Autore Topic: Lazio - Cagliari commenti  (Letto 3242 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Cagliari commenti
« : Sabato 5 Gennaio 2013, 22:53:10 »
Partita sulle corde, in sofferenza, ma la Lazio ha ribattuto colpo su colpo, e sputando sangue l'ha riportata a casa.

Nel giorno in cui steccano i big sono i pedatori che salvano la Lazio.

Provvidenziale il break di Konko, il giocatore più criticato, decisivo il rigore di Candreva.

Per il resto poco da salvare.

Male Ledesma, Hernanes, Mauri, si fa male Dias che per altro non perfetto in diversi disimpegni.

Malino anche Konko, nonostante il goal, Gonzalez, incerto Marchetti sul goal, Radu timido, Lulic a corrente molto alternata....

Klose si divora l'impossibile, ma c'è da dire che spesso è isolato. Merito suo però il rigore e la svolta in positivo della partita.

Serve però cambiare regime e di corsa. La Coppa Italia incombe.

Ma il fatto è che gli altri anni l'approccio post sosta è stato disastroso.....quest'anno no. E fa ben sperare il vedere la squadra che comunque non molla fino all'ultimo!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #1 : Sabato 5 Gennaio 2013, 22:56:12 »
Diverse note ultrapositive:
-carattere da grande squadra
-cambi azzeccati
-finalmente il primo rigore della stagione per noi...

POMATA

Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #2 : Sabato 5 Gennaio 2013, 22:57:36 »
Io ho visto una buona Lazio, venivamo dalle feste natalizie e non è facile per nessuno riprendere il ritmo. Ho visto un buon Cagliari e una Lazio in affanno in alcuni tratti di partita.

Comunque 3 punti d'oro e la conferma che se non si corre siamo una squadra normale.

DAJE LAZIO!!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #3 : Sabato 5 Gennaio 2013, 22:57:53 »
Nel primo tempo il Cagliari ha fatto un gran pressing, persino nella loro trequarti, mettendo il nostro centrocampo (e pure la difesa) in qualche ambascia, con l'aggiunta del carico della giornata negativa di Hernanes e Ledesma. In queste circostanze, ci vuole il colpo del singolo, ci ha provato Klose e ci è andato vicino, ci ha provato Sau ed ha segnato. Qui Petkovic si è giocato il jolly, ed il suo coraggio (incoscienza?) è stato premiato. Konko sugli sviluppi di calcio d'angolo e poi Candreva su calcio di rigore hanno ribaltato il risultato, un fatto inedito per la Lazio in questa stagione.

Mo', vediamo che succede domani sera nel derby partenopeo, comunque vada...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #4 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:01:34 »
Troppi errori in fase di finalizzazione ma alla fine mi sta bene così. Due pali per noi che in cao di esito diverso ci avrebbero permesso di giocare in ben altro modo. Foza LAZIO

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #5 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:05:46 »
3 punti di platino per come era messa, ma onestamente il Cagliari avrebbe meritato di più.
E se mi danno un rigore contro come questo e che mi costa pure 2 espulsioni sbrocco come pochi.
...poi stica e me li godo, perché sono della Lazio e mica ci sono abituato...
  :bandcap1:
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #6 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:05:53 »
Troppi errori, 4-5 giocatori sottotono, Cagliari ottimo e bene organizzato, Nainggolan fantastico, agazzi buono ma folle nell'uscita (rigore, da regolamento). Tre punti sudatissimi, in una giornata storta, ma punti d'oro! :D

Fregene

Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #7 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:07:54 »
Dunque, non abbiamo giocato benissimo, abbiamo però dimostrato molto carattere. Molto male Hernanes, malino Dias. Gli altri sulla sufficienza.
Secondo me invece Konko, gol a parte, non ha affatto demeritato.

Il Cagliari è una buonissima squadra che non merita affatto la posizione in cui si trova.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #8 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:12:28 »
Ibarbo iradiddio. Con Nainggolan e Sau ci hanno fatto vedere i sorci verdi là davanti.

Dei nostri ai soliti livelli forse solo Biava e (per il poco che hanno giocato) Candreva e Ciani.
Mauri ha comunque almeno tirato fuori dal cilindro il solito illuminante lancio per Klose.
Hernanes oggi del tutto spaesato.

E' però vero che anche in tale situazione, il conto delle occasioni (e dei legni) era nettamente a nostro favore.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpiripi

Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #9 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:15:05 »
Pessima Lazio, anche se il pareggio alla fine l'avremmo meritato.

Certo fossero entrati uno detti due legno sarebbe stata altra partita e i tre punti me li sarei goduti di più.

Cosi me li tengo comunque, ma con un pó di amato in bocca per come sono arrivati di cui preferirei fare a meno.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #10 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:15:42 »
Ma il rigore perché non l'ha tirato Hernanes?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #11 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:17:34 »
purtroppo avev ospiti.

1 prosecco
1stoan
1 moscato
5/6 rhum e pera.

ma se non erro , vittoria meritata.
traversa palo gil mangiati e  rigore netto.

di contro 1 gol e 1 salvataggio .

sto mbriago ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #12 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:19:48 »
Ma il rigore perché non l'ha tirato Hernanes?

Meglio così , non era in serata come altri 3-4, candreva lo ha segnato, conta quello...

en_rui

Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #13 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:26:30 »
io Hernanes non l'ho visto cosi' disastroso.
Partita bruttina della lazio che comunque ha giocato contro una buona squadra che ha fatto pressing sui cervelli biancocelesti.
Come al solito Marchetti salva la Lazio sullo zero a zero.
Radu questa sera ha sbagliato molto ma comunque da quella parte non e' successo niente.

ThomasDoll

Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #14 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:32:43 »
Una buona Lazio a fasi alterne, vittoria meritata ancorché maturata con un rigore non limpido (Klose aveva tirato), ma tra palo, traversa e superiorità territoriale non fa una piega. Siamo molto più secondi di prima, in teoria. L'importante è questo.

Teo

Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #15 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:33:42 »
La sofferenza a centrocampo è figlia, a mio parere, del calo di condizione di Gonzalez, che nella prima parte di stagione ha reso in maniera strepitosa, ora è solamente nella sua media. Se poi ci mettiamo la serata abulica e certamente non pressarola di Hernanes (ci ricordiamo le prime partite in cui si cimentava anche nel ruolo di strappapalloni?), è chiaro come il trio Dagnelino-Nainggolan-Ibarbo abbia vinto il confronto. Ci vorrebbero alternative al Tata, né sarebbe male disporre, ogni tanto, di Ederson.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #16 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:38:45 »
Mi sto godendo la litigata tra Lotito e Cesari su MP.

Lotito è polemico, ma Cesari è un cretino.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #17 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:39:56 »
Urgono acquisti, due, forti, giovani e sani! Nainggolan e Arshavin sarebbero perfetti... :D

Nascar

Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #18 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:41:11 »
Stasera mi godo la vittoria com'è giusto che sia però quanto vorrei prendere a calci nel sedere tutti i giocatori e de quanto siete stronzi con sto fatto che dopo le vacanze c'è un calo di concentrazione impressionante, cioè oggi giocavamo col cagliari che si trova in zona retrocessione e senza mezza squadra.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cagliari commenti
« Risposta #19 : Sabato 5 Gennaio 2013, 23:42:40 »
Se fossi Tare o Lotito andrei subito, di corsa a parlare negli spogliatoi con Nainggolan e convincerlo a venire alla Lazio, ci serve come il pane uno come lui a centrocampo.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013