Autore Topic: Lotito, Tare...  (Letto 19321 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #180 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 08:44:02 »
io mi ...'basisco'  :) a leggere tanti commenti scritti quasi non ci possa essere fiducia, che non e' sempre cieca perche' non sono sinonimi anche per un tifoso che sa solo sognare e non ragionare, ad un'accoppiata che ogni anno e' riuscita a tirare fuori almeno un coniglio dal cilindro e che constantemente, senza un progietto che manco ci puo' stare nel calcio, ci porta ogni anno un gradino piu' su.

e non vedo proprio come un Petkovic possa annusare la possibile conquista di un trofeo senza aver gia' messo sul tavolo del duo le sue proposte/richieste.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #181 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 10:54:04 »
Si io sto parlando di varchi dove tu ed altri utenti "critici" state pazientemente aspettando.
Posso pensarlo ?
E certo che puoi pensarlo, se non hai niente di meglio a cui pensare, sei liberissimo. Solo che se poi lo scrivi pure, credo sia logico aspettarti le repliche di chi viene tirato in ballo da queste "pensate", dove si replica che queste "pensate" sono falsità congetture personali, ovvero considerazioni non attinenti alla realtà dell'opinione altrui.

Io. E se tu leggessi attentamente avresti anche capito ciò che intendevo.
Siamo secondi in campionato, in semifinale di Coppa Italia, primi nel girone di EL.
Nessun infortunato, rosa al completo anzi in soprannumero.
Quindi in teoria non ci sarebbe affatto bisogno di andare a fare mercato in entrata a gennaio.
Non c'è alcuna necessità di riparare nulla.
Ma un tempo era così (mercato di riparazione appunto) oggi 2013 no.
Chiaro mò ?
E qui da te, te la canti e te la sòni. Ti sollevi il problema della definizione "mercato di riparazione" e ti rispondi. Il tutto basato dall'interpretazione personale che ci sarebbe qualcosa da "riparare".
Definisci la necessità come meglio ti aggrada, ma per me, se vogliamo provare a provarci, la rosa va integrata, completata, migliorata, da almeno un paio di giocatori, di rendimento certo e collaudato, pronti subito.
Niente da riparare, quindi, semmai c'è da completare quello che sono anni che manca.

Che io l'abbia vista o no c'entra nulla.
Se tu leggessi e capissi quello che scrivo non ci sarebbe bisogno di scrivere due volte.
Ri-spiego.
La Lazio 1972-73 non nasceva certo per lottare per lo scudetto.
Ho detto (anche onestamente perché non me lo mica chiesto nessuno) che io il 21 gennaio 1973 dopo Lazio-Napoli 3-0, fine del girone d'andata, avrei scritto le stesse cose che ho scritto oggi.
PER ME, maiuscolo e in grassetto, non eravamo da scudetto allora e non lo siamo oggi.
E' una mia opinione (c'era bisogno che me lo facessi riscrivere ?) non certo la Verità.
Me sarei sbagliato allora.
Se mi sbaglio oggi lo dico, stai tranquillo, così come ho toppato su Petkovic ad agosto. Non ho di questi problemi.
E probabilmente anche tu non leggi le risposte. Non discuto il giudizio d'inizio stagione, con il quale non posso far altro che concordare  per entrambe le stagioni in discussione, contesto solo che a girone d'andata completato, il giudizio poteva essere modificato, semplicemente guardando le partite.

