Autore Topic: Lotito senatore in Campania con il Pdl  (Letto 4472 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #20 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 18:52:10 »
(laLaziosiamonoi.it)

Lotito pronto a candidarsi in Campania, ma il presidente smentisce subito...

AGGIORNAMENTO ORE 18.33 - “Io non so come possano uscire queste indiscrezioni. Io ho dato la mia disponibilità, nel momento in cui mi sarebbe stato richiesto, ma di ufficiale non c'è nulla”. E' arrivata subito la smentita del presidente Claudio Lotito, dalle frequenze di Radio Alfa, sulla possibilità di una sua eventuale candidatura al Senato nel collegio di Salerno. Il patron laziale e salernitano chiarisce ulteriormente la situazione: “Le mie intenzioni sono pubbliche, l'ho detto alla radio e alla televisione, che ho dato la mia disponibilità su una logica di un progetto e soprattutto per uno spirito di servizio, ma onestamente ad ora nessuno mi ha contattato né io ho contattato nessuno”. Lotito chiude con una battuta: “Probabilmente, visto che la stampa sa sempre prima di tutti, qualcuno mi contatterà...”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #21 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 19:55:34 »
Io il PDL non lo voterei neppure se candidato fosse mio figlio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #22 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 20:02:05 »
Stessa cosa io per il PD.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #23 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 20:03:28 »
Stessa cosa io per il PD.  ;D

Stessa cosa io per entrambi!  ;D
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #24 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 20:26:20 »
Da cittadino elettore di Lotito candidato mi interesserebbe il programma politico che propone, a prescindere da come gestisce la Lazio e le sue aziende.

Posto che se vera la notizia si candiderebbe in uno schieramento che non avrebbe mai e poi mai il mio voto...

100%
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

zorba

Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #25 : Martedì 8 Gennaio 2013, 18:46:50 »

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #27 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:03:08 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #28 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 11:16:21 »
Ma lasci perdere, presidente. Ma che je frega, c'è solo da perderci. Si può fare bene nella società anche senza fare politica, lasciamola a chi ha più tempo e possibilità.

V.

Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #29 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 17:52:46 »
non ci credo. se lo fosse sarebbe un danno per noi.

en_rui

Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #30 : Mercoledì 9 Gennaio 2013, 23:24:50 »
Ma lasci perdere, presidente. Ma che je frega, c'è solo da perderci. Si può fare bene nella società anche senza fare politica, lasciamola a chi ha più tempo e possibilità.
Al di la' del caso specifico e' proprio perche' abbiamo lasciato la politica in mano a chi ha piu' tempo e possibilita' che stiamo con le pezze al culo.
Per chi considera uno stato non come un azienda, ricordo che il Romanticismo e' finito da un pezzo.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #31 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 03:54:28 »
Per chi considera uno stato non come un azienda, ricordo che il Romanticismo e' finito da un pezzo.
Non è una questione di Romanticismo, ideali e chissà che altro.
Sia uno Stato sia un'azienda necessitano di efficienza e conti in ordine, ma i criteri amministrativi - e di conseguenza le strategie da seguire - sono diversi.
Cito solo un elemento discriminante: il concetto di servizio pubblico.

en_rui

Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #32 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 05:45:22 »
Cito solo un elemento discriminante: il concetto di servizio pubblico.
Matador entriamo in un campo totalmente off topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #33 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 08:17:14 »
Matador entriamo in un campo totalmente off topic.
Poco ma sicuro, era solo per rispondere un'osservazione che ne chiamava in causa una mia precedente.
Torniamo in topic. :)

