Autore Topic: il "simpatico" tweet di Zarate  (Letto 12349 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #60 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:14:00 »
Questo Ruzzi andrebbe denununciato per ... "circonvenzione di incapace"   ;D ;D ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #61 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:26:26 »
Non c'è nessun rischio economico, Skorpius. Paga la Lazio. Punto.
Come ha pagato Alfaro quasi 2 milioni e mezzo oppure Stankevicious circa 800mila euro, per restare ai cartellini. Ma passando agli ingaggi Zarate (1,5 oppure 1,8 oppure 2 milioni netti annui? Non conosco la cifra...) è solo l'esempio più clamoroso. Troppi ce ne sono stati pagati per svernare a Formello.

Paga la Lazio per Manfredini, paga la Lazio per Makinwa, paga la Lazio per Sereni.
Queste situazioni, che si ripetono puntualmente, le paga sempre la Lazio.

Metti in un calderone discorsi diversi e sopratutto non consideri il perche delle scelte.
Partiamo da alfaro se io prendo gonzalez a 3 mln e alfaro a 2,5 uno mi diventa un punto fermo e l'altro un flop secondo me il rischi e' oconvenuto alla lazio! L'alternativa di non prendere nessuno dei due (tralasciando l'ipotesi di poteri di precognizione) avrebbe fatto guadagnare o perdere soldi alla lazio?
Quindi l'affermazione: ci perde la lazio punto secondo me e' riduttiva e fa passare un punto di vista come se fosse un dato di fatto.
Parimenti il comportamento pugno duro scelto dalla lazio non sappiamo se ha portato ad evitare altri casi manfredini, per esempio makinwa che metti nel secchione ha avuto comportamenti concilianti (stipendio spalmato, prestiti vari) magari proprio dovuti al timore del pugno chiuso.
Con questo non dico che la societa' abbia ragione solo che la tua analisi e' solo parziale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #62 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:30:11 »
Partiamo da alfaro se io prendo gonzalez a 3 mln e alfaro a 2,5 uno mi diventa un punto fermo e l'altro un flop secondo me il rischi e' oconvenuto alla lazio!
Gonzalez ci è costato 5 milioni. A bilancio 4,89, per l'esattezza.

Con questo non dico che la societa' abbia ragione solo che la tua analisi e' solo parziale
Possibile che la mia sia un'analisi parziale.
Ciò detto, invito tutti riflettere su un FATTO incontrovertibile:

tenere Zarate sino a scadenza comporterebbe impatti negativi, sul bilancio della Lazio, stimabili in almeno 10 milioni.

Leggi bene cosa ho scritto nel post che hai citato: non ho usato l'epressione "ci perde la Lazio" ma "paga la Lazio".
Sono tutte scelte gestionali che paga la Lazio. Non il suo maggior azionista.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #63 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:34:48 »
Gonzalez ci è costato 5 milioni. A bilancio 4,89, per l'esattezza.
Possibile che la mia sia un'analisi parziale.
Ciò detto, invito tutti riflettere su un FATTO incontrovertibile:

tenere Zarate sino a scadenza comporterebbe impatti negativi, sul bilancio della Lazio, stimabili in almeno 10 milioni.

Se la lazio lo considera un investimento , 10 milioni spesi oggi per non avere situazioni simili domani per costi ancora maggiori o per evitare che soluzioni concilianti vengano considerate da tutti i calciatori come una via di uscita praticabile a tutti i problemi tecnici (gioco poco faccio come zarate magari la sfango come lui) il discorso si sposta dall'essere la constatazione di un fatto puro e semplice a quella di giudicare una strategia economica nel medio periodo.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #64 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:36:53 »
Troppe parole, da parte di tutti.

La Lazio non dovrebbe più parlare, più alcuna parola.
Lo stesso gioco che sta facendo Zarate dovrebbe farlo la Lazio.
E' una partita di poker?? Tu dici che vieni a fare il pastore, come minacciato dal Presidente tempo fa???!
Ironizzi, fregandotene di tutto ed anche dei tifosi??! BENE!

