronca questa idea come un colpo di un'enorme accetta vibrato a un tenero virgulto. Peccato, credevo di aver a che fare con persone serie.

identico per me!

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #76 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 22:02:41 »
Vi facilito la scelta presentandovi i simboli in anteprima. Poi non dite che non vi voglio bene.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Mazzola

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #77 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 02:16:05 »
Non avrei votato Monti ma non posso non essere d'accordo con Teo.
Il problema è proprio che fanno politica (tentano candidandosi) comici, attori, cantanti, giornalisti...
Vado a memoria...si sono candidati Pippo Franco, Felice Mosè Pulici, il Principe Giuseppe Giannini, la ragazza di Costantino il tronista, il tronista Giovanni Conversano, quello che ha vinto il Grande Fratello, quella che è arrivata seconda al Grande Fratello, Flavia Vento, Federico Moccia, Pietro Vierchowod, Carlo Perrone (si proprio l'allenatore della Salernitana, lista Dini), la figlia di Amedeo Minghi, Orlando Portento (Tricche e Ballacche hanno fatto la Cammellata)...

Si è candidato pure Bud Spencer...voglio dire attore, sceneggiatore, produttore cinematografico, ex-nuotatore (primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m stile libero di nuoto), paroliere, pilota di aerei e elicotteri, cantante...sarà una persona in gamba no ?
Però...se veniva eletto, andava a Montecitorio, presentava un disegno di legge che veniva respinto...che faceva ?
Si alzava e andava a prendere a sganassoni l'opposizione ?

[...oddio...non era neanche male come ipotesi...].

ThomasDoll

Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #78 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 07:50:29 »
Sì, ma li candidano tutti, c'è qualche lista che non candida gente di questo tipo? Non mi sembra.
Per questo dicevo della Vezzali.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Le elezioni politiche di BC.org
« Risposta #79 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 08:16:23 »
Reagan? Schwarzenegger?