Autore Topic: Non mi si metta nel conto...  (Letto 3486 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Non mi si metta nel conto...
« : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 20:36:48 »
Il procuratore di Zarate ha dichiarato che il suo assistito rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi della Lazio. Io faccio eccezione, perché non rimarrà mai nel mio cuore....
"Diamo a Lotito cinque giorni di tempo per abbassare il prezzo di Mauro, altrimenti andiamo in scadenza e saranno problemi suoi. Non ci lasceranno in questa situazione fino al 31 gennaio. Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio

Fregene

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #1 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 20:39:19 »
Ma perché non se ne vanno affanculo tutti e due?

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #2 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 21:16:47 »
Ma perché non se ne vanno affanculo tutti e due?




paro paro >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #3 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 21:30:14 »
Ma perche' adesso i procuratori fanno il prezzo dei tesserati? Zarate finira' in Cina o agli Emirati ma di sicuro i tifosi laziali sapranno bene se e come amarlo. L'agenda del cuore non ce la detta nessuno: noi vogliamo bene a Paul Gascoigne, altro che...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Non mi si metta nel conto...
« Risposta #4 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 21:33:30 »
Ruzzi vive su un altro p.ianeta.

Io lo manderei in tribuna sabato sera e lo inquadrerei spesso sui tabelloni..

vedra come gli vogliono bene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #5 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 21:34:03 »
Ma perché non se ne vanno affanculo tutti e due?

Straquoto, magari se Lotito lo vendesse al circo togni...

Frusta

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #6 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 21:47:40 »
...Diamo a Lotito cinque giorni di tempo per abbassare il prezzo di Mauro, altrimenti andiamo in scadenza e saranno problemi suoi...
 :o Problemi "suoi"?
Evidentemente ancora non conoscono Lotito :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #7 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 21:56:52 »
I procuratori come ruzzi sono il vero male di questo calcio che allontana sempre più la gente e in particolare i bambini e le nuove generazioni.Comunque, arrivasse pure a scadenza ,poi vediamo chi se lo accatta per giugno 2014.
Oggi credo che non ci sia squadra disposta a comprarne il cartellino, al massimo sono disponibili al prestito con riscatto in opzione.
Peccato,sembrava ,oltre che un giocatore di grandissime prospettive anche un brao ragazzo.Evidentemente oltre che a fiaccarlo nelle forze,,la scoperta delle. donne dopo la forzata astinenza tra nei paesi arabi,gli ha obnubilato completamente il cervello.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #8 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 22:03:22 »
Ci sarebbero mille modi...io lo farei entrare al 91º gni tanto...se si rifiuta multe salate e minimo di stipendio...

A proposito, ma il negarsi alla convocazione contro l'inter non è punibile?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #9 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 22:13:06 »
Sono d'accordissimo e ribadisco quanto scritto alcune settimane fa: Zarate vive troppo bene a Roma. E' uno che ormai ruba apertamente i soldi alla Lazio e i laziali - tutti i laziali - dovrebbero comportarsi con lui di conseguenza.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #10 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 22:15:50 »
Ma questo ragazzo non ha un po' di cervello, un po' di amor proprio? Se li avesse manderebbe tutti a quel paese e si gestirebbe da solo. Possibile che non capisca che lo stanno rovinando? Quando poi non avrà più contrati favolosi e non ci sarà più modi sfruttarlo lo abbandoneranno al suo destino. Farà la fine di Ghiggia  che da campione del mondo finì a fare il garagista.

POMATA

Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #11 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 22:23:01 »
Ma questo ragazzo non ha un po' di cervello, un po' di amor proprio? Se li avesse manderebbe tutti a quel paese e si gestirebbe da solo. Possibile che non capisca che lo stanno rovinando? Quando poi non avrà più contrati favolosi e non ci sarà più modi sfruttarlo lo abbandoneranno al suo destino. Farà la fine di Ghiggia  che da campione del mondo finì a fare il garagista.

Hai visto la foto che mette il CDS? Si vede lui e si nota sopratutto la moglie...prendere 2 milioni e vivere a Roma fa gola a tutti...alla moglie deppiù...ce la vedete in turchia? O in piccole provincie?

Maurito è totalmente subdolo della moglie...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #12 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 23:16:25 »
Posizioni legittime e condivisibili, le vostre. Di pancia sarei d'accordo con voi. Di testa no, però. In alcun modo.

Una società il cui secondo stipendiato per entità dell'ingaggio rischia di essere portato a scadenza di contratto senza offrire ALCUN contributo alla causa si deve porre il problema di gestire (e sperabilmente risolvere) questa spinosissima situazione.

L'entourage del calciatore annovera notevoli fidipu', non lo nego, e per certi versi sono loro che decidono come condurre le danze, nel senso che il calciatore ha il diritto di rifiutare ogni opzione diversa dalla Lazio che gli verrà prospettata nell'attuale e nelle future sessioni di mercato.
Di contro la prospettiva di svernare a Formello per altri 18 mesi non credo sia troppo allettante per il presunto 'fenomeno' di Haedo.

Insomma... una soluzione a mezza via, che scontenti tutti e non accontenti pienamente alcuno è l'unica via di uscita, almeno dal mio punto di vista di tifoso.

Visto che l'unico, incontrovertibile e tragico fatto che conta è il seguente: un calciatore retribuito con uno stipendio che è secondo solo a quello di Klose all'interno della rosa laziale rischia, nei prossimi 18 mesi, di rappresentare per la Lazio un'uscita di almeno 5 milioni lordi non compensata da nulla. Nulla. Neanche da qualcosa poco più che superiore a prestazioni professionali appena decenti.

