Autore Topic: Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce  (Letto 19110 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #140 : Giovedì 10 Giugno 2010, 10:51:43 »
Diventa atto dovuto nello stesso momento in cui la dichiarazione di Rejaè inattendibile.
Che poi le tue preoccupazioni siano anche le mie e di Rob e che attraverso quelle dichiarazioni si miri ad amplificarle mi sembra abbastanza scontato.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #141 : Giovedì 10 Giugno 2010, 10:54:16 »
comunque anche da altre parti rimbalza la notizia che, secondo reja, è impossibile allenare rose con 35 giocatori.
magari non si dimette, ma un malcontento pare ci sia.
psichedelicatessen

geddy

Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #142 : Giovedì 10 Giugno 2010, 10:59:12 »
comunque anche da altre parti rimbalza la notizia che, secondo reja, è impossibile allenare rose con 35 giocatori.
magari non si dimette, ma un malcontento pare ci sia.
Reja i giornali li legge. Se quando telefona a lotito e gli chiede di comprargli qualcuno il presidente gli risponde  "nun te preoccupa che ce penso io, te porto un sudamericano forte", sarei preoccupato pure io. Però io credo Reja si sia fatta un idea conoscendo Lotito e non da quello che legge sui giornali.

geddy

Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #143 : Giovedì 10 Giugno 2010, 11:02:16 »
comunque anche da altre parti rimbalza la notizia che, secondo reja, è impossibile allenare rose con 35 giocatori.
magari non si dimette, ma un malcontento pare ci sia.
Ma la Lazio puònonconvocarli tutti per il ritiro?
Vabbe, ci fanno causa.Reintegrazione e risarcimento, questo credo possano ottenere. Nel frattempo però Reja allena quei 24 25 che ci servono.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #144 : Giovedì 10 Giugno 2010, 12:03:52 »
personalmente ho trovato molto sgradevole l'affermazione di lotito in una recente conferenza stampa, alla domanda se reja aveva chiesto un rinforzo dei quadri societari, rispose più o meno: reja faccia il suo mestiere che io faccio il mio.   

visto  che la domanda era stata fatta da un giornalista e non da reja,  non c'era bisogno di rispondere in quel modo.

poteva anche dire una cosa generica tipo  "compatibilmente con le esigenze economiche etc. stiamo operando per preparare al meglio la prossima stagione in ogni suo aspetto ed accontentare  il nostro allenatore bla bla bla", ma vabbè, non è parte del repertorio del presidente.

niente di grave, per carità.

però  sentirmi dire a mezzo stampa in modo gratuito, che io non devo chiedere altro che di presentarmi al campo di allenamento,  al posto di reja penserei, ok, te e tare allora al 30 agosto fatemi trovare quei 25-26 giocatori che ho chiesto, tra cui tre nuovi centrocampisti, un nuovo attaccante e un terzino al posto di kolarov, altrimenti il mio mestiere vado a farlo altrove.

occhio che reja non è nè ballardini, nè rossi. è un goriziano di tempra dura ed è a fine carriera.

 questa avventura alla Lazio per lui può essere un fiore all'occhiello e se da un lato conoscendo il personaggio cercherà di imporre le proprie scelte come grazie a dio ha già fatto, non credo sia disposto ad affondare se vede che la barca fa acqua.

per fortuna ora cominciano i mondiali che attireranno tempo e attenzioni sia dei tifosi che della stampa.

dal 12 luglio magari si potrà fare un punto della situazione con un quadro più chiaro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #145 : Giovedì 10 Giugno 2010, 12:39:25 »
di Reja ho ascoltato l'intevista alla doppiaradio appena finito il campionato nella quale grosso modo rivelava la richiesta di snellire la rosa , il tono non era perentorio come per le altre questioni, cosciente delle difficoltà oggettive della società,

poco concilianti ed in cerca di polemiche strumentali mi sembravano alcuni degli interlocutori,

capisco che il tiro al Lotito va molto di moda. ma un minimo di decenza uno se l'aspetta anche da un lombrico , che almeno ha una funzione e una dignità nel suo ecosistema
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #146 : Giovedì 10 Giugno 2010, 12:44:10 »
di Reja ho ascoltato l'intevista alla doppiaradio appena finito il campionato nella quale grosso modo rivelava la richiesta di snellire la rosa , il tono non era perentorio come per le altre questioni, cosciente delle difficoltà oggettive della società,