oizaL

Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #34 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 18:45:32 »
LAZIO: PDL COMMISSIONA SONDAGGIO, TRA NOMI ESAMINATI ANCHE LOTITO (AGI) - Roma, 11 gen. - La casella del candidato alla presidenza della regione Lazio e' ancora vuota. Il Pdl e, soprattutto, Silvio Berlusconi, non hanno ancora individuato il nome da contrapporre a Nicola Zingaretti. A condizionare la trattativa, viene spiegato, anche i malumori e i diversi 'posizionamenti' interni al partito regionale. Il Cavaliere non chiude la porta alla candidatura di Beatrice Lorenzin, cosi' come non e' stata messa la parola fine su un possibile appoggio alla corsa di Francesco Storace. Ma l'ex premier, prima di prendere qualsiasi decisione, vuole testare con mano l'appeal di alcuni papabili candidati. Per questo, viene riferito, e' stato commissionato un sondaggio - i cui risultati saranno pronti tra pochi giorni - su alcune personalita': la vice di Alemanno al Campidoglio, Sveva Belviso; Storace e Lorenzin; Maurizio Gasparri; la governatrice uscente Renata Polverini; il magistrato Simonetta Matone e il patron della Lazio Claudio Lotito. Il nome del presidente della squadra biancoazzurra era circolato nei giorni scorsi anche come possibile candidato in Campania al Senato sempre nelle liste del Pdl. Fonti Pdl riferiscono che Lotito non sarebbe interessato a un seggio in Parlamento mentre non disdegnerebbe affatto la candidatura alla guida della regione. Ma nel partito alcuni esponenti locali avrebbero sollevato la questione di un possibile conflitto di interessi nei confronti del patron della Lazio. Tra i nomi che circolano nelle ultime ore, ma mancano conferme ufficiali, anche quello di Luigi Frati, rettore dell'universita' La Sapienza. Non che Lorenzin, viene riferito, non abbia le carte in regola per una gara affatto facile e dagli esiti quasi scontati. Ma c'e' chi nel partito vuole evitare di mandare allo 'sbaraglio' una brava deputata, ritenuta piu' utile sul campo in Parlamento in vista di una legislatura che si preannuncia 'ballerina' dal punto di vista dei numeri. "La candidatura della Lorenzin e' un'ipotesi tre le tante che si stanno verificando e credo che entro la fine della settimana potremmo avere un quadro definitivo", ha spiegato oggi Alemanno, garantendo che entro la fine della settimana si sciogliera' la riserva. Quanto a Storace, c'e' chi sostiene che l'ex ministro della Sanita' sia l'unico nome in grado di "giocarsela", e c'e' chi attribuisce a Berlusconi il pensiero che sarebbe preferibile che a perdere sia un non pidiellino. Il leader de La Destra lascia aperte tutte le strade: "Io con Berlusconi faro' una battaglia insieme alle elezioni politiche, poi se c'e' anche l'impegno alla Regione Lazio sono contento". (AGI) Ser/Gil 111837 GEN 13 NNNN 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #35 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 19:33:58 »
Beatrice Lorenzin l'ho conosciuta, è un'amica di un mio amico....borghesia (nera) romana, molto potente. Vi pare si fa passare avanti da Lotito??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #36 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 19:54:39 »
il Pdl solleva il problema del conflitto d'interessi per Lotito :lol:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #37 : Sabato 12 Gennaio 2013, 10:14:59 »
Libero,p7. IL CANDIDATO AZZURRO ALLE REGIONALI. Per il Lazio spunta il nome di LOTITO. E'commissionato un sondaggio su alcune personalita' tra cui: STORACE,LORENZIN,GASPARRI,POLVERINI e LOTITO

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #38 : Sabato 12 Gennaio 2013, 10:47:13 »
dopo il grigiore del governo tecnico Lotito è il candidato ideale per rilanciare l'umorismo in politica, che tanto piace.
daje presidè facce ride. 

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito senatore in Campania con il Pdl
« Risposta #39 : Mercoledì 16 Gennaio 2013, 20:28:14 »
http://www.melty.it/elezioni-2013-paola-ferrari-claudio-lotitol-pdl-calcio-politica-a108743.html

Elezioni 2013: Paola Ferrari e Lotito con il Pdl, il calcio scende in campo

di Nicola (NicolaAccardo) il 16/01/2013 17:31 | In Notizie

Paola Ferrari e Claudio Lotito, due icone del calcio italiano, sono pronti a candidarsi con il PDL di Silvio Berlusconi. La prima al fianco di Francesco Storace nella regione Lazio, il secondo come capolista in Campania per il Senato.

Milanisti e interisti, laziali e perfino salernitani. Oltre a pescare nel mondo dello spettacolo, Silvio Berlusconi punta naturalmente anche sulle tifoserie del calcio italiano, tra le prime ad averlo spinto al successo politico. Se i supporter del Milan voteranno per il proprio presidente dopo uno o due bei regali alla chiusura del calciomercato di gennaio, quelli dell’Inter potranno essere trainati dal nuovo telegenico volto della celebre giornalista sportiva Paola Ferrari, nota tifosa nerazzurra. La conduttrice della 'Domenica Sportiva' si schiererebbe però soltanto nel quadro delle elezioni regionali, in programma nel Lazio il 24 e il 25 febbraio, contemporaneamente alle elezioni politiche. Per Berlusconi sarebbe un gran colpo anche per un altro motivo: Paola Ferrari è la moglie di Marco De Benedetti, figlio di Paolo, editore del gruppo “L’Espresso” e a capo di un impero imprenditoriale particolarmente ostile al Cavaliere.

Chissà cosa penseranno invece i tifosi della Lazio vicecapolista, reduce dal successo contro l’Atalanta, della discesa in campo di Claudio Lotito, che è anche il proprietario della Salernitana in Seconda Divisione. Regolarmente avvistato alla Camera negli ultimi anni come ospite di conferenze e dibattiti, l’imprenditore romano dal linguaggio colorito ha un’ottima rete di relazioni tra i politici italiani, ed sarà il volto maschil del Popolo della Libertà in Campania: capolista al Senato. Chi sarà la capolista alla Camera? Naturalmente la politica più sexy del mondo, Mara Carfagna. Cos’hanno in comune Lotito e la Carfagna? Apparentemente nulla, ma l’apparenza inganna. Sono cognati, sposati rispettivamente con Cristina e Marco Mezzaroma, rampolli della più potente famiglia di costruttori romani. Se l’ex soubrette ha la fedina penale immaculata, Claudio Lotito invece si iscrive perfettamente nella tradizione degli indagati e condannati del partito di Berlusconi: Dagospia ricorda i 35 giorni passati in carcere per Tangentopoli, a cui si somma una canndanna di un anno e tre mesi per Calciopoli. Un’esperienza fondamentale nel curriculum di un politico.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)