Autore Topic: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason  (Letto 5964 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #80 : Sabato 29 Dicembre 2012, 18:02:48 »
Ma ce lo ricordiamo o no quando fu preso Candreva?
All'ultimo secondo dell'ultimo giorno, quando erano sfumati prima Honda e poi Nilmar.
Che poi a distanza di un anno benediciamo il suo arrivo (nonostante i primi due-tre mesi diciamo di ambientamento) non cambia nulla. Candreva ha sorpreso tanto noi quanto la società, che non avrebbe aspettato l'ultimo secondo dell'ultimo giorno di mercato per prenderlo a due lire se solo avesse vagamente sospettato che poteva diventare un titolare in un ruolo scoperto.

Candreva era il vice Honda. Sfumato questo e' arrivato lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #81 : Sabato 29 Dicembre 2012, 18:49:59 »
Candreva era il vice Honda. Sfumato questo e' arrivato lui.

Vabbè.

darienzo

R: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #82 : Sabato 29 Dicembre 2012, 18:57:47 »
Beh, non era la scelta di riserva. Ricordiamo tutti le utime drammatiche ore di mercato quando il Diesse vistosi sfumare per i noti intrighi l'asso nipponico, si precipitò a bordo di un cacciabombardiere verso Milano e giunto in linea sul cielo del capolugo lombardo si paracadutò sull'Hotel Gallia proprio al culmine delle ultime estenuanti operazioni di mercato riuscendo a fil di sirena a portare a termine lo scambio tra l'imbelle DelNero e l'allora fierissimo lupacchiotto Tonino Candreva. Più o meno così

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #83 : Sabato 29 Dicembre 2012, 20:08:47 »
Il revisionismo lo stai facendo tu.

2 anni fa arrivammo quinti
1 anno fa quarti

Questo dice l'andamento di quei campionati.

Quindi, tu il 31 dicembre 2010 e il 31 dicembre 2011, con la posizione di classifica di quel momento non ritenevi lecito/possibile chiudere il campionato mantenendola, quella posizione?
Non si chiedeva di più. Si chiedeva di fare quelle operazioni che avrebbero potuto, verosimilmente, consentire - nella peggiore delle ipotesi - il mantenimento della posizione in classifica conquistata a fine dicembre.
E vabbé. Abbozzamo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #84 : Sabato 29 Dicembre 2012, 20:27:43 »
Quindi, tu il 31 dicembre 2010 e il 31 dicembre 2011, con la posizione di classifica di quel momento non ritenevi lecito/possibile chiudere il campionato mantenendola, quella posizione?


SI.

Per farlo , non bastano intenzioni , buoni propositi e motivazione.
Prima di tutto servono i soldi , e per competere con chi ti sta intorno , pure parecchi.
Ma il risultato non è comunque assicurato.
Cambia tutto , cambiano le squadre intorno , e pensare che con 1 acquisto guadagni 10 punti è assurdo. Assurdo.

Non devi abbozzare , basta solo capire che ognuno percorrerebbe la propria strategia. E se non si è daccordo con la strategia non è detto che sia sbagliata.
S'è fatto questo , ma nel calcio , puoi studiare tutto , l'incertezza resta.

Alfaro preso a inizio mercato , quindi cercato , pippa.
Candreva, trovato per caso davanti la porta del mercato alle 18.50 , cià detto culo.
Ricordo inoltre che Candreva , da subito è stato preso e schierato per sostituire Cissè , altrochè invenzione di Reja.
Se al posto di Alfaro prendevi Vargas (che prometteva sicuramente di piu') a 10 milion , oggi eri ingessato fino agli occhi. E altroche mercato potevi fare.....Eh pero' davi un bel messaggio. Sticazzi dei messaggi.
Siamo la Lazio , non Agnelli , Moratti o Unicredit.
20 mila abbonati , 6/700 mila abbonati Paytv.


Mi dicono che sono fazioso , ma a me sembra semplicemente il non avere la saccenza di dire cosa va fatto meglio di altri , non avendo conoscenze dirette (dentro la SSLazio) ne i contatti ne le competenze.
Rimaniamo in un forum tra tifosi , quindi prendiamoci meno sul serio.
Oggi firmarei per Nainggolan Poli e Abdelloaue, ma se non arrivano non vengo qui a dire che non ci si crede , non ci si è provato.
Invece qui a volte sembra che qualcuno si fa male al gomito , va dall'ortopedico e gli dice pure che deve fare.
Troppe sono le variabili in gioco. E per passare dal 6/7 posto al secondo , oltre i soldi serve pure parecchio culo.


