Autore Topic: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason  (Letto 6008 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #40 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 10:58:40 »
pure io preferisco marchisio e vidal ma sono difficili da prendere...
se non ti piace nainggolan chessò kucka (io preferisco il primo) ma insomma la tipologia di giocatore che si serve a centrocampo è quella, non un centrale statico come può essere oggi lampard. altrimenti si investa su una punta. o un esterno offensivo se si pensa di fare mercato con lulic. non lo so non sono nella testa di tare, ma quello che voglio dire è che avendo delle risorse limitate, gli obiettivi devono far parte di una strategia. non possiamo semplicemente "aggiungere". ovvio che una lazio con lampard è piu forte di una senza (sto prendendo lampard come esempio, lo so che non arriverà mai) se tutto il resto rimane uguale, ma sappiamo che non è così, se prendi un pezzo grosso ammesso di averne le possibilità, non prendi altro e viceversa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #41 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 11:02:13 »
Non è che guardo il Chelsea tutti i momenti, lo ammetto. Ma mi pare che sul finire della scorsa Champions Lampard giocasse molto centrale e abbastanza dietro. E per dirla tutta la prendeva abbastanza poco, dunque non mi stupisce che gli abbiano dato il benservito. Chi ricorda un simil-Nedved capace di partire dall'esterno e di segnare almeno 10 gol a campionato resterebbe sicuramente deluso. Io credo che questa squadra abbia bisogno di un'iniezione di atletismo (guarda te che succede quando manca Gonzalez...) e non dell'ennesimo ultratrentenne.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #42 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 11:18:02 »
Io penso che, in attesa di una rinfrescata generale a giugno, gli interventi mirati per accrescere il nostro potenziale nella seconda parte di stagione possano essere due: un attaccante e un centrocampista che metta in panchina Gonzalez.
Potendo, anche un onesto terzino sinistro ché di Radu mi fido poco.

Teo

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #43 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 11:19:55 »
pure io preferisco marchisio e vidal ma sono difficili da prendere...
se non ti piace nainggolan chessò kucka (io preferisco il primo) ma insomma la tipologia di giocatore che si serve a centrocampo è quella,

Niente da dire, ma la valutazione di Nainggolan a me pare molto esagerata.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #44 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 11:40:09 »
Kucka gode di una stampa iperbenevola da almeno 3 anni.
Boh. A me non pare 'sto fenomeno di giocatore.
L'avrò visto giocare una dozzina di volte (ma forse pure una quindicina) e 'sta grande impressione non me l'ha mai fatta al contrario di Nainggolan che ogni volta che lo vedo giocare, gioca bene. Talvolta molto bene.

Io penso che nella valutazione che diamo dei giocatori incidono troppo le partite che (del tutto casualmente) vediamo.
Se dovessi basarmi sulle 15 partite che ho visto di Kucka e le 15 partite che ho visto di Nainggolan, la differenza è quella che c'era tra Franco Marchegiani e Vladimir Jugovic.


Comunque, sto con ReflexBlue.
La priorità è l'attaccante forte, quindi il centrocampista che si lotti seriamente il posto con Gonzalez (con un'alta probabilità di successo) e in ultimo il terzino sinistro che ci consenta di non defecarci addosso tutte le volte che Radu si tocca una caviglia, uno stinco o un fianco dopo un banalissimo contrasto di gioco.
Questi 3 tasselli adesso, se possibile. Ma me sa che 'sto zampone co' le lenticchie me lo magno tranquillo pure a 'sto giro... :)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #45 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 13:07:38 »
mi dite 2-3 giocatori (acquistabili) che possono togliere il posto a Gonzalez ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #46 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 13:36:28 »
Direi che la priorità è l'attacco e subito dietro, a breve distacco, un vice o titolare di gonzalez.

mi dite 2-3 giocatori (acquistabili) che possono togliere il posto a Gonzalez ?

Io i nomi ce li avrei, ma costicchiano....Strootman, Fofana....validi, giovani, ma si parte da minimo 15 mln...mandi in panca Gonzalez e lo alterni con uno dei due. Tra l'altro entrambi possono giocare, e bene, da mediani, e dare anche il cambio a Ledesma.

