Autore Topic: il "simpatico" tweet di Zarate  (Letto 12340 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #20 : Gioved 3 Gennaio 2013, 23:50:14 »
... ho aspettato fino all'ultimo Makinwa ;D

grazie mille. avevo dimenticato: makinwa, un altro che ha preso i soldi fino all'ultimo giorno.
direi che di precedenti ne abbiamo gi parecchi a disposizione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #21 : Gioved 3 Gennaio 2013, 23:52:44 »
don't feed the troll
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #22 : Gioved 3 Gennaio 2013, 23:56:51 »
E secondo te non lo so, amico mio?  :( Per questo dopo aver letto le dichiarazioni di Ruzzi dell'altro giorno e dopo questo demenziale tweet sto masticando bestemmie tra i denti...

E' pure vero che dagli errori passati si dovrebbe apprendere qualcosa. Anche se questo non detto valga per la nostra Presidenza. E cos rischiamo seriamente di sborsare altri 18 mesi di stipendio (quanto piglia questo? 1,8 netti annui? di pi? di meno?) senza far mai pi vedere il campo al calciatore. Bell'affare...  ::)

Meglio sarebbe una transazione, no? Anche se costosa.
In fondo, tra optare per una sostanziosissima buonuscita al calciatore (i soldi, si sa, ricompongono ogni frattura) che magari consenta di arrivare a una cessione che ti garantirebbe qualche milione oppure decidere di farlo arrivare a scadenza, prendendo ZERO EURO e pagando anzi un altro anno e mezzo di stipendio, non ci dovrebbe essere esitazione, giusto?

Ma visto che paga la Lazio mi aspetto di tutto.

razionalmente hai ragione, ma sai bene che lotito non caccia i soldi per un calcioinculo rescissorio da un par de milioni.
oltretutto il caso davvero allucinante, visto che si tratta del giocatore pi pagato nella storia laziale di lotito stesso.

vedremo gli eventi.
ma lotito uno che piuttosto je rovina la carriera perch, parliamoci chiaro, 18 mesi fermo, ai quali aggiungere i 6 appena passati, ai quali aggiungere i 12 all'inter (con minutaggio al minimo storico per colpa di quell'inzenzibbile de reja).

amico caro: sono 36 mesi di umiliazioni calcistiche a non finire che il bimboscemo si autoinfligge in nome del lauto e sacro stipendio.
... e tu lo troveresti lavoro dopo 36 mesi passati nella pastorizia cos pelosa?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #23 : Gioved 3 Gennaio 2013, 23:58:58 »
Ribadisco, sovrebbe becc qualche matto che je passi la sveglia, poi vedi come accetta la turchia...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #24 : Venerd 4 Gennaio 2013, 00:14:05 »
la differenza tra pato e zarate: pato viene venduto a 15 mln, zarate ha un futuro da pastore.
(incredibile ... il milan con 15 cammelli ha realizzato una plusvalenza, se la cifra fosse confermata)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #25 : Venerd 4 Gennaio 2013, 00:16:13 »
E' scemo, non c' altra spiegazione.
Infatti.
E non c' nulla di peggio, in qualunque circostanza.
Perch la mancanza di intelligenza arriva fino all'autolesionismo pi spinto, fino a rovinarsi la vita.

A Zarate ho voluto bene perch mi ha fatto finalmente rientusiasmare dopo diversi anni. Ci ho sperato, fino a quest'anno, sperando che Petko ci facesse un miracolo, poi ho capito che la sua stupidit unita, come spesso accade, alla supponenza e presunzione, lo ha bruciato.

A questo punto spero di vederlo al pi presto lontano dalla Lazio, in qualunque possibile modo.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #26 : Venerd 4 Gennaio 2013, 01:27:08 »
Che figlio di lupa!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #27 : Venerd 4 Gennaio 2013, 01:31:28 »
C' una sola cosa da fare per levarselo dai coglioni: rendergli la vita impossibile a Roma
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #28 : Venerd 4 Gennaio 2013, 06:40:52 »
Porca zozza, la situazione degenera di ora in ora.

