Autore Topic: Tommmaso Rocchi  (Letto 15726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #80 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 19:33:47 »
che ho scritto di strano?

POMATA

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #81 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 19:46:37 »
Tommaso ha detto: "Lascio la Lazio a malincuore". E noi laziali ti rispondiamo: "a malincuore ti vediamo partire". Grazie Tommaso per quello che hai fatto per noi.

Ciao Tommasì, purgali ancora... ;)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #82 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 19:48:13 »
Ora bisogna trovare un nuovo capitano.
Io preferirei mille volte Ledesma a Mauri...

Preferisco che lo faccia Mauri perché, visto che i capitani se ne vanno tutti, Ledesma è indispensabile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #83 : Mercoledì 2 Gennaio 2013, 19:50:39 »
Sarà strano vederlo in nerazzurro, ad ogni modo, dopo quasi 9 anni in biancoceleste. Tomma', ricordati degli amici quando incontri le cacche  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Tommmaso Rocchi
« Risposta #84 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 00:58:30 »
Rocchi con i suoi gol ha sicuramente contribuito alla crescita della Lazio Lotitiana. Nessuno lo può negare. Per il resto non ha mai fatto breccia nel mio cuore, e ritengo sia stato un ENORME errore di Lotito il rinnovo milionario del 2008 (mi pare).
Oggi non solo ci togliamo un giocatore che non ha mai visto il campo, ma anche un discreto ingaggio (ricavandoci anche qualche migliaio di euro).
Sgrassare la rosa (matu, rocchi, sculli, ecc) serve a liberare risorse per elementi più funzionali. Per questo non guardo in faccia a nessuno. Stappo un modesto Brut avanzo di capodanno.. La bottiglia di amarone la riservo per la zarate, vera sciagura dell'epoca Lotitiana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #85 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 01:31:23 »
Fino ad oggi non mi interessava piu'di tanto la cosa,poi quando l'ho detto a mia figlia e l'ho vista triste,un po'mi e'dispiaciuto credetemi.
Ciao Tommaso! Grande capitano!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #86 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:06:07 »

Calcio: Rocchi all'Inter e' fatta
Decisiva telefonata tra Moratti e Lotito
02 gennaio, 20:24

Calcio: Rocchi all'Inter e' fatta (ANSA) - MILANO, 02 GEN - Inter e Lazio hanno trovato un accordo per il passaggio di Tommaso Rocchi alla societa' nerazzurra. Secondo quanto si apprende a sbloccare la trattativa sarebbe stata una telefonata tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito e quello nerazzurro Massimo Moratti. Il giocatore arrivera' a Milano domani per le visite mediche e la firma sul contratto. L'Inter versera' trecentomila euro al club capitolino e ottocentomila al giocatore fino a giugno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #87 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:11:06 »
In diretta ora su LSR Rocchi saluta i tifosi della Lazio.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #88 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:18:45 »
Molto commosso Tommaso, sta dicendo che nella Lazio si cominciava a sentire un ex giocatore, va all'Inter per risentirsi utile sul campo di gioco.

Ora un revival delle partite e delle vittorie con la nostra maglia.

Stanno raccontando dei complimenti di Mazzoleni dopo un incontro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #89 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:29:34 »
Dice che si è lasciato molto bene con la Lazio; hanno accennato ad un futuro nei quadri dirigenziali quando smetterà, ne dovranno riparlare.

Gli hanno chiesto se è mai stato tentato di andare a finire la carriera all'estero, risposta ci ho pensato ma ho preferito l'Italia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #90 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 09:39:15 »
Tommaso promette battaglia e possibilmente la purga nella gara con il 20 contro gli asfalliti.

Gli chiedono un parere sulla bagarre in vetta, secondo Tommy la Juve ha qualcosa in più ma la lunghezza del calendario e degli impegni extracampionato possono riservare diverse sorprese.

Gli chiedono un parere sulle parole di Zanetti lusinghiere per Rocchi, risponde che gli fa molto piacere, non vede l'ora di cominciare la nuova avventura e di "imparare" dall'argentino.

Gli chiedono cosa racconterà ai figli della sua carriera della Lazio, è stata un'avventura bellissima ed indelebile, gli farà vedere le foto e i video. I figli, pur piccoli, hanno capito il suo trasferimento e sono dispiaciuti.

Sul saluto ai compagni, è una settimana che il trasferimento si sapeva, ha salutato a più riprese, quello definitivo è stato con dispiacere dopo anni di convivenza ma a testa alta, porterà sempre con lui le emozioni.

Voce rotta alla fine dell'intervista, Tommy afferma che non dimentica.

Una battuta dei commentatori, l'ultima trasferta a Milano, fai il bravo; risata di Rocchi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #91 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 10:22:19 »
non ho ascoltato l'intervista, ringrazio Fabio per la trascrizione, spero ne facciano la replica in giornata...

....detto questo, fate come vi pare, ma oggi per me è una giornata triste, lascio da parte le considerazioni tecniche, tattiche, remunerative, i cazzi e i mazzi

oggi sono triste, lasciatemi crogiolare nella mia infelicità per un po', tanto sabato sera sarò allo stadio come sempre a tifare per la squadra...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #92 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 10:23:22 »
Di Rocchi voglio ricordare i genitori, conosciuti ad un Monza-Lazio di Coppitalia, erano venuti da Venezia per un serale, insomma 600 km con ritorno verso le 2 am, e  sapevanio tutti, dico TUTTI gli inni della Lazio.

