Autore Topic: Frank Lampard  (Letto 7092 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Frusta

Re:Frank Lampard
« Risposta #40 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 21:39:41 »
Machissenefrega di Lampard!!!

...
...
...
...
...



Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Frank Lampard
« Risposta #41 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 01:49:37 »
Se devo trovargli immediatamente il posto, per me il sacrificato può essere solo Mauri non certo Candreva, se rimane quello che visto in questi ultimi 9 mesi. A parte che corre il triplo di Mauri (e l'unico corridore non può essere Gonzalez), anche tatticamente mi sembra meglio assortibile con gli altri due centrocampisti offensivi.

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma Lampard
Candreva Hernanes Mauri/Lulic
Klose



perche' non cosi'? S

econdo me e' il ruolo ottimale, per sfruttarne la capacita' di palleggio e allo stesso tempo d'inserimento da dietro.
Inoltre quella e' una posizione da dove puoi "gestirti" le energie.

Per certe ambizioni, l'ottimo Gonzales troverebbe il giusto ruolo di prima riserva assieme all'acerbo Onazi, con Cana a riempire le seconde linee di centrocampisti e difensori centrali, e Brocchi avviato verso un meritato riposo.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Frank Lampard
« Risposta #42 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:07:04 »
Scusate una domanda: siamo sicuri che Lampard possa fisicamente reggere almeno 20 partite senza avere pause?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Frank Lampard
« Risposta #43 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 10:29:13 »
io non sono sicura di nulla, ma forse se queste 20 giornate non fossero una di seguito all'altra, magari dosando bene le forze e applicando un giusto metodo per le sostituzioni (tutte cose alle quali penserà il nostro sagace mister) l'apporto dato dall'albionico potrebbe essere davvero incisivo

questo per dire che a me piacerebbe moltissimo, soprattutto in termini di immagine e prestigio della nostra Lazio, e scoprire che abbiamo la possibilità di dargli uno stipendiuccio di 3 ml all'anno per tre anni mi ringalluzzisce sulle reali capacità pecuniarie del presidente

in ultimo, mr. Lampard è spiccicato a Matt Bellamy dei Muse, il cui concerto mi vedrà impegnata a scalmanarmi in Curva Nord il 6 luglio pv... se davvero arriva, per me saranno 7 mesi di goduria completa :P

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Frank Lampard
« Risposta #44 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 21:01:46 »
but maybe he falls
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

oizaL

Re:Frank Lampard
« Risposta #45 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 16:05:36 »
CALCIO: LAZIO. PETKOVIC "PUNTARE SEMPRE IN ALTO, LAMPARD? UN GRANDE" ROMA (ITALPRESS) - "Dobbiamo avere sempre un obiettivo piu' alto, guardare sempre piu' avanti". Questo l'auspicio di Vladimir Petkovic per il nuovo anno, con la Lazio che domani con il Cagliari sara' chiamata a consolidare il suo secondo posto. Un invito a fare di piu', magari tentando di agguantare la lepre bianconera: "Chi puo' decidere il campionato e' solo la Juve - dice Petko - che ha tanti punti di vantaggio. Non siamo 'anti' nessuno, ma 'pro' Lazio". Nelle ultime due stagioni la Lazio ha sempre steccato il rientro dalle feste: "Certezze dopo una pausa non ce ne sono mai, ma ho visto la squadra mentalmente riposata e credo che tutti abbiano imparato la lezione. Sono convinto che domani non commetteremo lo stesso errore e che avremo la giusta cattiveria per cominciare questa stagione in modo positivo. Il Cagliari e' una buona squadra, ha dimostrato il suo valore e dovremo prenderla con le pinze cercando di prenderli sull'acceleratore ed entrare con mentalita' fin dall'inizio". Con la vittoria, Petkovic agguanterebbe la Lazio scudettata di Eriksson a 39 punti: "Tutti questi commenti fanno piacere - prosegue Petkovic - spero che faranno piacere anche in futuro, ma alla fine conta il risultato finale. Certo, se guardo a quanto abbiamo fatto finora penso che meritavamo anche qualche punto in piu'. La mia filosofia e' continuare a lavorare e credere nel futuro, nel calcio esiste sia l'oggi che il domani e si lavora bene oggi per stare meglio domani". In ottica mercato non si sbilancia: "Il nostro primo rinforzo sono stati gli otto giorni di pausa dove ci siamo auto-rinforzati. Vedremo cosa accadra' nelle prossime settimane, se valutiamo che ce ne sara' bisogno la societa' sara' pronta ad agire". Tra i nomi accostati alla Lazio anche Lampard: "Un grande giocatore, ma posso giudicare solo chi alleno tutti i giorni". Perentorio su Zarate e sul suo ultimo tweet ("Vengo a Roma per fare un anno il pastore"): "abbiamo parlato anche troppo di lui, ora e' meglio riflettere. Una sconfitta? Dietro una sconfitta puo' esserci anche una vittoria...". (ITALPRESS). sds/ari/red 04-Gen-13 15:53 NNNN

malacarne

Re:Frank Lampard
« Risposta #46 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 16:49:23 »
Vari siti riportano che Lampard ha espresso il suo apprezzamento per la Lazio.

