Autore Topic: Ciro Immobile  (Letto 15224 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #40 : Martedì 23 Gennaio 2018, 22:00:28 »
 
Come al solito pacati ma capaci di vedere veramente drenai e matita


Concordo!

Pomata

Re:Ciro Immobile
« Risposta #41 : Martedì 23 Gennaio 2018, 22:04:35 »
Lotito ve piscia in testa a tutti ;D ;D ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #42 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 01:26:38 »
Condivido fino ad un certo punto.

E' vero che Immobile ha un mix delle caratteristiche di Floccari e Kozak, ma è anche vero che ha un difetto fatale per un attaccante: vede pochissimo la porta, ha difficoltà realizzative. Addirittura Borriello segna più di lui, ed è tutto dire...

Questo è il commento più bello... :P
Si scherza, eh...  :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #43 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 10:02:56 »
Questo è il commento più bello... :P
Si scherza, eh...  :D

Non ce la fa è più forte di lui..
Poteva scrivere "deve imparare a vedere la porta" oppure "sembra che non veda la porta".
Però la tentazione di dare un giudizio lapidario e senza appello è troppo forte.
Si è vero si scherza ma è giusto che si è esposto in maniera così netta in passato raccolga i frutti positivi o negativi.
In fondo se ci avesse azzeccato lui sarebbe stato il primo ad autocitarsi, è fondamentalmente quello lo scopo dei giudizi lapidari.

Ovviamente parlo a fabio ma vale per tutti i profeti, non dimenticherò mai il giudizio di un utente su de vrij dopo la prima partita
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #44 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 10:13:58 »
Nel caso di Ciro, io l’avevo pure comprato al fantacalcio ed è vero che col Genoa collezionava voti pessimi.

Però, basta guardare a quello che è avvenuto in casa nostra con i giudizi su Luis Alberto o Marusic.  Ora va di moda prendersela con Bastos e Wallace.  Speriamo smentiscano anche loro i propri detrattori.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #45 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 12:02:28 »
Visto che sono stato tirato in ballo, rispondo.

Il giudizio dell'epoca ha coinciso con tre anni, tra Torino, Borussia e Siviglia, dove Ciro ha segnato con il contagocce.

E che mostrava un'involuzione notevole.

Tant'è che in tanti si sono pronunciati al riguardo.

E il mio non era un giudizio trancheant bensì la constatazione di una vena realizzativa sotto porta che sembrava smarrita.

Non è più facile dire che Inzaghi è riuscito a farlo rinascere?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #46 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 12:32:57 »
Il giudizio dell'epoca ha coinciso con tre anni, tra Torino, Borussia e Siviglia, dove Ciro ha segnato con il contagocce.

Col Torino è stato capocannoniere del campionato italiano con 22 gol.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #47 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 13:03:32 »
A onor del vero, non è neanche quello il contesto in cui si inserisce il commento: a dicembre 2012 era al Genoa, prima stagione in A, dopo l'exploit e la promozione di Pescara.

Prima stagione invero negativa, ma troppo poco per dare giudizi.

Piuttosto mi sorprende vedere che non c'è nessun mio commento su Immobile, che dal 2013 in poi, per tutti gli anni (quelli buoni e quelli no) è diventato il mio mantra ("voglio Immobile"). Boh! L'avrò scritto su altri topic.
A mio discredito devo ammettere che, da un certo punto in poi, ho cominciato a desiderare...Immobile-Mario Rui  ??? E ho temuto molto il suo acquisto da parte loro e tirato un sospiro di sollievo con la cessione al Napoli.  :BangHead:
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #48 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 13:52:29 »
A onor del vero, non è neanche quello il contesto in cui si inserisce il commento: a dicembre 2012 era al Genoa, prima stagione in A, dopo l'exploit e la promozione di Pescara.

Prima stagione invero negativa, ma troppo poco per dare giudizi.