Dico: fico, come mai? ce li ha messi tutti Tommaso su un CD. :)

Grazie Tommy, calcisticamente ormai mi dispiace poco (ma fino all'anno scorso il tuo significativo contributo lo hai dato, in rapporto al minutaggio), economicamente ne sono di conseguenza sollevato, mentre umanamente continuo a pensare che alla Lazio hai dato - ed in un periodo di pane e cicoria - molto più di quanto hai preso, tra sberleffi ed illazioni.
Te ne chiedo scusa per quanto le mie scuse possano valere.

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Tommmaso Rocchi
« Risposta #93 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 10:46:57 »
Tommaso Rocchi lascia Roma, destinazione Milano. Ai microfoni di Sky Sport arrivano le prime parole de neo attaccante dell'Inter. "Obiettivi? Arriveremo secondi davanti alla Lazio. Perchè ho lasciato la Lazio? Non ero il vice di Klose, in squadra non ero più considerato. Ho giá parlato con Stramaccioni, mi metto a sua disposizione cercando di farmi trovare sempre pronto".

oizaL

Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #94 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 10:49:21 »
CALCIOMERCATO: ROCCHI, "NELLA LAZIO NON ERO PIU' CONSIDERATO" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 3 gen.- "Qui non ero il vice Klose, ho avuto pochissimo spazio". Tommaso Rocchi, in partenza da Roma per Milano, sponda Inter, spiega cosi' a Sky i motivi del suo addio alla Lazio. "Sono scelte che si fanno in prospettiva futura - dice il neo attaccante nerazzurro - Ho bisogno di essere considerato, cosa che e' venuta meno quest'anno e a fine stagione non ci sarebbe stata la possibilita' continuare a fare il calciatore, cosa che invece voglio fare all'Inter". (AGI) red/Mld 030958 GEN 13 NNNN 

CALCIO: ROCCHI, ALLA LAZIO NON ERO NEMMENO VICE-KLOSE FOSSI RIMASTO QUI A FINE ANNO AVREI DOVUTO SMETTERE DI GIOCARE (ANSA) - ROMA, 3 GEN - Via dalla Lazio, dopo 9 stagioni, ''per continuare a giocare. E' una scelta che ho fatto in prospettiva futura - spiega Tommaso Rocchi ai microfoni di Sky prima di imbarcarsi per Milano - Ho bisogno di essere considerato, cosa che e' venuta meno quest' anno e a fine stagione non ci sarebbe stata la possibilita' continuare a fare il calciatore, cosa che invece voglio fare con l'Inter'' e alla Lazio, aggiunge l'ormai ex punta biancoceleste.- non ero nemmeno il vice Klose..''. Nella corsa dietro la Juventus, aggiunge Rocchi, ''spero ci sia l'Inter. Si lottera' fino alla fine, il campionato e' ancora aperto, anche se la Juventus sta facendo bene. Noi dell'Inter cercheremo di riprenderla. L'obiettivo da interista e' andare a prendere la Juventus, sinceramente non mi aspettavo arrivasse ora l'occasione in una 'grande'''. ''Mi sento bene, sono contento e non vedo l'ora di cominciare - ha concluso il neointerista - Se sono qui e' perche' ho ancora qualcosa da dare. Lasciare la Lazio dopo tanti anni e' stata una scelta difficile, ma rimarra' sempre un grande affetto e spero possa essere solo un arrivederci. Magari tornero' sotto un'altra veste''. (ANSA). VG-Y37 03-GEN-13 10:24 NNN 

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #95 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 11:14:06 »
Un grazie speciale a Rocchi perchè ha condiviso con noi tante gioie ed ha vestito la maglia della Lazio per quasi 10 anni.
Calcisticamente parlando, probabilmente, era il momento di salutarsi però mi sento comunque dispiaciuto. Gli sono affezionato
e lo ricorderò con piacere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #96 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 11:21:57 »
Molto commosso Tommaso, sta dicendo che nella Lazio si cominciava a sentire un ex giocatore, va all'Inter per risentirsi utile sul campo di gioco.

Ora un revival delle partite e delle vittorie con la nostra maglia.

Stanno raccontando dei complimenti di Mazzoleni dopo un incontro.
Mazzoleni gli ha stretto la mano a Cagliari dopo il 100esimo gol.
ioc'ero  :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #97 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 11:29:51 »
Giornata triste.
Se ne va un pezzo della storia della nostra squadra. Perchè Tommaso è stato questo.
105 volte grazie.
La tua esultanza a Pechino non la scorderò mai grande Capitano.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #98 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 11:36:00 »
".....non mi aspettavo arrivasse ora l'occasione in una 'grande'''.

 :(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Tommmaso Rocchi
« Risposta #99 : Giovedì 3 Gennaio 2013, 12:04:12 »
L'augurio di arrivare sopra la Lazio se lo poteva risparmiare, chiaro che sia così ma poteva tenerselo per se invece di spiattellarlo subito a Sky.