Autore Topic: Tommmaso Rocchi  (Letto 15743 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #100 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 12:09:53 »
L'augurio di arrivare sopra la Lazio se lo poteva risparmiare, chiaro che sia così ma poteva tenerselo per se invece di spiattellarlo subito a Sky.

Fosse solo questo...

Ciao Tommà, grazie e vai a fare il vice Milito, se ci riesci...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #101 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 12:21:47 »


Ciao Tommy.
Non sei mai stato amato troppo dai tifosi ma di gol ne hai fatti tanti. Grazie.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #102 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 12:58:27 »
L'augurio di arrivare sopra la Lazio se lo poteva risparmiare, chiaro che sia così ma poteva tenerselo per se invece di spiattellarlo subito a Sky.
C e' anche da dire che qui faceva o non faceva la riserva a klose e la' non fa
la riserva a Milito e a Cassano  ??   Cambiare da' sempre delle speranze ed e'
giusto farlo,  ma sicurezza del posto non c e' affatto all'Inter ..... anzi .....peggio
che alla Lazio secondo me ....

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #103 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:03:29 »
Fosse solo questo...

Ciao Tommà, grazie e vai a fare il vice Milito, se ci riesci...

Ha risposto a domanda : "Chi arriva secondo per te?"

Ed ha detto, giustamente, poichè è un giocatore dell'Inter ora, l'Inter!
Che c'è di strano e cosa altro avrebbe detto??

Io l'ho sempre stimato e per me è un grandissimo giocatore, dai tempi dell'Empoli.. ed ancora ricordo i suoi gol alla Juve..

Poi troppo filo-Di Canio secondo me.. ma io e tutti quanti non siamo nessuno per stare a giudicare ogni volta per filo e per segno ogni giocatore...

Tommaso è stato un grande giocatore della Lazio, secondo me. Ed anche molto molto educato ed a modo.

Detto questo i migliori auguri da parte mia per te, Tommasino.. effffffffffforza Lazio mò!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #104 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:22:15 »
Ha risposto a domanda : "Chi arriva secondo per te?"

Ed ha detto, giustamente, poichè è un giocatore dell'Inter ora, l'Inter!
Che c'è di strano e cosa altro avrebbe detto??

Io l'ho sempre stimato e per me è un grandissimo giocatore, dai tempi dell'Empoli.. ed ancora ricordo i suoi gol alla Juve..

Poi troppo filo-Di Canio secondo me.. ma io e tutti quanti non siamo nessuno per stare a giudicare ogni volta per filo e per segno ogni giocatore...

Tommaso è stato un grande giocatore della Lazio, secondo me. Ed anche molto molto educato ed a modo.

Detto questo i migliori auguri da parte mia per te, Tommasino.. effffffffffforza Lazio mò!

ha risposto così perchè il pensiero di arrivare primo non l'ha neanche sfiorato ;)


ciao Tommy !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #105 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:41:17 »
Solo io noto una certa idiosincrasia tra l'intervento a LSR, che riproporranno e invito tutti ad ascoltare, e le dichiarazioni a Sky?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #106 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:42:17 »
Buona panchina!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Frusta

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #107 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 13:55:55 »
Io so solo che mi ha fatto urlare di gioia 105 volte.
CENTOCINQUE  :D mica una!
Era simpatico? Non lo era? chissenefrega!
A me interessano quelle CENTOCINQUE volte che mi ha fatto urlare, e niente altro.
Non era amato? Chissenefrega! Zarate lo è stato molto più di lui, e allora?
Mammagari fosse arrivato un altro non-amato-Rocchi al posto dell'-amato-Zarate... >:(

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #108 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:26:54 »
Ha risposto a domanda : "Chi arriva secondo per te?"

Bravo Bus.

MA c'è di più. Quella storia dell'"arriviamo secondi" c'è solo nel trafiletto riportato da Chinaglia, che potrebbe benissimo (e pare) essere semplicemente una sintesi da titolista. Magari peperonico, per i cultori del genere.

Nei pezzi, ben più articolati, riportati da Oizal, la declinazione del concetto è ben diversa:

Citazione
Nella corsa dietro la Juventus, aggiunge Rocchi, ''spero ci sia l'Inter. Si lottera' fino alla fine, il campionato e' ancora aperto, anche se la Juventus sta facendo bene. Noi dell'Inter cercheremo di riprenderla. L'obiettivo da interista e' andare a prendere la Juventus, sinceramente non mi aspettavo arrivasse ora l'occasione in una 'grande'''.

Ineccepibile, da neo-interista (ed anche da ex-Laziale)

Di secondi posti "davanti alla Lazio", neanche l'ombra. Non che la cosa mi avrebbe scandalizzato più di tanto, ma almeno cerco di ridare un po' di serenità a chi sta festeggiando la partenza del nostro Capitano, e non vuole rovinarsi la digestione.  ;)

Solo io noto una certa idiosincrasia tra l'intervento a LSR, che riproporranno e invito tutti ad ascoltare, e le dichiarazioni a Sky?


Ciao Fà - se intendi "discrasia" no, non sei l'unico a notarla. Sopra provo a darne una interpretazione - ma ovviamente, posso sbagliarmi ;)

Al piacere di rileggerti
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #109 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:31:30 »
ha risposto così perchè il pensiero di arrivare primo non l'ha neanche sfiorato ;)


 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Mazzola

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #110 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:35:34 »
Un consiglio.

