Autore Topic: Lotito, Tare...  (Letto 19306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #200 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:57:15 »
Fermo restando che un centrocampista forte lo prenderei di corsa visto che siamo un pò contati, Gonzalez è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A di tutto il girone d'andata. Tale giudizio è corroborato, oltre da chi lo ha visto giocare sempre, anche da tutti gli addetti ai lavori. Basta sentire le telecronache o qualche trasmissione sportiva.
Adesso può darsi che le prossime 19 partite Gonzalez non struscierà più un pallone, però da quello che si è visto fino ad ora, io a levarlo dal campo ci pensarei non una ma mille volte.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Nascar

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #201 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:01:28 »
Se eri della fiorentina o del roma che facevi, te facevi brillà alla palla? Non avete tutte le ragioni, secondo me ne avete proprio poche ma poche. Visto il modo di rivendicarle, direi nessuna... La Lazio sta ottenendo risultati eccezionali, casomai non ci avessi fatto caso.
Questa squadra ha bisogno di rinforzi come tutte, ma visto come sta andando a metterci le mani rischi di fare danni. Quindi rinforzi GIUSTI.
Parli come se fosse na squadra de pippe che ha sculato 39 punti, chi l'ha fatta sta squadra, tu? Chi l'ha fatta merita credito, oggi. Io non amo Lotito come persona, ma in otto anni e mezzo ha ottenuto risultati impensabili. In serie A nessuno ha fatto come lui. Sarà un buzzurro, un secchione, quello che te pare: i risultati parlano chiaro. Io il mercato lo firmo in bianco.

Solito discorso, tanto per come la vedo io non si arriva da nessuna parte.
Per me la società ha fatto bene e sicuramente sarà anche merito loro se siamo al secondo posto però il campionato non è finito e i dimmi chi è che vuole dei rinforzi NON GIUSTI, che poi sta cosa degli equilibri è vera fino ad un certo punto, diciamo che da lotito è stata usata più come scusa per il non calciomercato.

Io l'ho ripetuto un paio di volte anche dopo la vittoria contro il cagliari questa squadra non è assolutamente da secondo posto, per ora stiamo andando al di sopra delle nostre possibilità però so contento lo stesso e alla fine il calcio non è una scienza esatta quindi speriamo di rimanere li per tutta la stagione.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #202 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:03:16 »
chi è che invece secondo te "è da secondo posto"?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #203 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:04:01 »
ma chi é che in fondo, pretende? Uno vorrebbe uno-due rinforzi per puntare al piatto. Se poi non arrivano, pippa. Peró ricordiamo che a gennaio sono arrivati anche Dias e Candreva, quindi se si vuole, si puote.
Che é stá timidezza? Manco piú sognare si puó?
sine pennis volare haud facile est

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #204 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:05:14 »
Solito discorso, tanto per come la vedo io non si arriva da nessuna parte.
Per me la società ha fatto bene e sicuramente sarà anche merito loro se siamo al secondo posto però il campionato non è finito e i dimmi chi è che vuole dei rinforzi NON GIUSTI, che poi sta cosa degli equilibri è vera fino ad un certo punto, diciamo che da lotito è stata usata più come scusa per il non calciomercato.

Io l'ho ripetuto un paio di volte anche dopo la vittoria contro il cagliari questa squadra non è assolutamente da secondo posto, per ora stiamo andando al di sopra delle nostre possibilità però so contento lo stesso e alla fine il calcio non è una scienza esatta quindi speriamo di rimanere li per tutta la stagione.

Questa frase sono tre anni che si legge. Non comincia a essere un pò lunghetto questo "per ora"?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

ThomasDoll

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #205 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:07:00 »
Lo dici tu, Nascar, che stiamo andando al di sopra delle nostre possibilità. Sono due anni che ci lamentiamo del contrario, finalmente questa squadra tira fuori quello che vale, invece. Se vai a fare i conti si poteva aver fatto meno, ma anche un paio di punti in più. Bastava andasse come doveva la gara col Genoa. Hai visto 19 partite di campionato, 2 di coppa Italia e il resto di Europa League, siamo a gennaio inoltrato, mi sembra abbastanza per ritenere attendibili i risultati. La Lazio il secondo posto lo vale tutto, per vincere lo scudetto potrebbero non bastarne tre di rinforzi...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #206 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:13:07 »
restando ai freddi numeri, la Lazio ha finora disputato 29 partite stagionali perdendone 4 (catania, napoli, genoa, e firenze).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #207 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:14:47 »
Questo pensiamo. se arriva un Candreva2012 esplode il forum. Me compreso.

e fareste bene, tu e il forum, ad esplodere.
con il solo Candreva in più la Lazio fallì l'obiettivo di stagione.
quindi, col senno di poi, possiamo dire che sia stato un buon acquisto ma assolutamente insufficiente al raggiungimento dello scopo.
mercato deficitario.
si chiede solo di non ripetere quell'esperienza.

