Autore Topic: il "simpatico" tweet di Zarate  (Letto 12360 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #120 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:21:04 »
l'atteggiamento di questo furfante di  procuratore contraddittorio : cio vuole che sarate vada in una squadra big di livello mondiale ( e cio' farebbe presupporre che anche il giocatore lo sia...di livello mondiale, quindi con un costo elevato) ma se la prende con lotito perche' vuole almeno 10 mln di euro e tutte le squadre scappano di fronte a queste cifre...  ::)   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #121 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:25:37 »
No fa'.
Se lo cedi a 5 crei un buco di 7,5 a bilacio che vai a riempire solo parzialmente coi 5 (che non potrai usare per il mercato) e risparmiando i due dell'ingaggio di quest'anno chiudi pari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #122 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:26:59 »
l'atteggiamento di questo furfante di  procuratore contraddittorio : cio vuole che sarate vada in una squadra big di livello mondiale ( e cio' farebbe presupporre che anche il giocatore lo sia...di livello mondiale, quindi con un costo elevato) ma se la prende con lotito perche' vuole almeno 10 mln di euro e tutte le squadre scappano di fronte a queste cifre...  ::)
Non c' nulla di contraddittorio. Il sottotesto evidente, per come la vedo io: meno la societ acquirente pagher Zarate, maggiore sar l'ingaggio che la societ stessa potr garantire al calciatore.
A questo punto l'entourage di Zarate sta facendo pressione alla Lazio per massimizzare i propri vantaggi, il tutto a discapito della Lazio. La Lazio deve far resistenza, senza dubbio, badando tuttavia a non restare con il metaforico cerino in mano.

La Dirigenza laziale infatti chiamata a valutare con paziente e sereno raziocinio quanto conveniente uno stallo prolungato. Anche alla luce dell'urgenza di operare sul mercato per completare una rosa che ha le sue carenze. Ecco, qualche ingresso, magari gi in questo gennaio, potrebbe essere agevolato proprio dall'uscita di scena di Zarate (con conseguente risparmio di ingaggio per i prossimi sei mesi e contestuale incasso dalla cessione).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #123 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:29:27 »
Non c' nulla di contraddittorio. Il sottotesto evidente, per come la vedo io: meno la societ acquirente pagher Zarate, maggiore sar l'ingaggio che la societ stessa potr garantire al calciatore.
A questo punto l'entourage di Zarate sta facendo pressione alla Lazio per massimizzare i propri vantaggi, il tutto a discapito della Lazio. La Lazio deve far resistenza, senza dubbio, badando tuttavia a non restare con il metaforico cerino in mano.

Ineccepibile.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #124 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:35:23 »
Comunque, per tornare ai discorsi di questa mattina, mi pare di notare un deciso dietrofront di Ruzzi che ribadisce s alcuni concetti, ma abbassando notevolmente i toni.

Segno che non sbagliavo quando dicevo di non credere alla volont di arroccarsi sulla propria posizione qualora al 5 gennaio (e cio con ancora 25 giorni di percato a disposizione) la Lazio non avesse ceduto al loro ricatto.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #125 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:35:59 »
No fa'.
Se lo cedi a 5 crei un buco di 7,5 a bilacio che vai a riempire solo parzialmente coi 5 (che non potrai usare per il mercato) e risparmiando i due dell'ingaggio di quest'anno chiudi pari.
Attenzione.

Zarate a bilancio vale, oggi 4 gennaio 2013, circa 6 milioni. Sei milioni e ventimila euro, se non sbaglio i miei calcoli basati sui valori di bilancio al 30 giugno scorso.

Cederlo domani a 5 milioni, in mera ipotesi, equivarrebbe a contabilizzare nell'esercizio 2012-2013 una minusvalenza pari a circa 1 milione. Peraltro, se la cessione avvenisse a fine mese la minusvalenza si ridurrebbe a circa 800mila euro.

Contemporaneamente, tuttavia, la societ non dovrebbe pi iscrivere nell'esercizio 2012-2013 gli ammortamenti relativi agli ultimi cinque mesi dell'esercizio. Ammortamenti pari, approssimativamente, a 1,69 milioni. Sono calcoli a mente, potrei sbagliare. Ma l'ordine di grandezza quello : Zarate comporta ammortamenti annui pari a poco pi di 4 milioni, ergo cinque mesi fanno 4 : 12 x 5 = 1,67.

In definitiva, sul conto economico una cessione a 5 milioni comporterebbe una minusvalenza oscillante tra un massimo di 1 milione circa e un minimo di circa 800mila euro (dipende dal giorno esato in cui verrebbe formalizzata la cessione ovvero domani oppure il 31 gennaio) e una contestuale riduzione degli ammortamenti annui non inferiore (per il periodo 1 febbraio-30 giugno 2012) a circa 1,7 milioni. Oltre, evidentemente, a minori ammortamenti pari a circa 4 milioni nel prossimi esercizio, quello 2013-2014.