Non leggo mai invece le stesse parole da utenti critici (quale anche tu sei) quando scrivevano del salernitano (che per fare il mercato dei granata trascurava la Lazio) e dell'albanese (il portaborse).
Non vedo la necessità di tali iniziative. Certi giudizi sono validi nel momento specifico in cui vengono fatti, poi le cose e i giudizi relativi, possono cambiare. Non vedo la necessità di ripartire con queste considerazioni, è come se, ogni volta che dovessimo discutere di qualcosa, ripartissi da certi giudizi sulla Juventus. Inutile no? Anche perchè poi i fatti, immediatamente precedenti e immediatamente successivi a quella tua considerazione, hanno chiarito come meglio non si potrebbe, la questione. Però era una tua opinione, credo, valida nel momento in cui l'hai fatta. Considerazione che tu giustamente ritenevi valida e che invece per me non lo era assolutamente e l'ho contestata in maniera civile, ma la questione finisce lì.
Però se è così che si deve fare, mi posso allineare e riproporla tutte le volte. Ma non credo sia utile e quindi cercherò di non seguire la moda del "tu hai detto questo".
Riguardo all'accoppiata vincente ho sempre riconosciuto i meriti dove c'erano e non ho lesinato critiche quando a mio avviso, lo meritavano. Attualmente il giudizio è sospeso, perchè ripeto, se continuando con questo modello di lavoro, quest'anno si dovesse vincere lo scudetto, avranno avuto ragione su tutta la linea e io, felicemente, torto.
Sempre al riguardo della definizione "portaborse" ricordo per l'ennesima volta, che ci si arrivò dopo reiterate discussioni su vari topic, ed era stata fatta perchè quello ALL'EPOCA, sembrava l'effettivo ruolo dell'ex giocatore. Adesso sta dimostrando capacità? Meglio così, i complimenti non mancheranno, come non sono mancati nelle vicende Klose e Lulic ad esempio, ma così anche le critiche se alla fine della fiera ci ripropone uno Stankevicius o un Alfaro.....

Inutile e falso lo dici tu.
L'anno scorso abbiamo fatto tutti, ME COMPRESO,  il diavolo a quattro perché alle 19:01 del 31 gennaio 2012 era arrivato Candreva.
Ottimo acquisto direi. Ma non era Biondini...due anni fa era Parolo...quest'anno è Nainggolan.
Anche qui, evidentemente non ti sforzi a leggere. Non è IMPORTANTE IL NOME e chi lo propone, è importante il giocatore e la sua utilità nell'integrare la rosa.
Candreva arriva insieme ad Alfaro e se non sbaglio l'investimento era Alfaro e Candreva scambiato solo per liberarsi sei mesi prima di Del Nero. Poi Candreva si è rivelato un'ottima iniziativa, complimenti a chi l'ha congeniata e realizzata. Ma il "nome" l'acquisto di punta, quello importante, era Alfaro. Torno a sostenere che al posto di Alfaro, un Biondini, per restare nel campo degli affari possibili, ci avrebbe fatto immensamente più comodo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lotito, Tare...
« Risposta #182 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 10:59:50 »
Mammamia ste diatribe dialettiche che palle. Adesso me direte che posso anche non leggere,  ma essendo il forum BC "anche mio" vi suggerisco una bella telefonata privata di chiarimento.
Un suggerimento in vera amicizia.
SFL!

Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito, Tare...
« Risposta #183 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:19:25 »
Mammamia ste diatribe dialettiche che palle. Adesso me direte che posso anche non leggere,  ma essendo il forum BC "anche mio" vi suggerisco una bella telefonata privata di chiarimento.
Un suggerimento in vera amicizia.
SFL!

