Autore Topic: Un grande allenatore  (Letto 5332 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Un grande allenatore
« Risposta #80 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:28:14 »
Dipende da quello che s'intende per godere: io a perdere di goleada contro Palermo e Siena non godo, a stare in testa alla classifica sì. Quale Reja è quello che ti faceva godere?

Quello che disponeva dei calciatori, senza doverli andare a contare in infermeria.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #81 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:30:04 »
...posto che è il 3° anno di fila che siamo in alto in classifica, che facciamo buone partite, che ero molto contento sia 2 anni fa sia lo scorso anno, quest'anno mi sento un po' meglio dei 2 precedenti.

Mi ci riconosco appieno.
Sulla salvezza a 40, ci pensavo ieri: daje che ci siamo.

Ciao Giorgio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #82 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:30:09 »
Ma da che si evince sta cosa? Me lo spieghi? Da che si evince che non è vero che hai detto che tu godi e io no? Lo capisci che vuol dire che sei più laziale de me? Ma come ti viene in mente di scrivere una cosa del genere, rileggere, fare click e poi fare finta di non averla scritta?
Resetta, cancella, fai un passo indietro. Rivai a prima di quel post. Su che ti basi per scrivere l'enormità che uno non gode dopo una rimonta in nove? Su che cosa? Di preciso? Partendo dal presupposto che chi scrive ha detto cose del tutto normali e documentate sulla Lazio di Reja e sul fatto che decine di persone dicevano che il dopo poteva solo essere peggio?
Vai indietro, rileggi la discussione e dimmi se non si tratta di offese gratuite, anche se non volute. Non puoi scrivere quello che hai scritto mai e poi mai, nemmeno in risposta a un insulto che comunque non c'è stato.

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #83 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:33:03 »
Lo scorso anno mi sono "infuriato" con la Lazio per alcune prove pessime come palermo, siena, chievo in casa, lecce in casa, NOVARA (ero anche allo stadio...), per il modo in cui ha affrontato queste gare. Non giocando, o come con il lecce, una volta trovato il vantaggio, tutti chiusi...fino al gol beffa. Ci metto poi TUTTA l'europa league. Non si partecipa in quel modo ad una competizione europea

come mai, aaronwinter godeva e te no?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #84 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:34:27 »
Sono solidale con TD.

Mettere in dubbio la felicità per una vittoria della Lazio è altamente offensivo per tutti gli utenti di BC, figuriamoci per uno come Pank.

Questo, dare del romanista (non scherzosamente) o dire che non si ragiona con la propria testa ma per innesti del pensiero delle aradio, dovrebbe essere vietato dal regolamento e sanzionato.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #85 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:37:03 »
Partendo dal presupposto che chi scrive ha detto cose del tutto normali e documentate sulla Lazio di Reja e sul fatto che decine di persone dicevano che il dopo poteva solo essere peggio?

Mai stato tra questi.

Nessuna offesa (io non le ho prese come offese, ho solo precisato le mie valutazioni), nessun insulto, solo il fatto che spesso prendiamo un pezzo per il tutto.
Ciao, mi ha fatto piacere rileggerti.

come mai, aaronwinter godeva e te no?

No, no, godevamo insieme, ti assicuro.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #86 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:38:51 »
come mai, aaronwinter godeva e te no?

..no no, conosco Aronne... :D e ti assicuro che in quei frangenti rodeva il culo come a tutti noi :D... soprattutto novara e lecce... perchè col palermo, o col siena, essendo ancora in alto, nemmeno io pensavo ad un girone di ritorno atroce....

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #87 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:41:12 »
Mai stato tra questi.

Nessuna offesa (io non le ho prese come offese, ho solo precisato le mie valutazioni), nessun insulto, solo il fatto che spesso prendiamo un pezzo per il tutto.
Ciao, mi ha fatto piacere rileggerti.

No, no, godevamo insieme, ti assicuro.

godevate insieme? Lui dice che era infuriato. Come me. Come te, a quanto pare. Ma perché non vuoi capire?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #88 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:41:40 »
Sono solidale con TD.