Parliamone quanto volete , ma senza stress.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #85 : Sabato 29 Dicembre 2012, 20:34:42 »
Reja si aspettava una punta.
Lo disse il giorno dopo la chiusura del mercato di gennaio evidentemente avendo valutato Alfaro non pronto (o pippa  ;D) per la Serie A.
Probabilmente avessimo avuto qualcuno in grado di sostituire Klose in maniera decente nel lungo periodo di infortunio (certo non preventivabile), quei due o tre punti in più li avremmo fatti.

Forse, o forse no. Chi può dirlo.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #86 : Sabato 29 Dicembre 2012, 21:00:39 »
Mi dicono che sono fazioso , ma a me sembra semplicemente il non avere la saccenza di dire cosa va fatto meglio di altri , non avendo conoscenze dirette (dentro la SSLazio) ne i contatti ne le competenze.
Rimaniamo in un forum tra tifosi , quindi prendiamoci meno sul serio.

Ma chi è che ha la saccenza? Chi scrive non fa altro che dire quant'è bravo Tare e quanto bene ha fatto Lotito nel suo ottennato.
Poi, ci sono gli incidenti di percorso: cose che capitano. Vedi, appunto, i mercati di gennaio 2010 e 2011.
O forse non sono "incidenti di percorso" ma "fallimenti studiati"?

Quindi, se si dice che sono "incidenti di percorso", vi incazzate.
Se si dice che sono "fallimenti studiati", perché magari arrivare terzi o secondi può essere una iattura, vi incazzate lo stesso.
Cosa dobbiamo scrivere, di grazia?

Vorrei ricordate che chiusa la campagna-acquisti inverno 2012, Reja ha manifestato apertamente la sua delusione e Klose je l'ha cantate a Tare (alterco MAI smentito da Tare stesso, che ha confermato il confronto con Klose, anche se lo ha - e vorrei vedere! - ridimensionato).
Quindi, chi è stato profondamente scontento di quel mercato sono stati il tecnico e il giocatore più forte, altro che i tifosi.
 
Il "non possiamo sapere se..." allora vale per tutto, però.
Allora io dico che se Cisse fosse rimasto avrebbe fatto 86 gol. Chi può dire che non sarebbe andata così?

Io pensavo che nell'immaginario collettivo del tifoso laziale la campagna acquisti inverno 2012 fosse oramai passata in giudicato come fallimento conclamato su cui non discutere neppure per pudore e verecondia.
E invece scopro che non è così.
Curioso assai ma bono a sapesse.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #87 : Sabato 29 Dicembre 2012, 21:05:23 »
Inutile proseguire allora, siamo arrivati a cose non smentite,che pe smenti' tutte le cose che se sentono ci vorrebbe un ufficio dedicato.

Io parlo per me , e basta. Il "vi" non mi riguarda.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #88 : Sabato 29 Dicembre 2012, 21:07:56 »
Io pensavo che nell'immaginario collettivo del tifoso laziale la campagna acquisti inverno 2012 fosse oramai passata in giudicato come fallimento conclamato su cui non discutere neppure per pudore e verecondia.
E invece scopro che non è così.
Curioso assai ma bono a sapesse.

Fallimento conclamato ?!?
E' arrivato Candreva: possiamo definirla insufficiente.
Il problema della stagione non è stato quello, ma la caterva di infortuni.
Oh vivacchiare...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #89 : Sabato 29 Dicembre 2012, 21:51:22 »
Cuchillo 100% + l'incazzatura di Teo alle 19.00 del 31Gennaio 2012... :-) che da sola mi sembri certichi abbastanza nela sostanza il morale di molti Laziali non "allineati".
Fiducia massima nella società e soprattutto in Tare ma al 31gennaio 2013 io mi aspetto di vedere qualche buon acquisto tra le nostre fila. Viceversa a maggio, immagino, avremp una classifica peggiore di quella attuale.

P.S. Candreva da solo putroppo non ci ha fatto arrivare dove volevamo. I preliminari di champions

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #90 : Sabato 29 Dicembre 2012, 21:54:44 »
siamo arrivati a cose non smentite

Guarda che Tare ha detto che il confronto con Klose ce l'ha avuto. Glielo hanno chiesto e lui ha risposto.
Rileggi tutto il periodo, fa' 'sto sforzo.

Ciò detto, non è il caso di discutere se tutto ciò che fa la Società è un dogma.
Se la Società fa una cosa fatta bene: sono bravi.
Se la Società fa una cosa fatta male: sei saccente, ma tu che ne sai?, occorrono conoscenze dirette, contatti, competenze, non possiamo sapere come sarebbe andata a finire, etc.

Mi piace discutere con chi mette in discussione anche le cose fatte bene, figurati quanto mi può divertire discutere con chi non osa mettere in discussione neanche le cose fatte male...