E di curriculum ne hanno....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #47 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 13:50:14 »
e questi due giocatori che caratteristiche hanno ? Strootman é alto 1,86, ha corsa ed accelerazione sul breve, o essendo di struttura notevole ha bisogno di metri ? Perchè in questo caso non sarebbe un'alternativa a Gonzalez

trovare un giocatore che possa fare il Gonzalez e il Ledesma credo sia impossibile

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #48 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 14:08:59 »
Gueïda Fofana è un 91, titolare della Francia e del Lyon, 1,82 mt 74 kg, un treno, corre corre e non si ferma mai, piedi più che discreti. Ha scatto ed accelerazione sul breve, non velocissimo ma sicuramente maggiori di quelli di Ledesma.

Strootman è un 90, titolare del PSV e dell'Olanda, 1,85 mt 78 kg, più lento e reattivo di Fofana, ha caratteristiche sul breve simili a Ledesma, ma ha polmoni stile Gonzalez.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #49 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 14:24:05 »
Se devo muovermi entro i tre parametri:  ;D

Marchese, Hetemaj e Pinilla.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #50 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 14:37:05 »
mi dite 2-3 giocatori (acquistabili) che possono togliere il posto a Gonzalez ?

Quanti conoscevano André Dias, Lulic e Gonzalez prima che Tare li prendesse?
Io non li conoscevo.
Io non so, nel mondo, chi può competere con Gonzalez per quel ruolo, nella stagione in corso e nella prossima.
Altri fanno questo mestiere. E Tare ha dimostrato di saperci fare. Per ogni sòla che porta (Alfaro, tanto per citare l'ultima) arrivano almeno due giocatori decisamente buoni. Tare viaggia a questa media, che è una media da finissimo intenditore di calcio.
Io chiedo a Tare altre 3 operazioni alla André Dias.
André Dias è arrivato a gennaio, nessuno (o pochissimi) sapeva precisamente chi fosse e dopo 3 settimane di ambientamento si è preso il posto da titolare e lo è da 3 anni.
Non servono nomi che necessariamente si conoscono. A fare quelli sò bravi tutti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #51 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 15:00:14 »
Se non riusciamo a vendere Zarate, Foggia, Kozak etc etc non compreremo nessuno, ma dopo potrebbero tornarci utili no? :D :D :D quindi potrebbero essere i "nuovi aquisti" :D


Nascar

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #52 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 15:52:50 »
Se non riusciamo a vendere Zarate, Foggia, Kozak etc etc non compreremo nessuno, ma dopo potrebbero tornarci utili no? :D :D :D quindi potrebbero essere i "nuovi aquisti" :D

Pomà tu ci scherzi ma questa non è pura utopia è.
Questi viste le poche ambizioni sono capaci di farti passare sculli o foggia come nuovi acquisti per rivalutarli, occhio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #53 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 15:57:02 »
Gueïda Fofana è un 91, titolare della Francia e del Lyon, 1,82 mt 74 kg, un treno, corre corre e non si ferma mai, piedi più che discreti. Ha scatto ed accelerazione sul breve, non velocissimo ma sicuramente maggiori di quelli di Ledesma.

Strootman è un 90, titolare del PSV e dell'Olanda, 1,85 mt 78 kg, più lento e reattivo di Fofana, ha caratteristiche sul breve simili a Ledesma, ma ha polmoni stile Gonzalez.

Fabie´, ancora co´ Fofaná ( i tuo Elm dell´anno  ;D ) a 15meloni€; eddaje, su, lascia lavora´ Tare che me pàre ciazzecca abbastanza, no ??   ;)
Se non vi rendete conto della attuale situazione economica, della politica della Lazio e che essere in 4-5ª posizione da 2-3 anni è già buono ( sempre migliorabile, chiaro; ma buono ) per noi, me sa tanto che o avete scelto male la squadra per cui tifare o non avete chiari i nostri " limiti secondo logica ".