Confido che in societ mantengano i nervi saldi, non abbassandosi allo stesso livello. Bisogna trovare una via d'uscita onorevole senza esercitarsi nell'arte di chi usa il pugno pi duro. La Lazio ha solo da perderci. E si perderebbero milioni su milioni.  >:( A questo punto bisogna liberarsi del calciatore e della sua corte dei miracoli prima possibile, anche a prezzo di dolorosi compromessi. E l'unico modo, ovviamente, 'incentivare' la dipartita. Solo con i soldi si aggiusta tutto.

Considerando quanto ci coster Zarate sino a scadenza (30/6/2014) io prenderei in considerazione di arrivare sino a 2 milioni di buonuscita, ovviamente sperando di dover sborsare di meno. Raggiunto un accordo di tal genere, il suo entourage di cialtroni sarebbe investito del compito di trovare entro fine gennaio un club, a loro gradito, disposto a versare tra 5 e 6 milioni alla Lazio e che garantisca al calciatore un ingaggio almeno pari all'attuale.
In fondo, restare alla Lazio senza pi vedere il campo sino all'estate 2014 non proprio una bella prospettiva, anche se la vacanza a Formello sarebbe assai ben pagata. E i consiglieri dell'argentino questo lo sanno bene.

In pi, ripeto, ci sarebbero 2 testoni una tantum dalla Lazio. Una buonuscita, chiamiamola cos.

La Lazio ci guadagnerebbe, Zarate ci guadagnerebbe, procuratori e fratelli ci guadagnerebbero. E i tifosi tirerebbero un sospiro di sollievo.

Caro Franz, io tuo ragionamento ha una logica, una logica economica, ma bisogna anche fare un discorso di dignit, che a volte vale pi del vile denaro.

Qualcuno pi saggio di me una volta diceva "punirne uno per educarne cento"... un demente del genere non pu e non deve liberarsi cos facilmente, a maggior ragione ricavandone una buonuscita.

Si prenda le responsabilit delle sue azioni, cos quando a 26 anni sar ormai un ex-calciatore FORSE si render conto delle c@xx@te commesse.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #29 : Venerd 4 Gennaio 2013, 06:55:39 »
lui e il procuratore stanno solo cercando di accelerare la prassi provando a fare pressioni sul prezzo perche probabilmente sanno che sotto una soglia qualcuno lo trovano.

Io se non bloccasse il mercato della Lazio , in attesa di offerte vere starei in silenzio sull argomento fino a fine mese. Concoxato e panchina sempre e multe a.ogni sgarro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna chi tama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu lopinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #30 : Venerd 4 Gennaio 2013, 07:55:47 »
Ma qualcuno che se l'accatta in Argentina, non lo trova ?

PS se penso a tutti gli scazzi che ci sono stati sul forum per questa grandissima testa di cazzo, mi viene in mente la canzone "Wasted times" degli Eagles.

zorba

Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #31 : Venerd 4 Gennaio 2013, 08:23:13 »
Nemmeno il 'pallone di latta' riuscito a vincere.....

 ;D ;D ;D ;D


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #32 : Venerd 4 Gennaio 2013, 08:30:50 »
OT

Era colpa di Reja che lo faceva giocare terzino...

EOT
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare umano, perseverare da Lotito!

feiez

Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #33 : Venerd 4 Gennaio 2013, 08:34:50 »


che grandissima tdc. Un assist per i maiali maionese-ketchup quel riferimento ai pastori.
Rescissione immediata del contratto e fuori dai coglioni!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #34 : Venerd 4 Gennaio 2013, 08:54:28 »
Cerchiamo di ragionare pro Lazio.

Io penso che purtroppo non ci siano i motivi per metterlo, per motivi disciplinari, fuori rosa e al minimo dello stipendio...

A meno che davvero non lo convochi e il signorino si rifiuti.

Lo fai una, due, tre volte, poi ce lo metti.

A quel punto hai tutti i diritti di farlo; e gli commini pure le multe. Dopodich, multato, con il minimo dello stipendio, vediamo se si ammorbidisce il suo entourage...

Sulla cessione: niente buonuscita, ripeto, si consideri l'unico vantaggio il risparmio del suo ingaggio e la rottura di coglioni che ormai, purtroppo, diventato il giocatore. Ogni euro che entra benedetto.

Inutile ragionare su minusvalenze e plusvalenze: il giocatore ito, sono stati 22 mln buttati.

Spiace dirlo ma cos.