Mettere in dubbio la felicità per una vittoria della Lazio è altamente offensivo per tutti gli utenti di BC, figuriamoci per uno come Pank.

Questo, dare del romanista (non scherzosamente) o dire che non si ragiona con la propria testa ma per innesti del pensiero delle aradio, dovrebbe essere vietato dal regolamento e sanzionato.

Ciao NoSurr, continuo a tenere il punto - quella cosa va letta nell'insieme della discussione, che faceva riferimento alla sofferenza dichiarata da molti sulla Lazio di Reja. Mi pare perfino superfluo dirlo nuovamente ma l'avevo già scritto, lo ripeto dunque volentieri e serenamente.

Se lo considerate un errore, ne prendo atto, ma non condivido. Serenamente.
Ciao e grazie anche a te.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #89 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:42:46 »
Sia chiara a tutti una cosa: questo grandissimo Petkovic poggia sul magistrale lavoro svolto in precedenza da Reja.
Poi andiamo a cercare le differenze e le novità e ringraziare Tare, Lotito, Petkovic (io sto con lui, se non s'è capito).
Ma negare che questa grande Lazio sia figlia anche del buon Edy non darebbe credito a qualsiasi discussione seria.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #90 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:44:14 »
godevate insieme? Lui dice che era infuriato. Come me. Come te, a quanto pare. Ma perché non vuoi capire?

Ti ha già risposto - e bene - nebbia.
Dopo Novara mi rodeva, come dopo Catania. In entrambi i casi, ho continuato a godere per il Campionato della Lazio.

Ciao TD.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #91 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:48:49 »
Se lo considerate un errore, ne prendo atto, ma non condivido. Serenamente.

Non è un errore, è un'offesa. Non è difficile, basta che ci pensi. E' offensivo per un tifoso. Lo capisci? Non è questione di come si evolve la discussione, è che hai scritto una cosa che non si scrive. Non vedo perché dovresti tenere il punto, pensi davvero che io abbia potuto anche solo immaginare di non godere del primo posto della Lazio dell'anno scorso? Che sia sostenibile questo in un contraddittorio qua sopra è assurdo, equivale a dare a qualcuno del romanista, ha ragione Donatella. Siccome ti conosco da anni, spero bene che non sia così, ma il tuo tenere il punto mi fa pensare il contrario.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #92 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:54:49 »
Sia chiara a tutti una cosa: questo grandissimo Petkovic poggia sul magistrale lavoro svolto in precedenza da Reja.
Poi andiamo a cercare le differenze e le novità e ringraziare Tare, Lotito, Petkovic (io sto con lui, se non s'è capito).
Ma negare che questa grande Lazio sia figlia anche del buon Edy non darebbe credito a qualsiasi discussione seria.

concordo al 100%

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #93 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:01:29 »
Non è un errore, è un'offesa. Non è difficile, basta che ci pensi. E' offensivo per un tifoso. Lo capisci? Non è questione di come si evolve la discussione, è che hai scritto una cosa che non si scrive. Non vedo perché dovresti tenere il punto, pensi davvero che io abbia potuto anche solo immaginare di non godere del primo posto della Lazio dell'anno scorso? Che sia sostenibile questo in un contraddittorio qua sopra è assurdo, equivale a dare a qualcuno del romanista, ha ragione Donatella. Siccome ti conosco da anni, spero bene che non sia così, ma il tuo tenere il punto mi fa pensare il contrario.

Non è così, l'ho già spiegato. Stai prendendo la parte per il tutto (la sofferenza dichiarata sulla Lazio di Reja)

E analogamente, non ho ritenute offensive le tue attribuzioni al mio pensiero (incluso il "godimento per il pessimo esito della storia di un giocatore della Lazio"), per quanto improprie. Non ti ho chiesto di chiedere scusa, non ti ho detto che sei offensivo, ho invece specificato il mio pensiero in merito.

