Autore Topic: Un grande allenatore  (Letto 5331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #60 : Martedì 8 Gennaio 2013, 12:42:35 »
cuchillo se ti aspetti l' Olanda di Crujf stai fresco, ma a me sta Lazio piace altro che.
Io mi lecco ancora i baffi per l' azione Mauri_Klose con l' Inter e la stessa che ha portato al rigore col Cagliari, quello per me è il calcio.
Poi se incontri dopo la sosta una squadra che ti morde le caviglie per 90 minuti ti mangi 2 gol nel primo tempo, 2 nel secondo, becchi gol e in 10 minuti ribalti a un quarto d'ora dalla fine senza un' incontrista in campo e non subisci manco una ripartenza!!...beh io mi tolgo il cappello
Hai detto tutto. Ci siamo dimenticati forse per come è arrivato il risultato che il secondo tempo lo abbiamo giocato solo noi e che di occasioni gol ne abbiamo avute 4 in totale.
E sono sicuro che se non avesse preso il rigore Klose avremmo vinto ugualmente.
E' con le partite così che si fanno 39/45 punti a girone.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #61 : Martedì 8 Gennaio 2013, 13:09:48 »
Più "piacevole" del passato.

Ma...se contro Bologna Inter Siena (Coppa Italia) Sampdoria Cagliari, con gli stessi risultati, in panchina c'era Reja, chissà quante gliene avremmo dette....

Condivido appieno, incluso il "più piacevole" per la Lazio di quest'anno
Aggiungo il confronto Cagliari (quest'anno) - Cesena (l'anno scorso)
Ma anche il ruolino decisamente più confortante in EL.

Ad ogni modo, nonostante tutto, io riuscivo a divertirmi già un anno e due anni fa.
E fortunatamente, non eravamo in pochi - vedansi referenze sul topic di Zaradona-Matita.

Ma - convengo: è sempre meglio godere tutti che tanti ;D

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #62 : Martedì 8 Gennaio 2013, 13:26:50 »
Dipende da quello che s'intende per godere: io a perdere di goleada contro Palermo e Siena non godo, a stare in testa alla classifica sì. Quale Reja è quello che ti faceva godere? Perché separarli non si può, sono facce della stessa medaglia. Una specie di Zeman al contrario... Quest'anno quella Lazio è apparsa a Catania e solo lì, in circostanze anche abbastanza particolari. La Lazio di Reja dimenticava di scendere in campo un po' troppo spesso, comodo dire che mancava tizio o caio. Gli infortuni l'anno scorso hanno inciso come nel 2001/2002, quando si mise in croce Zaccheroni con lo staff. Allora si sospende il giudizio perché Edy è simpatico, oppure si applica lo stesso metro a tutti e quindi si spernacchia il vecchio mister. Basta avere un andamento lineare. Anzi, nemmeno è necessario, visto che siamo tifosi e in quanto tali non tenuti alla coerenza... Petkovic ribadisce ogni domenica, a chiare lettere, che Reja era un ostacolo alla crescita della Lazio in certi termini, dopo essere stato un fattore di crescita in altri. E' talmente evidente da non necessitare sottolineature che non farò. Per fortuna il futuro era rosa e non cupo come molte vedove profetizzavano.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #63 : Martedì 8 Gennaio 2013, 13:49:02 »
Boh, io ho detto che condivido il post di Mazzola, gli esempi li ha fatti lui.
Ho aggiunto che io anche l'anno scorso godevo, ed eravamo in tanti.

So anche che tu non godevi, e la cosa mi crucciava. Preferisco il TD che gode anche lui.

Le sconfitte come contro il Palermo le abbiamo avute anche quest'anno, ma io godo. Anche tu, perfetto.
Le rimonte come quella di Sabato le abbiamo fatte anche l'anno scorso - ed in 9 eravamo noi. Io godevo, tu no.
In testa alla classifica ci siamo stati per un tot, addirittura all'inizio del primo anno intero di Reja, io godevo, tu no.

Meglio oggi, un altro piccolo/grande miracolo del Petko, un altro motivo per volergli bene.
Ciao TD.

PS - mai stato tra le vedove che profetizzavano sventura. Ma penso ti riferissi ad altri.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #64 : Martedì 8 Gennaio 2013, 13:55:25 »
Puoi rappresentare una situazione, scavando in lungo e in largo qua sopra, di un risultato positivo ottenuto dalla Lazio che non mi ha trovato ubriaco, gaudente e sollazzante? Che TD non gode se la Lazio vince te lo sei inventato. Semmai te, guardi la Lazio di oggi e cerchi disperatamente di vederci uno che non c'è più. Chissà poi perché, se c'è di meglio.
(Poi, io che non godevo in testa alla classifica, lasciamo stà, è veramente abominevole solo pensarlo. Vergogna. Me ne vado che è meglio)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #65 : Martedì 8 Gennaio 2013, 13:59:31 »
Un post offensivo davvero, spero ti scusi e che qualcuno lo cancelli, maledizione. La Lazio in testa alla classifica e io godo, tu no. Ma che schifo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #66 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:01:50 »
TD, hai scritto tu in uno dei tuoi post epocali che l'anno scorso con Reja soffrivi. Sarò contento di scoprire a posteriori che la cosa era solo la battuta di un momento.

Ma tu mi stai proponendo un gioco Reja vs. Petko al quale mi sottraggo volentieri, e da sempre.

Mazzola ha scritto che quest'anno la Lazio è più piacevole, ed ho scritto che lo condivido.
Aggiungo che ho sottolineato anche il ruolino in EL definendolo "decisamente più confortante", ma forse ti è sfuggito.
E mi domando perché.

Ciao ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #67 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:03:02 »
al piacere un cazzo, tu che io non godo se la Lazio è prima in classifica non lo scrivi. E' chiaro?
Non ti permettere.

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #68 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:04:22 »
che poi ti trascino io in cosa? Ma leggiti la TUA firma.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #69 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:05:01 »
Un post offensivo davvero, spero ti scusi e che qualcuno lo cancelli, maledizione. La Lazio in testa alla classifica e io godo, tu no. Ma che schifo.

Mah, TD, il significato si evince benissimo dallo sviluppo della discussione.
Altrimenti, anche io avrei da ridire su questo.

Ciao ed al piacere di rileggerti.

Semmai te, guardi la Lazio di oggi e cerchi disperatamente di vederci uno che non c'è più. Chissà poi perché, se c'è di meglio.

PS - la mia firma è relativa al solo caso Z. E non sono l'unico a mettere in risalto che Tare e Rossi e Reja avevano ragione.
Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #70 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:06:30 »
Il mister va blindato.

Come va, signor Petkovic? La sente stretta?
Un po' sì, se si potessero allargare le spalle starei più comodo.
Forse dipende dalla posizione. Se vuole, può rinunciare a spada e scudo.
Per la spada passi, ma non vedo perché dovrei rinunciare allo scudo.



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #71 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:07:43 »
Aw, Non si evince affatto, ti prego di chiarirlo ESPLICITAMENTE, come esplicito sei stato nell'offendermi.
Il senso della mia frase è contenuto esplicitamente nella tua firma. Parole di Petkovic, musica di Reja. Prima godevano in tanti, adesso tutti.
Tra l'altro godi del pessimo epilogo di una vicenda che riguarda un nostro giocatore, ma glissiamo.
Non esiste un tifoso della Lazio che non gode della sua squadra prima in classifica.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #72 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:09:30 »
al piacere un cazzo, tu che io non godo se la Lazio è prima in classifica non lo scrivi. E' chiaro?
Non ti permettere.

Ripeto:

Mah, TD, il significato si evince benissimo dallo sviluppo della discussione.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #73 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:10:36 »
No. Hai scritto che io non godo della Lazio prima in classifica. Te lo rimangi esplicitamente. E chiedi scusa.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #74 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:11:40 »
Tra l'altro godi del pessimo epilogo di una vicenda che riguarda un nostro giocatore, ma glissiamo.

No, neanche questo è vero. Godo del fatto che a Petko, come abbiamo già detto in tanti (neanche sono stato il primo) viene finalmente concessa la "lesa maestà" che ai suoi predecessori non è stata concessa.

Ed anche questo è un piccolo/grande miracolo di Petko.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #75 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:15:18 »
No. Hai scritto che io non godo della Lazio prima in classifica. Te lo rimangi esplicitamente. E chiedi scusa.

TD, ho già spiegato tutto.
E non ho mica chiesto le tue scuse per tutte le intenzioni che impropriamente mi hai attribuito.
Mettimi pure in "ignore" se preferisci.

Ciao, ed al piacere di rileggerti - che può anche essere unidirezionale, ovvio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Un grande allenatore
« Risposta #76 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:17:45 »
Le sconfitte come contro il Palermo le abbiamo avute anche quest'anno, ma io godo. Anche tu, perfetto.
Le rimonte come quella di Sabato le abbiamo fatte anche l'anno scorso - ed in 9 eravamo noi. Io godevo, tu no.
In testa alla classifica ci siamo stati per un tot, addirittura all'inizio del primo anno intero di Reja, io godevo, tu no.

Meglio oggi, un altro piccolo/grande miracolo del Petko, un altro motivo per volergli bene.
Ciao TD.


stai dicendo che non è vero che hai scritto quello che quoto. Non è stato affatto chiarito dal topic. E' gravissimo, su un forum di tifosi della Lazio. Un'offesa al sentimento laziale mio e di tanti altri. Te dovresti vergognà, ma non lo fai. Anzi, sfotti. Ciao TD. Al piacere de che? Mai vista una cosa del genere, allucinante. Davvero. Io non ti ho attribuito proprio niente. Non esiste ignora. Quello schifo che hai scritto rimane.
 

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #77 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:24:10 »
stai dicendo che non è vero che hai scritto quello che quoto

Neanche questo è vero. Ho detto/scritto altro:

Mah, TD, il significato si evince benissimo dallo sviluppo della discussione.
Altrimenti, anche io avrei da ridire su questo.


Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #78 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:25:12 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un grande allenatore
« Risposta #79 : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:25:47 »
...posto che è il 3° anno di fila che siamo in alto in classifica, che facciamo buone partite, che ero molto contento sia 2 anni fa sia lo scorso anno, quest'anno mi sento un po' meglio dei 2 precedenti.

Lo scorso anno mi sono "infuriato" con la Lazio per alcune prove pessime come palermo, siena, chievo in casa, lecce in casa, NOVARA (ero anche allo stadio...), per il modo in cui ha affrontato queste gare. Non giocando, o come con il lecce, una volta trovato il vantaggio, tutti chiusi...fino al gol beffa. Ci metto poi TUTTA l'europa league. Non si partecipa in quel modo ad una competizione europea

Quest'anno solo napoli e catania mi hanno fatto rabbrividire, la partita con la juve no, o meglio brividi di paura, ma mi stava bene così, soprattutto per il punto strappato. Mi è stato bene anche il pari col bologna, soprattutto per la condizione del bologna in quel periodo.

Per il resto, ma siamo solo a metà, mi sono sempre divertito, patemi pochi, bei gol, difesa di ferro, portiere fantastico (a mio parere, in questo momento il migliore della serie A), consapevolezza di forza. Poi magari ci salviamo a 40 punti, eh, e tutto non varrà niente... ma ho qualche dubbio che ciò accada.