E per cortesia teniamo fuori polemiche su Reja, Petkovic, Lotito e Tare....non c'entrano nulla!!!

Le critiche alla gestione rejana erano sulla latitanza del gioco d'attacco del tecnico friulano; in quel contesto lo Zarate di due anni fa, con i suoi nove goal e qualche buonissima prova da punta pura, auspicavano un suo avanzamento in attacco e un tentativo da titolare prima punta.

Nemmeno il suo peggior detrattore si sarebbe immaginato che il sia pure ridimensionato Zarate di due anni fa sarebbe diventato quello di quest'anno....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #35 : Venerd 4 Gennaio 2013, 09:07:00 »
E per cortesia teniamo fuori polemiche su Reja, Petkovic, Lotito e Tare....non c'entrano nulla!!!

Su questo, Fabio, garbatamente, dissento.

Abbiamo leggiadramente accompagnato la progressiva TdC-izzazione di Zarate, consentendogli tutto, giustificando tutto, e prestando puntualmente il fianco a tutte le intemerate del suo entourage contro l'Allenatore di turno.
Per il semplice fatto di avere reclamato la legittimit del dito di Tare ai primi segni di TdC-izzazione, qui molti sono stati oggetto di "pestaggi virtuali" per mesi.
Fa bene Cuchillo a mettere il dito in Avatar, ad imperitura memoria.

Solo per chiudere definitivamente la discussione - per quanto mi riguarda:

Citazione
Sulla rottura con Mauro Zarate il giudizio e' senza appello: "Penso che sia colpa sua. Per tre mesi ho tentato in tutte le maniere di coinvolgerlo. Forse e' una sconfitta anche per me. Qualcuno ha detto che sia stata la societa' a impormi certe scelte tecniche. Ma non e' vero. Per me piu' importante di tutto e' il collettivo.

Reja? (che venne insultato - con Signora - per strada).
Rossi? (che si prese dal Ratn il celeberrimo "o lui o Maurito").

Sbagliato: Petko.
(che - vale la pena di notare, ma lo hanno fatto molti altri meglio e prima di me - si arreso molto prima di Reja  ::) )

Un altro motivo per volere bene a Vlado: senza cazzi n mazzi, gioca chi rende per la squadra.
E finalmente, noi glie lo consentiamo senza discussioni oziose, improduttive - ed anzi, dannose.
Bene cos, mettiamoci in fretta questa parentesi, sin troppo lunga, alle spalle, azzeriamo e ripartiamo.

Peccato non averlo fatto prima. 
:(

Io vado a mettermi Petko in firma.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #36 : Venerd 4 Gennaio 2013, 09:11:38 »
Aspetta caro AW....

Io intendo mischiare le polemiche sul "gioco" di Reja con la gestione Zarate.

Io non l'ho mai fatto, e penso anche in molti dei contestatori del friulano, i motivi del contendere erano altri, tra cui la gestione dell Zarate di due anni fa, che si pensava avesse margini per riprendersi.

E nessuno sano di mente e amante della Lazio e del suo bene ha accettato la sua tdc-izzazione. (fico questo termine me lo rivendo!!).

Sia chiaro, chi ha insultato Reja, insultato non criticato, esclusivamente per Zarate non ha scusanti e merita la reprimenda.

Ma cerchiamo di tenere separate le cose.

E, in riferimento a certe azioni, continuo a sostenere che i panni sporchi debbano lavarsi in famiglia, senza gesti o dichiarazioni pubbliche che possono ingenerare conflitti.

Anche con soggetti come Zarate!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #37 : Venerd 4 Gennaio 2013, 09:17:39 »
Fabio, quella di Rupert era una battuta e non un trattato.
Riassumeva solo due anni di tensioni contro l'allenatore pro-tempore della SS Lazio sul caso-Zarate.

Ciao, un abbraccio ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #38 : Venerd 4 Gennaio 2013, 09:49:06 »
Voglio 11 Scaloni

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #39 : Venerd 4 Gennaio 2013, 10:18:04 »




Sei solo un povero straccione rivestito a festa dal profumo dei primi soldi..

Tanto te li finirai presto, tranquillo, poi la foca da circo sarai costretto a farla davvero, grandissima tdc che non sei altro, tu e il tuo "clan"..

Non te la meriti la Lazio pagliaccio!!