Autore Topic: il "simpatico" tweet di Zarate  (Letto 12372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #40 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:20:58 »
Io penso che se un dipendente,qualsiasi sia il livello,dicesse e infangasse con frasi del genere l'operato della sua società,andrebbe come minimo multato.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #41 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:22:38 »
Un totale imbecille testa di minchia...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #42 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:30:02 »
Prendere provvedimenti disciplinari che possano almeno impedire di buttare lo stipendio?
La società deve correre sto rischio, abbiamo sbagliato tutti nel credere fosse un top player e il suo riscatto a 20 pali ci è rimasto sul groppone, ormai l' investimento è ito.
Abbassare le pretese, svenderlo e mannarlo affanculo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #43 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:34:38 »
Fuori dal mio Presepe.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #44 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:35:08 »
credo che tutti, a partire dalla direigenz, dovrebbero smettere di fare dichiarazioni su zarate.
che è scemo, ma la frase sul pastore di formello non è sua ma di Lotito.
un brutto boomerang, che sarebbe stato evitato se Lotito imparasse talvolta a tacere.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #45 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:36:56 »
Abbassare le pretese, svenderlo e mannarlo affanculo.

Anche no, perchè faremmo il suo gioco.

Portasse le stese cifre offerte dalle squadre che LUI ha rifiutato e se ne può andare @ff@nculo seduta stante.

Altrimenti pascolasse a Formello, e non per un anno, come dice lui, bensì per un anno e mezzo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #46 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:46:56 »
Fuori dal mio Presepe.

oddio muoio....  :lol:

(se penso che i riommici ci prendevano in giro con la battuta "Zarate...a rate" e quando lo acquistammo a titolo definitivo li sbertucciai tutta convinta....  >:( )

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #47 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:48:26 »
Fuori dal mio Presepe!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #48 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:49:42 »
Convocarlo sempre. Fargli giocare ogni stupida amichevole, ad ogni passo falso multarlo in maniera salata, ogni ritardo multarlo.
Multarlo multarlo multarlo a ripetizione, no al pascolo pagato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #49 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:50:57 »
Ma annasse affancxxx!!!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #50 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:55:34 »
credo che tutti, a partire dalla direigenz, dovrebbero smettere di fare dichiarazioni su zarate.
che è scemo, ma la frase sul pastore di formello non è sua ma di Lotito.
un brutto boomerang, che sarebbe stato evitato se Lotito imparasse talvolta a tacere.

Pizzeman (ciao carissimo!) ha ragione - e come lui, AF che già lo aveva segnalato.
In questo caso, come in quelli precedenti, i "trattamenti speciali" bisognerebbe praticarli (facendo peraltro i vaghi) e non dichiararli.

Ed infatti, la mia incaxxatura non è tanto per il tweet, che è solo l'epitaffio che certifica la TdC-aggine del soggetto, quanto per il resistibilissimo modo in cui siamo progressivamente arrivati a questa situazione. 

Peccato per i 3 anni prima, ma mi conforta sapere che - comunque finisca - almeno questa storia ce la stiamo mettendo alle spalle, nel bene e nel male.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #51 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:56:01 »
Ma per il suo ritorno dopo 5 giorni dal raduno verrà multato?

Multarlo ogni settimana, per ogni cazzata.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #52 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:56:24 »
Altrimenti pascolasse a Formello, e non per un anno, come dice lui, bensì per un anno e mezzo.

Tutto ciò costerebbe alla Lazio, nell'ordine:
1. l'ingaggio lordo per 18 mesi. Una somma elevatissima di fatto dilapidata, in quanto erogata senza alcun corrispettivo in termini di prestazioni sportive da parte di un calciatore fuori rosa.
2. circa 6 milioni di ammortamenti da iscrivere a bilancio: circa 2 milioni sino a fine stagione (esercizio 2012-2013) e circa 4 milioni il prossimo anno (esercizio 2013-2014)
3. mancato incasso (ancorché non elevatissimo) da un'ipotetica cessione a cifre che sino a 4 milioni, oggi, avrebbero impatto neutro sul bilancio corrente, visto che la minusvalenza accumulata da una cessione a 4 milioni entro fine mese (-2 milioni, circa) sarebbe compensata, contabilmente, da minori ammortamenti di pari importo.

E' di tutta evidenza che alla Lazio NON CONVIENE portare il calciatore a scadenza senza farlo giocare. Quanto al rischio che dopo 18 mesi la carriera di Zarate potrebbe ritenersi conclusa beh, citando un noto attore statunitense, "francamentre me ne infischio". A me interessa sopra ogni cosa il bene e il vantaggio della Lazio. Non la giustizia, non l'etica, non la moralità: solo il maledetto interesse della Lazio.