Lasciate perde' le dichiarazioni.

Giglic

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #111 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:36:57 »


Di secondi posti "davanti alla Lazio", neanche l'ombra.


AW caro, la tua fedeltà verso Rocchi è commovente, quasi quanto la mia verso Zarate, finchè è durata (la mia, intendo).
Lui vuole arrivare secondo, magari insidiare la Juve. Come questo si concili con la speranza che la Lazio arrivi sopra, me lo spiegherai con calma.
Rocchi - giustamente - ragiona da interista, come altri andati li perchè non giocavano (ora finalmente sorrido, ricordi?). In un caso sono stati insultati (giustamente), in questo caso l'incenso. Bah!
Come a me nel caso di Zarate, anche a te si apriranno gli occhi, prima o poi. Ed i 105 gol ti appariranno finalmente per quello che sono: il lavoro di uno strapagato, che ha vinto con la Lazio tanto quanto lo zico a gpl (cit. affettuosa)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #112 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:37:29 »
Comunque se Rocchi non riesce a spiegarsi come mai alla Lazio era "ignorato" può tranquillamente ricontare i gol che ha fatto nel 2013 e fare un paragone con Kozak e Floccari. Come promesso, commento come fece Sensi 10 anni fa: "Abbiamo dato un'inculata all'Inter coscienti di darla"  :D
Buona fortuna Tomma'. Ti puoi allenare a Formello o ad Appiano Genitile, è lo stesso. Tanto quello che resta di te è essenzialmente un grande passato del quale ti sarò sempre grato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #113 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:38:48 »
All' epoca del rinnovo per 5 anni per un trentenne mi parve subito una cazzata e infatti il meglio Rocchi lo diede prima di quella firma, anche se non dimentichiamolo ci ha dato però un trofeo insperato e altre perle in campionato.
Non mi strappo i capelli per sta cessione anzi, ma sarà  per sempre il centravanti che con Lotito ha segnato di più.
Credo tornerà, anche se sta storia dei futuri dirigenti da quando comanda Lotito ancora non l' ho assimilata bene, se ne parla da sempre ma ancora non ne ho visto realizzato uno.
Ciao Tommaso.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #114 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:39:24 »
Gli uomini passano la Lazio resta ;)

Ciao Tommà.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #115 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:47:27 »
AW caro, la tua fedeltà verso Rocchi è commovente,

Premessa sbagliata

Grazie Tommy, calcisticamente ormai mi dispiace poco (ma fino all'anno scorso il tuo significativo contributo lo hai dato, in rapporto al minutaggio), economicamente ne sono di conseguenza sollevato,

Mentre la gratitudine è altra cosa, e fortunatamente non siamo in pochi a mostrarla.
Ciao, ed al piacere di rileggerti.

PS - di insulti per altri andati all'Inter, ricordo solo quelli all'Allenatore pro-tempore della SS Lazio. Cosa che mi sembrava irragionevole allora, ed ancora di più adesso (visti gli esiti dell'epica avventura dell'argentino. All'Inter come alla Lazio)

 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Tommmaso Rocchi
« Risposta #116 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:49:35 »
Citati tutto aw caro, così non vale :-)

È ti leggo con piacere anche io, pur non ripetendo lo in ogni post

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #117 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:55:07 »
ritengo sia stato un ENORME errore di Lotito il rinnovo milionario del 2008 (mi pare).

Mah, milionario...
Rocchi in carriera ha guadagnato molto meno di quel che avrebbe potuto guadagnare una punta da 100 gol in Serie A*.
Gli ha detto male che il rinnovo è capitato quando ancora Lotito non aveva allentato i cordoni della borsa.
Lui ha dovuto baccajà per mesi e mesi, e poco dopo certe cifre sono state concesse ad altri quasi senza battere ciglio.

* il primo esempio che mi viene in mente è Borriello, uno che di gol in A ne ha fatti 60.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #118 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:55:36 »
Citati tutto aw caro, così non vale :-)

È ti leggo con piacere anche io, pur non ripetendo lo in ogni post

Sei tu che - evidentemente per fretta, ché altro non posso pensare - non leggi i riferimenti a tutto il resto.

Mentre la gratitudine è altra cosa, e fortunatamente non siamo in pochi a mostrarla.

Ciao, ed al piacere di rileggerti.  :D

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #119 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 14:59:00 »
Credo tornerà, anche se sta storia dei futuri dirigenti da quando comanda Lotito ancora non l' ho assimilata bene, se ne parla da sempre ma ancora non ne ho visto realizzato uno.

non credo , almeno non nell'immediato futuro , il suo percorso era stabilito e per restare avrebbe dovuto appendere gli scarpini al chiodo , magari anche in anticipo come fece Simone Inzaghi , la sua voglia di continuare anche oltre la scadenza 2013 l'aveva espressa già in ritiro ed il suo passaggio all'Inter non avvenne in estate causa il mancato accordo economico tra le società ,

può darsi che più avanti si trovi una squadra delle giovanili da allenare per Rocchi , ci sono già Cesar e S. Inzaghi nel ruolo ,

invece come dirigente con qualche compito legato alla società o alla prima squadra vedrei molto meglio Cristian Brocchi , mi ispira più fiducia e mi sembra più adatto anche nelle pubbliche relazioni .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere