Autore Topic: Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason  (Letto 6012 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #20 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 13:29:49 »
se non lo facciamo ora il passo più lungo della gamba, quando?
ripeto, siamo secondi in classifica e date un occhiata al calendario.
il momento è ora.

L'importante è fare sempre dei passi, non rimanere mai fermi. Ma farli più lunghi della gamba non mi pare una buona idea.
Quanto al calendario, è irrilevante. Chiunque arrivasse non verrebbe mai buttato subito nella mischia come titolare. I rinforzi, se arriveranno, saranno utili fra un paio di mesi, quando la stagione entrerà definitivamente nel vivo.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #21 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 14:11:32 »
Se si riesce a defenestrare nottetempo Zarate, oltre a piazzare Sculli e almeno uno tra Floccari e Kozak, secondo me un acquistino decente lo facciamo.
Ah, per aggiungere un po' di contesto: Hulk è stato pagato 55 susine non più di qualche mese fa. Io mi accontenterei di vedere investiti 7-8 milioni (con cui credo che Tare sia in grado di prendere bella roba).
Che il momento sia questo è indubbio, ma più che per puntare alla vetta direi che bisogna rinforzarsi per tenere alla frusta l'Inter il Napoli gli scarpari di lusso e l'equivalente sportivo della P2.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #22 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 15:11:12 »
Più che Mariga pigliamoci Victor Wanyama, suo fratello, che gioca nel Celtic.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #23 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 15:19:38 »
mariga prometteva molto ma poi si è perso...non ce famo niente con un giocatore così
Io sto con Petković

Boks XV

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #24 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 15:47:12 »
L'importante è fare sempre dei passi, non rimanere mai fermi. Ma farli più lunghi della gamba non mi pare una buona idea.
Quanto al calendario, è irrilevante. Chiunque arrivasse non verrebbe mai buttato subito nella mischia come titolare. I rinforzi, se arriveranno, saranno utili fra un paio di mesi, quando la stagione entrerà definitivamente nel vivo.

il riferimento al calendario è assoluto, non come banco di prova per i nuovi.
guarda le prossime cinque partite e, dopo esserti grattato tutto il grattabile, vedi dove potremmo stare.
allora sì che potrebbero iniziare a essere comodi gli eventuali nuovi innesti.

per quanto concerne il passo più lungo della gamba, questa è la Lazio di Lotito non quella di Cragnotti.
quella era programmata (molto creativamente, va detto) per vincere, questa -checchè se ne dica- viaggia piuttosto a vista.
ora, è di tutta evidenza che l'instant team costruito da LotiTare ha oramai una sua solidità -Marchetti, Radu, Dias, Biava, Ledesma, Mauri, Hernanes, Klose- testimoniata dal livello che 'sta squadra mantiene da tre campionati ma è di altrettanta evidenza che, prima o poi, le crepe del tempo inizieranno a inceppare il meccanismo.
allora bisognerà reiniziare tutto daccapo. toccherà trovare un'altra coppia di centrali, un altro Ledesma, un altro Mauri, un altro Klose.... ::)
ora il meccanismo -nelle mani, per altro, di uno che sembrerebbe non aver paura di osare l'inosabile- è quasi perfetto ma ancora perfettibile ed è adesso il momento di provare a renderlo perfetto.
che non è detto che una situazione simile possa ricapitare.
per questo preferisco bruciarmi le ali ma provare a raggiungere il sole.
io me li sbatto i cinquant'anni da orsacchiotto.

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #25 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 17:14:48 »
Io credo che, se venderemo almeno 2 punte, prenderemo il norvegese dell'hannover. Altrimenti si rimarrà così come siamo.
Per il centrocampo si guarderà a qualche affare low cost, magari da inserire nelle cessioni delle 2 punte.
Tra tutti quelli prendibili, io mi orienterei su un centrocampista con già esperienza in italia. considerando che a noi ci servirebbe un vice ledesma e/o gonzales, forse un flamini o un muntari ce andrebbero a ciccio.
l'inutile Candreva....

logan81

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #26 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 17:21:55 »
Lampard a parametro zero, vendi o svendi rocchi e zarate (o floccari) matusalem, sculli, zauri e stnkevicius e prendi abdellaue e al limite un'ala o un terzino giovani.
Mercato fatto.

Lampard puà sostituire sia ledesma che hernanes che al limite gonzales. La presenza di lampard fa si che gonzales possa anche spostarsi sulla fascia a coprire eventuali assenze di mauri o lulic o candreva.

