Sondaggio

A chi date ragione?

Mancio
13 (76.5%)
Mario
1 (5.9%)
Nessuno dei 2
3 (17.6%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Mancio o Mario  (Letto 2694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Mancio o Mario
« : Giovedì 3 Gennaio 2013, 15:28:24 »
Sono venuti alle mani, fossi io il padrone del city caccerei Mario a calci in culo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #1 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 15:30:35 »
Eh?

Non so cosa sia successo, ma istintivamente sono sempre dalla parte di un allenatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mancio o Mario
« Risposta #2 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 15:58:56 »
Eh?

Non so cosa sia successo, ma istintivamente sono sempre dalla parte di un allenatore.

Si sono attaccati in allenamento...sul cds la notizia

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #3 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 16:03:55 »
Eccone un altro che butta al cesso il talento per colpa della sua testa di minchia sproporzionata.

Non so cosa successo ma do ragione Mancini (per quanto non mi stia per nulla simpatico) a prescindere.. Balotelli è un pagliaccio: sempre problemi, sempre liti risse e scandali.. sarebbe bello se per un qualche codice etico non se lo intruppasse più nessuno..

Bleah!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #4 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 16:25:31 »
Beh, Mancio se l'è andata a capare lui, però, portandolo lì.
Ma cosa credeva, che je cambiava quel cervello de pozzolana?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #5 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 16:46:40 »


Al Mancio je sta a fa venì il coccolone.

Che poi a me non piace neanche tanto come calciatore.
Non ho mai completamente capito ne la sua fama di calciatore, ne la valutazione e ne il suo stipendio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #6 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 17:33:45 »


Al Mancio je sta a fa venì il coccolone.

Che poi a me non piace neanche tanto come calciatore.
Non ho mai completamente capito ne la sua fama di calciatore, ne la valutazione e ne il suo stipendio.

concordo. Personalmente, oltre a farmi cacare come uomo / persona, non mi dice nemmeno niente come calciatore. Un cassano più idiota e meno forte.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #7 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 19:05:48 »
concordo. Personalmente, oltre a farmi cacare come uomo / persona, non mi dice nemmeno niente come calciatore. Un cassano più idiota e meno forte.
Perchè quanto prende di stipendio che sono curioso?
E' una testa di minchia inaudita io uno così non lo vorrei neanche gratis e se dovesse pagare lui per giocare!

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #8 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 22:18:33 »
Perchè quanto prende di stipendio che sono curioso?
E' una testa di minchia inaudita io uno così non lo vorrei neanche gratis e se dovesse pagare lui per giocare!

100%. Tra l'altro ha la possibilita' di imparare dal Mancio, che vuoi o non vuoi e' stato davvero un campione in campo, e ti puo' far diventare qualcuno: ed invece che fa il Balo? Ci litiga.
Sti ragazzi di oggi sono solo dei bambini viziati... che tristezza...
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #9 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 23:32:20 »
concordo. Personalmente, oltre a farmi cacare come uomo / persona, non mi dice nemmeno niente come calciatore. Un cassano più idiota e meno forte.

A me non sta antipatico, ma solo perché non lo alleno e non gioca per la mia squadra.
Comunque la tecnica di Cassano se la sogna di notte.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Mancio o Mario
« Risposta #10 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 08:16:01 »
Mancio tutta la vita.
Il padreterno con Mario ha commesso un errore esagerato: nella fretta di assemblarlo, il cervello e' finito nei piedi.
Anche i padreterni sbagliano.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #11 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:21:09 »
Mancio.
balotelli farà una carrierra sproporzionata al suo talento, purtroppo è già milionario, non se li merita.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mancio o Mario
« Risposta #12 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:52:47 »
Non e' ancora partito il sospetto di razzismo per mancio? Strano!!

Parafrasando un noto utente: si aveva tutte le motivazioni per arrabbiarsi (il mancio in questo caso tifosi avversari in un altro) ma perche' proprio a lui? Il sospetto c'è
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #13 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 10:58:05 »
già ieri, dalle immagini online, ho avuto la sensazione che le mani addosso le abbia messo er marchigiano, e che l´immaturo Balotelli non abbia reagito quasi per niente.

Poi certo, se Balotelli è strano, ricco e viziato, la colpa va a lui   ::)   :-X

Non è un fallo di gioco; l´80% della colpa è di Mancini che alza le mani, esattamente come successo a Rossi che per questo è stato licenziato ed indicato al pubblico ludibrio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Mancio o Mario
« Risposta #14 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:11:17 »
già ieri, dalle immagini online, ho avuto la sensazione che le mani addosso le abbia messo er marchigiano, e che l´immaturo Balotelli non abbia reagito quasi per niente.

Poi certo, se Balotelli è strano, ricco e viziato, la colpa va a lui   ::)   :-X

Non è un fallo di gioco; l´80% della colpa è di Mancini che alza le mani, esattamente come successo a Rossi che per questo è stato licenziato ed indicato al pubblico ludibrio

Perfetto

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #15 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 11:14:37 »
Saranno pure strapagati e fuori di testa, ma a me piacciono un sacco. Mi esalterei con Mancini e Balottelli alla Lazio.
Vabbè abbiamo già Petkovic e Klose, sono già esaltato :D

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Mancio o Mario
« Risposta #16 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 13:07:09 »

04/01/13 (fonte: Tgcom24 per IPhone)
Mancini: 'Niente sanzioni per Balo'
'Tra di noi resta tutto come prima'

La rissa in allenamento a Carrington tra Mario Balotelli e Roberto Mancini non avra' conseguenze sul giocatore. Lo assicura il manager italiano attraverso il sito ufficiale del Manchester City: 'Non ci saranno provvedimenti, per noi la questione e' gia' risolta. Tra me e Balotelli - spiega Mancini - non e' cambiato nulla. Gli ho chiesto di lasciare il campo, ha rifiutato e allora l'ho portato fuori di peso. Avra' altre chance? Se si impegna, si' '.

Un episodio da censurare in un rapporto da sempre di amore e odio tra i due. La rissa che ha fatto il giro del mondo durante l'allenamento del Manchester City, e' gia' stata dimenticata, parola di Mancini. 'Mario e' entrato duramente su un compagno di squadra (Sinclair ndr). Preferirei che lo facesse in partita, non contro un compagno - ha dichiarato Mancini -. Gli ho chiesto di lasciare il campo e ha rifiutato, cosi' l'ho voluto prendere con la forza. Tutto qui, non c'e' stato nient'altro'. Il rapporto tra i due resta comunque saldo ci tiene a precisare il manager di Jesi: 'Non e' cambiato nulla, questo episodio lascia il tempo che trova. Non ci saranno sanzioni perche' e' stato un episodio che come e' iniziato e' finito. Mario avra' ancora le sue chances, ma dovra' dimostrare quanto vale in allenamento lavorando duro'.





Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #17 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 13:40:54 »
Balotelli è un cretino.

malacarne

Re:Mancio o Mario
« Risposta #18 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 20:40:19 »
Mancini si è incazzato per un'entrata a suo giudizio assassina di Balotelli in allenamento ai danni di un compagno, cosi avevo letto io.

Vai a capi' che è successo poi. Magari Mancini lo ha ripreso, Balotelli lo ha mandato affa e il Mancio ha perso le staffe. Oppure si è incazzato subito.

Mi viene comunque da supporre che Mancini non avrebbe reagito cosi se quest'entrata l'avesse fatta un altro.

Troppe volte si sono già attaccati sti due.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mancio o Mario
« Risposta #19 : Domenica 6 Gennaio 2013, 11:20:18 »
Mancini non è nuovo a rapporti "vivaci" coi giocatori: basta pensare ai vaffa incrociati con Claudio Lopez, anche durante la partita.
Ma lì si trattava di un equilibrio trovato e concordato fra le parti, i cui esiti sul rendimento e sulle motivazioni del giocatore si rivelarono peraltro positivi.
Il tecnico di Jesi si dimostrò, dunque, intelligente e flessibile nel derogare a una regola per gestire al meglio un soggetto dal carattere particolare, ma senza che la cosa degenerasse in caos di spogliatoio.
Se neppure uno così riesce a ottenere qualcosa da Balotelli, ci vuole poco a capire di chi sia la colpa.
Aggiungiamo che il Mancio ci ha messo personalmente la faccia, assicurandogli attenzioni da top player - non proprio legittimate dal suo rendimento - e seconde possibilità a ripetizione quando un giocatore meno protetto, e responsabile di un miliardesimo dei suoi comportamenti, sarebbe già sparito dal calcio nell'indifferenza generale.
Se il tutto viene ricambiato con certi atteggiamenti, una reazione deprecabile come il mettere le mani addosso diventa oggetto di meritata comprensione umana.
Su Balotelli, che dire: per me uno fra i giocatori più antipatici, cupi e indisponenti mai visti su un campo di calcio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di pessimi professionisti ne abbiamo incontrati a decine: ma si trattava in gran parte di personaggi decisi a godersi la vita anziché viverla da atleti. Un limite perlomeno comprensibile, per quanto non da giustificare.
L'ex interista esprime invece, persino nelle sue bravate, solo distruttività e il malanimo di chi ce l'ha col mondo non si sa neppure perché.
È vero che la sua vita è stata segnata in partenza dal trauma dell'abbandono, e forse da altro.
Ho conosciuto persone abbandonate prima di nascere o appena dopo anche da un solo genitore, e ho notato in loro ferite ed equilibri precari non riscontrabili in chi ha avuto i peggiori genitori del mondo, ma li ha avuti.
Ho conosciuto, però, anche persone che, provenendo da esperienze ancor più dure - Balotelli ha trovato una famiglia e un ingaggio milionario quando non era ancora maggiorenne, più opportunità inimmaginabili per un comune mortale -, hanno tirato fuori gli attributi compiendo spettacolari rimonte nella vita di tutti i giorni.
Per questo credo che, per la scelleratezza con cui questo scriteriato sta gettando alle ortiche un talento indiscutibile, gli alibi siano da tempo esauriti.
Come ha riassunto cuchillo, il problema è tutto in

quel cervello de pozzolana