Autore Topic: Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....  (Letto 2315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frusta

Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #20 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:19:19 »
Io quando ignorano o minimizzano i meriti della Lazio godo come pochi majali al mondo  :P
E' la prova provata che gli sta scoppiando il fegato.
P.s.
E anche la bile  ;D

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #21 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:19:36 »
Posso confessarvi che a me questo silenzio piace molto; anche perché non potrei sopportare un mangiante biancoceleste

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #22 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:20:08 »
Tutti si lamentano di Sky, a quanto vedo.

Ma perché allora molti laziali sono ancora abbonati?

Non lo capisco.

Io sono abbonato a SKy da quando esiste, come prima ero abbonato alle altre Pay TV, perché ti dà un servizio eccezionale che migliora sempre, dal punto di vista tecnico e televisivo. Un servizio che Mediaset si sogna. E questo indipendentemente dall'opinione degli "opinionisti". E poi non c'è soltanto il calcio nell'offerta di SKY.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #23 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:22:05 »
Io sono abbonato a SKy da quando esiste, come prima ero abbonato alle altre Pay TV, perché ti dà un servizio eccezionale che migliora sempre, dal punto di vista tecnico e televisivo. Un servizio che Mediaset si sogna. E questo indipendentemente dall'opinione degli "opinionisti". E poi non c'è soltanto il calcio nell'offerta di SKY.
Perfetta sintesi  ;).

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #24 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:31:36 »
L'immagine finale di Marocchi imbarazzato quando gli fanno notare che c'é la Lazio lassù, e lui la ignora rosicando, andrebbe fatta vedere ai giocatori prima di ogni partita, per poi far partire i vaffa tra qualche mese in diretta TV.
ATTCCTVRCZZ!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #25 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:33:01 »
L'immagine finale di Marocchi imbarazzato quando gli fanno notare che c'é la Lazio lassù, e lui la ignora rosicando, andrebbe fatta vedere ai giocatori prima di ogni partita, per poi far partire i vaffa tra qualche mese in diretta TV.
ATTCCTVRCZZ!!!
Io me lo sono persa, qualcuna può trovarla e postarla ?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #26 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:45:36 »
Invece i tifosi Juventini si sono accorti della Lazio, e cominciano a temerci, visto le critiche radiofoniche che sento. Anche Toni Damascelli che prima ci guardava con simpatia comincia a parlare del rigore generoso dato alla Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #27 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:49:23 »
se se ne accorgono quando è tardi sai le risate che ce famo..daje così, famo parlà solo er campo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #28 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:51:24 »
io dico solo che quando mi si avvicinano ,nei centri commerciali , quelli di SCHAI  :P , GLI DICO SISTEMATICAMENTE....: siete troppo della riomma i soldi miei non li avrete mai.....
percio' a me de quello che dicono NUN ME NE FERGA GNENTE
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #29 : Domenica 6 Gennaio 2013, 19:29:29 »
...fosse solo sky...se leggete il televideo della eiar la Lazio non e' menzionata e nella pagina ad essa dedicata appare la notizia su Zarate...

feiez

Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #30 : Domenica 6 Gennaio 2013, 19:54:09 »
Su sky sport 3 ieri hanno dato

1) i campioni del calcio:Marchetti ed Hernanes

2) history remix: Juve e corropoli

3) Lazio-Milan

4) Lazio corropoli e viceversa (quella di aprile)

5) Lazio Udinese

6) Lazio-Inter

7) scudetto 2000 remix.

Il tutto dalle 15:00 alle 20:00

zorba

Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #31 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 08:05:06 »
Per qualcun altro, invece, esistiamo eccome.....

(Il Messaggero 07.01.2013)

Parola di Zoff: “Lazio anti-Juve”

(di Gabriele De Bari)

La Befana ha portato molte sorprese nella sua calza, questa volta, interamente colorata di biancoceleste. Dino Zoff, ex allenatore ed ex presidente della Lazio, parla di giornata straordinaria per la formazione di Petkovic.
«Chi poteva prevedere le contemporanee sconfitte di Inter, Juventus e Fiorentina? Passi pure per l’Inter che, in trasferta, continua a mostrare difficoltà incredibili, però i bianconeri contro la Sampdoria e i viola contro il Pescara avrebbero dovuto mettere in classifica i tre punti».

La sosta ha fatto vittime illustri.
«Succede spesso ma, almeno in questa occasione, siamo andati oltre ogni previsione e la Befana ha portato tanto carbone per alcune delle formazioni più forti e più attese».

Cosa cambia per la Lazio dopo questa giornata decisamente favorevole?
«Credo davvero molto perché è stata tutta pro-Lazio. Intanto il distacco dal primo posto è ridotto a cinque punti e questo può diventare un segnale forte sia per il campionato, che per la stessa Juventus. Anche se i bianconeri conservano un vantaggio ampio, adesso devono stare attenti a non sbagliare più perché la squadra di Petkovic è pronta ad approfittarne. Cinque punti possono essere tanti ma anche pochi. Lo sapremo presto. Questa nuova situazione farà sicuramente lievitare il morale e la consapevolezza dei biancocelesti».

Si aspettava una Lazio così competitiva?
«Sì, perché lo vado ripetendo da un po’ di tempo. Una squadra che arriva a sfiorare la Champions, per due stagioni consecutive, deve assolutamente avere dei valori importanti comprese ottime individualità. Ho sempre creduto che fosse quadrata in ogni reparto e lo sta confermando. Quindi non parliamo di sorpresa».

Cosa ha di più rispetto alla passata stagione?
«La continuità di risultati, che diventa indispensabile per restare in alto. Eppoi questa nuova realtà, diventata molto più interessante, aprirà nuove prospettive, farà crescere anche il morale e la convinzione nella testa dei calciatori che vorranno continuare a essere protagonisti».

Possiamo dire che il campionato ha davvero trovato l’anti-Juve?
«Sì, perché la Lazio ha tutto per esserlo. All’improvviso un torneo che sembrava chiuso e archiviato si è riaperto, grazie alla caduta dei bianconeri e alla lunga striscia positiva dei laziali. Adesso la classifica si è fatta più corta e avvincente, anche se la Juventus resta la formazione più completa».

Cosa le piace di questa Lazio?
«Oltre alla solidità, la grande forza di gruppo. La reazione che ha avuto contro il Cagliari in vantaggio è stata quella di una grande squadra. L’avversario stava giocando bene, stava vincendo, tutto era diventato più difficile, manca poco alla fine ma la Lazio ha saputo trovare la forza per ribaltare tutto. Anche con quel rigore generoso e contestato. Io, da ex portiere, sto con Agazzi perché i portieri sono molto penalizzati dai regolamenti».

Sorpreso da quello che sta facendo Petkovic?
«No, perché lo consocevo».

Di persona?
«Me ne avevamo parlato molto bene alcuni amici giornalisti svizzeri che lo vedevano lavorare. Così, appena arrivato in Italia, l’ho seguito con un interesse particolare».

Cosa ha portato di nuovo?
«Le sue idee calcistiche, la calma che è riuscita a trasmettere e una buona gestione importante dello spogliatoio. Non era semplice imporsi in un campionato così difficile, lui ci è riuscito con personalità».

Adesso il popolo biancoceleste viaggia sulle ali dell’entusiasmo.
«Non bisogna esagerare, perché l’entusiasmo può diventare pericoloso. Il futuro della squadra può diventare davvero importante e ambizioso però è sempre meglio restare con i piedi per terra e continuare su questa strada. Che porterà dritta alla Champions e che potrebbe regalare anche altre belle sorprese».

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #32 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 08:24:13 »
Dino Zoff è sempre un piacere leggerlo quando parla di calcio, perchè seppur è stata un' icona bianconera degli 70-80 è legato profondamente ai ns colori, tanto che fra le 2 penso proprio che ora se dovesse sciegliere punterebbe sulla Lazio...paro paro a marchegiani, pure sabato sera a fine partita pareva, senza pareva, dispiaciuto per la nostra vittoria...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #33 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 08:57:42 »
Per il corriere di trigoria, arriva il napoli...

Poi si dice che la stampa è trattata male dalla società...

MA ANNATEVELA A PIJA IN DER CULO.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #34 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 09:27:15 »
i me(r)dia dopo ieri sera hanno trovato la loro anti-juve
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #35 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:10:18 »
Chi se ne frega se non esistiamo per i media. Basta che esistiamo nella classifica.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #36 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:20:31 »
Per il corriere di trigoria, arriva il napoli...

Poi si dice che la stampa è trattata male dalla società...

MA ANNATEVELA A PIJA IN DER CULO.

beh dai togliamo l' elmetto ogni tanto, oggi il titolo non poteva che essere quello, noi abbiamo giocato sabato...quello che conta che è che a Roma stamattina i sorridono solo i Laziali ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #37 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:29:05 »
A me le trasmissioni post partita e gli opinionisti delle varie tv fanno più o meno tutti schifo, però perlomeno durante il match cambio l'audio e mi sento il commento di Sinibaldi che pur essendo ovviamente parziale a nostro favore rimane sempre posato e professionale.. scusate leggo di tanta gente che si lamenta della telecronaca, ma perchè non sentite lui al posto di Caressa e viscidume vari?

E' (almeno a mio avviso) un altro pianeta anche rispetto alle telecronache urlate del nostro etere, che non sono sempre dell'umore di sentire.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #38 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:33:58 »
A me le trasmissioni post partita e gli opinionisti delle varie tv fanno più o meno tutti schifo, però perlomeno durante il match cambio l'audio e mi sento il commento di Sinibaldi che pur essendo ovviamente parziale a nostro favore rimane sempre posato e professionale.. scusate leggo di tanta gente che si lamenta della telecronaca, ma perchè non sentite lui al posto di Caressa e viscidume vari?

E' (almeno a mio avviso) un altro pianeta anche rispetto alle telecronache urlate del nostro etere, che non sono sempre dell'umore di sentire.

da quando c'è questa possibilità di sentire  la telecronaca laziale , da Lazio-Siena mi pare, la scelgo sempre, basta caressa,compagnoni o imbecilli simili
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Per Sky Sport 24 la Lazio non esiste.....
« Risposta #39 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:37:37 »
io, quando possibile, audio stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.