La società operi dunque, per quanto è possibile (siamo tutti consapevoli che i margini di manovra non sono amplissimi) con intelligenza, saggezza e prudenza per sbrogliare questa intricatissima matassa.

Ovviamente a me di Zarate non importa proprio nulla. Vorrei solo che la Lazio, appurato che l'operazione Zarate si sta rivelando un buco senza fondo (più di 20 milioni tra costo del cartellino e primo anno di prestito oneroso cui va aggiunto l'ingentissimo ingaggio sinora percepito ad eccezione del periodo interista), minimizzasse i danni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #13 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 23:18:04 »
Ero un innamorato di Maurito Zarate, mi ha davvero deluso, ora capisco perchè, a soli 20 anni, decise di andare a giocare in un club del Quatar ( o Emirati, non ricordo bene...); per lui ed il suo entourage contano soprattutto i soldi, non l'aspetto agonistico, peccato perchè il giocatore ha talento....io addirittura incomincio a pensare che quando è arrivato nel 2008 da noi fosse "molto ben preparato a livello fisico-muscolare0".....
In ogni caso il buon Luis Ruzzi ha trovato pane x i suoi denti con Lotito, forse non ha capito bene che il Presidente è davvero uno schiacciasassi, ha resistito ad una contestazione quotidiano urbi et orbi, ha sfiancato chiunque, dispiace x il giocatore ma prevedo tempi bui x lui, dopo due anni di inattività voglio vedere quanto gli daranno d'ingaggio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #14 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 23:25:34 »
Posizioni legittime e condivisibili, le vostre. Di pancia sarei d'accordo con voi. Di testa no, però. In alcun modo.

Una società il cui secondo stipendiato per entità dell'ingaggio rischia di essere portato a scadenza di contratto senza offrire ALCUN contributo alla causa si deve porre il problema di gestire (e sperabilmente risolvere) questa spinosissima situazione.

Non c'è contraddizione tra pancia e testa, se ognuno fa il suo mestiere.
La società usi la testa. I tifosi, se sono tali, usino la pancia.
Fino a qualche mese fa era ancora legittimo spaccarsi su Zarate, io stesso in estate ancora ero propenso a dargli un'ultima chance. Ma qui ormai siamo oltre le opinioni. Qui c'è un ex calciatore che non si allena, non gioca, non si rende disponibile. Di fronte a un comportamento del genere un tifoso dovrebbe reagire. Chi ancora gli batte pacche sulle spalle e gli chiede autografi è sicuramente un tifoso di Zarate, ma non credo che sia più un tifoso della Lazio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #15 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 23:28:09 »
Peccato,sembrava ,oltre che un giocatore di grandissime prospettive anche un brao ragazzo.

Bravo ragazzo, perché? Da dove deriva(va) quest'impressione?
A me fin da subito, diciamo 3 mesi va, è sembrato uno spacconcello col cervello di un paguro.
Basti vedere le reazioni dopo le primissime sostituzioni.

Come diceva il saggio Tomàs: "...quando la neve se scioje la merda vié sempre fuori..."

Finché questo pagliaccio non vivrà in un altro pizzo del mondo, il mio avatar sarà questo.
Da quel giorno non ho più smesso di amare Igli Tare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #16 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 23:30:35 »
Non c'è contraddizione tra pancia e testa, se ognuno fa il suo mestiere.
[...]
Per come l'hai spiegata te è inoppugnabile. Grazie, non avevo compreso bene cosa avevi scritto prima.  :)
Certo, come non condividere la tua posizione.

Non ci si dovrebbe troppo affezionare ai calciatori, in generale. Nel caso di Zarate, però, mi pare ci si stia impegnando per trarre il peggio dai tifosi.
A questo punto per me lui non è più un nostro tesserato, tale è il mio disinteresse nei suoi confronti. Lo percepisco come un costo (inutile ed esorbitante) che impedisce al mio club di destinare parte del budget annuale a iniziative assai più produttive.
Confido che questa situazione, scandalosamente inefficiente da ogni punto di vista, venga presto risolta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #17 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 23:33:16 »
Ma questo ragazzo non ha un po' di cervello, un po' di amor proprio? Se li avesse manderebbe tutti a quel paese e si gestirebbe da solo. Possibile che non capisca che lo stanno rovinando? Quando poi non avrà più contrati favolosi e non ci sarà più modi sfruttarlo lo abbandoneranno al suo destino. Farà la fine di Ghiggia  che da campione del mondo finì a fare il garagista.

in caso qualcuno del suo gruppo ci leggesse, io, per evitare malintesi, dico loro:

" quien es causa de sus propios problemas, no tiene perdón "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #18 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 01:13:49 »
è solo una questione di soldi , se il giocatore non vale Lotito lo potrebbe liberare a 0 euro , se vale poco potrebbe richiedere il prezzo di bilancio , se Lotito chiede tanto da fare una plusvalenza non può chiedere di ridurre l'ingaggio ,

tra di voi chi andrebbe a lavorare in un posto peggiore con uno stipendio ridotto rinunciando a qualcosa ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi si metta nel conto...
« Risposta #19 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 01:33:21 »
Nessun amore e nessun apprezzamento, solo la voglia di vedere lui e il circo che lo segue lontano dai nostri colori.

Poi, a Lotito va la mia appassionata richiesta di farlo svenderlo alla bisogna, senza mercanteggiare troppo, per non dilapidare oltre i denari della Lazio. E' un'operazione da bisturi, non da cesello.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)