Tacendo del minor esborso per la mancata corresponsione dell'ingaggio (risultante in una riduzione secca dei costi operativi non inferiore, direi, al milione e mezzo per i soli mesi gennaio-giugno 2013 e a non meno di 3 milioni per il prossimo esercizio 2013-2014), va anche evidenziato che affluirebbero nelle casse della Lazio i 5 milioni dell'ipotetica cessione. Milioni che non comparirebbero esplicitamente nel conto economico ma si farebbero sentire, eccome!, nella gestione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #126 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:39:14 »
Perfetto Franz!!

Quindi conviene cederlo a 5. Non ci si impunti sui 10...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #127 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:45:15 »
Non ho capito.
Quindi, in soldoni, cedendolo a 5, quanto ho per il mercato di gennaio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio AMORE
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #128 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:46:30 »
Allora, lo scenario prospettato pressappoco il seguente, diamolo per buono.
-Il Milan offre 5 milioni alla Lazio per Zarate e lo gira in prestito al Genoa.
-Zarate accetta.
-Lotito no.
Perch? Proviamo a capirlo (sempre dando per scontato che quanto scritto sopra sia vero).
Mi vengono in mente queste ipotesi:
1) Lotito valuta i 5 milioni troppo pochi per Zarate, in fondo in fondo crede ancora che un buon giocatore e che da qualche parte potr far bene. Non vuole essere fregato tre volte (troppo caro acquistarlo, troppo caro stipendiarlo per ottenere nulla in cambio, troppo piccolo il ricavo della cessione).
2) Lotito spera che qualcosa di meglio esca fuori. Magari qualcosa ce l'ha pure, ma Zarate rifiuta. Lotito propenso al braccio di ferro.
3) Lotito ormai ce l'ha a morte con Zarate e preferisce perderci pur di rovinargli ulteriormente la carriera.
4) Non sono tanto i 5 milioni a dar fastidio a Lotito, ma il fatto che vengano dal Milan.
Queste le mie ipotesi al momento, ma come se ne esce? Io sono per darlo via il prima possibile, ma effettivamente posso capire che i 5 milioni del Milan possano non andar gi.

Allora, Lot, fai una cosa semplice semplice: vendilo a 5, ma metti una clausola nel contratto di cessione al Milan in cui ti garantisci un ritorno economico al seguito del raggiungimento di alcuni obiettivi.
Tipo: 50 mila euro per ogni goal fatto da Zarate nei prossimi 3 anni; il 10% dell'eventuale introito milanista nella prossima cessione del pube de Haedo; 20 mila euro per ogni partita da titolare....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #129 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:47:43 »
Perfetto Franz!!

Quindi conviene cederlo a 5. Non ci si impunti sui 10...
Eh no, amico caro...  ;)

Non cado pi nell'errore di farmi prendere dall'emotivit sino ad arrivare all'arroganza di pretendere di decretare quale deve essere la linea di condotta della Societ. Anche perch, onestamente, lascio alla Dirigenza e al maggior azionista l'onere di gestire questa complessa situazione. C' sempre qualcuno pronto a ricondurmi sulla Terra sottolineando che io non gestisco certo un club quotato (cosa verissima) e che, dunque, non ho proprio alcun titolo (affermazione di altrettanta solare evidenza) per dire come la Dirigenza dovrebbe operare.

Io mi sono limitato a confutare in amicizia il caro disabitato, che ipotizza un presunto buco che si creerebbe nel bilancio a seguito di una cessione di Zarate a 5 milioni. Ebbene, numeri alla mano, ragionevole concludere che tale buco non si creerebbe affatto in questo ipotetico scenario.

Ci detto, il valore giusto per il calciatore - ma qui affermo una colossale ovviet - quello che si determiner dal perfetto incontro tra domanda e offerta. Un valore che potrebbe collocarsi a 10 (perch no?) come pure a 3 (speriamo proprio di no!) milioni. A bilancio Zarate oggi vale 6 milioni. Ma quello un dato contabile e nulla pi, in fondo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #130 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:52:35 »
Non ho capito.
Quindi, in soldoni, cedendolo a 5, quanto ho per il mercato di gennaio?
Senza conoscere i conti semestrali al 31 dicembre 2012 molto complesso rispondere alla tua domanda.
Di certo cedere Zarate a gennaio 'libererebbe' il milione e mezzo circa di ingaggio lordo (mia stima) a lui dovuto sino a fine stagione e che gi stato preventivato a budget.
Potresti dunque senza alcun impedimento sostituire l'argentino con un calciatore, ad esempio ingaggiato a parametro zero, cui garantire la medesima cifra sino al prossimo 30 giugno.

