Autore Topic: Ciro Immobile  (Letto 15240 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Ciro Immobile
« : Lunedì 24 Dicembre 2012, 03:48:09 »
Penso che sia proprio il tipo di giocatore che possa servire alla Lazio.
Tecnimente un giocatore che assomiglia a Klose,ovviamente piu scarso,ma con grandissimi margini di miglioramento.
E comunque,un giocatore forte anche ad oggi per me.

Sono i sogni a fare la realtà

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #1 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 06:57:22 »
Mi è sembrato buono ma l'ho visto giocare solo quest'anno, considerando che lo scorso anno non mi sono certo messo a seguire il pescara visto che Zeman mi dà il voltastomaco in ogni sua forma e apparizione.
Ad ogni modo credo che la Juve non abbia alcuna intenzione di parcheggiarlo a formarsi da noi quando può farlo fare ad uno dei suoi inoffensivi lacché stile genoa palermo et similia.
Parallelamente non credo che la Lazio abbia interesse a valorizzare un giocatore per poi dover andare alle buste con la Juve.
Già abbiamo la grana Candreva da questo punto di vista, che se si confermerà probabilmente ci costringerà a svenarci tra un anno, preferirei evitarne un'altra a stretto giro di posta.
Comprare giocatori con cartellini interi e non frazionati, questo deve essere il secondo comandamento dopo il "basta fracichi".  ;D


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #2 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 10:17:38 »
Avete presente il trio Baiano Rambaudi e Signori del Foggia? Noi prendemmo quello buono, Signori, e quello duttile tatticamente, Rambaudi, la Fiorentina Baiano. Gli esiti li sappiamo tutti, su chi ha avuto ragione.

Ecco, direi che Insigne può essere Rambaudi o un Signori meno prolifico, Immobile pare Baiano....non so se mi spiego!!

Io ci andrei molto, molto cauto nella sua valutazione....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #3 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 12:24:21 »
OT:
Non li conosco bene, ripeto, ma a me pure Insigne pare tremendamente sopravvalutato.
I soliti media senza pudore st'estate so' riusciti pure a dire che con Lavezzi out e Insigne dentro il Napoli ci avesse addirittura guadagnato  :-X

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #4 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 12:49:36 »
Alla Lazio serve uno molto dinamico, questo è immobile.
E poi in quanto immobile tocca pagarci pure l'IMU. Sarebbe un doppione di Villa Valenziani.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3348
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #5 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 13:10:33 »
Mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia, anche se credo che Moa sia piu' alla nostra portata e dal genoa prenderei solo Kucka
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #6 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 13:24:07 »
a me invece piace poco.
Contro l' inter a parte il gol, negli ultimi 15 minuti ha perso 30 palloni su trenta incaponendosi o in azioni individuali quando la doveva dare o sbagliando verticalizzazioni inutili quando c' era da tenerla.
Ha fatto bene solo l' anno scorso cò zema, ma in b e con uno squadrone, credo che la Lazio meriti di meglio come centravanti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #7 : Lunedì 24 Dicembre 2012, 15:22:25 »
mammagarimamma....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 08:25:59 »
a me invece piace poco.
Contro l' inter a parte il gol, negli ultimi 15 minuti ha perso 30 palloni su trenta incaponendosi o in azioni individuali quando la doveva dare o sbagliando verticalizzazioni inutili quando c' era da tenerla.
Ha fatto bene solo l' anno scorso cò zema, ma in b e con uno squadrone, credo che la Lazio meriti di meglio come centravanti.

Non solo.

Noi siamo imbottiti in panca di "attaccanti" che segnano 4/5 goals a stagione, in genere contro avversari così modesti che potrebbe segnarci chiunque, vedi Mura o un Maribor demotivato. Già giocando contro un Siena o un Palermo non cavano un ragno dal buco; l'unico che se ne discostava un po', Kozak, quest'anno pare adeguarsi al trend.

E noi vorremmo prenderne l'ennesimo così?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:Ciro Immobile
« Risposta #9 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 08:46:08 »
Immobile puzza forte di Acquafresca. Io non lo prenderei.

Insigne è tutt'altra roba, già assai meglio del "campione riconosciuto" che gioca a testa bassa.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #10 : Mercoledì 26 Dicembre 2012, 12:06:26 »
A me non piace affatto e non lo prenderei.
Mai farsi depistare da chi ha fatto, per un solo anno, carettate di gol con Zeman.
Per esempio, già dall'anno scorso che li vedevo entrambi in serie cadetta, a Immobile preferivo Sau. Ma di gran lunga.
Il campo mi smentirà, ovviamente.
Ma io, dovessi fare un pronostico, direi che Immobile è destinato a una carriera tipo Caracciolo&Maccarone, nella migliore delle ipotesi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #11 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 02:26:22 »
Non dico che Immobile segnasse nel Pescara come Pančev segnava nella Stella Rossa, ma il paragone non è azzardato.
L'attaccante attualmente in forza al Genoa paga la sconsiderata scelta del doppio centravanti, che lo porta a pestarsi i piedi con Borriello, ma soprattutto un suo preciso limite: non è essenziale, nelle giocate come nei movimenti.
Gli manca, insomma, la caratteristica fondamentale del bomber.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7975
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #12 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 09:10:13 »
Il Pescara era Verratti, in serie B con un giocatore così chiunque gli giochi a fianco pare un fenomeno.
Immobile resti dov'è.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

malacarne

Re:Ciro Immobile
« Risposta #13 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 12:22:26 »
Scusate... ma non è in comproprieta tra Genoa e Juventus?

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #14 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 18:41:57 »
Avete presente il trio Baiano Rambaudi e Signori del Foggia? Noi prendemmo quello buono, Signori, e quello duttile tatticamente, Rambaudi, la Fiorentina Baiano. Gli esiti li sappiamo tutti, su chi ha avuto ragione.

Ecco, direi che Insigne può essere Rambaudi o un Signori meno prolifico, Immobile pare Baiano....non so se mi spiego!!

quindi dovremmo comprare sansovini ;D ;D ;DIo ci andrei molto, molto cauto nella sua valutazione....
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #15 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 19:41:20 »
a pelle, a fiuto, boh, fate voi, me sa de mezza sola.

ed evito, sia pure a fatica, banali battute sul nome, porello, che non l'aiuta.

ma sta cosa non mi convnce.

ed io sono una che ancora nessuno è riuscito a convincere - nè ahimè ci riuscirà - su Flocc.

fermo restando che se poi arriva me lo faccio piacere, forse, per forza; però  ::)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #16 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 19:45:23 »
Scusate... ma non è in comproprieta tra Genoa e Juventus?

ecco, appunto (a propo', bentornato, era ora :) ) : mo' se mettemo pure a svezzà e valorizzà i giocatori per poi sentirci dire, metticaso, domani, dalla Juve: "mo' che è acclarato che vale me lo voglio per me", ed il pischello, ovviamente "beh, se mi vuole la Juve...".

naaa, sta cosa non mi piace. confermo.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #17 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 19:45:38 »
io credo che o dovremmo prendere un attaccante co le palle dall'estero che segna come un fijo de na m. tipo vossen o van de wolfeskirken (come cacchio se chiama) o se tenemo floccari. non vedo cosa possiamo guadagnare se l'attaccante e' cosi' cosi'.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile
« Risposta #18 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 19:58:43 »
secondo me immobile senza essere certo un fenomeno, ci può far comodo.
a differenza di tutti i suoi colleghi attualmente a nostra disposizione, è sia in grado di tenere l'attacco da solo (come floccari) sia di vedere la porta (come kozak) ergo può ovviamente in scala molto minore, surrogare klose quando il tedesco manca, senza costringerci a cambiare modulo.

ovviamente c'è di meglio in giro per il mondo, ma a quanto? se immobile ha rotto col genoa e si può "affittare" per due bruscolini fino a giugno, a mio avviso faremmo strabene ad approfittarne.

se poi tare ha l'asso nella manica oppure abbiamo abbastanza risorse da pescare un buon giocatore all'estero, non solo come tappabuchi a breve termine ma come potenziale futuro erede di klose, meglio ancora. ma mi pare strano che ciò accada a gennaio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Frusta

Re:Ciro Immobile
« Risposta #19 : Giovedì 27 Dicembre 2012, 20:09:08 »