Sondaggio

Meglio se...

vince il Soccer
11 (50%)
vince la Cacca
0 (0%)
pareggio
11 (50%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 7 Gennaio 2013, 09:13:22

Autore Topic: SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca  (Letto 10788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #140 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:21:48 »
zeman ha detto che è contento della partita..
pupo baldini è contento della partita.. (anzi, dice che puntano al terzo posto)
noi semo contenti...

avanti così!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #141 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:23:39 »
ovviamente mazzarri, non sapendo perdere, non sa nemmeno vincere.

'na vera merda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #142 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:30:38 »
Hanno giocato bene, hanno avuto un sacco di occasioni... tuttaposto!

"Tanti Auguri di buon Anno a Zeman e a tutti i tifosi daaa rioma, anche se oggi non è andata ecc. ecc."
(Paola Ferrari, DS... non poteva fornigli anche un pacco di fazzoletti, poveri cocchi?)

POMATA

Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #143 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:38:55 »
la peggiore difesa del campionato dopo il pescara...

MI RIPETO:

VINCEREMO ER TRICOLOOOORRRRRRRRR ;)

malacarne

Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #144 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 00:23:52 »
Per noi l'ideale era il pari, il Napoli ci tallona di nuovo.

Ma vediamo i lati positivi...

Juventus da -8 a -5
Napoli da +2 a +2
Inter e Fiorentina da +1 a +4
Roma da +4 a +7
Milan da +9 a +9

Prendere punti a Roma e Inter lo ritenevo plausibile, non a Juve e Fiore... quindi alla grandissima oggi.

E cmq è colpa del panettone.

borgorosso

Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #145 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 00:24:08 »
come accennato ai vicini di stadio, avendo visto la partita contro il milan era fin troppo semplice ipotizzare questo risultato contro il napoli.

la roma gioca innegabilmente un buon calcio offensivo, ma é una cosa priva di significato: ogni volta che l'avversario ha palla nella loro trequarti può segnare. il milan ha avuto una palla nitida e molte situazioni favorevoli.
i ciucci hanno cavani e li hanno messi sotto immediatamente,

quello che vorrei sottolineare ai profeti delle magnifiche sorti e progressive dei giallorossi, é che la Lazio dalle ore 14.59 dell'11 novembre ha fatto 6 punti più della roma, quella delle 76 vittorie consecutive e del calcio champagne invidiato dall'intera galassia.


Teo

Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #146 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 04:44:36 »
Qualcuno mi spiega come mai "l'unica antagonista credibile della Juventus", riempita di elogi e celebrata come nessuno dal derby (quello di Roma) in poi, è sesta in classifica alla fine del girone di andata, a -7 dalla Lazio (cui è superiore, secondo alcuni, non si sa bene in base a quali criteri ma lo è), a -12 dalla vetta, col Milan che incalza a due punti, il Parma a tre e anche l'Udinese non è che sia lontanissima? Con 29 punti conquistati sul campo in 18 turni (sarebbero 61 a fine stagione)? Con una difesa ridicola per colpa di un vecchio pazzo seduto in panchina, con l'unico calciatore che potrebbe fare la differenza in tutta la serie A reso inutile da questa follìa tattica?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #147 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 06:09:54 »
Mazzarri in conferenza non ha avuto alcun rispetto di Zeman, dicendo che così non si può giocare, che tutti sono bravi ad attaccare in 10, e che era infuriato coi suoi perché se avessero fatto i passaggi giusti sarebbero già stati sul 4/5 a 0 nel primo tempo. La rivoluzione di Zeman è tutta nei numeri: la differenza con la squadra di Luis Enrique è di un punto, ma 3 sono arrivati a tavolino, e la differenza reti è a favore dell'asturiano, che aveva preso 12 gol in meno al giro di boa. Di media, in una partita su 3 la roma prende 3 o più gol.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #148 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 06:43:35 »
Qualcuno mi spiega come mai "l'unica antagonista credibile della Juventus", riempita di elogi e celebrata come nessuno dal derby (quello di Roma) in poi, è sesta in classifica alla fine del girone di andata, a -7 dalla Lazio (cui è superiore, secondo alcuni, non si sa bene in base a quali criteri ma lo è), a -12 dalla vetta, col Milan che incalza a due punti, il Parma a tre e anche l'Udinese non è che sia lontanissima? Con 29 punti conquistati sul campo in 18 turni (sarebbero 61 a fine stagione)? Con una difesa ridicola per colpa di un vecchio pazzo seduto in panchina, con l'unico calciatore che potrebbe fare la differenza in tutta la serie A reso inutile da questa follìa tattica?

