Autore Topic: il "simpatico" tweet di Zarate  (Letto 12334 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:R: il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #100 : Venerd 4 Gennaio 2013, 13:37:43 »
Scontro tra die aziende.
Lazio e Zarate.
Dubito fortementr che l azoenda zarate sia veramente interessata ad andare a scadenza nel giugno 2014, visto che nel calcio basta in mese per cambiare opinione e che di calciatori piu affidabili e meno onerosi ce n e a pacchi.

stanno bluffando , lampante come il sole. Se non va via adesso sara a giugno. A scadenza manco se lo vedo.

ok...ho capito.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio AMORE
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #101 : Venerd 4 Gennaio 2013, 13:42:48 »
Alcune domande:
- Com' il regolamento della Primavera? Si pu sempre portare un fuoriquota (ricordo Stendardo) ?
- Un giocatore di serie A pu rifiutarsi di giocare come fuori quota in Primavera?
- Non pensate che, comunque, un vice Radu, oltre a Lulic, sarebbe utile?
- Ritenete Bollini capace di far crescere Zarate nel ruolo di terzino sinistro?
- O forse sarebbe pi opportuno tenerlo in panchina, pronto ad entrare al posto del terzino sinistro titolare della Primavera, nei tumultuosi secondi che precedono il fischio finale, forte del suo carico di esperienza?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #102 : Venerd 4 Gennaio 2013, 13:45:15 »
Bene comincio io  ;)

e

Attendo - con l'immutato piacere di rileggerti - che tu trovi miei riferimenti diretti ad altri utenti in cui uso analoghi termini.

Questa pero' era diretta. Parlo in prima persona all'autore del post (fish_mark nel caso di specie) che secondo me aveva detto una grande "cavolata".  Un attacco diretto e possobilita' di risposta, a me quando sono fortemente in disaccordo piace parlare in faccia.
La gente dice che sono cattivo, ma in verit ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #103 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:02:53 »
a parte questa diatriba.. io volevo ribadire che l'unica maniera quella che ho scritto io.

Che precisa!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Anyway....

per me lo diamo al Genoa.
Magari ci danno Kucka.. hai visto mai.... ??! :D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #104 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:07:38 »
Questa pero' era diretta. Parlo in prima persona all'autore del post (fish_mark nel caso di specie) che secondo me aveva detto una grande "cavolata".  Un attacco diretto e possobilita' di risposta, a me quando sono fortemente in disaccordo piace parlare in faccia.

hmm.

Forse stiamo deviando, carissimo.
Franz ti aveva appunto messo in guardia dalle citazioni dirette - tu hai risposto che facevi riferimento indirettamente ad altri post correlati.

Ok, ci pu stare - io ho solo (serenamente, sommessamente) messo in guardia dagli equivoci che la cosa pu generare.

Poi hai risposto dicendo che io uso alcuni aggettivi. Te ne ho mostrato alcuni usati da te. Ma ora dici che "va bene diretta, non indiretta" (mentre il mio argomento proprio che a te non ho mai fatto direttamente riferimento). E chi stabilisce che un riferimento generico sia pi offensivo od ansiogeno o conflittuale di uno diretto? Dalla (ragionevole) richiesta di precisazioni di Franz pare che non sia cos per tanti di noi. Io la penso come lui, ma riconosco che ci possano essere altre opinioni. E la tua mi pare differente, e la terr in conto.

Insomma, il tema mi pare alquanto ingarbugliato.

Ma sono sicuro che la verit stia nel mezzo. Far dunque la mia parte, ti chiedo solo di non essere prevenuto - perch ultimamente in qualche caso mi hai citato anche in risposte ad altri in situazioni in cui non c'entravo per niente.

Ma ripeto, sono convintissimo che ci sia anche una mia responsabilit, anche se semplicemente per avere generato equivoci, e mi dar da fare perch non accada pi.
Per quanto mi riguarda, potrebbe anche finire qui, e ti rilegger con piacere.

Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c' provare.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #105 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:08:39 »
Credo che dare degli incapaci o dilettanti o arruffoni al duo che guida la lazio sia ormai un retaggio del passato e chi lo ha fatto con leggerezza si sia reso conto di aver fatto un errore di valutazione.
 
Diciamo che se il duo lavora bene e ottiene risultati, giusto riconoscerne i meriti.
Al contrario, credo sia legittimo, proporre una critica. Soprattutto quando vengono ripetuti sistematicamente gli stessi errori.
Le valutazioni si possono fare relative alla singola iniziativa o in maniera pi generale, sulla base di un periondo che comprende pi iniziative conseguenziali.
Personalmente penso che lavorare bene sia la normalit e la normalit non pu essere trattata come una eccezionalit. Al contrario di quando non si lavora bene, soprattutto se si incide su un bene comune come pu essere una squadra di calcio per i suoi tifosi.
Certi giudizi erano validi in certe situazioni e lo saranno se quelle situazioni si dovessero ripetere. A meno che, nonostante il ripetersi di queste situazioni, la Lazio non vincesse lo scudetto, in questo caso bisognerebbe riconoscere che quelle valutazioni erano in parte sbagliate.

