Autore Topic: Gazzetta.it: Reja può lasciare prima del ritiro - Ma Reja smentisce  (Letto 19173 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #40 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:13:18 »
Penso che Reja sia una persona mediamente intelligente e come tutte le persone mediamente intelligenti ritengono la gestione sportiva della SS. Lazio ridicola

Ma dico io, che le posto a fá certe notizie...

Una gestione ridicola che in 6 anni ha dimezzato i debiti delle gestioni sagaci...

vado ar mare che qui é festa.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #41 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:16:16 »
Secondo me tutti noi abbiamo un limite al numero di sbagli che possiamo commettere in buona fede, tuttavia il problema grave sta nello sbagliare, nel perseverare nello sbaglio e nonostante ciò ritenersi più bravo degli altri, addebitando la causa degli sbagli sempre a elementi esterni alla propria persona

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #42 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:18:47 »
Ma dico io, che le posto a fá certe notizie...

Una gestione ridicola che in 6 anni ha dimezzato i debiti delle gestioni sagaci...

vado ar mare che qui é festa.
ho scritto la gestione SPORTIVA

POMATA

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #43 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:19:05 »
Dovete stare calmi, farvi scoppiare le gonadi per cose ben peggiori che subiamo quotidianamente nelle nostre vite e non prendere sempre ogni critica sul personale, come se ogni presunto 'attacco' alla Presidenza della Lazio fosse diretto a voi in prima persona.

Quando si attacca la Lazio per me é personale :)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #44 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:22:07 »
sempre 6 sono, che famo li contamo quanno ce pare?

E infatti sono stati contati,
però i tolti dalla società son 1, a meno che non si pensasse al rinnovo per Dabo, Sevilla, Baronio
Voglio 11 Scaloni

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #45 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:23:21 »
Quando si attacca la Lazio per me é personale :)
Pomata scusa, io sono laziale quanto te, però se leggi bene probabilmente interpreti meglio la costruttività delle critiche fatte da una persona che non ha MAI messo in dubbio i meriti di Lotito per il salvataggio della società. Tuttavia questo credito non può durare in eterno ed essere usato per controbilanciare una serie di cazzate gravissime al livello sportivo.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #46 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:23:27 »

Kalle, con tutto il rispetto, ma l'idea che forse stamo co' le pezze ar culo te passa per la testa?

ma io sono certo che la situazione è quella da te descritta. Finanziariamente parlando.

Ma oltre a stare vicini alla società per quanto ci è possibile, chje altro possiamo fare?

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #47 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:25:27 »
aggiungo...cazzate al livello sportivo e comunicativo che ci hanno portato ad un passo dalla serie B

POMATA

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #48 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:26:25 »
Chiedo scusa Garlaschelli.

In ogni modo la gestione sportiva ha portato 2 trofei, tanto disastrosa non é stata.

In 6 anni dove le tanto ammirate (fiorentina-udinese-palermo-genoa-napoli-samp-milan-bari-etc etc) hanno fatto incetta di trofei.

Il vero problema é che Lotito é inviso alla grande maggioranza dei tifosi, dovuto a risultati (parziali direi) non all'altezza della nostra storia.

Tutti diciamo qui dentro che nessuno gli chiede lo scudetto o la CL e che ci piacerebbe lottare per un 6/7º posto, ma quanti di voi ci credono che una volta su quel nivello siano tutte rose e fiori?

Non prendiamoci in giro dai ;)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #49 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:26:47 »
La scadenza del 30 giugno non c'entra ragionevolmente nulla, soprattutto in riferimento alle cessioni.
Zarate, per dirne una, è stato acquistato nel giugno 2009. Perchè in quel caso non si attese luglio, ti chiedo?

Perchè gli accordi erano per prenderlo entro giugno e, con l'anticipazione di Sky c'era la possibilità finanziaria per farlo.

Ma con la nuova ripartizione (di cui NESSUNO ha un'idea certa almeno fino a che non finiscono i playoff di B) evidentemente non c'è possibilità nè necessità di fare anticipazione finanziarie.

Oltretutto TUTTE le società hanno necessità di riportare meno utili possibili a fine giugno per non pagarci le tasse sopra.

Il mercato, quello vero, inizierà a Luglio. Ed a Luglio si vedrà come lavora la Lazio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #50 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:28:57 »
ma io sono certo che la situazione è quella da te descritta. Finanziariamente parlando.

Ma oltre a stare vicini alla società per quanto ci è possibile, chje altro possiamo fare?

...magari rompelico..jomberi dal 10 maggio ( data apertura topic " MERCATO " ) fino al 31 agosto.
Dopo arriverà la fase: " è meglio il 3-5-2, il 4-2-4, il 5-3-2, il 4-3-3 ".
Poi, finalmente comincerà il campionato e passeremo, FINALMENTE, al pdm consueto all´Olimpico

" cambiare tutto perchè nulla cambi (cit) "

Fatevela ´na risata ogni tanto; sorridere fa bene alla vita, al cuore ed alle relazioni    ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #51 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:30:07 »
Sul problema cessioni, stiamo in ritardo, vero, ma non malissimo.

beh, a onor del vero, tranne il dirottamento di Inzaghino su una panchina giovanile, siamo fermi.
ci siamo limitati a veder scorrere i giorni sino alla naturale scadenza di alcuni contratti e a incassare il nulle prosequi di Cruz & Hitz.

sarei stato capace anche io.

POMATA

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #52 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:32:24 »
Allora diamo merito al lotito di non aver rinnovato i 6 gia partiti no?

Boks XV

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #53 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:33:12 »
L'idea che sbagli in buona fede a te sfiora?

si, nell'estate del 2007.
ora non più.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #54 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:33:31 »
Se la gestione sportiva della lazio e' ridicola, lo e' anche quella del 90% dei club di tutto il mondo.

Lotito fa molti errori alcuni anche gravi, certo.

Ma quale societa' al mondo non sbaglia, anche gravemente? Ve lo dico io: nessuna.

Quante societa' al mondo sono state sempre al loro massimo potenziale sportivo negli ultimi 10 anni? Molte poche direi.

Noi tifsi dovremmo pretendere sempre il massimo ragiungibile. Noi tifosi dovremmo accettare che nonostante gli sforzi il massimo non e' sempre ragiungibile. Noi tifosi dovremmo smettera di abboccare a qualunque cazzata e usarla per spalare merda sull'odioso gestore visto fino prova contraria fa quel che puo' per la Lazio con alterni (ma in alcuni casi ottimi) risultati. Noi tifosi dovremmo smetterla di credere di sapere solo noi cosa e' il bene supremo della Lazio e come si raggiunge.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #55 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:36:37 »
Allora diamo merito al lotito di non aver rinnovato i 6 gia partiti no?

Quello non è un merito,
è un atto dovuto e scontato, come attraversare la strada col verde.
In caso fossero stati rinnovati interbeniva la neurodeliri tramite perizia psichiatrica  :D
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #56 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:38:08 »
L'idea che sbagli in buona fede a te sfiora?

Kalle, siamo due netters storici, ci conosciamo, e sai benissimo che non critico per partito preso. Però fatta salva la campagna acquisti invernale sono tre/quattro anni che non ne azzecchiamo una. Doverosamente ripartite le colpe, in questo lasso di tempo il minimo comun divisore è Lotito; delle due l'una o non si accorge che ha bisogno di consigli ed aiuti oppure il suo ego travalica ogni confine. Propenderei per la seconda ipotesi direbbero gli ottimiElio e le Storie Tese

La buona fede può valere per i primi due anni, poi il perseverare è diabolico e, ripeto, quando ritorna il Lotito-pensiero logorroico mi inquieta e mi distruba.

Boks XV

Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #57 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:38:15 »
Allora diamo merito al lotito di non aver rinnovato i 6 gia partiti no?

cioè, io dovrei rendere merito a mio figlio perchè tutte le mattine si degna di andare a scuola?
gli rendo merito se e quando mi porta a casa pagelle roboanti.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #58 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:39:40 »
OT
Temo che iniziamo a correre il serio rischio di 'giocarci' anche questo forum, la cui nascita tanta fiducia e tante speranze mi aveva infuso. Stiamo replicando gli stessi stili e metodi di discussione già entrati in crisi in altri ambiti virtuali, ormai appartenenti al passato. Io lo dico adesso, in tempi non sospetti...
EOT

grazie Franz!
regà automoderiamoci e che la critica sia sempre costruttiva e propositiva. per amore della Lazio e per il clima piacevole di questo forum.

in merito alla questione Reja penso che il soggetto in causa abbia un carattere deciso. credo che per questo sia il migliore acquisto momentaneo della Lazio.
ha dalla sua la salvezza conquistata con relativa facilità. ervamo messi proprio male.
io mi fido della sua esperienza. magari con lui non sogno vittorie eclatanti ma per ora voglio uscire dal guado e vedere la mia, la nostra Lazio iniziare a prendere posizioni in classifica consone al suo rango.
Lotito, che io ho difeso a spada tratta solo tre anni fa, ha evidentemente commesso degli errori pacchiani. se ha scelto uno come Reja e se lo è tenuto vorrà dire che sposa la politica gestionale della squadra. speriamo gli dia retta.
io, per abitudine, penso sempre positivo.

Forza Lazio a tutti  ;)


ot
ma ste faccine qui sopra quanto so' brutte? ma non se ne ponno avere con una grafica migliore?chiedo ai gestori del forum.......... lo so sono uno scassa palle :)
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja lascia prima del ritiro
« Risposta #59 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 11:40:22 »
Tornando in topic sulla questione cessioni.

Pare che stiamo per piazzare Bonetto. C'e' qualche speranza anche per Makinwa. Bizarri, Carrizo, Cribari ed Eliseu hanno mercato. Gli altri giocatori sono piazzabili in serie minori. C'e`molto da fare insomma, ma mi pare che il tutto in "solo" 33 giorni sia fattibile.

Obiettivamente il mercato si e' mosso molto poco fino ad ora. Ci sono solo state alcune operazioni delle big che ovviamente non sono rilevanti per il tipo di giocatori che dobbiamo sistemare noi (a parte kolarov).

Tante squadre di serie A hanno rose extralarge, la nostra la dobbiamo principalmente al tanto rimpianto Sabatini. Speriamo che il mercato si cominci a muovere presto.