Ma le carte le dà la Lazio!!!

Quindi.. a partite chiuse.. dopo 30 minuti di riscaldamento che in ogni caso si fanno fare, senza più proclami da parte della società.. entri al 92'.
Poi.. allenamento a parte, ogni tanto.. non sempre.. tanto per farlo sentire un oggetto indesiderato.
Poi convocazione.. e, sempre a partita chiusa.. entrata al 90'.. e sostituzione al 91'!!!!

E così via!!!

Tu sei pagato e devi fare quello che dice la società. Io ti pago e ti impiego per quello che è il tuo lavoro, ovvero il calciatore, come credo.

Dopo un mese così viene a piangere in ginocchio!

Inizia domani Petko!!!!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #65 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:38:28 »
Se la lazio lo considera un investimento , 10 milioni spesi oggi per non avere situazioni simili domani per costi ancora maggiori o per evitare che soluzioni concilianti vengano considerate da tutti i calciatori come una via di uscita praticabile a tutti i problemi tecnici (gioco poco faccio come zarate magari la sfango come lui) il discorso si sposta dall'essere la constatazione di un fatto puro e semplice a quella di giudicare una strategia economica nel medio periodo.
Me cojoni, che bell'investimento (presunto...  ::) ) questi 10 milioni bruciati...

Guarda che situazioni più o meno analoghe si ripetono puntualmente dal 2005: da Negro e Dino Baggio per arrivare a Zarate, passando per Sereni, Mutarelli, Pandev, Ledesma, Manfredini, Makinwa, Foggia. E Diakité è una situazione 'borderline', vediamo come evolve...
Sempre lo stesso copione: si deteriorano i rapporti umani, si passa al muro-contro-muro, il giocatore finisce fuori rosa e ti restano i giocatori sul gobbo sino a fine contratto.

E queste situazioni, ripeto, le paga sempre la Lazio con il suo bilancio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #66 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:39:09 »
Caro Franz, sono stato il primo ad ammettere che sarebbe un danno economico per la Lazio, ma resta ilf atto che se Lotito tenesse il punto e decidesse di "dilapidare" questo patrimonio personalmente non mi straccerei i capelli.

E, comunque, è e resta un gioco delle parti, il primo che molla perde: la Lazio ci rimette un (bel) pò di soldi, ma il bimbominkia smette praticamente di fare il calciatore. Io un'idea su chi ci rimette di più da tutta questa storia ce l'avrei...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #67 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:44:30 »
Caro Franz, sono stato il primo ad ammettere che sarebbe un danno economico per la Lazio, ma resta ilf atto che se Lotito tenesse il punto e decidesse di "dilapidare" questo patrimonio personalmente non mi straccerei i capelli.

E, comunque, è e resta un gioco delle parti, il primo che molla perde: la Lazio ci rimette un (bel) pò di soldi, ma il bimbominkia smette praticamente di fare il calciatore. Io un'idea su chi ci rimette di più da tutta questa storia ce l'avrei...
Francamente mi sconcerta la tua posizione, che pure debbo ovviamente rispettare. Mi sconcerta leggere che per un tifoso non è un vero e proprio dramma ipotizzare che l'indisponibilità della Lazio ad avviare un colloquio per raggiungere una mediazione onorevole (negoziando, evidentemente. Con tutto quello che negoziare comporta: leggasi 'incentivi') con Zarate costerà al club milioni su milioni. Buttati, peraltro, senza far più giocare al calciatore nemmeno un minuto. Cornuti e mazziati, dunque.

Continuiamo a mettere sullo stesso piano ambiti che non sono sullo stesso piano, a mio avviso. Non c'è da una parte la posizione della Lazio (vantaggi e svantaggi potenziali) e dall'altra quella di Zarate (con analoghi vantaggi e svantaggi potenziali). Ci deve essere solo la Lazio, dal nostro punto di vista.