Insomma, ho già spiegato, io mi fermo qua.
Ciao.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #94 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:02:19 »
Sia chiara a tutti una cosa: questo grandissimo Petkovic poggia sul magistrale lavoro svolto in precedenza da Reja.
Poi andiamo a cercare le differenze e le novità e ringraziare Tare, Lotito, Petkovic (io sto con lui, se non s'è capito).
Ma negare che questa grande Lazio sia figlia anche del buon Edy non darebbe credito a qualsiasi discussione seria.

dipende dal quantum. E' figlia anche di Delio Rossi, allora, visto che Mauri e Ledesma in questa squadra ce li ha impiantati lui, che Ledesma lo ha tirato su a Lecce. Se si dice che è grande merito di Reja sono poco d'accordo, se si dice che a Reja va riconosciuto il giusto merito sottoscrivo al 100%. Non è un mistero che Petkovic, non avendo nuovi da inserire o quasi, si sia limitato a modificare quello che più c'era da modificare: smettere di giocare al passo, rimettere in sesto Hernanes, capire cosa c'era di sbagliato nella preparazione e il perché di quegli infortuni, dirimere la questione dell'assetto offensivo, lavorare sulle alternative in difesa, far integrare Ciani, assorbire l'impatto del rovescio di Catania, insegnare alla squadra come tenere botta quando ci sono impegni ravvicinati di alto livello. Mi sembra non gli sia riuscita solo l'impresa impossibile di recuperare Zarate, ma questo dipende dal giovanotto. Del 20% dell'allenatore a Reja concederei una compartecipazione significativa, ma non grande.   

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #95 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:04:59 »
Non è così, l'ho già spiegato. Stai prendendo la parte per il tutto (la sofferenza dichiarata sulla Lazio di Reja)


soffrivi anche te, l'ha detto Nebbia. O la tua era sofferenza diversa, oppure avevi voglia di punzecchiare. Poi se uno reagisce sbaglia? Quanti litigi ci sono stati su questo forum per questa sufficienza e queste battutine sardoniche sulla sofferenza altrui? Chiudiamola qui, ma riflettiamo su questa cosa. Chi non è d'accordo merita rispetto, sui sentimenti riguardo alla Lazio qua dentro non è lecito dubitare nemmeno per scherzo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #96 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:06:21 »


Disamina in gran parte condivisibile.

(sull'"assorbire la botta", comunque, anche l'anno scorso dopo Palermo venne il Milan, o ricordo male? Ed anche alla fine dell'anno forse avemmo il Napoli dopo Novara, ma anche qui potrei ricordare male. Lo chiedo, non ho il tempo di andare a controllare)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #97 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:07:19 »
Il lavoro di Reja è stato ottimo e soprattutto, come ha ben detto Carpelo, una base fondamentale per quello che sta facendo Petkovic oggi (che, ricordiamolo, è in sella da pochi mesi e io già mi lecco i baffi pensando al prossimo anno  ;D ).
Probabilmente Petkovic se fosse stato buttato in campo subito dopo Ballardini non avrebbe saputo fare quello che ha fatto Reja, il cui lavoro è evidentemente andato ben oltre il lato tecnico, e non mi riferisco solo alla gestione del gruppo.
Ma ad oggi questo Petkovic è quanto di migliore ci si potesse augurare per fare un ulteriore e decisivo passo avanti su una base per ripianata come quella che ha lasciato il friulano.
Che è poi quello che si chiedeva alla Lazio, non un ripartire da zero, ma fare un passo avanti.

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #98 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:08:06 »
Vabbè, giusto perché sei te, ti perdono, va  ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #99 : Martedì 8 Gennaio 2013, 15:11:02 »
Chiudiamola qui, ma riflettiamo su questa cosa. Chi non è d'accordo merita rispetto, sui sentimenti riguardo alla Lazio qua dentro non è lecito dubitare nemmeno per scherzo.

OK, ThomasDoll, assicuro l'impegno per parte mia, sono sicuro che reciprocamente ce la metteremo tutta, tutti.
Ciao e grazie comunque dello scambio, penso che anche attraverso queste cose cresca la rete relazionale di un forum.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)