Poi, certo, " un´altra Lazio è possibile ", ma spesso quell´altra é stata molto peggio di questa   8)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #54 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 16:02:10 »
Fofàna vale Parolo , altor che grande corsa.

Fabie´, ancora co´ Fofaná ( i tuo Elm dell´anno  ;D ) a 15meloni€; eddaje, su, lascia lavora´ Tare che me pàre ciazzecca abbastanza, no ??   ;)
 

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #55 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 19:55:37 »
Non si tratta di ambizioni, Nascar, si tratta di pochi soldi e ragionamenti solidi.

Per prendere la juve devi invertire 25/30 testoni che non abbiamo e che nemmeno sei sicuro di trionfare, per la CL con qualche ritocchino ci siamo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #56 : Sabato 29 Dicembre 2012, 00:27:25 »
Pomà tu ci scherzi ma questa non è pura utopia è.
Questi viste le poche ambizioni sono capaci di farti passare sculli o foggia come nuovi acquisti per rivalutarli, occhio.

beh, viste le poche ambizioni, non è mica male essere, ad una partita dalla fine del girone d´andata, al 2º posto, no ?
Quelli ambiziosi ( Juve a parte ) ci guardano tutti le chiappe, se non sbaglio   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #57 : Sabato 29 Dicembre 2012, 00:54:09 »
Non si tratta di ambizioni, Nascar, si tratta di pochi soldi e ragionamenti solidi.

Per prendere la juve devi invertire 25/30 testoni che non abbiamo e che nemmeno sei sicuro di trionfare, per la CL con qualche ritocchino ci siamo.

E chi ha parlato di scudetto?
Per me arrivare adesso come adesso al secondo posto è come vincere uno scudetto, anche perchè come ho sempre detto questa rosa non è assolutamente da secondo posto.
Abbiamo limiti evidenti che ci portiamo avanti da anni e non è un caso che questi stessi giocatori abbiano fallito per due volte di seguito il piazzamento champions, però è anche vero che ogni volta che c'è stata l'occasione per colmarli questi limiti ti sei sempre tirato indietro.
Per mantenere il secondo posto o comunque arrivare nelle prime tre posizioni devi assolutamente rinforzare perchè questa squadra per me non può ripetere un girone di ritorno uguale a quello d'andata, infortuni, sfortuna, avversari sono dei fattori da non sottovalutare.
I ritocchini come li chiami tu cerchiamo di lasciarceli alle spalle, me so rotto le palle di vedere arrivare l'alfaro di turno.

POMATA

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #58 : Sabato 29 Dicembre 2012, 01:45:29 »
E chi ha parlato di scudetto?
Per me arrivare adesso come adesso al secondo posto è come vincere uno scudetto, anche perchè come ho sempre detto questa rosa non è assolutamente da secondo posto.
Abbiamo limiti evidenti che ci portiamo avanti da anni e non è un caso che questi stessi giocatori abbiano fallito per due volte di seguito il piazzamento champions, però è anche vero che ogni volta che c'è stata l'occasione per colmarli questi limiti ti sei sempre tirato indietro.
Per mantenere il secondo posto o comunque arrivare nelle prime tre posizioni devi assolutamente rinforzare perchè questa squadra per me non può ripetere un girone di ritorno uguale a quello d'andata, infortuni, sfortuna, avversari sono dei fattori da non sottovalutare.
I ritocchini come li chiami tu cerchiamo di lasciarceli alle spalle, me so rotto le palle di vedere arrivare l'alfaro di turno.

Per un punto, Martín perse la cappa...

Basta Petko...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #59 : Sabato 29 Dicembre 2012, 10:20:47 »


siamo d'accordo, ma lo stesso discorso vale per Lulic e Konko, per Biava (35 anni) e Mauri e perchè no, anche per Hernanes nei suoi periodi di grigio

Ecco, diciamo che se dovessi investire per un giocatore che possa mettere in panca uno degli attuali titolari, andrei più su un Konko o su Lulic ... soprattutto sul secondo che consentirebbe una discreta plusvalenza ...





da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)