Riguardo a Zarate, personalmente ritengo conveniente chiudere la questione il pi presto possibile, pi la si trascina e pi la Lazio ci perde dei soldi e, sembra, non ce lo possiamo permettere. Quindi sarebbe meglio cederlo subito al prezzo che, ipoteticamente, si potrebbe chiedere a fine di questa stagione, con un solo anno di contratto residuo, cos da risparmiare 6 mesi di retribuzione al giocatore
Odio perdere pi di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #106 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:10:45 »
a parte questa diatriba.. io volevo ribadire che l'unica maniera quella che ho scritto io.

Che precisa!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Anyway....

per me lo diamo al Genoa.
Magari ci danno Kucka.. hai visto mai.... ??! :D

Mammagari, mamma - foss'anche solo per compensare parizalmente l'insussistenza passiva di bilancio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #107 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:13:02 »
- Ritenete Bollini capace di far crescere Zarate nel ruolo di terzino sinistro?
- O forse sarebbe pi opportuno tenerlo in panchina, pronto ad entrare al posto del terzino sinistro titolare della Primavera, nei tumultuosi secondi che precedono il fischio finale, forte del suo carico di esperienza?

 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Nascar

Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #108 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:13:49 »
Grazie zar adesso il quadro completo, ora anche chi ti sosteneva (inspiegabilmente) te prender a calci nel culo quando ti incontra per strada, occhio.

Stupido io che la scorsa estate ci sono rimasto male quando and via.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #109 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:36:00 »
Non capisco perch voglia danneggiarsi da solo. Spero che si trovi una soluzione per il bene suo e della Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #110 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:41:35 »
Ruzzi parla che la Lazio ha rifiutato uno scambio con il Malaga Zarate-Buonanotte.
A me non sarebbe dispiaciuto.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perch so che non mai stato usato"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #111 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:43:15 »
Poco fa, mentre rientravo, finita la trasmissione mattutina su LSR, ho girato su Radio6, e ho beccato l'ultimo minuto di una conversazione a tre tra Luis Ruzzi, Guidone e Wilson.

A detta di Ruzzi Genoa sta benissimo a Zarate, ma stanno cercando altre soluzioni pi redditizie specie per la Lazio (?) e che la frase del twitter si riferiva all'analogia con Pastore, ex giocatore del Palermo e ora al PSG, inteso che vuole fare il trequartista. In tal senso Ruzzi si scusava per l'equivoco ingenerato.

Qualcuno ha sentito per intero questo intervento e mi chiarisce le idee??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

jumpingjackflash

Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #112 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:44:06 »
Ruzzi parla che la Lazio ha rifiutato uno scambio con il Malaga Zarate-Buonanotte.
A me non sarebbe dispiaciuto.
Ruzzi per me non ha alcuna attendibilit. Se ne andasse lui e quel mangiapane a tradimento che da 3 anni guadagna uno sproposito.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #113 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:46:22 »
Dopo la sua simpatica battuta, mi auguro, per lui, di NON avere mai il piacere di incontrarlo...Abitiamo nella stessa zona... ;D
Anzi forse domattina vado a farmi un giro dalle sue parti, hai visto mai??

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #114 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:47:14 »
twitter si riferiva all'analogia con Pastore, ex giocatore del Palermo e ora al PSG, inteso che vuole fare il trequartista. In tal senso Ruzzi si scusava per l'equivoco ingenerato.

ammazza se sono lisci sti specchi...

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #115 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:50:31 »
Si ma mi piacerebbe che qualcuno che ha sentito l'intervento completo lo riassuma un po'...giusto per capire cosa ha detto.

Mi sa tanto di toppa da parte di Ruzzi, dopo i casini dei giorni scorsi, magari l'inizio di un ravvedimento....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #116 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:56:26 »
da Lazialit.it

Per fare chiarezza sulla vicenda Zarate, Luis Ruzzi, suo procuratore, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione Quelli che hanno portato il calcio a Roma: Prima di tutto vorrei chiedere scusa a tutta la gente laziale ha esordito Ruzzi - perch sarebbe stato meglio parlare della Lazio che vince piuttosto che di Zarate. Purtroppo siamo in tempi di mercato e siamo obbligati a farlo. La situazione di Maurito semplicissima, anche se sembra tanto complicata. Lui deve andar via, ci abbiamo provato a restare ma la sentenza era gi scritta. Lo abbiamo capito. A malincuore lo abbiamo capito.

Dobbiamo cercare una soluzione, ma quando ho incontrato il presidente (Lotito, ndr) a Cortina lui mi ha detto che bisognava venderlo. Il presidente vuole dieci milioni di euro e, al momento, nessuno te li pu dare. Non diamo ultimatum perch saremmo dei ridicoli, cos come non ho mai parlato di guerre. Il discorso dei cinque giorni non era un ultimatum ma un modo di dire, chiaro che le squadre non ci aspetteranno fino al 31 gennaio.