Questo messaggio é figlio di android!
Ma tu avresti, anzi, hai ragione. Purtroppo si aprono PUBBLICAMENTE, certe discussioni, che riguardano anche la sfera personale della propria opinione offerta sul forum e credo sia doveroso spiegare pubblicamente come stanno le cose, affinchè chi legge, non si convinca di cose inesatte.
Se non si arrivasse con troppa facilità a interpretare a proprio piacimento l'opinione altrui, o non si cercasse di banalizzarla strumentalizzando vecchi messaggi, certe diatribe non avrebbero modo d'esistere.
Purtroppo davanti a certi reiterati comportamenti, la replica è d'obbligo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #184 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 11:35:03 »
E certo che puoi pensarlo, se non hai niente di meglio a cui pensare, sei liberissimo. Solo che se poi lo scrivi pure, credo sia logico aspettarti le repliche di chi viene tirato in ballo da queste "pensate", dove si replica che queste "pensate" sono falsità congetture personali, ovvero considerazioni non attinenti alla realtà dell'opinione altrui.
E qui da te, te la canti e te la sòni. Ti sollevi il problema della definizione "mercato di riparazione" e ti rispondi. Il tutto basato dall'interpretazione personale che ci sarebbe qualcosa da "riparare".
Definisci la necessità come meglio ti aggrada, ma per me, se vogliamo provare a provarci, la rosa va integrata, completata, migliorata, da almeno un paio di giocatori, di rendimento certo e collaudato, pronti subito.
Niente da riparare, quindi, semmai c'è da completare quello che sono anni che manca.
E probabilmente anche tu non leggi le risposte. Non discuto il giudizio d'inizio stagione, con il quale non posso far altro che concordare  per entrambe le stagioni in discussione, contesto solo che a girone d'andata completato, il giudizio poteva essere modificato, semplicemente guardando le partite.
Non vedo la necessità di tali iniziative. Certi giudizi sono validi nel momento specifico in cui vengono fatti, poi le cose e i giudizi relativi, possono cambiare. Non vedo la necessità di ripartire con queste considerazioni, è come se, ogni volta che dovessimo discutere di qualcosa, ripartissi da certi giudizi sulla Juventus. Inutile no? Anche perchè poi i fatti, immediatamente precedenti e immediatamente successivi a quella tua considerazione, hanno chiarito come meglio non si potrebbe, la questione. Però era una tua opinione, credo, valida nel momento in cui l'hai fatta. Considerazione che tu giustamente ritenevi valida e che invece per me non lo era assolutamente e l'ho contestata in maniera civile, ma la questione finisce lì.
Però se è così che si deve fare, mi posso allineare e riproporla tutte le volte. Ma non credo sia utile e quindi cercherò di non seguire la moda del "tu hai detto questo".
Riguardo all'accoppiata vincente ho sempre riconosciuto i meriti dove c'erano e non ho lesinato critiche quando a mio avviso, lo meritavano. Attualmente il giudizio è sospeso, perchè ripeto, se continuando con questo modello di lavoro, quest'anno si dovesse vincere lo scudetto, avranno avuto ragione su tutta la linea e io, felicemente, torto.
Sempre al riguardo della definizione "portaborse" ricordo per l'ennesima volta, che ci si arrivò dopo reiterate discussioni su vari topic, ed era stata fatta perchè quello ALL'EPOCA, sembrava l'effettivo ruolo dell'ex giocatore. Adesso sta dimostrando capacità? Meglio così, i complimenti non mancheranno, come non sono mancati nelle vicende Klose e Lulic ad esempio, ma così anche le critiche se alla fine della fiera ci ripropone uno Stankevicius o un Alfaro.....
Anche qui, evidentemente non ti sforzi a leggere. Non è IMPORTANTE IL NOME e chi lo propone, è importante il giocatore e la sua utilità nell'integrare la rosa.
Candreva arriva insieme ad Alfaro e se non sbaglio l'investimento era Alfaro e Candreva scambiato solo per liberarsi sei mesi prima di Del Nero. Poi Candreva si è rivelato un'ottima iniziativa, complimenti a chi l'ha congeniata e realizzata. Ma il "nome" l'acquisto di punta, quello importante, era Alfaro. Torno a sostenere che al posto di Alfaro, un Biondini, per restare nel campo degli affari possibili, ci avrebbe fatto immensamente più comodo.

Esatto la replica è d'obbligo.
Chi legge non si convince di cose inesatte.
Chi legge ha buona memoria.
E poi basta digitare "salernitano" "albanese" "incompetenti" nel riquadro RICERCA in alto a destra.
Quando poi sei secondo in serie A...semifinale... primo in C2...forse le cose inesatte le ha scritte chi le ha scritte non chi "interpreta".

Ho scritto:

Non siamo da scudetto ad agosto.
Non siamo da scudetto oggi.
Non siamo da scudetto se arrivano Nainggolan e Matri.
Non eravamo da scudetto nel 1972-73 (e lo avrei detto sbagliando a fine di quel girone andata se c'era un Biancocelesti.org 1972).
Abbiamo bisogno/necessità di comprare qualcuno a gennaio per completare la rosa troppo corta.

Il tutto PER ME.
E' una mia opinione personale. Stop.