Piuttosto mi sorprende vedere che non c'è nessun mio commento su Immobile, che dal 2013 in poi, per tutti gli anni (quelli buoni e quelli no) è diventato il mio mantra ("voglio Immobile"). Boh! L'avrò scritto su altri topic.
A mio discredito devo ammettere che, da un certo punto in poi, ho cominciato a desiderare...Immobile-Mario Rui  ??? E ho temuto molto il suo acquisto da parte loro e tirato un sospiro di sollievo con la cessione al Napoli.  :BangHead:

Semplice, perche' tu spingevi per l'acquisto di Lupoli, lo ricordo come se fosse ieri !!!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #49 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 14:10:23 »
 :o ???

Non so manco chi sia
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #50 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 14:31:55 »
 :o ???

Non so manco chi sia
Ahahah scherzavo....XD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #51 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 14:33:12 »
[...]
Ovviamente parlo a fabio ma vale per tutti i profeti, non dimenticherò mai il giudizio di un utente su de vrij dopo la prima partita
Esigiamo che tu faccia il nome dell'incauto forumista, affinché egli possa essere adeguatamente censurato dalla comunità di Bc.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #52 : Sabato 27 Gennaio 2018, 15:36:16 »
Il mio timore è che per tentare il recupero, in allenamento, Ciro abbia avuto un riacutizzarsi del problema.
Speriamo non sia così, perché la non convocazione ha sorpreso un po' tutti, quando fino ad ieri anche lo stesso Mister faceva capire che il recupero per Domenica, almeno in panchina, era quasi scontato.

Anselazio

Re:Ciro Immobile
« Risposta #53 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:49:23 »

 ;D ;D ;D ;D




grande Ciruzzo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #54 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 12:47:07 »
Mi sembrano tutti giudizi coerenti con il momento storico in cui sono stati fatti. Inutile ritirarli fuori, se non per farsi 4 risate.
Nel calcio tutto cambia velocemente.
C'è chi ha dato della pippa a Parolo e nainngolan, spesso il giudizio sul singolo calciatore è filtrato da opinioni che vanno oltre le caratteristiche personali calciatore, dipende dallo sviluppo di una discussione.
Quindi se si discute di cercare una punta da portare in panchina come riserva di Klose, posso pensare che Immobile per diversi motivi tecnici, tattici, finanziari, non sia adatto al ruolo, ma sarebbe meglio orientarsi su Perea o Dijrdjevic. Soprattutto se sono un semplice tifoso che paga il biglietto per assistere alle partire e non sono un addetto ai lavori pagato per offrire quello spettacolo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #55 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 12:59:28 »
AHAHAHHAHAHAH Fantastico Ciro !!!

Anselazio

Re:Ciro Immobile
« Risposta #56 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 16:56:35 »
Mi sembrano tutti giudizi coerenti con il momento storico in cui sono stati fatti. Inutile ritirarli fuori, se non per farsi 4 risate.
Nel calcio tutto cambia velocemente.
C'è chi ha dato della pippa a Parolo e nainngolan, spesso il giudizio sul singolo calciatore è filtrato da opinioni che vanno oltre le caratteristiche personali calciatore, dipende dallo sviluppo di una discussione.
Quindi se si discute di cercare una punta da portare in panchina come riserva di Klose, posso pensare che Immobile per diversi motivi tecnici, tattici, finanziari, non sia adatto al ruolo, ma sarebbe meglio orientarsi su Perea o Dijrdjevic. Soprattutto se sono un semplice tifoso che paga il biglietto per assistere alle partire e non sono un addetto ai lavori pagato per offrire quello spettacolo.

Ma si, è tanto per farsi due risate. Quello che ho trovato simpatico è il coinvolgimento della famiglia Immobile e di Quagliarella oltre alla presa in giro dei maniaci del fantacalcio.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #57 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:43:00 »
Un grande attaccante, questa è la vera definizione, un giocatore che sta facendo innamorare tanti giovani tifosi.
Quando penso a quanto sia forte mi dispiace che non debba avere la soddisfazione di giocare il Mondiale.

geddy

Re:Ciro Immobile
« Risposta #58 : Sabato 17 Marzo 2018, 14:16:10 »
Dovrebbe prendere il 9.

Anselazio

Re:Ciro Immobile
« Risposta #59 : Sabato 17 Marzo 2018, 17:09:31 »



Dovrebbe prendere il 9.


Cioè? Cambia numero così? Ma si può?

Forza Ciruzzo!
 :band1: :band1: