Autore Topic: Il mio sogno: comprate subito Nainggolan!  (Letto 7957 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #20 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:06:57 »
come simmetrico di Gonzalez lo vedrei benissimo...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #21 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:07:24 »
Buon giocatore, stasera strepitoso, ha disintegrato il nostro centrocampo. Per 7-8 milioni ( entreranno per Zarate?) lo prenderei...

Teo

Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #22 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:09:22 »
Te meriti una decina di frustate. ;D

 ;D

No, a parte le esagerazioni: io temo solo che la Lazio lo strapaghi, magari bruciandosi altri possibili acquisti. Non so come abbia fatto il Cagliari a perdere 6 partite di seguito, a me la sua classifica lascia molto sorpreso. Certo, attualmente l'alternativa a Gonzalez è Brocchi, anzi no è rotto... Chissà se Nainggolan non s'è fatto il mazzo, stasera, anche in chiave mercato?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #23 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:11:29 »
Regà sarà bravino, ma se davvero vale, ti pare che squadre che spendono vagonate di soldi per gente spesso inutile non l'avrebbe già prelevato?

Continuo a dire, ci sarà un motivo se le grandi non lo cercano...ma vi pare, per dire, che il Milan, che sta in crisi d'identità con il centrocampo, invece di Montolivo non si sarebbe preso Nainngolan, se era questo fenomeno?


Se il messaggio è riferito all'autore del topic allora ti rispondo subito, se hai tempo 10 minuti fatti un giro sui messaggi anche di questa estate, ho sempre detto che Nainggolan è il tipo di giocatore che la Lazio deve prendere e ho ribadito la stessa cosa anche 3 settimane fa.
Lo cercano in molti però vuoi perchè proprio lui un anno fa non volle partire e poi a gennaio cellino sparò alto e per poco non passò alla juve, ora le cose sono cambiate il cagliari non può più pretendere cifre faraoniche anche perchè hanno bisogno di liquidi.

Il tipo di giocatore che deve prendere la Lazio? Se devi centrare il sesto posto forse...se vuoi andare in Champions direttemente dal via (secondo posto) serve ben altro che il belga.

Buon giocatore, stasera strepitoso, ha disintegrato il nostro centrocampo. Per 7-8 milioni ( entreranno per Zarate?) lo prenderei...

Stasera a disintegrare il nostro centrocampo bastava semplicemente correre un po'.....7 mln per costui? Peccarità....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #24 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:12:23 »
Come ho già scritto in fase di commento pre-partita, sarà un caso, ma in TUTTE le partite del Cagliari che ho visto Nainggolan, questo ha sempre giocato così.
Ci sta, però, che ho perso tante partite (che poi sono l'80% delle partite del Cagliari...) in cui non l'avrà strusciata mai...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #25 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:14:25 »
In Italia non caccia una lira nessuno, per questo sta a Cagliari...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #26 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:15:48 »
Io, in posizione più arretrata, l'ho visto giocare anche meglio.
Stasera tutta questo entusiasmo sincereamente non me lo ha suscitato.

Poi, pure se la cosa che stò per dire susciterà lo sdegno di qualcuno  :), io al posto di Ledesma lo vedrei molto bene.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #27 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:17:41 »
Attenzione non dico che è una pippa furibonda, dico solo che è un bravo giocatore, ma non ci serve uno così, e sopratutto non a quelle cifre.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #28 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:19:31 »
Regà sarà bravino, ma se davvero vale, ti pare che squadre che spendono vagonate di soldi per gente spesso inutile non l'avrebbe già prelevato?

Continuo a dire, ci sarà un motivo se le grandi non lo cercano...ma vi pare, per dire, che il Milan, che sta in crisi d'identità con il centrocampo, invece di Montolivo non si sarebbe preso Nainngolan, se era questo fenomeno?

Il tipo di giocatore che deve prendere la Lazio? Se devi centrare il sesto posto forse...se vuoi andare in Champions direttemente dal via (secondo posto) serve ben altro che il belga.

Stasera a disintegrare il nostro centrocampo bastava semplicemente correre un po'.....7 mln per costui? Peccarità....

Devi chiarirmi una cosa, allora tu hai fatto lo stesso ragionamento per Hernanes quando venne preso, giusto? perchè giocava ancora in brasile e nonostante tutte le belle parole non si era mosso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #29 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:23:23 »
Decisamente no.

Hernanes l'avevo visto diverse volte in Brasile, era nel giro della Nazionale, e ha giocato la Libertadores.

Ben altro giocatore che Nainngolan come carriera.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #30 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:24:33 »


Stasera a disintegrare il nostro centrocampo bastava semplicemente correre un po'.....7 mln per costui? Peccarità....

Correre un pochino? Semplicemente correre? Ma come le vedi le partite? Ma tu sei quello che ama Elm? Ah...vabbe'... :o :o :o

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #31 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:26:30 »
Infatti Elm gioca al Portonaccio nevvero?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #32 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:27:29 »
Decisamente no.

Hernanes l'avevo visto diverse volte in Brasile, era nel giro della Nazionale, e ha giocato la Libertadores.

Ben altro giocatore che Nainngolan come carriera.

Fabio però hernanes sempre in brasile stava, e secondo il tuo ragionamento perchè non lo ha preso il barcellona o le altre che hanno vagonate di soldi?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #33 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:28:35 »
come simmetrico di Gonzalez lo vedrei benissimo...

secondo me Álvaro te denuncia, domattina    :P

Comunque, tornando in tema; Nainggolan nel 1º tempo da 4,5-5. Secondo tempo da 7, per cui ( secondo me, chiaro ) un bel 6 pieno, magari anche 6,5, non più.
A 6-7mln€ è da prendere
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #34 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:30:48 »
secondo me Álvaro te denuncia, domattina    :P

Comunque, tornando in tema; Nainggolan nel 1º tempo da 4,5-5. Secondo tempo da 7, per cui ( secondo me, chiaro ) un bel 6 pieno, magari anche 6,5, non più.
A 6-7mln€ è da prendere

La penso come Bob. Ci serve un giocatore che gioca bene mezzo tempo? Ci darà la spinta necessaria per la Champions?

Fabio però hernanes sempre in brasile stava, e secondo il tuo ragionamento perchè non lo ha preso il barcellona o le altre che hanno vagonate di soldi?


Non lo hanno preso anche perchè il giocatore ha rifiutato il trasferimento all'estero, almeno stando alle parole degli agenti di mercato.

Poi diciamo che la Lazio ci ha creduto ed insistito più degli altri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #35 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:32:10 »
come già  detto : Foggia(che ha già giocato in sardegna) + kozak in prestito + soldi (spero della cessione di zarate) al cagliari e Radja a Formello 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #36 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:33:21 »
Il giocatore conferma di essere un ottimo elemento, esattamente quello che servirebbe al centrocampo della Lazio. Corre, contrasta, riparte, è un investimento, così non se ne trovano molti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #37 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:35:51 »
secondo me Álvaro te denuncia, domattina    :P
Piuttosto il buon Alvaro dovrebbe rivedere i fondamentali. Visti oggi, Nainggolan sarebbe il titolare e Gonzalez la sua riserva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #38 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:36:21 »
La penso come Bob. Ci serve un giocatore che gioca bene mezzo tempo? Ci darà la spinta necessaria per la Champions?

Non lo hanno preso anche perchè il giocatore ha rifiutato il trasferimento all'estero, almeno stando alle parole degli agenti di mercato.

Poi diciamo che la Lazio ci ha creduto ed insistito più degli altri.

Forse il primo anno però poi se ti arriva un top club non ce credo manco se lo vedo.

Diciamo che il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato però ti ripeto che seguo Nainggolan da parecchio tempo e tolto il periodo dello scorso anno quando era ad un passo dalla rubentus ha sempre giocato su ottimi livelli, che poi giochi col cagliari o col catania, che vuol dire? è colpa sua se perdono tutte le gare, non penso.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comprate subito Nainggolan!
« Risposta #39 : Domenica 6 Gennaio 2013, 00:37:14 »
Infatti Elm gioca al Portonaccio nevvero?

Un campione...  Secondo i tuoi parametri dovrebbe giocare in Spagna, real o barcellona, oppure Inghilterra o Germania o Italia... Gioca in un campionato particolare, dove vanno per soldi più che per scelta tecnica, paragonato a Nainggolan e' un mediocre dai...