ThomasDoll

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #208 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:15:24 »
Quindi due sconfitte nette, una bugiardissima, una legata a episodi arbitrali negativi.
Potevano esserci tre punti in più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #209 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:16:45 »
Se eri della fiorentina o del roma che facevi, te facevi brillà alla palla? Non avete tutte le ragioni, secondo me ne avete proprio poche ma poche. Visto il modo di rivendicarle, direi nessuna... La Lazio sta ottenendo risultati eccezionali, casomai non ci avessi fatto caso.
Questa squadra ha bisogno di rinforzi come tutte, ma visto come sta andando a metterci le mani rischi di fare danni. Quindi rinforzi GIUSTI.
Parli come se fosse na squadra de pippe che ha sculato 39 punti, chi l'ha fatta sta squadra, tu? Chi l'ha fatta merita credito, oggi. Io non amo Lotito come persona, ma in otto anni e mezzo ha ottenuto risultati impensabili. In serie A nessuno ha fatto come lui. Sarà un buzzurro, un secchione, quello che te pare: i risultati parlano chiaro. Io il mercato lo firmo in bianco.
Quindi dobbiamo essere contenti così, senza null'altro a pretendere?
Il discorso posto su queste basi si amplia
Parli come se fosse na squadra de pippe che ha sculato 39 punti, chi l'ha fatta sta squadra, tu? Chi l'ha fatta merita credito, oggi. Io non amo Lotito come persona, ma in otto anni e mezzo ha ottenuto risultati impensabili. In serie A nessuno ha fatto come lui. Sarà un buzzurro, un secchione, quello che te pare: i risultati parlano chiaro. Io il mercato lo firmo in bianco.
Perchè stiamo parlando di ottimi risultati per la stagione in corso, ma ancora parziali. Tutti da confermare e verificare.
Certo non è facile azzeccare 2-3 acquisti e confermare e magari migliorare il trend di risultati finora ottenuti, ma è da questo che potremo verificare il grado di crescita della società e delle capacità dei dirigenti.
La cosa più facile è neppure provarci, come nelle finestre passate di mercato e confidare nelle capacità delle maestranze attualmente al lavoro. Se riesci hai fatto un capolavoro, se non riesci hai pronta la giustificazione. Tutto sommato comodo. Si decide di non decidere, tanto c'è già chi è contento adesso e non si pone certo il problema del risultato finale.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #210 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:18:07 »
 decide la società con l'allenatore, rinforzi servono se lo dice Petkovic.

dici che l'anno scorso Alfaro-Candrevallultimosecondo so' stati concordati con Reja?

Nascar

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #211 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:25:02 »
chi è che invece secondo te "è da secondo posto"?

Ho già risposto poco tempo a fa questa domanda, il napoli e l'inter a livello di rosa.

ma chi é che in fondo, pretende? Uno vorrebbe uno-due rinforzi per puntare al piatto. Se poi non arrivano, pippa. Peró ricordiamo che a gennaio sono arrivati anche Dias e Candreva, quindi se si vuole, si puote.
Che é stá timidezza? Manco piú sognare si puó?

Esatto e basta con sto termine "pretendere", siamo su un forum e ognuno dice la sua.

Questa frase sono tre anni che si legge. Non comincia a essere un pò lunghetto questo "per ora"?

Perchè il campionato è finito?
Non mi fate parlare per favore che poi magari porta pure male, lo scorso anno di questi tempi non eravamo secondi, forse terzi o quarti e con il mancato calciomercato di gennaio sei arrivato quarto e hai fallito di nuovo l'obiettivo champions quindi a casa mia il termine corretto è "per ora".

Lo dici tu, Nascar, che stiamo andando al di sopra delle nostre possibilità. Sono due anni che ci lamentiamo del contrario, finalmente questa squadra tira fuori quello che vale, invece. Se vai a fare i conti si poteva aver fatto meno, ma anche un paio di punti in più. Bastava andasse come doveva la gara col Genoa. Hai visto 19 partite di campionato, 2 di coppa Italia e il resto di Europa League, siamo a gennaio inoltrato, mi sembra abbastanza per ritenere attendibili i risultati. La Lazio il secondo posto lo vale tutto, per vincere lo scudetto potrebbero non bastarne tre di rinforzi...

Lo dico io perchè è una mia opinione, tu ThomasDoll sei libero di vederla come ti pare puoi pure pensare che questa squadra è da scudetto e a me non interessa perchè poi i fatti si fanno sul campo, anche lo scorso anno ad un certo punto si pensava timidamente allo scudetto poi sappiamo che siamo arrivati quarti fallendo un obiettivo dichiarato dallo stesso reja a metà stagione.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #212 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:26:37 »
Quindi due sconfitte nette, una bugiardissima, una legata a episodi arbitrali negativi.
Potevano esserci tre punti in più.

Compensati da due o tre gare nelle quali abbiamo conquistato più punti di quanti ne avremmo meritati. La classifica è onesta.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #213 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:27:38 »
Quindi due sconfitte nette, una bugiardissima, una legata a episodi arbitrali negativi.
Potevano esserci tre punti in più.

T'ho applaudito 10 minuti fa, ma su questo non ti seguo. Te stai a allargà.
La Lazio ha 2 sconfitte ineccepibili (Napoli, Catania), una che poteva essere un pareggio (Firenze) e una che poteva essere addirittura una vittoria (Genoa). Quindi partiamo da +4.
Però - per onestà intellettuale - andrebbero messe nel computo anche
Juventus-Lazio (1 punto in più)
Lazio-Parma (2 punti in più)
e una a scelta tra Lazio-Inter, Sampdoria-Lazio e Lazio-Cagliari.
Il 3 su 3 è arrivato con un bel po' di fortuna, diciamo che per quanto si è visto una poteva tranquillamente finire in pareggio. E sono altri 2 punti in più.
La morale, secondo me, è che abbiamo esattamente i punti che meritavamo di avere, forse anche uno in più.

ThomasDoll

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #214 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:28:16 »
Non credo, ma Reja si dimise subito dopo. Era già successo anche con Sabatini. Evidentemente il modo di fare mercato di Lotito urta.
Un errore che però Petkovic non farebbe di certo. Il che riporta la questione del mercato di luglio: il cambiamento la società lo ha fatto prendendo un nuovo allenatore, qualcosa che resetta molte cose. Io spero ci sia un'occasione per migliorare la squadra, ma serve gente forte e la gente forte costa cara e a questo punto di stagione è più difficile da prendere. Ci vuole, magari, uno scontento forte. Completare la rosa colmando le carenze che ci sono, questo deve essere l'imperativo. E sulle carenze deve esprimersi (l'avrà già fatto) Petkovic.
Magari tirano fuori dal cilindro un Dias, Lulic o un Ciani. Io mi fido. Si sono guadagnati la fiducia sul campo.

ThomasDoll

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #215 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:29:54 »
(sicuro, ML, si faceva per dire... anche se secondo me il punto a Torino e le vittorie con Inter e Cagliari sono meritate)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #216 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:36:00 »

La penso esattamente come te, come nel 90% dei casi, tifo per la Nazionale escluso... :P
La Lazio ha i punti che si merita. E se proprio devo scegliere se ne abbiamo 1 in più o 1 in meno, dico che ne abbiamo 1 in più.
Oh, ne parlo con gioia, eh! Va ascritto tra i grandi meriti il fatto di avere - forse - 1 punto in più rispetto a quanto visto sul campo.

Le partite "dubbie" quanto ai meriti per l'acqusizione del risultato, le metto in quest'ordine:
Sampdoria, Cagliari, Inter, Parma.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #217 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:55:03 »
secondo me abbiamo soltanto 1 punto in meno, quello dello scippo di Firenze.
Per il resto vale il verdetto del campo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #218 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 15:58:29 »
Mah.. mi sembrerebbe una gran cavolata non ritoccare la squadra perchè vai a toccà l'equilibrio ..

Abbiamo buttato un anno e una CL per seguire questo pernicioso teorema. Se si prende un giocatore forte e senza particolari problemi di capoccia, non vedo come dovrebbe turbare gli equilibri.. mi fido di Petko che a questo punto non vedo perchè non dovrebbe inserirlo sapientemente.

Ovviamente se nun ce sò li soldi il discorso cambia.. ma non parlo di questo caso, chiaramente.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #219 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 16:06:05 »
Mah.. mi sembrerebbe una gran cavolata non ritoccare la squadra perchè vai a toccà l'equilibrio ..

Abbiamo buttato un anno e una CL per seguire questo pernicioso teorema.
Ovviamente se nun ce sò li soldi il discorso cambia.. ma non parlo di questo caso, chiaramente.

quoto , cmq facciamo pure 2 anni va
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013