Dovresti solo racimolare 5 milioncini vendendo zarate e floccari o racchi più gli altri per abdellaue e magari il terzo acquisto lo fai in prestito con diritto di riscatto.

Sarebbe un mercato super per me, ci giocheremmo il secondo posto fino all'ultimo...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #27 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 20:32:01 »
Non so quanto Lampard guadagni al Chelsea, ma credo che per meno di 3 milioni a stagione non si muova da Londra. Purtroppo noi col monte-ingaggi dobbiamo fare i conti, nessuno sponsor di famiglia come la Juventus e l'Inter, nessuna banca a finanziarti. Si libererebbero 3,5 milioni di ingaggio qualora fossero ceduti simultaneamente Zarate e Floccari, forse a quel punto si potrebbero aprire orizzonti nuovi :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #28 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 20:42:15 »
lampard credo sia a fine contratto, quindi il confronto non lo si deve fare con quanto prende ora al chelsea ma con quanto chi se lo accolla l'anno prossimo è disposto ad offrirgli. personalmente lo ritengo un giocatore finito o quasi, quindi mi aspetto che prenderà molto meno. a meno che non decida di andarsene in qualche emirato, dove conta solo il nome.

e comunque mi sfugge perchè dovremmpo andare a svenarci per offrire uno stipendio comunque molto alto (per le nostre possibilità) a lampard. dove lo mettereste? che tipo di salto di qualità ci farebbe fare? boh non capisco come ragionate. mi rendo conto che c'è voglia di rivedere la lazio associata a qualche grande nome per una questione soprattutto di prestigio internazionale, ma che almeno sia uno che ci serve!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #29 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 20:48:03 »
tornando in topic:
hulk è ovviamente una boutade giornalistica. e in ogni caso non sarebbe certo il dopo-klose. anche se sembra strano dando un occhiata al fisico che ha, è una seconda punta (bravo ma che non vale i soldi che prende).
mariga lo avevo subito inquadrato come pipparsugo quando era al parma ed era il sogno proibito di molti, non ho certo cambiato idea ora.
nielsen fa panchina a pescara, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
bjarnason è decente per il livello della squadra in cui gioca. qua da noi servirebbe solo a dare qualche turno di riposo a gonzalez.

per migliorare sul serio serve altro, e non è facile. abbiamo raggiunto un livello tale che per migliorarci senza andare a gambe al'aria servono dei colpi di genio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #30 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 21:32:49 »
Ma che destabilizzazione, caro Zorba.

Basta co sto vittimismo.

Pure se fossero stronzate, ma facciamo santo Dio circolare sti nomi. Facciamo che sui giornali di Mosca e Lisbona torni a comparire il nome Lazio interresato a un giocatore di livello mondiale 

D'Agostino e Calaio....vabbe... Il massimo che hanno fatto nella loro carriera, avè viaggiato sul Freccia Rossa pe andà a fa i quarti de Coppa Italia tra Siena-Palermo.

Ma torniamo a trattare gente rincoglionita de jet lag e fusi orari, che la domenica sta in Brasile pe le qualificazioni mondiali contro il Paraguay e il mercoledi deve sta a Kiev per la Champions.

Basta coi provincialotti e le cariatidi.

Voglio l Instant Team.
Caro Oizal , io te l'appoggio. Speriamo che Tare glielo spinga :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #31 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 23:44:40 »
lo temevo; oizaL è rinciampato nel vizio etilico; fermatelooooooooooooo    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #32 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 23:59:16 »
ho visto in questi giorni, che sta passando su sky cinema,  the Avengers, e sto Hulk è forte, davvero, forse un po' verdognoletto e ingombrante, ma non me lo ricordavo così forte; solo che quanno che s'incaxxa diventa un po', come dire, eccessivo, forse perfino invasivo.
semo sicuri che ce serve uno così? ::)

ok, vado.

(passavo di qui)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Teo

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #33 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 07:09:11 »
Ho letto de Saponara....Calaiò....D'Agostino...

Ma stamo a scherzààààààà!

Ma che semo tornato ai tempi de quando ce facevamo le pippette perché stavamo su Sestu, Gabbioneta e Bonanni?

E' finita quella Lazio. E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Si va su giocatori da Champions, si va su Mariga che fa segna in nazionale col Kenya alle qualificazioni mondiali e su Bjarnason che gira l'Europa con l'Islanda per le qualificazioni europee.