Non vedo lo "scandalo" né la mancanza di ambizione, né la "scarsa fiducia" né l'accontentarsi né la mediocrità ecc
Né la "falsità" nell'affermare che c'è chi ha sospeso il giudizio su Batman & Robin ed è in attesa al varco.
Se arriva chi diciamo noi i Parolo i Biondini i Nainggolan bene...se arriva Bertolo o Izco o D'Agostino o simili no.
Perché solo con determinati nomi significa che la società ci crede.
Questo pensiamo. se arriva un Candreva2012 esplode il forum. Me compreso.
Capire che Candreva (o Ciccio Romano del Napoli 1986-87) è un ottimo acquisto e un signor giocatore DOPO siamo bravi tutti...
I giudizi che diamo lasciano per fortuna il tempo che trovano.
Compreso il mio...soprattutto il mio.
Per esempio abbiamo fatto una non-campagna acquisti (a mio giudizio) ad agosto ma non se ne parla mai.
Giochiamo con gli stessi 11 di Reja dell'anno scorso (siamo l'unica squadra che non ha uno "nuovo" rispetto all'anno prima negli 11 titolari)...e se avessimo comprato qualcuno meglio di Ederson e Ciani dove stavamo ?
Forse primi o magari no chi può dirlo ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #185 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 12:25:14 »
Né la "falsità" nell'affermare che c'è chi ha sospeso il giudizio su Batman & Robin ed è in attesa al varco.
E' falso nell'estensione che vuoi dare tu, che sottintende l'essere prevenuti nei confronti del duo. La critica è possibile a prescindere dall'assere prevenuti o meno. Quindi faranno bene, bravi, non faranno male, critica.

Se arriva chi diciamo noi i Parolo i Biondini i Nainggolan bene...se arriva Bertolo o Izco o D'Agostino o simili no.
Perché solo con determinati nomi significa che la società ci crede.
E io non so' più come scriverlo, NON E' IMPORTANTE IL NOME e chi lo ha proposto, E' IMPORTANTE CHE IL GIOCATORE SIA QUELLO CHE SERVE E SI DIMOSTRI UTILE, nel caso di specie attuale, decisivo.
Queste discussioni generano "confusione" in chi si trova a leggere, proprio perchè, come in questo caso, c'è chi insiste nel mistificare l'opinione altrui per confermare la propria posizione a PRESCINDERE dai precisi distinguo che vengono reiteratamente proposti.
Se ti sei convinto che
Se arriva chi diciamo noi i Parolo i Biondini i Nainggolan bene...se arriva Bertolo o Izco o D'Agostino o simili no.
Perché solo con determinati nomi significa che la società ci crede.
E' una tua personalissima convinzione non il modo di ragionare di altri utenti, ai quali vorresti addossare questo modello.....
Quindi al limite modifica
Se arriva chi dicio io i Tizio i Caio i Sempronio bene...se arriva Bertolo o Izco o D'Agostino o simili no.
Perché solo con determinati nomi significa che la società ci crede.

Esatto la replica è d'obbligo.
Chi legge non si convince di cose inesatte.
Chi legge ha buona memoria.
E poi basta digitare "salernitano" "albanese" "incompetenti" nel riquadro RICERCA in alto a destra.
Quando poi sei secondo in serie A...semifinale... primo in C2...forse le cose inesatte le ha scritte chi le ha scritte non chi "interpreta".
E anche su questo contesto RIPETO, è l'uso delle opinioni altrui, che è "improprio" e lo si fa per generare un'opinione sbagliata su temi d'attualità a chi legge.
Un'opinione è valida nel momento in cui viene espressa, riprenderla per banalizzare quelle successive, quando le condizioni sono cambiate, è strumentale e mi limito allo strumentale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #186 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 13:30:18 »
E' falso nell'estensione che vuoi dare tu, che sottintende l'essere prevenuti nei confronti del duo. La critica è possibile a prescindere dall'assere prevenuti o meno. Quindi faranno bene, bravi, non faranno male, critica.
E io non so' più come scriverlo, NON E' IMPORTANTE IL NOME e chi lo ha proposto, E' IMPORTANTE CHE IL GIOCATORE SIA QUELLO CHE SERVE E SI DIMOSTRI UTILE, nel caso di specie attuale, decisivo.
Queste discussioni generano "confusione" in chi si trova a leggere, proprio perchè, come in questo caso, c'è chi insiste nel mistificare l'opinione altrui per confermare la propria posizione a PRESCINDERE dai precisi distinguo che vengono reiteratamente proposti.
Se ti sei convinto che E' una tua personalissima convinzione non il modo di ragionare di altri utenti, ai quali vorresti addossare questo modello.....
Quindi al limite modifica E anche su questo contesto RIPETO, è l'uso delle opinioni altrui, che è "improprio" e lo si fa per generare un'opinione sbagliata su temi d'attualità a chi legge.
Un'opinione è valida nel momento in cui viene espressa, riprenderla per banalizzare quelle successive, quando le condizioni sono cambiate, è strumentale e mi limito allo strumentale.

