Autore Topic: Non mi si metta nel conto...  (Letto 3471 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #20 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 01:48:09 »
Zarate ha una sola possibilità: cambiare procuratore, non rispondere più al telefono al fratello e chiedere la separazione dalla moglie.
Poi non mettere più piede in una palestra, evitando anche di portare le buste della spesa, impegnandosi nella corsa e negli scatti.

Se dovesse occorrere addirittura potrebbe eliminare caffè e carboidrati, mangiando parecchie patate lesse salendo gradoni.
Infine una decina di chiacchierate dallo psicologo.

A quel punto potrebbe ambire a fare la riserva da noi o, in alternativa, trovare facilmente una squadra.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #21 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 01:51:21 »
Zarate ha una sola possibilità: cambiare procuratore, non rispondere più al telefono al fratello e chiedere la separazione dalla moglie.
Poi non mettere più piede in una palestra, evitando anche di portare le buste della spesa, impegnandosi nella corsa e negli scatti.

Se dovesse occorrere addirittura potrebbe eliminare caffè e carboidrati, mangiando parecchie patate lesse salendo gradoni.
Infine una decina di chiacchierate dallo psicologo.

A quel punto potrebbe ambire a fare la riserva da noi o, in alternativa, trovare facilmente una squadra.

ok, a patto che liberi anche il suo incolpevole cane e lo faccia adottare da un famiglia normale
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #22 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 06:14:07 »
Se non fosse un povero defi.ciente (assieme al suo entourage) potrei quasi compatirlo, dal momento che a soli 25 anni questo ragazzo ha già concluso la sua carriera.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Non mi si metta nel conto...
« Risposta #23 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 07:12:38 »
Regalarlo immediatamente alla prima società che lo chiede.
E c'abbiamo già guadagnato.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline gidasu

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #24 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:13:49 »
Secondo me se va a scadenza noi tifosi dobbiamo fare qualcosa. Lui o in panchina o in tribuna allo stadio ci deve venire. Ecco... dobbiamo rendergli invivibili quei 90 minuti.
Forza Lazio!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #25 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:16:58 »
E' veramente missione impossibile il pensare di cedere Zarate.

Ha uno stipendio enorme, e da palesi dichiarazioni accetta solo un ingaggio al massimo pari a quello che percepisce.

E chi glielo da, alla luce di quello che ha fatto da agosto 2011?

Non parliamo del costo del cartellino poi. Il manager Ruzzi dice che Lotito è esoso nelle pretese; stando con i ragionamenti di Franz il presidente fa benissimo.

Però, già è problematico trovare chi lo voglia, se ci si mette pure a tirare sul prezzo della cessione....

Secondo me se va a scadenza noi tifosi dobbiamo fare qualcosa. Lui o in panchina o in tribuna allo stadio ci deve venire. Ecco... dobbiamo rendergli invivibili quei 90 minuti.

Non farebbe, secondo me, che irrigidirlo nel rifiutare le squadre che gli sarebbero proposte...
Si valuti una cessione in vista soprattutto del risparmio dell'ingaggio, qualsiasi cifra venga in più sarà di guadagnato, fossero anche 4 mln di euro.

Dispiace moltissimo per tutta la vicenda, è stata una grandissima delusione. In proporzione forse ha fatto ancora più male di Mendieta...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #26 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 11:35:43 »
Credo che si stia rovinando con le sue mani. La Lazio può tranquillamente pagarlo per 18 mesi senza fargli vedere
il campo sia le domeniche che negli allenamenti, considerando che tanto rifiuta anche le convocazioni (tra l'altro non penso che
si possa fare). Ma, una volta passato questo anno e mezzo, chi sarà disposto a prenderlo e stipendiarlo? Che ne sarà di lui e
della sua carriera? Alle persone che gli stanno intorno non interessa, mangiano e bevono a Roma con i soldi che entrano adesso. Tanto è solo il Ma è il suo futuro quello che si sta bruciando, non quello della moglie o del fratello o del procuratore. Spero che un giorno se ne
renda conto. La Lazio sopravviverà, la sua carriera no.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #27 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 11:52:04 »
sò due anni che lo dico: pippa ar sugo e testa de xxxxx.