A ogni modo, da parte mia la chiuderei qui. Ha poco senso proseguire.
Anche perché se poi il dato tecnico è che Candreva è stato scelto da Tare per sostituire Cisse, capisco bene che non abbiamo niente da raccontarci. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #91 : Sabato 29 Dicembre 2012, 22:20:15 »
Guarda che Tare ha detto che il confronto con Klose ce l'ha avuto. Glielo hanno chiesto e lui ha risposto.
Rileggi tutto il periodo, fa' 'sto sforzo.

Ciò detto, non è il caso di discutere se tutto ciò che fa la Società è un dogma.
Se la Società fa una cosa fatta bene: sono bravi.
Se la Società fa una cosa fatta male: sei saccente, ma tu che ne sai?, occorrono conoscenze dirette, contatti, competenze, non possiamo sapere come sarebbe andata a finire, etc.

Mi piace discutere con chi mette in discussione anche le cose fatte bene, figurati quanto mi può divertire discutere con chi non osa mettere in discussione neanche le cose fatte male...

A ogni modo, da parte mia la chiuderei qui. Ha poco senso proseguire.
Anche perché se poi il dato tecnico è che Candreva è stato scelto da Tare per sostituire Cisse, capisco bene che non abbiamo niente da raccontarci.

Stai a gioca' co le parole. Sarai abituato cosi' , che te devo di'.

Continui a parla' de "dogma" segno che quello che si scrive manco lo leggi , annebbiato dalle tue uniche e sole idee.
Un confronto diventa un alterco , uno che le canta , che poi vedendo Klose come vive il calcio....


Hai ragione.
Mi arrendo.

Mercato fallimentare riconosciuto universalmente.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #92 : Sabato 29 Dicembre 2012, 22:25:11 »
Cuchillo 100% + l'incazzatura di Teo alle 19.00 del 31Gennaio 2012... :-) che da sola mi sembri certichi abbastanza nela sostanza il morale di molti Laziali non "allineati".
Fiducia massima nella società e soprattutto in Tare ma al 31gennaio 2013 io mi aspetto di vedere qualche buon acquisto tra le nostre fila. Viceversa a maggio, immagino, avremp una classifica peggiore di quella attuale.

P.S. Candreva da solo putroppo non ci ha fatto arrivare dove volevamo. I preliminari di champions

Chiedi a Reja e il suo cacasottismo contaggiante...un punto...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #93 : Sabato 29 Dicembre 2012, 23:20:44 »
Guarda che Tare ha detto che il confronto con Klose ce l'ha avuto. Glielo hanno chiesto e lui ha risposto.
Rileggi tutto il periodo, fa' 'sto sforzo.



Riletto.

Il confronto era con Reja.
Vedasi apposito topic Scontro Reja Tare.

Quanto a Miro :

http://www.biancocelesti.org/news/klose-l'agente-chiarisce-con-tare-nessun-litigio/

Revisionismo pure questo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #94 : Domenica 30 Dicembre 2012, 00:57:09 »
Quindi, tu il 31 dicembre 2010 e il 31 dicembre 2011, con la posizione di classifica di quel momento non ritenevi lecito/possibile chiudere il campionato mantenendola, quella posizione?
Non si chiedeva di più. Si chiedeva di fare quelle operazioni che avrebbero potuto, verosimilmente, consentire - nella peggiore delle ipotesi - il mantenimento della posizione in classifica conquistata a fine dicembre.
E vabbé. Abbozzamo.

Classifica al 31 Dicembre 2010

Milan 36
Napoli 33
Lazio 33
Juve 31
Inter 29
Merde 29

Classifica Finale

Milan 82
Inter 76
Napoli 70
Udinese 66 Lazio 66 (Udinese quarta per 1 gol in diff.reti)

Mercato di Gennaio :
Milan: VanBommel Vilà Legrottaglie Emanuelson Cassano (7 milioni)
Inter :Ranocchia Pazzini Nagatomo (40 milioni)
Napoli :Mascara Ruiz (10 milioni)
Lazio : Sculli (3,5milioni )

Speso meno delle altre , da secondi(terzi) a quinti(quarti),fuori dalla CL per 1 gol di differenza reti.
Come vedi il mercato non assicura successo , l'Inter con 40 milioni ti ha ripreso i 4 punti e te ne ha dati altri 10. L'udinese , ti ha recuperato e fregato l'accesso alla CL gratis.
 
