Autore Topic: Lotito candidato alla Regione Lazio?  (Letto 3895 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lotito candidato alla Regione Lazio?
« : Lunedì 24 Dicembre 2012, 15:59:51 »
Se Berlusconi per la Pisana pensa a Lotito
Per ora nel centrodestra ci sono tre candidati alla guida della Regione: il magistrato Simonetta Martone, la parlamentare forzista Beatrice Lorenzin e il leader della Destra Francesco Storace Roma, 24 DIC (il Velino/AGV)

"Una persona che ha dato prova nella sua vita di saperci fare. Una persona nuova, che ha un suo mestiere e che non va in politica per guadagnare denaro dagli altri". A tracciare l'identikit del candidato ideale del centrodestra per la guida della regione Lazio e' stato lo stesso Silvio Berlusconi. Stabilita la data - 24 e 25 febbraio - resta infatti da individuare chi sara' per il Pdl a correre per la Pisana. In campo, per il momento, ci sono il magistrato Simonetta Martone, la parlamentare forzista Beatrice Lorenzin e il leader della Destra Francesco Storace. Ma proprio il Cavaliere - che in questi giorni ha ammesso le difficolta' nell'individuare il candidato - potrebbe estrarre a breve dal cilindro il suo nome. Il presidente uscente, Renata Polverini, sembra essere il principale sponsor di Claudio Lotito. E boatos raccontano di un incontro a breve tra Berlusconi proprio con il presidente della Lazio. E se sara' lui - che si e' detto disponibile a valutare l'opportunita' - il prescelto con ogni probabilita' lo sapremo entro la fine dell'anno. Ma il Cavaliere - oltre a far desistere Storace - dovra' anche convincere i vari colonnelli locali: su tutti GianniAlemanno, Fabrizio Cicchitto, Antonio Tajani e Giorgia Meloni. L'unica certezza nel Pdl in vista delle elezioni regionali e' invece la non ricandidatura di tutti i consiglieri uscenti. E poi spazio alle donne. "Hanno talento", va ripetendo il Cavaliere facendo intendere quote rosa per il 33 per cento. - www.ilvelino.it - (red) 241544 DIC 12 NNNN

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #1 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 16:12:16 »
Giorgia Meloni non ha più voce nel pdl essendone uscita, Alemanno e Cicchitto si debbono preoccupare per se stessi per ottenere una candidatura. Il velino spesso non è preciso.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #2 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 16:27:32 »
Se Berlusconi per la Pisana pensa a Lotito
Per ora nel centrodestra ci sono tre candidati alla guida della Regione: il magistrato Simonetta Martone, la parlamentare forzista Beatrice Lorenzin e il leader della Destra Francesco Storace Roma, 24 DIC (il Velino/AGV)

"Una persona che ha dato prova nella sua vita di saperci fare. Una persona nuova, che ha un suo mestiere e che non va in politica per guadagnare denaro dagli altri". A tracciare l'identikit del candidato ideale del centrodestra per la guida della regione Lazio e' stato lo stesso Silvio Berlusconi. Stabilita la data - 24 e 25 febbraio - resta infatti da individuare chi sara' per il Pdl a correre per la Pisana. In campo, per il momento, ci sono il magistrato Simonetta Martone, la parlamentare forzista Beatrice Lorenzin e il leader della Destra Francesco Storace. Ma proprio il Cavaliere - che in questi giorni ha ammesso le difficolta' nell'individuare il candidato - potrebbe estrarre a breve dal cilindro il suo nome. Il presidente uscente, Renata Polverini, sembra essere il principale sponsor di Claudio Lotito. E boatos raccontano di un incontro a breve tra Berlusconi proprio con il presidente della Lazio. E se sara' lui - che si e' detto disponibile a valutare l'opportunita' - il prescelto con ogni probabilita' lo sapremo entro la fine dell'anno. Ma il Cavaliere - oltre a far desistere Storace - dovra' anche convincere i vari colonnelli locali: su tutti GianniAlemanno, Fabrizio Cicchitto, Antonio Tajani e Giorgia Meloni. L'unica certezza nel Pdl in vista delle elezioni regionali e' invece la non ricandidatura di tutti i consiglieri uscenti. E poi spazio alle donne. "Hanno talento", va ripetendo il Cavaliere facendo intendere quote rosa per il 33 per cento. - www.ilvelino.it - (red) 241544 DIC 12 NNNN

Anche Berlusconi vuole favorire la vittoria di Zingaretti.

