Autore Topic: Lotito candidato alla Regione Lazio?  (Letto 3883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #20 : Martedì 25 Dicembre 2012, 10:39:21 »
Io pure credo che Lotito andrebbe ad eliminare i costi superflui, ma siccome si tratta di costi determinati soprattutto dagli interessi della malapolitica, verrebbe fatto immediatamente fuori dallo stesso partito che (sembra, io non ci credo) vorrebbe candidarlo.

Appunto...non credo che i politici vogliano smettere di avere i loro privileggi...secondo me lo vogliono bruciare ma non scherzassero con il fuoco, Lotito ha dimostrato di essere un osso duro...


Giulio

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #21 : Martedì 25 Dicembre 2012, 13:32:51 »
Uno degli innumerevoli mali di questo Paese: chi ha già molti impegni (imprese proprie ecc.) ne assume sempre altri in più.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #22 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 08:35:37 »
La Sanità deve essere in perdita, come l'Istruzione. Non ci si può guadagnare, se così fosse qualcosa non va.

Sono SERVIZI non profitti!

Gli sprechi nella Sanità sono dovuti alle migliaia di medici assenteisti che fanno sì che certi servizi sono resi inutilizzabili; molti ospedali, per esempio, hanno le TAC ma i radiologi e addetti che dovrebbero farle funzionare sono assenti e lavoranti nelle cliniche private, abbondantemente spalleggiati da dirigenti compiacenti che spesso sono i direttori delle strutture privati dove gli assenti intervengono. Senza contare la negligenza totale di tanti addetti al servizio pubblico, che sono abulici durante il loro servizio.

Mettiamo, come nel sistema americato, la valutazione annuale a punti, non solo per i medici ma anche per le strutture....poi ne riparliamo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #23 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 12:32:41 »
Se così fosse, avrà il mio voto.
Come Presidente della Lazio, non ha la mia stima, ma per governare una massa di porci, quali sono i consiglieri della Regione, credo che di meglio non si possa trovare in giro.
Lui è il peggiore di tutti, nessuna moralità, nessun principio, nessun valore, solo soldi e profitto....lo vorrei lontano anni luce dalla Lazio, ma gli farei governare l'Italia come un dittatore, sarebbe perfetto! :)

POMATA

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #24 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 14:28:38 »
Se così fosse, avrà il mio voto.
Come Presidente della Lazio, non ha la mia stima, ma per governare una massa di porci, quali sono i consiglieri della Regione, credo che di meglio non si possa trovare in giro.
Lui è il peggiore di tutti, nessuna moralità, nessun principio, nessun valore, solo soldi e profitto....lo vorrei lontano anni luce dalla Lazio, ma gli farei governare l'Italia come un dittatore, sarebbe perfetto! :)

Dalle parti tua salterebbero in molti...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #25 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 14:53:20 »
Se così fosse, avrà il mio voto.
Come Presidente della Lazio, non ha la mia stima, ma per governare una massa di porci, quali sono i consiglieri della Regione, credo che di meglio non si possa trovare in giro.
Lui è il peggiore di tutti, nessuna moralità, nessun principio, nessun valore, solo soldi e profitto....lo vorrei lontano anni luce dalla Lazio, ma gli farei governare l'Italia come un dittatore, sarebbe perfetto! :)

non ho parole...a volte il Laziale proprio non lo capisco...
augurarsi di voler lontano anni luce il Presidente che ti fa passare il Natale secondo in classifica, bah...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giglic

Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #26 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 15:02:45 »
Se così fosse, avrà il mio voto.
Come Presidente della Lazio, non ha la mia stima, ma per governare una massa di porci, quali sono i consiglieri della Regione, credo che di meglio non si possa trovare in giro.
Lui è il peggiore di tutti, nessuna moralità, nessun principio, nessun valore, solo soldi e profitto....lo vorrei lontano anni luce dalla Lazio, ma gli farei governare l'Italia come un dittatore, sarebbe perfetto! :)

Che meraviglia la tua indipendenza di pensiero, figlia di una cultura che si oppone giustamente alla monoliticità del comunismo

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #27 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 15:22:38 »
La Sanità deve essere in perdita, come l'Istruzione. Non ci si può guadagnare, se così fosse qualcosa non va.

Sono SERVIZI non profitti!

Gli sprechi nella Sanità sono dovuti alle migliaia di medici assenteisti che fanno sì che certi servizi sono resi inutilizzabili; molti ospedali, per esempio, hanno le TAC ma i radiologi e addetti che dovrebbero farle funzionare sono assenti e lavoranti nelle cliniche private, abbondantemente spalleggiati da dirigenti compiacenti che spesso sono i direttori delle strutture privati dove gli assenti intervengono. Senza contare la negligenza totale di tanti addetti al servizio pubblico, che sono abulici durante il loro servizio.

Mettiamo, come nel sistema americato, la valutazione annuale a punti, non solo per i medici ma anche per le strutture....poi ne riparliamo!!!

Sbagli e di grosso, Fabio.

La Sanità va avanti grazie ai medici più sottopagati del mondo. Con pochissime mele marce e percentuali di assenteismo e malattia bassissime.

Gli sprechi sono altrove, devi cercare tra gli amministratori e la loro corruzione.
Il San Giacomo fu chiuso quando era stato appena costruito un nuovissimo reparto di Rianimazione. Che ha buttato quei soldi per apparecchiature che sono andate in rovina? I medici?

Ma tanto è inutile,  quanto è bello prendersela con i poveracci che mancano avanti la baracca senza manco più le siringhe e i farmaci, quelli che si beccano le denunce e finiscono in tribunale ad ogni piè sospinto (benché la nostra sia una Sanità con uno dei livelli più elevati  e con meno errori del mondo), con il blocco totale del turn over, senza la possibilità di evitare le guardie anche se hai un'età in cui non ce se la fa più, e così via...

Uno si fa un culo così è il ringraziamento è questo: la colpa è dei medici... Non ho parole.

Ve ne accorgete, di quello che accadrà tra un po', comunque.
Mi faccio due (amare) risate...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #28 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 15:24:37 »
La questione mi lascia un po' perplesso.
Lotito non è un deus ex machina, bensì un amministratore rigoroso.
Lo vedrei più come assessore al bilancio piuttosto che governatore a tutto tondo. Troppi mendicanti bazzicano la pisana in cerca di appalti, favori, deroghe, cazzi e mazzi.. per queste cose ci serve una faccia di gomma cresciuta a pane e politica. Lotito lo vedo più come uomo di campo, operativo, che determina la lunghezza della coperta.

Questo in linea teorica. A livello pratico lo vorrei alla Lazio, e non alla pisana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #29 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 22:53:03 »
Se così fosse, avrà il mio voto.
Come Presidente della Lazio, non ha la mia stima, ma per governare una massa di porci, quali sono i consiglieri della Regione, credo che di meglio non si possa trovare in giro.
Lui è il peggiore di tutti, nessuna moralità, nessun principio, nessun valore, solo soldi e profitto....lo vorrei lontano anni luce dalla Lazio, ma gli farei governare l'Italia come un dittatore, sarebbe perfetto! :)

condivido , con una variante, pero'.
non lo voterei lo stesso . io a dx non voto nessuno , mai.

sfumatura

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #30 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 09:05:48 »
condivido , con una variante, pero'.
non lo voterei lo stesso . io a dx non voto nessuno , mai.

Io non ho  mai votato a sinistra, però se Renzi avesse vinto le primarie, non avrei avuto dubbi e l'avrei votato. Arrivati al punto in cui siamo, dove ideali di destra e sinistra non esistono più, perchè i nostri onorevoli hanno pensato solo a rubare tutto ciò che era possibile, oggi guardo più all'uomo giusto da mettere su una poltrona, piuttosto che al suo schieramento.
Per questo voterei un Lotito come Governatore alla Regione Lazio, perchè se fino ad oggi non c'ha preso in giro col suo modo indisponente di gestire la Lazio ed i suoi introiti, spero possa riaddrizzare anche le sorti della Regione, affinchè le nostre tasse possano servire a non far chiudere un ospedale, piuttosto che garantire i vatilizi alle Giunte passate.

POMATA

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #31 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 09:24:29 »
Io non ho  mai votato a sinistra, però se Renzi avesse vinto le primarie, non avrei avuto dubbi e l'avrei votato. Arrivati al punto in cui siamo, dove ideali di destra e sinistra non esistono più, perchè i nostri onorevoli hanno pensato solo a rubare tutto ciò che era possibile, oggi guardo più all'uomo giusto da mettere su una poltrona, piuttosto che al suo schieramento.
Per questo voterei un Lotito come Governatore alla Regione Lazio, perchè se fino ad oggi non c'ha preso in giro col suo modo indisponente di gestire la Lazio ed i suoi introiti, spero possa riaddrizzare anche le sorti della Regione, affinchè le nostre tasse possano servire a non far chiudere un ospedale, piuttosto che garantire i vatilizi alle Giunte passate.

Concordo.

Solo una cosa sfumatù, alla Lazio, di presidenti gentili e che ci hanno preso in giro ne sono venuti troppi... ;) meglio il burbero e indisponente Claudiuccio nostro ;D

sfumatura

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #32 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 10:38:56 »
Concordo.

Solo una cosa sfumatù, alla Lazio, di presidenti gentili e che ci hanno preso in giro ne sono venuti troppi... ;) meglio il burbero e indisponente Claudiuccio nostro ;D

Lotito lo trovo parecchio migliorato, rispetto ai primi anni.
Però è sempre arrogante ed indisponente, a mio parere.
Poi, per carità..se mi deve tornare una ltro Chinaglia, mi tengo Lotito....però abbiamo anche avuto Lenzini e Cragnotti, quest'ultimo vittima delle Banche, le stesse che oggi stanno salvando la roma dal tracollo....

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #33 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 12:39:22 »
punti di vista.   i 4 campioni per me sono una presa in giro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #34 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 13:05:26 »
Più che altro le pazze spese ci sono nei "quartieri alti", che hanno come risucchiato dall'alto quanto più denaro hanno potuto dai "quartieri bassi". E' come se ci fosse stato un gigantesco aspiradenaro. Da una parte non si hanno più soldi per pagare Equitalia & Co., dall'altra parte nevica e subito via a comprare un SUV da 50.000 euro.

'Na botta di moralizzazione, ci vorrebbe  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #35 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 01:03:52 »
Lotito lo trovo parecchio migliorato, rispetto ai primi anni.
Però è sempre arrogante ed indisponente, a mio parere.
Poi, per carità..se mi deve tornare una ltro Chinaglia, mi tengo Lotito....però abbiamo anche avuto Lenzini e Cragnotti, quest'ultimo vittima delle Banche, le stesse che oggi stanno salvando la roma dal tracollo....

Lenzini ci portò in B...pensa se succede a Lotito...quello scudetto se lo trovò grazie al grande Tommaso.
Credo che Lotito sia inferiore solo al Cragna.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #36 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 12:54:30 »
Sbagli e di grosso, Fabio.

La Sanità va avanti grazie ai medici più sottopagati del mondo. Con pochissime mele marce e percentuali di assenteismo e malattia bassissime.

Gli sprechi sono altrove, devi cercare tra gli amministratori e la loro corruzione.
Il San Giacomo fu chiuso quando era stato appena costruito un nuovissimo reparto di Rianimazione. Che ha buttato quei soldi per apparecchiature che sono andate in rovina? I medici?

Ma tanto è inutile,  quanto è bello prendersela con i poveracci che mancano avanti la baracca senza manco più le siringhe e i farmaci, quelli che si beccano le denunce e finiscono in tribunale ad ogni piè sospinto (benché la nostra sia una Sanità con uno dei livelli più elevati  e con meno errori del mondo), con il blocco totale del turn over, senza la possibilità di evitare le guardie anche se hai un'età in cui non ce se la fa più, e così via...

Uno si fa un culo così è il ringraziamento è questo: la colpa è dei medici... Non ho parole.

Ve ne accorgete, di quello che accadrà tra un po', comunque.
Mi faccio due (amare) risate...

Ti ringrazio per la precisazione cara NoSurr, la mia era una idea legata evidentemente a dati sbagliati. Senza polemica ovviamente per i medici che lavorano.

Io non ho  mai votato a sinistra, però se Renzi avesse vinto le primarie, non avrei avuto dubbi e l'avrei votato.

Ci credo, è uno di destra travestito da uomo di sinistra....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #37 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 13:16:35 »
Fabio, non è che Renzi è un uomo di destra, travestito da sinistra, è semplicemente una persona intelligente che, a mio parere, avrebbe provato a cambiare qualcosa.
Aveva delle idee che ha esposto con chiarezza, a differenza di bersani che è un dinosauro ancorato ai vecchi metodi che ormai non riusciremo più a scardinare.

Aggiungo poi che proporre qualcosa di sinistra, è talmente obsoleto che nemmeno Bersani lo farà mai, a meno che non vorrà veramente portarci al baratro.



feiez

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #38 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 13:22:30 »
Aveva delle idee che ha esposto con chiarezza, a differenza di bersani che è un dinosauro ancorato ai vecchi metodi che ormai non riusciremo più a scardinare.

Aggiungo poi che proporre qualcosa di sinistra, è talmente obsoleto che nemmeno Bersani lo farà mai, a meno che non vorrà veramente portarci al baratro.

Anche io sono un renziano ed è meglio che taccia per le porcate fatte all'ultimo minuto in sede delle primarie; seggi chiusi all'ultimo minuto, tutto sotto la gestione delle segreterie provinciali del pd.
Bersani non và da nessuna parte, con vendola meglio mi sento.
Ma siamo OT, del caso apriamo un post apposito su un'altra sezione.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #39 : Venerdì 28 Dicembre 2012, 13:51:30 »
Fabio, non è che Renzi è un uomo di destra, travestito da sinistra, è semplicemente una persona intelligente che, a mio parere, avrebbe provato a cambiare qualcosa.
Aveva delle idee che ha esposto con chiarezza, a differenza di bersani che è un dinosauro ancorato ai vecchi metodi che ormai non riusciremo più a scardinare.

Aggiungo poi che proporre qualcosa di sinistra, è talmente obsoleto che nemmeno Bersani lo farà mai, a meno che non vorrà veramente portarci al baratro.
Anche io sono un renziano ed è meglio che taccia per le porcate fatte all'ultimo minuto in sede delle primarie; seggi chiusi all'ultimo minuto, tutto sotto la gestione delle segreterie provinciali del pd.
Bersani non và da nessuna parte, con vendola meglio mi sento.
Ma siamo OT, del caso apriamo un post apposito su un'altra sezione.
Ma di cosa vi preoccupate! Renzi o i suoi, saranno comunque candidati nel PD!
Renzi non rappresentava un altro partito, ma il PD stesso, visto da un'altra angolatura.
In America chi perde le primarie, poi collabora con il vincitore, e Renzi, molto saggiamente lo sta facendo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!