Boks XV

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #28 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:29:49 »
Sono d'accordissimo e ribadisco quanto scritto alcune settimane fa: Zarate vive troppo bene a Roma. E' uno che ormai ruba apertamente i soldi alla Lazio e i laziali - tutti i laziali - dovrebbero comportarsi con lui di conseguenza.

mah, se ce vive bene Mensurati, a Roma, ce po' vive pure Zarate.
tranquillamente.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #29 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:36:19 »
Sono d'accordissimo e ribadisco quanto scritto alcune settimane fa: Zarate vive troppo bene a Roma. E' uno che ormai ruba apertamente i soldi alla Lazio e i laziali - tutti i laziali - dovrebbero comportarsi con lui di conseguenza.

hanno smesso ieri pomeriggio di osannarlo in curva.
fino a stamattina senza zarate eravamo incompleti.

misteri del tifo

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #30 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:43:55 »
Pur di levarmelo dalle pa**e lo darei pure per un milione di euro!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

ThomasDoll

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #31 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:47:55 »
Chi accetta di non giocare (ai miei occhi) non è un calciatore.
Zarate rinuncia a esistere, così.

malacarne

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #32 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:48:27 »
Levateje il vino...

ThomasDoll

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #33 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:56:27 »
A Ruzzi piace ruzzare. Tra questa e le altre uscite di questi anni, a occhio e croce ci sta pure la circovenzione d'incapace...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #34 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:43:42 »
Credo che si stia rovinando con le sue mani. La Lazio può tranquillamente pagarlo per 18 mesi senza fargli vedere
il campo sia le domeniche che negli allenamenti, considerando che tanto rifiuta anche le convocazioni (tra l'altro non penso che
si possa fare). Ma, una volta passato questo anno e mezzo, chi sarà disposto a prenderlo e stipendiarlo? Che ne sarà di lui e
della sua carriera? Alle persone che gli stanno intorno non interessa, mangiano e bevono a Roma con i soldi che entrano adesso. Tanto è solo il Ma è il suo futuro quello che si sta bruciando, non quello della moglie o del fratello o del procuratore. Spero che un giorno se ne
renda conto. La Lazio sopravviverà, la sua carriera no.

Esatto frigo, è proprio questo che non mi spiego.

Anche quella m€rd@ di unghia incarnita ha fatto la stessa tarantella ma era un giovane calciatore in ascesa e sapeva benissimo che avrebbe potuto strappare un ottimo contratto una volta svincolatosi.

A questa manica di dementi che lo gestisce vorrei chiedere cosa spera di ottenere aggiungendo all'ultimo anno e mezzo di nulla assoluto altri 18 mesi di vuoto cosmico, quale big lo vorrebbe e quale big offrirebbe un contratto milionario ad uno che al 30 giugno 2014 festeggerà 3 anni di totale inattività?

La Lazio ne uscirebbe danneggiata, per carità, non lo nega nessuno, però è un danno che nell'economia di una società e di una rosa è sì rilevante ma non determinante, ma così facendo la controparte si sarà ritirata dal calcio alla giovene età di 25 anni.

Complimenti a chi lo consiglia.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #35 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:46:03 »
mah, se ce vive bene Mensurati, a Roma, ce po' vive pure Zarate.
tranquillamente.

Pure te c'hai ragione, però almeno Mensurati non frequenta l'Olimpico quando giochiamo noi
E manco Formello

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #36 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:52:33 »
quando i giornali e i media ad Auronzo sparavano cazzate sul nuovo zarate tutto corsa e umiltà io stralunavo gli occhi perchè vedevo la solita foca esiliato dal gruppo e con poca voglia di imparare che a calcio si gioca in 11.
Parlai per 2 o 3 giorni di seguito con Ruzzi, incontrato pure a Londra dopo la partita con gli Spurs e mi resi conto che non vi erano speranze ne di uno spalma-contratto ne di una cessione.
Questo rimane qua fino a fine contratto a meno che Lotito non lo regali.

Che brutta fine Maurito, ah proposito, Ruzzi fa il suo lavoro, la colpa è di Zarate.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #37 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 15:18:30 »
Ho aperto un topic di scuse nei confronti di Pektovic, sarebbe bello vedere alcuni personaggi del forum chiedere scusa per aver dato contro Reja aver difeso cicciobello.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #38 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 15:35:22 »
Ho aperto un topic di scuse nei confronti di Pektovic, sarebbe bello vedere alcuni personaggi del forum chiedere scusa per aver dato contro Reja aver difeso cicciobello.

Rebus (5, 10)




Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gidasu

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #39 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 15:45:12 »
Quello che non capisco è l'atteggiamento di Ruzzi. Con questo atteggiamento chi vorrà più far affari con lui?
Forza Lazio!!!