Perche' e' il primo anno coi giovani e devono ancora sistemarsi bene. Aspettano amalgama , dice che forse a giugno a parametro zero lo prendono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #149 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 07:47:00 »
A quanto pare le noccioline di Superpippo non sono bastate a titty & c. contro la tremenda efficacia di Cavani...

 ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #150 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 07:59:57 »
le partite dei " boors " si dovrebbero commentare nella sezione " altri sports ".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #151 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 09:07:56 »
La spazza Piris
la spizza Goicoechea

mi pare che il progetto avanzi.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #152 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 09:39:48 »
minuto 1.10 compagnoni dice chiaramente un "vai Bradley" come lo vedete?  :o
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #153 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 09:46:45 »
Come detto, ho iniziato a guardarla in streaming su mediaset premium. Dopo il primo gol di Cavani, Compagnoni commentava con voce rotta, ho preferito il commento in arabo su Al Jazeera Sport. Un po' di professionalità, e che ca**o!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #154 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:23:52 »
Qualcuno mi spiega come mai "l'unica antagonista credibile della Juventus", riempita di elogi e celebrata come nessuno dal derby (quello di Roma) in poi, è sesta in classifica alla fine del girone di andata, a -7 dalla Lazio (cui è superiore, secondo alcuni, non si sa bene in base a quali criteri ma lo è), a -12 dalla vetta, col Milan che incalza a due punti, il Parma a tre e anche l'Udinese non è che sia lontanissima? Con 29 punti conquistati sul campo in 18 turni (sarebbero 61 a fine stagione)? Con una difesa ridicola per colpa di un vecchio pazzo seduto in panchina, con l'unico calciatore che potrebbe fare la differenza in tutta la serie A reso inutile da questa follìa tattica?

Parlo per me, ovviamente.
Non ho mai pensato che "l'unica antagonista credibile della Juventus" fosse la roma. Per due motivi. Il primo è perché la Juve non ha antagonisti, il secondo è che - semmai - l'antagonista della Juve, ai blocchi di partenza, pensavo potesse essere il Napoli più delle altre.
Pensavo che la roma arrivasse davanti alla Lazio perché molto forte nel suo reparto d'attacco, perché senza l'impegno internazionale, perché mafiosa e perché pensavo (penso, purtroppo) che non finirà in modo indolore la questione Mauri.
A oggi mi sto clamorosamente sbagliando. E sono felicissimo di aver toppato in modo così plateale. Ma siamo a metà campionato. Aspetterei per dire che si è avuto ragione o che ci si è sbagliati. Purtroppo (e dico purtroppo, mannaggia alla mignotta!) il campionato non è finito ieri.
Ripeto, sto sbagliando miseramente e felicemente.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #155 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:27:38 »
siamo davvero scomodi, non siamo il fantastico bobolo che viene influenzato molto dai dati dell'audience.
Se il programma ha avuto il 30% di share è bello altrimenti no. Ecco noi siamo l'anomalia, siamo report.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

feiez

Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #156 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 11:08:59 »
minuto 1.10 compagnoni dice chiaramente un "vai Bradley" come lo vedete?  :o

Piris con le ultime prestazioni sta spazzando via ogni perplessità. Dieci secondidopo primogol di Cavani.
Giuro che l'ha detta  ;D

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #157 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 11:16:19 »
minuto 1.10 compagnoni dice chiaramente un "vai Bradley" come lo vedete?  :o


Dovrebbero dargli anche le telecronache da tifoso.. ormai non si capisce la differenza tanto..

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #158 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 11:23:19 »
Dovrebbero dargli anche le telecronache da tifoso.. ormai non si capisce la differenza tanto..
effettivamente per i meteoropatici è prevista la telecronaca da tifoso e da ultras.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli Soccer - AS Napoli Cacca
« Risposta #159 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 11:23:37 »
Mazzarri in conferenza non ha avuto alcun rispetto di Zeman, dicendo che così non si può giocare, che tutti sono bravi ad attaccare in 10, e che era infuriato coi suoi perché se avessero fatto i passaggi giusti sarebbero già stati sul 4/5 a 0 nel primo tempo. La rivoluzione di Zeman è tutta nei numeri: la differenza con la squadra di Luis Enrique è di un punto, ma 3 sono arrivati a tavolino, e la differenza reti è a favore dell'asturiano, che aveva preso 12 gol in meno al giro di boa. Di media, in una partita su 3 la roma prende 3 o più gol.

Perfetto, questa è la risposta. E Luis Enrique è un altro allenatore ridicolo eh.
Fortunatamente a Trigoria sono troppo presuntuosi  per pensare a uno come Mazzarri (se vai sui forum loro lo bollano come l'anticalcio), ma la verità è che ad allenatori invertiti sarebbero invertite pure le posizioni, secondo me.