Del destino di Zarate mi frega meno di zero. Se fra 18 mesi smette di fare il calciatore problemi suoi. Dall'1 luglio 2014 non sarà più neanche un tesserato della Lazio. Se la Lazio lo terrà fuori rosa un altro anno e mezzo e la sua carriera sarà irrimediabilmente compromessa alla Lazio non deriverà da ciò alcun vantaggio diretto e dunque misurabile e valutabile.

Io so solo che tenere Zarate sino a scadenza costerà alla Lazio quello che ho evidenziato, ossia almeno 10 milioni di impatto sui bilanci 2012-13 e 2013-14. E ciò significa, evidentemente, mancati investimenti o mancati ingaggi che potrebbero essere realizzati 'liberando' quella cifra, oggi impegnata, in seguito al raggiungimento di un accordo per cedere il calciatore.

Una prima riprova, comunque, l'avremo fra poche settimane. Se a mercato di gennaio concluso il giocatore resterà alla Lazio da fuori rosa potremo scrivere, nel campo dei 'meno', l'ingaggio sino a fine stagione e 2 milioni di ammortamenti (una voce che peggiora il conto economico della Lazio) da iscrivere nell'esercizio corrente.

Le chiacchiere stanno a zero: ritroviamoci fra un mese e potremo meglio contabilizzare costi e benefici delle strategie di Zarate e della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #68 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:46:18 »
Me cojoni, che bell'investimento questi 10 milioni bruciati...

Guarda che le situazioni si ripetono puntualmente dal 2005: da Negro e Dino Baggio per arrivare a Zarate, passando per Sereni, Mutarelli, Pandev, Ledesma, Manfredini, Makinwa. E Diakité è una situazione 'borderline', vediamo come evolve...
Sempre lo stesso copione: si deteriorano i rapporti umani, si passa al muro-contro-muro e ti restano i giocatori sul gobbo sino a fine contratto.

Non hai abbastanza elementi, non sei abbastanza dentro, non hai il polao e l'umore dei procuratori non sai come sono state ottenuti rinnovi difficili (radu, gonzalez ormai vicino, hernanes) e quanto gli eventi passati abbiano inciso.
In situazioni difficili come muslera (ma anche lesesma post conflitto) la lazio ha dimostrato che puo collaborare, che e' pronta ai salti mortali per salvare capra e cavoli.

10 milioni sono tanti tantissimi ma mo sembra che non venga deciso in questo senso per puro masochismo o per stupidita'
Credo che dare degli incapaci o dilettanti o arruffoni al duo che guida la lazio sia ormai un retaggio del passato e chi lo ha fatto con leggerezza si sia reso conto di aver fatto un errore di valutazione.
 Questo non toglie che il caso specifico possa essere un errore il muro contro muro ma di certo il giudizio non lo possiamo trarre dai numeri nudi e crudi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #69 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:48:32 »
Continuiamo a mettere sullo stesso piano ambiti che non sono sullo stesso piano.
Del destino di Zarate mi frega meno di zero. Se fra 18 mesi smette di fare il calciatore problemi suoi. Dall'1 luglio 2014 non sarà più neanche un tesserato della Lazio.

Io so solo che tenerlo sino a scadenza costerà quello che ho evidenziato, ossia almeno 10 milioni di impatto sui bilanci 2012-13 e 2013-14.
Una prima riprova, comunque, l'avremo fra poche settimane. Se a mercato di gennaio concluso il giocatore resterà alla Lazio da fuori rosa potremo scrivere, nel campo dei 'meno', l'ingaggio sino a fine stagione e 2 milioni di ammortamenti (una voce che peggiora il conto economico della Lazio) da iscrivere nell'esercizio corrente.

Le chiacchiere stanno a zero: ritroviamoci fra un mese e potremo meglio contabilizzare costi e benefici delle strategie di Zarate e della Lazio.

Se limiti solo a zarate e non a tutta la rosa l'analisi e' incompleta.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #70 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:50:06 »
Continuiamo a mettere sullo stesso piano ambiti che non sono sullo stesso piano.
Del destino di Zarate mi frega meno di zero. Se fra 18 mesi smette di fare il calciatore problemi suoi. Dall'1 luglio 2014 non sarà più neanche un tesserato della Lazio.