Allo stesso tempo i danari che ricaveremmo dalla cessione (gli ipotetici 5 milioni, resta da capire se tutti subito o, come pi presumibile, a rate) potrebbero contribuire a migliorare - come componente positiva, pro quota annua - nel saldo delle operazioni di calciomercato (somme da ricevere nell'esercizio 2012-2013 da societ acquirenti di nostri calciatori meno somme da versare alle societ che ci hanno ceduto calciatori).

Al momento non ho contezza  se questo saldo positivo o negativo, ad oggi. E non conoscere questo dato impedisce di giungere a conclusioni utili per intuire meglio i nostri margini di manovra sul mercato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #131 : Venerd 4 Gennaio 2013, 16:18:38 »
Comunque, per tornare ai discorsi di questa mattina, mi pare di notare un deciso dietrofront di Ruzzi che ribadisce s alcuni concetti, ma abbassando notevolmente i toni.

Segno che non sbagliavo quando dicevo di non credere alla volont di arroccarsi sulla propria posizione qualora al 5 gennaio (e cio con ancora 25 giorni di percato a disposizione) la Lazio non avesse ceduto al loro ricatto.


pu darsi che i toni siano stati forzati nelle trascrizioni delle interviste , ascoltarlo direttamente consente di percepire la reale portata di quanto si ascolta , se invece di un'intervista si esasperano i concetti espressi per fare una sintesi , forzandone la valenza negativa , ne consegue che tutto viene percepito in maniera non rispondente al 100% delle intenzioni .     
M'illumino di Lulic

Bajo las guilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #132 : Venerd 4 Gennaio 2013, 16:24:32 »
 

pu darsi che i toni siano stati forzati nelle trascrizioni delle interviste , ascoltarlo direttamente consente di percepire la reale portata di quanto si ascolta , se invece di un'intervista si esasperano i concetti espressi per fare una sintesi , forzandone la valenza negativa , ne consegue che tutto viene percepito in maniera non rispondente al 100% delle intenzioni .   

Non ho ascoltato la prima, delirante intervista di Ruzzi, ma mi stata riferita da due amici che l'hanno ascoltata con le proprie "recchie" e i toni erano proprio quelli.

IMHO Ruzzi "c'ha provato", si scontrato contro un muro di cemento armato e ha fatto dietrofront.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #133 : Venerd 4 Gennaio 2013, 16:26:00 »
Zarate a bilancio vale, oggi 4 gennaio 2013, circa 6 milioni. Sei milioni e ventimila euro, se non sbaglio i miei calcoli basati sui valori di bilancio al 30 giugno scorso.

Cederlo domani a 5 milioni, in mera ipotesi, equivarrebbe a contabilizzare nell'esercizio 2012-2013 una minusvalenza pari a circa 1 milione. Peraltro, se la cessione avvenisse a fine mese la minusvalenza si ridurrebbe a circa 800mila euro.


....

Tacendo del minor esborso per la mancata corresponsione dell'ingaggio (risultante in una riduzione secca dei costi operativi non inferiore, direi, al milione e mezzo per i soli mesi gennaio-giugno 2013 e a non meno di 3 milioni per il prossimo esercizio 2013-2014), va anche evidenziato che affluirebbero nelle casse della Lazio i 5 milioni dell'ipotetica cessione. Milioni che non comparirebbero esplicitamente nel conto economico ma si farebbero sentire, eccome!, nella gestione.

perfetto.
zarate vale 6 a bilancio, n pi, n meno.
ora di venderlo, accettando l'idea che il ragazzo in caduta libera e pesantemente deprezzato tecnicamente.
se lo vendi a 6 o a 5 hai fatto il tuo e lo hai fatto bene.
molto bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #134 : Venerd 4 Gennaio 2013, 16:32:58 »
Non ho ascoltato la prima, delirante intervista di Ruzzi, ma mi stata riferita da due amici che l'hanno ascoltata con le proprie "recchie" e i toni erano proprio quelli.

IMHO Ruzzi "c'ha provato", si scontrato contro un muro di cemento armato e ha fatto dietrofront.

l'intervista con la "dichiarazione di guerra" era stata riportata da Tmw non mi sembra che era stata concessa ad una radio
M'illumino di Lulic

Bajo las guilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #135 : Venerd 4 Gennaio 2013, 16:46:48 »
Posto che non credo a quasi nulla di quello che leggo, mi e vi domando: alla luce delle prestazioni della passata stagione (l'attuale neanche la considero, visto che Zarate ha giocato in campionato solo contro il genoa e in Europa League ha disputato mezzo tempo ad Atene e la partita intera a Roma con i greci. Non contano, ovviamente, le due presenze negli allenamenti agostani con i dilettanti del Mura e i pochi minuti a fine gara di Londra e in casa con il Maribor) ragionevole, a vostro avviso, sperare di ricavare 10 milioni dalla cessione di Zarate?

Intendiamoci: ogni euro in pi che la Lazio spunta un euro in pi che finisce nelle casse della Lazio. E dunque io non posso che sperare che Lotito tenga il punto e ottenga quello che si prefisso, visto che maggiore sar l'incasso dall'eventuale cessione dell'argentino e maggiore ser il vantaggio per la societ.

Detto ci, ripeto, ad uso di chi non avesse avuto la bont di leggere quanto da me scritto in precedenza, che oggi Zarate vale a bilancio, euro pi euro meno, 6 milioni.

Considerato che tale somma andr ammortizzata nei prossimi sei mesi per un importo pari a circa 2 milioni e nei successivi dodici mesi per ulteriori 4 milioni sino alla scadenza del 30 giugno 2014 e considerato anche l'elevato ingaggio che il giocatore percepisce (3 milioni lordi annui a voler adottare una stima prudenziale) lascio a tutti valutare quali sono i pro e i contro di un'infelice conclusione della vicenda.

Il caso candreva, il caso cassano e tanti casi analoghi dimostrano che per quanto un giocatore possa sprofondare nella cacca pu sempre succedere qualcosa che lo faccia rinascere... Credo sia anche il motivo per cui la roma pag uno stipendio di 3 mln netti ad Adriano quando ormai era noto a tutti che fosse un alcolista.

Sono quei colpi che se ti vanno bene ti ritrovi un tesoro.
Chi pensava che Cassano alla Samp sarebbe rinato? Chi pensava che Candreva potesse rinascere?

L'idea del colpaccio sempre seducente, pi folgorante il periodo d'oro del giocatore pi la speranza ingolosisce.

Quello che intendo che nel calcio se non ci sono dipendenze particolari (l'alcol di adriano) pu veramente succedere di tutto, ma anche no.
La gente dice che sono cattivo, ma in verit ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

malacarne

Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #136 : Venerd 4 Gennaio 2013, 16:54:31 »
Che finaccia ingloriosa Zara'
Se avessi messo in allenamento la meta' dell'impegno che hai messo per far girare le palle a tutti i laziali a quest'ora saresti titolare inamovibile e per meno di 35 mln non ti muovevi da qua.
Mo' tocca spera' che qualcuno te se 'ncolla a 9.

Catorcio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #137 : Venerd 4 Gennaio 2013, 17:03:41 »
Il caso candreva, il caso cassano e tanti casi analoghi dimostrano che per quanto un giocatore possa sprofondare nella cacca pu sempre succedere qualcosa che lo faccia rinascere... Credo sia anche il motivo per cui la roma pag uno stipendio di 3 mln netti ad Adriano quando ormai era noto a tutti che fosse un alcolista.
[...]
Quello che intendo che nel calcio se non ci sono dipendenze particolari (l'alcol di adriano) pu veramente succedere di tutto, ma anche no.
Quanto rilevi vero. Ma credo che possiamo tutti convenire sul fatto che la palingenesi di Zarate potr compiersi, se mai si compier, lontano da Roma. Le parole di Petkovic (che sar il tecnico anche della prossima stagione, l'ultima a Roma di Zarate) non lasciano spazio a dubbi: a meno di clamorose retromarce, magari indotte da una non comune capacit del calciatore di rimettersi in gioco e riconquistare la fiducia del tecnico [possibilit reali che ci accada pari allo 0,01%], con il mister bosniaco l'argentino non rivedr mai pi il campo in gare ufficiali.

Ecco dunque che il compito arduo di una Dirigenza che tanto bene ha sinora guidato la Societ quello di trovare, meglio se entro la fine del mese corrente, la segreta 'formula alchemica' - il cui risultato si esprime in un numero compreso tra 5 e 10, direi - che permetta al giocatore di rilanciarsi in altri lidi, a un club terzo di farsi sedurre dall'idea del colpaccio in saldo e alla Lazio di liberarsi di un ingaggio pesantissimo e al contempo incassare quei milioni non solo utili ma direi strategici nell'attuale frangente di mercato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #138 : Venerd 4 Gennaio 2013, 17:14:54 »
l'intervista con la "dichiarazione di guerra" era stata riportata da Tmw non mi sembra che era stata concessa ad una radio

Radio 6
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #139 : Venerd 4 Gennaio 2013, 17:18:03 »
Quindi Lotito deve accett i 5 del Milan (che ne ha incassati da agoso a oggi 60 ) che lo da al Genoa di Preziosi.

Quel preziosi che s' preso Matu , e se dovrebbe riprende Sculli ma ancora traccheggia ?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna chi tama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu lopinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)