poco concilianti ed in cerca di polemiche strumentali mi sembravano alcuni degli interlocutori,

capisco che il tiro al Lotito va molto di moda. ma un minimo di decenza uno se l'aspetta anche da un lombrico , che almeno ha una funzione e una dignità nel suo ecosistema

chiedi troppo.. da gente che da 35 anni magna sulle nostre spalle... e chiede agli altri di farsi da parte.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #147 : Giovedì 10 Giugno 2010, 12:47:09 »
chiedi troppo.. da gente che da 35 anni magna sulle nostre spalle... e chiede agli altri di farsi da parte.....
A chi ti riferisci, borges?
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #148 : Giovedì 10 Giugno 2010, 13:05:19 »
All'ambiente magnereccio che abbiamo sempre avuto...al sottobosco romano...

Sono totalmente convinto che qui dentro ci sia una sana critica costruttiva verso il presidente, basta leggere attentamente gli interventi di alcuni onorevoli netters. :D


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #149 : Giovedì 10 Giugno 2010, 13:08:01 »
A chi ti riferisci, borges?

ai piccoli gruppisti..
ai direttori che hanno imbucati figli, parenti amanti in tutte le redazioni del globo......
a tutti quelli che sono 7 lustri che fanno i medesimi discorsi......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #150 : Giovedì 10 Giugno 2010, 13:10:03 »
ai piccoli gruppisti..
ai direttori che hanno imbucati figli, parenti amanti in tutte le redazioni del globo......
a tutti quelli che sono 7 lustri che fanno i medesimi discorsi......
Se da 7 lustri costoro fanno i medesimi discorsi ci deve essere qualcuno che li ascolta.
Giornali con diffusione zero e radio-tv con ascolto zero non vivrebbero che pochi mesi.

La responsabilità è collettiva, non solo dei comunicatori o sedicenti tali.
Buon viaggio, caro Piero.

jumpingjackflash

Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #151 : Giovedì 10 Giugno 2010, 13:14:51 »
Se da 7 lustri costoro fanno i medesimi discorsi ci deve essere qualcuno che li ascolta.
Giornali con diffusione zero e radio-tv con ascolto zero non vivrebbero che pochi mesi.

La responsabilità è collettiva, non solo dei comunicatori o sedicenti tali.
una volta si diceva "è vero perché l'ha detto la televisione" non bisogna prendere sottogamba la legittimazione che dona un microfono ed una frequenza.
lasciando tranquillo Goebel per il momento.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #152 : Giovedì 10 Giugno 2010, 13:50:59 »
personalmente ho trovato molto sgradevole l'affermazione di lotito in una recente conferenza stampa, alla domanda se reja aveva chiesto un rinforzo dei quadri societari, rispose più o meno: reja faccia il suo mestiere che io faccio il mio.   

visto  che la domanda era stata fatta da un giornalista e non da reja,  non c'era bisogno di rispondere in quel modo.

Puoi indicarci il link all'intervista?
Grazie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

bak

Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #153 : Giovedì 10 Giugno 2010, 17:41:38 »
Per Cartesio

Lotito: "La Lazio non ha bisogno di cedere per acquistare…Kolarov per ora non è sul mercato, Floccari verrà riscattato, per Ledesma valuteremo…"
28.05.2010
Fonte: Daniele Baldini- Lalaziosiamonoi.it

Tra i temi più battuti c’è anche quello di un possibile rinvigorimento dei quadri dirigenziali della società: “Reja non ha chiesto niente, è una persona talmente intelligente che capisce quali sono i propri ruoli. Non può chiedere l’immissione di altre persone nello staff societario. Non è stato mai chiesto e mai lo chiederà. Spetterà al presidente valutare se sarà necessario un inserimento in relazione a quello che sarà il progetto. Vorrei sottolineare una cosa: l’interesse ad appesantire i quadri societari collide con quello che è l’equilibrio economico e finanziario che deve essere conseguito. Le nuove norme che abbiamo approvato prevedono gli inasprimenti degli adempimenti. Verranno fatti dei controlli ferrei e chi non adempierà verrà penalizzato. Questo significa che i costumi di una volta non esisteranno più”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce
« Risposta #154 : Martedì 15 Giugno 2010, 14:26:45 »
Ma lalaziosiamonoi è attendibile o no??

Se il suo direttore è la stessa persona che parla a Lazio di sera su radio6 dalle 20:30 circa, non mi sembra lo sia molto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!