Sì, ma non puoi non considerare anche i "costi" della strategia adottata dal bamboccio e dal suo entourage: siccome è un gioco delle parti bisogna considerare i danni di entrambe le controparti, per capire fino a che punto possono rimanere arroccati sulle loro posizioni.

IMHO Zarate sta provando a forzare la mano, ma sa benissimo che se non lo mandano dove dice lui, al prezzo che dice lui ed entro 3 giorni, non può permettersi di sbattere la porta e restare fermo un anno e mezzo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #71 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:50:19 »
Dopo unghia incarnita, Kolarov ando' in societa' e chiese di essere ceduto senza ostacolare la società stessa.

20 milioni.

Detto questo , ahinoi , e ahitutti , gli acquisti si "cannano" , e non accade solo alla Lazio , probabilmente perchè il dio denaro è un linguaggio universale.
La Lazio ci rimette con Zarate
La juve con Jaquinta Melo amauri
Il real con Modric (45 milioni)
Il barca con sanchez (45)

Forse non andranno a zero , ma chi se li accolla adesso con ingaggi stratosferici ?

Detto questo , zarate è un demente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #72 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:53:20 »
Credo che dare degli incapaci o dilettanti o arruffoni al duo che guida la lazio sia ormai un retaggio del passato e chi lo ha fatto con leggerezza si sia reso conto di aver fatto un errore di valutazione.
Quando troverai simili insulti nei miei post potrai usare quelle parole nei tuoi interventi in cui commenti le mie osservazioni.
Ma sino ad allora ti invito a scegliere altri termini, così da non ingenerare equivoci circa il mio giudizio complessivo sulla nostra Dirigenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #73 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:58:24 »
Quando troverai simili insulti nei miei post potrai usare quelle parole nei tuoi interventi in cui commenti le mie osservazioni.
Ma sino ad allora ti invito a usare altri termini, così da non ingenerare equivoci circa il mio giudizio complessivo sulla nostra Dirigenza.

La tua suscettibilita' ha del fantascientifico. Il concetto e' che scartando l'ipotesi (e nel tuo caso lo do per scontato che venga scartata altrimenti avrei detto senza problemi che lo avevi fatto) di arruffoneria, incapacita' e dilettantismo avanzata da alcuni (rupert ad esempio) secondo me l'analisi non si puo' fermare come fai ai semplici numeri, numero che lo stesso lotito e' capace di leggere.
Affermare che la perdita a bilancio sia un dato di fatto e' corretto affermare che essa sia un danno secondo me e' opinabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #74 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 12:02:16 »
Il giudizio su Zarate e relativo entourage conta ormai poco. La questione bilancistica e sportiva e' prioritaria, come ha giustamente e perfettamente illustrato franz kappa; rischiamo di inceppare quel poco (spero di sbaglaire) di mercato invernale possibile. Si dovrebbe cercare un modo, del tipo di quelli suggeriti da franz, e lasciare che Zarate vada. Coprirlo di insulti, o ritirare fuori il di chi e' la colpa, ora non conta. Conta non lasciare questa storia alla deriva dei twitter e degli umori intestini.
Una minusvalenza contenuta ci puo' ancora stare, secondo me. Poi se Lotito trova il coniglio vabbe'...ma qui manca proprio il cilindro da dove estrarlo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #75 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 12:03:33 »
La tua suscettibilita' ha del fantascientifico. Il concetto e' che scartando l'ipotesi (e nel tuo caso lo do per scontato che venga scartata altrimenti avrei detto senza problemi che lo avevi fatto) di arruffoneria, incapacita' e dilettantismo avanzata da alcuni (rupert ad esempio) secondo me l'analisi non si puo' fermare come fai ai semplici numeri, numero che lo stesso lotito e' capace di leggere.
Affermare che la perdita a bilancio sia un dato di fatto e' corretto affermare che essa sia un danno secondo me e' opinabile
Benissimo, grazie del chiarimento. Ciò detto, ti chiedo comunque la cortesia di usare i termini "arruffoneria, incapacita' e dilettantismo" nei post in cui replichi direttamente e inequivocabilmente a Rupert (ed altri. Il buon Rupert lo prendo solo a titolo di esempio, sulla scorta della tua citazione) e non a me. Sempre per non ingenerare equivoci, ribadisco.