Si va su Hulk che vince Europa League e Supercoppa.

Saponara...Calaiò...D'Agostino....

Ancora....Anzi già che ce stamo fate le petizioni pe richiamà Papadopulo e Gabriele Martino dalla Reggina come ds.

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella Lazio!

Oggi si vola altooooooooooooooooooooooooooooo!

Cioè ,tu vuoi "volare alto" e poi vorresti una pippa squinternata come Mariga? 

Teo

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #34 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 07:24:31 »
e comunque mi sfugge perchè dovremmpo andare a svenarci per offrire uno stipendio comunque molto alto (per le nostre possibilità) a lampard.

Perché alcuni di noi credono che si possa, che si DEBBA tentare di vincere lo scudetto. Perché puntare al primo posto è il modo migliore per garantirti almeno il terzo. Perché se sei secondo, e se non puoi non pensare che devi sempre migliorare, devi prendere atto che oltre il secondo posto c'è solo il primo. Solo quello può e DEVE essere l'obiettivo, anche se sembra irraggiungibile.

Io dico che se Lotito e Tare non stanno passando le notti arrovellandosi su "come tentare di vincere questo scudetto, come fare tutto il possibile per provarci, come convincere tutti a lottare per quell'obiettivo ed eventualmente accettare, ma solo in subordine, un secondo o terzo posto", noi finiamo quinti pure quest'anno.

dove lo mettereste?

In campo.

che tipo di salto di qualità ci farebbe fare?

Il salto di qualità che si compie passando dal  37enne Brocchi al 34enne Lampard.

boh non capisco come ragionate.

"Io voglio vincere. Arrivare secondo o terzo non mi interessa." (chi mi dice l'autore della citazione è bravissimo)

zorba

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #35 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 07:36:27 »
(...)
"Io voglio vincere. Arrivare secondo o terzo non mi interessa." (...)

Frase tipica dei numeri 1.

Ayrton Senna? Maradona? Pele? Armstrong (vabbé.....)?!?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #36 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 07:46:03 »
Io dico che se Lotito e Tare non stanno passando le notti arrovellandosi su "come tentare di vincere questo scudetto, come fare tutto il possibile per provarci, come convincere tutti a lottare per quell'obiettivo ed eventualmente accettare, ma solo in subordine, un secondo o terzo posto", noi finiamo quinti pure quest'anno.

Io dico che se Lotito e Tare han fatto le cose per bene, visto nomi dei partenti e ruoli degli arrivi son noti da ottobre e dato che a gennaio ci sono quarto ed eventuale semifinale A/R di CoppItalia, e a metà febbraio riparte l'EL, portano subito dei giocatori per i primi giorni mercato.
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #37 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 10:20:43 »
Io dico che se Lotito e Tare han fatto le cose per bene, visto nomi dei partenti e ruoli degli arrivi son noti da ottobre e dato che a gennaio ci sono quarto ed eventuale semifinale A/R di CoppItalia, e a metà febbraio riparte l'EL, portano subito dei giocatori per i primi giorni mercato.

Io direi già da luglio. Poi alcuni tasselli non si sono incastrati a dovere. Almeno spero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #38 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 10:38:19 »
ma che ragionamento è?
supponiamo che lotito e tare riescano nel miracolo di creare lo spazio salariale sufficiente, chessò cedendo zarate rocchi e compagnia, poi voi sareste ciontenti che lo si usasse per prendere uno che ci migliora prendendo il posto di brocchi? a me pare follia. lampard potrebbe giocare al posto di hernanes o al limite di ledesma (migliorando in fase offensiva ma peggiorando quella difensiva) due dei migliori titolari che abbiamo.
avremmo sprecato l'opportunità di migliorare sul serio prendendo un titolare forte negli anni, solo per il gusto di dire ci siamo anche noi fra le grandi!

è un ragionamento che potrei capire se lo si facesse per drogba. ci seghiamo le possibilità economiche per i prossimi anni, mettiamo in squadra un ennesimo dinosauro, ma almeno il miglioramento sarebbe netto addirittura giustificherebbe un cambio di modulo.
io fra lampard e chessò nainggolan preferisco il secondo, e ti assicuro che voglio vincere quanto voi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Teo

Re:Io voglio Hulk, Mariga, Nielsen e Bjarnason
« Risposta #39 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 10:45:23 »
Anche quello di Nainggolan è un mito che non capisco.