paoletto

Re:Frank Lampard
« Risposta #47 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 19:54:44 »
La Lazio e l'Inter possono cominciare a sperare sul serio. Non c'è ancora l'annuncio ufficiale dell'addio di Frank Lampard al Chelsea, è vero, ma un'immagine pubblicata dal suo compagno di squadra John Terry (su Instagram) conferma le indiscrezioni che vogliono il forte centrocampista inglese in partenza nei prossimi giorni. Probabilmente verso l'Italia. "Sono a dir poco devastato - scrive Terry sul social network - Dovremmo ritirare la maglia numero 8 in onore di Lampard". Una dichiarazione accompagnata da una foto che ritrae i due giocatori simbolo dei Blues a Wembley, sorridenti dopo la vittoria della FA Cup. Terry potrebbe aver confermato, dunque, quella che al momento sembrava essere solo una possibilità: la cessione di Lampard nel corso del mercato di gennaio, senza attendere la fine della stagione (quando scadrà il contratto del giocatore con il Chelsea).
http://www.repubblica.it/sport/2013/01/04/foto/lampard_va_via_terry_lo_svela_su_instagram-49897547/1/?ref=HRESS-18

malacarne

Re:Frank Lampard
« Risposta #48 : Venerdì 4 Gennaio 2013, 20:21:29 »
Posso augurare la diarrea a Moratti?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Frank Lampard
« Risposta #49 : Sabato 5 Gennaio 2013, 00:20:49 »
se ha finito co la piorrea...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Frank Lampard
« Risposta #50 : Sabato 5 Gennaio 2013, 00:33:38 »
Klose gli ha fatto una telefonata...

oizaL

Re:Frank Lampard
« Risposta #51 : Sabato 5 Gennaio 2013, 07:54:08 »
LA GAZZETTA DELLO SPORT, SABATO 5 GENNAIO 2013











Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Frank Lampard
« Risposta #52 : Sabato 5 Gennaio 2013, 09:01:17 »
Tra Hamad, Abrashi e Pizarro, spero arrivi il primo sicuramente, il secondo boh, non lo conosco, sul terzo...basta emergenti e sconosciuti sudamericani!!!

Su Lampard....se proprio si è decisi prenderlo lo si prenda, ma non a costo di sacrifici estremi, che blocchino l'intero mercato!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpiripi

Re:Frank Lampard
« Risposta #53 : Sabato 5 Gennaio 2013, 09:22:41 »
l'importante che non diventi l'ennesimo affare Honda di gennaio,

tante titubanze. sippero, se e ma, quando si conduceva l'affare salvo poi farsi la convinzione del dilettattismo alla sbaraglio quando e' saltato, senza neanche sapere bene come e' andata.

POMATA

Re:Frank Lampard
« Risposta #54 : Sabato 5 Gennaio 2013, 09:48:09 »
L'articolo dice: C'è il problema soldi...

Er tempo de rimedialli :D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Frank Lampard
« Risposta #55 : Sabato 5 Gennaio 2013, 13:22:33 »
Il problema sta a Monte.... O0

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Frank Lampard
« Risposta #56 : Sabato 5 Gennaio 2013, 14:29:44 »
P.S. Lo stipendio di Lampard e' si' 5 milioni, ma di sterline. Comunque, sarebbe troppo bello  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

en_rui

Re:Frank Lampard
« Risposta #57 : Sabato 5 Gennaio 2013, 14:53:53 »
L'articolo dice: C'è il problema soldi...

Er tempo de rimedialli :D
Noi mica c'avemo l'Unicredit, speriamo de prenderlo a cambiali

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Frank Lampard
« Risposta #58 : Sabato 5 Gennaio 2013, 14:57:01 »
ste merde di giornalai nelle loro pagine devono sempre metterci vicino nei titoli alla morattese(come noi interessata a Lampard )  o alla rubbentus ( che vuole drogba che ha lasciato il chelsea ma lo chiamano blue mah sono tutti scemi ) poi per me hamad è una bufala della graziella dello sporc
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:Frank Lampard
« Risposta #59 : Sabato 5 Gennaio 2013, 15:04:58 »
basta emergenti e sconosciuti sudamericani!!!

Perchè?