Classifica al 31 Dicembre 2011

Juve 33
Milan 31
Udinese 31
Lazio 29
Inter 23
Napoli 21

Classifica Finale

Juve 84
Milan 80
Udinese 64
Lazio 62
Napoli 61
Inter 58

Mercato Gennaio

Juve : Padoin Caceres Borriello(10 milioni)
Milan: Maxi Lopez Mesbah Muntari Merkel (2 milioni)
Udinese : Fernandez (0,5)
Lazio :Alfaro Candreva (4milioni)


Speso di più. Posizione mantenuta. In CL da questa stagione, vanno le prime 3.

Alla tua domanda ho risposto "SI".
Le operazioni , sono state fatte. Si sono rivelate , 1 su 2 , sbagliate.
Ma s'è fatto.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #95 : Domenica 30 Dicembre 2012, 08:49:48 »
Cuchillo 100% + l'incazzatura di Teo alle 19.00 del 31Gennaio 2012... :-) che da sola mi sembri certichi abbastanza nela sostanza il morale di molti Laziali non "allineati".

Io continuo a ritenere insignificante il parere di chi dà sempre ragione alla società o, al contrario, a fronte dell'attuale secondo posto, continua a ragionare come se fossimo sull'orlo del disastro, in nome del futuro certamente peggiore dell'attuale presente (presente che invece diventa certificato inattaccabile quando invece che secondi si è ottavi o noni).

Tolti di mezzo questi, e fatta la tara a ottimisti e pessimisti, restano i commenti realistici e sinceri. Nelle due ultime sessioni invernali, oltre che il mancato rafforzamento della squadra, è mancato anche il messaggio alla stessa: "signori, balliamo anche noi". Lo scorso anno, dopo il derby di ritorno - quindi intorno alla 26-27esima, mica al quinto turno - il nostro distacco dalla Juventus ammontava a TRE punti. Poi siamo crollati, causa dimezzamento dei titolari disponibili. Oggi: il calendario prossimo è buono, lo spessore tecnico sembra esserci, certi difetti in assenza di alcuni giocatori paiono confermati (ricordo che senza "buchi" in formazione, quindi metto tra le "buone" anche le partite con Cavanda, Ciani, Ederson, Lulic terzino, Bizzarri, cioè i non-titolari) abbiamo fatto 37 punti in 14 partite.

Non siamo i favoriti per il titolo, al 99% lo vincerà la Juventus. Ma come possibile alternativa siamo più che credibili. Perché non provarci? Se si offre l'impressione di non averci nemmeno provato, io mi incazzo, mi sembra normale. Mi sednto "allineato" solo col desiderio che la Lazio vinca, nessun altro.

Teo

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #96 : Domenica 30 Dicembre 2012, 08:51:00 »
Sono pure molto contento del fatto che ci stiamo togliendo dai colleoni certi giocatori mitizzati e che io da tempo ritengo perfettamente inutili, su tutti Diakité, Matuzalem e Zarate.

Boks XV

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #97 : Domenica 30 Dicembre 2012, 09:36:23 »
Mercato fallimentare riconosciuto universalmente.

esatto.
tramite l'unico parametro adottato universalmente per esprimere un giudizio: i risultati.
e questi dicono che, dopo i mercati invernali 2011 e 2012, hai peggiorato la classifica e fallito l'obiettivo.
altro che Candreva...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #98 : Domenica 30 Dicembre 2012, 09:43:00 »
Sono pure molto contento del fatto che ci stiamo togliendo dai colleoni certi giocatori mitizzati e che io da tempo ritengo perfettamente inutili, su tutti Diakité, Matuzalem e Zarate.

Ma Diakitè non sta trattando il rinnovo? Sentivo sue dichiarazioni giorni fa dell'agente che vuole riconciliarsi e firmare....

Ad ogni modo è giusto provarci SE NE HAI LE POSSIBILITA'.

Gli anni scorsi non c'erano, avevamo tanta, troppa zavorra a bilancio: Matuzalem, Foggia, Makinwa, Cissè, Stankevicius, Rocchi, Del Nero, Meghni, Sculli, da quest'anno Zarate...

Ora sembra che, a differenza degli altri anni, si cominci a cedere; e questo fa ben sperare perchè vengano compiuti movimenti in entrata.

Se davvero se ne vanno Rocchi, Matuzalem, Foggia, Zarate e Sculli, uniti a Stankevicius e Kozak, direi ad occhio e croce una decina di mln e forse più di ingaggio lo si risparmia...forze da destinare giocoforza al mercato...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #99 : Domenica 30 Dicembre 2012, 09:49:43 »
Mi sento "allineato" solo col desiderio che la Lazio vinca, nessun altro.

bravo.
i pretini bagnati che si accontentano di fare bene e per i quali serve l'impresa ad ogni occasione, non li sopporto già se sono tecnici o dirigenti.
figurarsi se lo sono i tifosi.
una zavorra dalla quale mi libererei molto volentieri.