Il duetto stanca alla fine, finiamola qui.

Per me ci sono degli "utenti critici" che sono prevenuti.
Non può essere falso. Lo penso.

Il nome è importante è inutile che ci prendiamo in giro.
Non è la stessa cosa se arrivano Nainggolan e Matri oppure D'Agostino e Sansovini o Bertolo e Sforzini.
Se arriva Fabio Grosso e ritorna Alfaro e CON LORO CHE GIOCANO arriviamo secondi si dirà 1 a gennaio che i due sono due incompetenti che vogliono tenere la Lazio nella mediocrità, 2 a giugno che se avessimo preso i soliti nomi che facciamo con poca fantasia potevamo vincere lo scudetto.
L'ipotesi che se prendi N e M e potevi arrivare terzo non è contemplata.
Se un'opinione è valida al momento...ad agosto non eravamo da scudetto, adesso si...magari fra tre giornate non piu'...

PS grattateve...

ThomasDoll

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #187 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 13:40:57 »
che poi, insomma, visto dove siamo in classifica e le possibilità che abbiamo a oggi, un po' di credito diamoglielo. Per me hanno carta bianca, visto che hanno dimostrato di capire meglio di chiunque altro cosa serviva a questa squadra.

Nascar

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #188 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:02:57 »
che poi, insomma, visto dove siamo in classifica e le possibilità che abbiamo a oggi, un po' di credito diamoglielo. Per me hanno carta bianca, visto che hanno dimostrato di capire meglio di chiunque altro cosa serviva a questa squadra.

Sicuramente, però aldilà del credito e di tutte le chiacchiere i fatti dicono che per due anni non ti sei mosso bene nel mercato di gennaio e per due anni hai fallito l'obiettivo champions, quindi i rompi palle come me hanno tutte le ragioni di sto mondo per storcere il naso.

Io godo come voi sul secondo posto, la semifinale, l'EL, ma qui dentro sta passando un messaggio sbagliato, non siamo arrivati da nessuna parte per adesso il campionato è lungo, non abbiamo vinto nulla ne abbiamo passato il turno di EL, ok ci sta ad essere felici però dobbiamo essere anche realisti, questa squadra ha bisogno di rinforzi ADESSO.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #189 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:04:16 »
Sicuramente, però aldilà del credito e di tutte le chiacchiere i fatti dicono che per due anni non ti sei mosso bene nel mercato di gennaio e per due anni hai fallito l'obiettivo champions, quindi i rompi palle come me hanno tutte le ragioni di sto mondo per storcere il naso.

Io godo come voi sul secondo posto, la semifinale, l'EL, ma qui dentro sta passando un messaggio sbagliato, non siamo arrivati da nessuna parte per adesso il campionato è lungo, non abbiamo vinto nulla ne abbiamo passato il turno di EL, ok ci sta ad essere felici però dobbiamo essere anche realisti, questa squadra ha bisogno di rinforzi ADESSO.

Trovami un solo Laziale che non vuole rinforzi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #190 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:07:10 »
Trovami un solo Laziale che non vuole rinforzi.

Lo trovi, l'altro giorno allo stadio stavo chiacchierando con un tifoso e sembrava un parente di lotito, mi ha detto testuali parole: per carità niente acquisti altrimenti gli equilibri saltano e ognuno pensa ai cazzi suoi.
Io scommetto che qualcuno qui dentro sarebbe contento lo stesso se non facciamo mercato, ma non perchè sia masochista è. ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #191 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:26:55 »
'sti cazzi degli equilibri.

se c'è la possibilità di prendere qualcuno forte, me ne sbatto dello spogliatoio.  ;D

sono anche disposto a fare qualche sacrificio propiziatorio.. qualche romanista ad esempio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #192 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:32:08 »
quindi i rompi palle come me hanno tutte le ragioni di sto mondo per storcere il naso.


Se eri della fiorentina o del roma che facevi, te facevi brillà alla palla? Non avete tutte le ragioni, secondo me ne avete proprio poche ma poche. Visto il modo di rivendicarle, direi nessuna... La Lazio sta ottenendo risultati eccezionali, casomai non ci avessi fatto caso.
Questa squadra ha bisogno di rinforzi come tutte, ma visto come sta andando a metterci le mani rischi di fare danni. Quindi rinforzi GIUSTI.
Parli come se fosse na squadra de pippe che ha sculato 39 punti, chi l'ha fatta sta squadra, tu? Chi l'ha fatta merita credito, oggi. Io non amo Lotito come persona, ma in otto anni e mezzo ha ottenuto risultati impensabili. In serie A nessuno ha fatto come lui. Sarà un buzzurro, un secchione, quello che te pare: i risultati parlano chiaro. Io il mercato lo firmo in bianco.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #193 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:34:16 »
Magari prendendo qualcuno giusto gli equilibri migliorano, chi lo sa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #194 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:36:20 »
non credo che gonzalez (al quale stai rinnovando il contratto) si incazzerebbe se vi fosse uno di ugual-maggior valore che gli evita di giocare ogni tre giorni..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Lotito, Tare...
« Risposta #195 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:38:39 »
Non so, i giocatori vorrebbero sempre giocare, magari se lo metti in ballottaggio con qualcuno la prende male. Ma non decide lui, decide la società con l'allenatore, rinforzi servono se lo dice Petkovic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #196 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:39:28 »
4 milioni per la comproprietà di Saponara !! magari fare gli acquisti giusti bisognerebbe anche pagarli il giusto .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #197 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:40:18 »
4 sono troppi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #198 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:51:48 »
secondo me saponara è forte. ed è un 91 se non sbaglio. il milan ha l'obbligo di ringiovanire e il talento si paga, specie se stiamo parlando di un italiano. inoltre con tutte le cessioni fatte/in corso non gli mancano certo i soldini. una volta completato il ringiovanimento anche avessero speso tutto quello che hanno intascato cedendo i big, avranno un monte ingaggi molto ridotto e una squadra buona per parecchi anni a venire. è la condizione ideale per spendere sui cartellini.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, Tare...
« Risposta #199 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 14:55:44 »
Se eri della fiorentina o del roma che facevi, te facevi brillà alla palla? Non avete tutte le ragioni, secondo me ne avete proprio poche ma poche. Visto il modo di rivendicarle, direi nessuna... La Lazio sta ottenendo risultati eccezionali, casomai non ci avessi fatto caso.
Questa squadra ha bisogno di rinforzi come tutte, ma visto come sta andando a metterci le mani rischi di fare danni. Quindi rinforzi GIUSTI.
Parli come se fosse na squadra de pippe che ha sculato 39 punti, chi l'ha fatta sta squadra, tu? Chi l'ha fatta merita credito, oggi. Io non amo Lotito come persona, ma in otto anni e mezzo ha ottenuto risultati impensabili. In serie A nessuno ha fatto come lui. Sarà un buzzurro, un secchione, quello che te pare: i risultati parlano chiaro. Io il mercato lo firmo in bianco.
Applausone.
Se siamo a questi livelli è perchè si è operato sempre in maniera logica,lineare,magari piatta ma efficace.Un trattore.

Chiedere,o meglio pretendere come fanno molti,"uno sforzo" significa cambiare strategia,piano,rotta.Sto famoso sforzo che molti chiedono,chi lo paga?va a bilancio,eh!e la prossima estate che facciamo,quando dobbiamo pagarlo,sto sforzo,e invece amabilmente verrà chiesto di farne un altro,di sforzo?oppur di farne uno ,di sforzo,perchè il primo ci saremmo già dimenticati di averlo fatto?Stamo ancora a pagà zarate,lo sforzone che chiedevamo,anzi pretendevamo,io per primo.Sforzo per sforzo famo la fine della roma,71 milioni di buco a bilancio,e nessuna banca a pararci il cuxo.

Io non voglio cambiare rotta,rispetto il lavoro di chi porta risultati,ciò non significa che non voglio sognare o non ho ambizioni,significa che porto rispetto per il lavoro altrui.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.