Frusta

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #3 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 16:44:48 »
Presidè, (se è vero che qualcuno della società ogni tanto legge questo forum speriamo che te lo riferisca) damme retta: ntemmischià.
La Lazio di nemici ne ha fin troppi, andarsene a cercare altri nuovi di zecca non mi pare proprio il caso.
Eppoi non ti voteremmo ne io né Giamma, come puoi pensare di vincere?  8)

Pensa alla

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #4 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 16:47:16 »
Anche Berlusconi vuole favorire la vittoria di Zingaretti.
In effetti, in questo momento, non vedo nessuno della destra che possa ostacolare la sicura ascesa di Zingaretti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #5 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 16:52:41 »
si rilancia il retroscena di repubblica di qualche giorno fa che parlava di un fitto colloquio tra la polverini e lotito in una occasione pubblica.
non serve a nulla ricordare che come imprenditore che si occupa di appalti pubblici nel settore della sanità, sotto il completo controllo regionale, ci sarebbe qualche imbarazzo nella'occuparsi della presidenza regionale. non serve a nulla ricordare questo elemento di criticità che agli occhi di qualcuno viene scambiato per odio personale o invidia.

ci permettiamo fi suggerire uno slogan di sicura efficacia

un'altra regione lazio è possibile!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #6 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:00:41 »
Presidè, (se è vero che qualcuno della società ogni tanto legge questo forum speriamo che te lo riferisca) damme retta: ntemmischià.
La Lazio di nemici ne ha fin troppi, andarsene a cercare altri nuovi di zecca non mi pare proprio il caso.
Eppoi non ti voteremmo ne io né Giamma, come puoi pensare di vincere?  8)

Pensa alla

Sagge parole...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #7 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:09:08 »
Epperó converrebbe a tutti proprio perché zingaretti ha già vinto. Il centrodestra cerca un nome da bruciare, lotito cerca visibilità e un primo approccio con la politica

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #8 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:15:34 »
Epperó converrebbe a tutti proprio perché zingaretti ha già vinto. Il centrodestra cerca un nome da bruciare, lotito cerca visibilità e un primo approccio con la politica

Ne uscirebbe con le ossa rotte e ne risentirebbe anche la Lazio. L'unica cosa che mi interessi...

Boks XV

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #9 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:25:42 »
se Zingaretti si liberasse degli imbecilli romanisti che lo circondano, blandirebbe Lotito e gli proporrebbe l'assessorato alla sanità, da sempre il buco nero, il pozzo senza fondo di tutte le regioni italiane.
un incarico esterno, da tecnico.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #10 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:44:23 »
se Zingaretti si liberasse degli imbecilli romanisti che lo circondano, blandirebbe Lotito e gli proporrebbe l'assessorato alla sanità, da sempre il buco nero, il pozzo senza fondo di tutte le regioni italiane.
un incarico esterno, da tecnico.
Ari-no, grazie  >:(

Tecnico de che? Della pulitura bagni?
Se serve un tecnico, ci mettessero un medico.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #11 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:56:40 »
Se serve un tecnico, ci mettessero un medico.

i conti Donate', deve far quadrare i conti.
i medici li mettiamo negli ospedali. a far quadrare i conti del comparto che sta portando questo paese nel baratro ci vuole un Lotito.

POMATA

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #12 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 17:58:08 »
Avrà il mio voto presidente!

Voglio farmi due risate quando comincierà con le forbici... ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #13 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 18:14:57 »
Sai che divertimento i tagli ai posti letto, pagare il Pronto Soccorso, raddoppiare i tickets, vederer gli evasori non pagare e i dipendenti come al solito pagare per tutti...

Uno spasso proprio.

A sforbiciare sono capaci tutti, risparmiare dove si può e si deve è ben diverso.

Lasciamo perdere che non mi va di avvelenarmi la vigilia.

È Natale per tutti, anche per chi non sa ma parla.

Auguri  :)
"No retreat, baby, no surrender"


feiez

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #14 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 18:24:49 »
Presidè, (se è vero che qualcuno della società ogni tanto legge questo forum speriamo che te lo riferisca) damme retta: ntemmischià.
La Lazio di nemici ne ha fin troppi, andarsene a cercare altri nuovi di zecca non mi pare proprio il caso.
Eppoi non ti voteremmo ne io né Giamma, come puoi pensare di vincere?  8)

Pensa alla

Sposo appieno quanto scritto da Frusta; se fosse vero mi puzza di trappolone.

Quanto alla Sanità, alle sforbiciate etc. fino a quando una garza (per fare un esempio scolstico) a Torino costa 1 €. e a Reggio Calabria 10 non penso si potrà mai, non dico ripianare, ma quantomeno tentarci

POMATA

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #15 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 18:28:50 »
Sai che divertimento i tagli ai posti letto, pagare il Pronto Soccorso, raddoppiare i tickets, vederer gli evasori non pagare e i dipendenti come al solito pagare per tutti...

Uno spasso proprio.

A sforbiciare sono capaci tutti, risparmiare dove si può e si deve è ben diverso.

Lasciamo perdere che non mi va di avvelenarmi la vigilia.

È Natale per tutti, anche per chi non sa ma parla.

Auguri  :)

Forse sarebbe il contrario, i tagli andrebbero contro i magnager...e forse il ticket e i posti letto li salverebbe uno come Lotito...meno male che io non conosco e parlo perché al momento chi sapeva di queste cose e parlava ha portato la situazione che tu descrivi...

Partiamo da presupposti differenti: Tu pensi che Lotito si adegui al magna-magna generale, io no. Provare non costa nulla, nella merda già ci siamo.

Auguri

Frusta

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #16 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 18:40:57 »
A sforbiciare sono capaci tutti, risparmiare dove si può e si deve è ben diverso.
Paradossalmente ci vorrebbe qualcuno che iniziasse a sforbiciare dalla parte politica che lo propone, qualunque essa sia.
Ho qui della parole pronunciate nel 1981, indovinate di chi sono.
I partiti hanno occupato lo Stato e tutte le sue istituzioni, a partire dal governo. Hanno occupato gli enti locali, gli enti di previdenza, le banche, le aziende pubbliche, gli istituti culturali, gli ospedali, le università, la Rai TV, alcuni grandi giornali (...) Insomma, tutto è già lottizzato e spartito o si vorrebbe lottizzare e spartire. E il risultato è drammatico. Tutte le "operazioni" che le diverse istituzioni e i loro attuali dirigenti sono chiamati a compiere vengono viste prevalentemente in funzione dell'interesse del partito o della corrente o del clan cui si deve la carica. Un credito bancario viene concesso se è utile a questo fine, se procura vantaggi e rapporti di clientela; un'autorizzazione amministrativa viene data, un appalto viene aggiudicato, una cattedra viene assegnata, un'attrezzatura di laboratorio viene finanziata, se i beneficiari fanno atto di fedeltà al partito che procura quei vantaggi, anche quando si tratta soltanto di riconoscimenti dovuti.
Moltiplichiamole per mille ed otterremo la situazione attuale. Ci vorrebbe il napalm, altro che le forbici.

Boks XV

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #17 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 18:41:43 »
Sai che divertimento i tagli ai posti letto, pagare il Pronto Soccorso, raddoppiare i tickets, vederer gli evasori non pagare e i dipendenti come al solito pagare per tutti...

Uno spasso proprio.

A sforbiciare sono capaci tutti, risparmiare dove si può e si deve è ben diverso.

Lasciamo perdere che non mi va di avvelenarmi la vigilia.

È Natale per tutti, anche per chi non sa ma parla.

Auguri  :)

mettila come ti pare ma la sanità è il buco nero del deficit pubblico. ma di gran lunga proprio.
la sfida di politici capaci sarà quella di risanare il comparto toccando privilegi e sperperi, salvaguardando il più possibile i diritti di tutti. malati e lavoratori innanzitutto.
se poi, chi ha, sarà costretto a pagare perchè, chi non ha o ha molto meno, possa continuare a usufruire di servizi di eccellenza così come è stato sino ad oggi, ce ne faremo una ragione.
ma è un buco nero dal quale, volenti o nolenti, dobbiamo uscire.

auguri.  :)

Frusta

Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #18 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 18:50:51 »
Forse sarebbe il contrario, i tagli andrebbero contro i magnager...e forse il ticket e i posti letto li salverebbe uno come Lotito...meno male che io non conosco e parlo perché al momento chi sapeva di queste cose e parlava ha portato la situazione che tu descrivi...

Partiamo da presupposti differenti: Tu pensi che Lotito si adegui al magna-magna generale, io no. Provare non costa nulla, nella merda già ci siamo.

Auguri

Io pure credo che Lotito andrebbe ad eliminare i costi superflui, ma siccome si tratta di costi determinati soprattutto dagli interessi della malapolitica, verrebbe fatto immediatamente fuori dallo stesso partito che (sembra, io non ci credo) vorrebbe candidarlo.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito candidato alla Regione Lazio?
« Risposta #19 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 19:37:34 »
Presidè, (se è vero che qualcuno della società ogni tanto legge questo forum speriamo che te lo riferisca) damme retta: ntemmischià.
La Lazio di nemici ne ha fin troppi, andarsene a cercare altri nuovi di zecca non mi pare proprio il caso.


100%