Per il resto direi che la tua ultima frase ci consente di chiudere con soddisfazione il dibattito: abbiamo concluso che si può unanimemente convenire che portare Zarate a scadenza costerà alla Lazio quello che è stato scritto (ossia almeno 10 milioni sino al 30 giugno 2014 tra ingaggio lordo e ammortamenti).
Questo è un fatto, frutto di una precisa scelta societaria. Ognuno potrà liberamente giudicare se ciò danneggerà oppure avvantaggerà la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #76 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 12:05:44 »
Benissimo, grazie del chiarimento. Ciò detto, ti chiedo comunque la cortesia di usare i termini "arruffoneria, incapacita' e dilettantismo" quando replichi a Rupert e non a me. Sempre per non ingenerare equivoci, ribadisco.



Questo e' un forum non una chat rispondo a te e contemporaneamente a tutti, e le idee di tutti contribuiscono al dibattito.
Non si puo ignorare che un pensiero come quello di rupert (e di altri) di qualificare il duo come una coppia di dilettanti chiuderebbe il discorso alla radice dando, incidentalmente, ragione al tuo discorso. Pertanto nel rispondere a te devo comunque tenerne conto ed accernarne
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #77 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 12:08:19 »

Questo e' un forum non una chat rispondo a te e contemporaneamente a tutti, e le idee di tutti contribuiscono al dibattito
Visto che hai citato un mio post, sarebbe stato opportuno che tu rispondessi solo a me nella tua replica.
Se vuoi rispondere a più utenti contemporaneamente citando solo i post di uno, ripeto, ti invito a scegliere meglio i termini che utilizzi, visto che essi vanno riferiti ad altri e non all'autore del post che hai citato. Così si chiarisce meglio a chi vengono da ricondotte certe espressioni e opinioni. Abbiamo sprecato sin troppa banda. Questo OT finisce qua.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #78 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 12:10:19 »
Visto che hai citato un mio post, sarebbe opportuno che tu rispondessi solo a me.
Se vuoi rispondere a più utenti contemporaneamente citando solo i post di uno, ripeto, ti invito a scegliere meglio i termini che utilizzi. E a meglio chiarire a chi sono riferiti.

Non concordo.
Non e' una discussione a due e gli elementi richiamati hanno attinenza alle tue parole. Pertanto vanno incluse, avevo evitato il riferimento diretto a rupert (ma anche a mago merlino per esempio) per evitare un ping pong (che adesso, se non veniamo censurati prima, sara inevitabile)  fatto di "quando l'ho detto portami le prove" tu nella genericita' hai letto il tuo nome..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #79 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 12:13:42 »
Io credo che il punto della situazione lo si potrà fare solo al 31 gennaio.

Zarate prova a far leva sul danno economico che ne deriverebbe per la Lazio cercando di forzare la mano.

Strategia vincente in caso di giocatori ormai trentenni e senza prospettiva alcuna (i Makinwa, Bonetto e Manfredini della situazione) ma a 25 anni non si può pensare di non avere nulla da perdere da 18 mesi di inattività.

Ci stiamo azzuffando su un "pezzetto" di strategia, e cioè sulla gestione dei primi 4 giorni di un mercato che ne dura 31. Solo il 1' febbraio potremo sapere chi ha il punto in mano e chi sta bluffando, molto probabilmente lo stanno facendo entrambe le parti, vediamo chi prima del gong si "c@c@ sotto" e molla il piatto.

P.S.: qualcuno ricorda quando si diceva che Lotito fosse matto a non accettare i 12,5 mln offerti dal Real per Kolarov?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!