Noi non vogliamo restare fino alla fine del contratto per forza, siamo pronti ad andarcene e a guadagnare la met. Sono stato al ritiro di Auronzo perch mi sono messo a disposizione della Lazio ma in venti giorni non mi hanno mai cercato per una proposta. Speravo - continua - che la societ lo facesse. Sappiamo che dobbiamo andar via per la met dellingaggio, oggi il mercato cambiato cos come la situazione di Zarate. Non spero di prendere le stesse cifre da unaltra parte, con il Genoa ho parlato, per noi un onore, ma loro non possono garantirci nemmeno la met. Se noi restiamo fino alla fine del contratto pu succedere che un domani la societ abbia bisogno di Mauro e lui, allenandosi, pu farsi trovare sempre pronto.

E stato Zarate a volere la Lazio. Avevano chiesto 35 milioni di euro per Zarate, Lotito non li aveva, ma lo sceicco mise nel contratto una clausola di 20 milioni. Saremmo potuti andare al Manchester City, invece lui ha scelto la Lazio. E stato Lotito a scegliere di fargli un contratto di cinque anni, avrebbe potuto farlo di tre. A parametro zero tutti prenderebbero Zarate a ventisei anni. Ora non ha problemi, a lui piace mettersi in discussione. Ha capito che ormai alla Lazio non lo vogliono. Ma se Lotito chiede dieci milioni di euro, nessuno pu prenderlo. Noi andiamo solo dalla prima fascia perch solo grandi squadre possono fargli un contratto importante. A me piacerebbe vedere giocare Mauro, come oggi fanno Matri, Lamela e Osvaldo. Abbiamo trovato una soluzione in Italia: il Genoa. Ma il Genoa, che vuole Zarate, non lo pu comprare.

Ci sarebbe anche una squadra importante straniera che potrebbe comprarlo e poi girarlo in prestito al Genoa, a 6 milioni si potrebbe chiudere ma Lotito ne vuole 10. E il Genoa, che lotta per salvarsi, non aspetter il 31 gennaio perch ha urgente bisogno di risolvere il suo problema. Mauro non vuole fare proclami, vuole parlare in campo. Questa squadra ci offre 5 o 6 milioni. Da parte della Lazio non c mai stata alcuna proposta di rinnovo. Zarate non pi quello del primo anno, io avrei voluto vederlo giocare insieme a Klose. Purtroppo non mai stato provato. Ci sono dei motivi che capisco perfettamente. E diventato un giocatore incerto, ma potrebbe tornare ad essere quello che era. Sappiamo che si deve rigenerare. Ripeto, stiamo cercando una soluzione. Siamo pronti a venire incontro alla Lazio in tutte le maniere, non vogliamo rimanere fino alla fine del contratto.

C un interesse in Spagna, il Malaga offriva uno scambio con Buonanotte e Tare ha detto di no. In Inghilterra tutti lo vogliono in prestito, ma quando parlo di dieci milioni scappano. Anche noi abbiamo i nostri diritti. Su Twitter Mauro ha solo risposto goliardicamente al presidente, ha chiosato lagente.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perch so che non mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #117 : Venerd 4 Gennaio 2013, 14:58:11 »
Fonti cateterare parlano di una big italiana disposta a comprare la foca e girarla in prestito al Genoa. La big pagherebbe circa 5 mln alla Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #118 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:15:14 »
Fossero anche 5 mln per me sarebbero benedettissimi!!!

Spero il presidente non si impunti...sarebbe grave questa cosa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il "simpatico" tweet di Zarate
« Risposta #119 : Venerd 4 Gennaio 2013, 15:20:28 »
Posto che non credo a quasi nulla di quello che leggo, mi e vi domando: alla luce delle prestazioni della passata stagione (l'attuale neanche la considero, visto che Zarate ha giocato in campionato solo contro il genoa e in Europa League ha disputato mezzo tempo ad Atene e la partita intera a Roma con i greci. Non contano, ovviamente, le due presenze negli allenamenti agostani con i dilettanti del Mura e i pochi minuti a fine gara di Londra e in casa con il Maribor) ragionevole, a vostro avviso, sperare di ricavare 10 milioni dalla cessione di Zarate?

Intendiamoci: ogni euro in pi che la Lazio spunta un euro in pi che finisce nelle casse della Lazio. E dunque io non posso che sperare che Lotito tenga il punto e ottenga quello che si prefisso, visto che maggiore sar l'incasso dall'eventuale cessione dell'argentino e maggiore ser il vantaggio per la societ.

Detto ci, ripeto, ad uso di chi non avesse avuto la bont di leggere quanto da me scritto in precedenza, che oggi Zarate vale a bilancio, euro pi euro meno, 6 milioni.

Considerato che tale somma andr ammortizzata nei prossimi sei mesi per un importo pari a circa 2 milioni e nei successivi dodici mesi per ulteriori 4 milioni sino alla scadenza del 30 giugno 2014 e considerato anche l'elevato ingaggio che il giocatore percepisce (3 milioni lordi annui a voler adottare una stima prudenziale) lascio a tutti valutare quali sono i pro e i contro di un'infelice conclusione della vicenda.
Buon viaggio, caro Piero.