Autore Topic: Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.  (Letto 2606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:13:16 »
Chiedo scusa in anticipo, forse avrei dovuto postare in "Solo Lazio". Ad ogni modo, oggi sono andato in una tabaccheria che si trova ad Acilia per comprare il biglietto per Lazio - Catania. Per la 14esima volta su 14 tentativi fatti negli ultimi 12 mesi, il tabaccaro (con tuta della riomma addosso) mi fa: "non c'è linea" o "torna un'altra volta". Insomma, la cosa è ricorrente ormai: quando devo fare il biglietto, non è mai possibile acquistarlo. Nulla di strano, fin qui. Non funziona nulla in questo Paese, del resto. Poi, però, parli con amici della riomma e vieni a sapere che, a loro, i biglietti per lo stadio li da sempre e che non hanno mai avuto mezzo problema. Un'altro Laziale che ogni tanto va là invece, proprio come me, non è mai riuscito ad ottenere un biglietto. La domanda è: perchè i problemi tecnici (o di linea) ci sono sempre e solo se chi vuole andare allo stadio è della Lazio? Altre persone mi hanno riferito che non è l'unico tabaccaro dove si verificano questi episodi, a voi risultano avvenimenti simili? Inizio ad essere parecchio risentito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

zorba

Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #1 : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:18:32 »
Solo risentito?!?

Se la cosa avviene sistematicamente, come pare dalla tua descrizione, sarebbero tutti da denunciare immediatamente (art. 340 del codice penale).

 ;)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #2 : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:26:51 »
A sentire quello che mi hanno detto le persone con cui ho parlato, i romanisti di problemi di linea non ne hanno mai avuti. I laziali, al contrario, non sono mai riusciti a fare un biglietto a causa di guai tecnici. O, al limite, uno ogni 10 tentativi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #3 : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:35:13 »
Mi sembra strano che un commerciante vada contro i propri interessi per ragioni di tifo.
Però è anche vero che dai romanisti ti puoi aspettare davvero di tutto....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

feiez

Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #4 : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:38:16 »
Denuncia la cosa a Lottomatica, magari consigliandogli di mandare agenti in borghese.
Se dovesse ripetersi la cosa, lo stronzo si gioca la concessione.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #5 : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:41:27 »
Gonfialo.

zorba

Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #6 : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:43:53 »
(Estratto dal regolamento ufficiale della Lega SerieA, relativo alla Tim Cup 2012-2013/2013-2014/2014-2015).

(...)

11) RIPARTIZIONE DEGLI INCASSI DA STADIO
L’incasso lordo delle gare della Competizione, ad eccezione della finale, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, è suddiviso al 50% fra le due società in gara.

Certa gente forse non ha ancora capito che non può fare quello che caxxo gli pare solo perché malata di questa brutta sindrome peperonica!!!!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #7 : Sabato 5 Gennaio 2013, 11:49:04 »
se sei un tipo avventuroso una notte ti travesti da ninja e gli vai a mettere l'acciaio liquido nelle serrature

,

altrimenti la segnalazione alla lottomatica o un esposto ai Carabinieri con data e orario del fatto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #8 : Sabato 5 Gennaio 2013, 12:03:23 »
Qualcosa va fatto, comunque. Ad ogni modo mi auguro sia solo un caso isolato. Se lo scrivessi alla società?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #9 : Sabato 5 Gennaio 2013, 12:06:00 »
ciao " frigo "; lo stesso Canigiani ha chiesto, ripetutamente, a LSR di segnalare al Marketing della Società questo tipo di " anomalie "; ha detto che già c´è un certo numero di ricevitorie cui è stata ritirata, da parte di Lottomatica, su segnalazione della S.S.Lazio, la licenza di vendita.

Porta alla buona conclusione la vostra odissea antitrigoriota; magari così cominceranno a capire che c´è vita, oltre la trigoriese   ;)

E ce metto pure un bel   :asrm:   che ce sta sempre bene  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #10 : Sabato 5 Gennaio 2013, 13:09:18 »
Qualcosa va fatto, comunque. Ad ogni modo mi auguro sia solo un caso isolato. Se lo scrivessi alla società?

Ma certo, scrivi sia alla Lazio che a Lottomatica!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #11 : Sabato 5 Gennaio 2013, 13:12:07 »
Ma che bel pezzone di merda.