I muro contro muro non servono a nulla (se non a rafforzare una certa immagine di uomo tutto d'un pezzo del dirigente sportivo Lotito. Che negli ultimi tempi ha fatto capire di puntare al salto doppio dall'imprenditoria alla politica. Posso anche pensare che certi atteggiamenti siano dal Nostro ritenuti funzionali a obiettivi a più ampio raggio... Ma prima di tutto ci deve essere solo la Lazio e il suo bene), visto che l'entourage di Zarate sta facendo intendere tramite pubbliche prese di posizione del calciatore e non solo che andrà via dalla Lazio - se e quando un altro club proporrà una cifra ritenuta congrua da Lotito per il cartellino - solo a titolo definitivo e solo se il club di destinazione sarà di loro gradimento. Bluff? Follia? Non lo so. So solo che senza il consenso del calciatore nessuna cessione potrà MAI essere conclusa e che nel frattempo la Lazio continua a strapagare un calciatore che non dà nulla a un club per giunta povero di attaccanti, attualmente secondo in classifica e impegnato in tre competizioni.

Alcuni, tra cui te, chiedono il pugno di ferro.
Ma il pugno di ferro, ossia portare l'argentino a scadenza, costerebbe alla Lazio (non a Lotito, sia chiaro. ALLA LAZIO) parecchi milioni: tra voci 'materiali' (ingaggio sino al 30 giugno 2014) e 'immateriali' (ammortamenti sino al 30 giugno 2014) il complessivo impatto sul bilancio è stimabile attorno ai 10 milioni.

Basta saperlo. E farsi due conti.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #53 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:59:58 »
Io non credo affatto che lui voglia andare a scadenza , cioè stare fermo 18 mesi.

Chi se caca sotto per primo (lui o lotito) perde.






Ma se ne annasse affanculo.

Quanto mi manca...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #54 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:00:37 »
Convocarlo sempre. Fargli giocare ogni stupida amichevole, ad ogni passo falso multarlo in maniera salata, ogni ritardo multarlo.
Multarlo multarlo multarlo a ripetizione, no al pascolo pagato

Ma per il suo ritorno dopo 5 giorni dal raduno verrà multato?

Multarlo ogni settimana, per ogni cazzata.


Ecco, ad esempio.
Perfetto.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #55 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:01:09 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #56 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:03:19 »
@franz
Credo che sia chiara la cosa. Non credo che il peso del suo costo non sia stato valutato, semplicemente le conclusioni della lazio (cosi come in caso analoghi) sulla valutazione tra rischio economico e benefici e' diversa dalla tua.

Pero' qui c'è una differenza, mai prima d'ora ho mai visto la volonta' dichiarata ed attuata (rifiuto convocazione, ritardo nei rientri, allenamenti saltato) di non rispettare i propri minimi doveri contrattuali. Bisogna approfittarne non subirlo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

zorba

Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #57 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:06:56 »


Pastore?!? Tu d'ora in poi, se continui a frantumarci gli ammenicoli con il tuo comportamento, per i campi di Formello ci andrai a fare direttamente il pecorone!!!!!!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #58 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:10:50 »
lui e il procuratore stanno solo cercando di accelerare la prassi provando a fare pressioni sul prezzo perche probabilmente sanno che sotto una soglia qualcuno lo trovano.

Io se non bloccasse il mercato della Lazio , in attesa di offerte vere starei in silenzio sull argomento fino a fine mese. Concoxato e panchina sempre e multe a.ogni sgarro.
Si è così loro hanno una squadra che non vuole pAgare la cifra richiesta
Io sto con Petković

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #59 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:11:29 »
@franz
Credo che sia chiara la cosa. Non credo che il peso del suo costo non sia stato valutato, semplicemente le conclusioni della lazio (cosi come in caso analoghi) sulla valutazione tra rischio economico e benefici e' diversa dalla tua.
Non c'è nessun rischio economico, Skorpius. Paga la Lazio. Punto.
Come ha pagato Alfaro quasi 2 milioni e mezzo oppure Stankevicious circa 800mila euro, per restare ai cartellini. Ma passando agli ingaggi Zarate (1,5 oppure 1,8 oppure 2 milioni netti annui? Non conosco la cifra...) è solo l'esempio più clamoroso. Troppi ce ne sono stati pagati per svernare a Formello.

Paga la Lazio per Manfredini, paga la Lazio per Makinwa, paga la Lazio per Sereni.
Queste situazioni, che si ripetono puntualmente, le paga sempre la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.