Vacci con la maglia di Klose , per l'ultima volta.
Se non c'è linea , gli dici di prepararsi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #12 : Sabato 5 Gennaio 2013, 13:15:50 »
Con le dovute prove e circostanziate testimonianze si configura il reato di "interruzione di pubblico servizio" come fatto notare dal buon Zorba.
Puoi fargli un culo rosso (e giallo) se vuoi.....
 >:(

Teo

Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #13 : Sabato 5 Gennaio 2013, 13:21:44 »
Chiedo scusa in anticipo, forse avrei dovuto postare in "Solo Lazio". Ad ogni modo, oggi sono andato in una tabaccheria che si trova ad Acilia per comprare il biglietto per Lazio - Catania. Per la 14esima volta su 14 tentativi fatti negli ultimi 12 mesi, il tabaccaro (con tuta della riomma addosso) mi fa: "non c'è linea" o "torna un'altra volta". Insomma, la cosa è ricorrente ormai: quando devo fare il biglietto, non è mai possibile acquistarlo. Nulla di strano, fin qui. Non funziona nulla in questo Paese, del resto. Poi, però, parli con amici della riomma e vieni a sapere che, a loro, i biglietti per lo stadio li da sempre e che non hanno mai avuto mezzo problema. Un'altro Laziale che ogni tanto va là invece, proprio come me, non è mai riuscito ad ottenere un biglietto. La domanda è: perchè i problemi tecnici (o di linea) ci sono sempre e solo se chi vuole andare allo stadio è della Lazio? Altre persone mi hanno riferito che non è l'unico tabaccaro dove si verificano questi episodi, a voi risultano avvenimenti simili? Inizio ad essere parecchio risentito.

L'obbligo di somministrazione dei servizi e delle merci, da parte di un venditore, è uno dei fondamenti della società civile.

Specifica l'indirizzo esatto del tabbaccaro, per favore. Mi riprometto di andare a comprare un biglietto (e solo quello, per il resto evitiamo di comprare da costui checchessia, e passiamo parola) un secondo dopo che sia appena stato venduto un biglietto per una partita dei canari. Se poi sorgono difficoltà, ci facciamo quattro risate.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #14 : Sabato 5 Gennaio 2013, 13:38:25 »
L'indirizzo specifico adesso non lo so. Ma è la tabaccheria che si trova ad Acilia, in Via Saponara. E' vicinissima alla rotonda che incrocia Via Saponara e Via Macchia Saponara. So che servirebbero prove però io, purtroppo, ho solo le parole di alcuni riommers con cui ho parlato e di un mio amico della Lazio. Posso testimoniare direttamente che, nell'ultimo anno, su 14 volte ci sono stati 14 "problemi tecnici". Ecco, i riommers che ho sentito non hanno mai avuto mezza difficoltà. E' questo (unito alla tuta del tabaccaro e al fatto che un'altro laziale, invece, ha i miei stessi identici problemi) che mi fa sorgere un grosso sospetto. Ma prove vere e proprie non ne ho  :( . Per questo non so che fare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #15 : Sabato 5 Gennaio 2013, 13:59:03 »
l'interruzione della linea risulta dai log dei server , se dice il falso è facilmente riscontrabile

P.S. qui si va sul penale ! (cit.)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #16 : Sabato 5 Gennaio 2013, 14:00:58 »
Giuro questa gente che si danneggia da sola per questioni di tifo non riuscirò mai e poi mai a capirla..

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #17 : Sabato 5 Gennaio 2013, 14:01:13 »
Le prove si raccolgono col tempo, la pazienza e la tenacia.
Comincia ad andare a comprare i biglietti accompagnato da un amico-testimone....
Hai letto cosa ti scrive Teo?
Se incidentalmente non abitassi in Piemonte sarei gia' ad Acilia...  >:(

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #18 : Sabato 5 Gennaio 2013, 14:04:49 »
Giuro questa gente che si danneggia da sola per questioni di tifo non riuscirò mai e poi mai a capirla..
e fa solo il tabaccaro, per fortuna.... pensa se fosse il presidente della suprema corte di cassazione.....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sentite cosa mi è successo, vorrei un parere.
« Risposta #19 : Sabato 5 Gennaio 2013, 14:11:27 »
Segnalazione a lottomatica ed alla Lazio. Io in questo modo ho fatto togliere il pos ad una agenzia di viaggi che mi voleva far pagare il 3% in più per un acquisto con carta di credito da 300 euro. Quando gli dissi che non era una pratica lecita (inoltre la cosa che stavo acquistando aveva un prezzo fisso) mi rispose che a Gravina (in puglia) funziona così.
Segnalazione alla mastercard ed abilitazione ritirata.

Colpirli nel portafogli. Sempre e comunque.

Scrivi, segnala, denuncia, protesta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.