Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231377 volte)

superaquila

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4400 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:46:03 »
Perché no?
Forse perché non è un centrale?
Farebbe lo stesso percorso di Pirlo e gli si allunga la carriera.

Gasco luis veron

« Risposta #4401 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:24:12 »
Parolo, centrale bene come situazione di stra-emergenza: meno come soluzione titolare o, vice-titolare.

Con Acerbi ed Hoedt mi sembra che in mezzo siamo messi bene: Radu, Bastos idem.

L.Felipe, Patric sempre idem.

Poi Parolo come scelta iper-emergenziale: Armini, comunque in rosa.

Se proprio vogliamo migliorare servirebbe un rinforzo a sinistra (che sappia giocare anche a destra perche' L.Felipe tende a farsi spesso male), come titolare di Radu: quindi uno al posto di Bastos con caratteristiche similari ma piu' forte di Bastos.

Un profilo gia' pronto da buttar dentro non uno su cui lavorare (meglio se dovesse esser un Under22 gia' pronto e non se ne trovano molti): Sarr, e' ormai andato.

Lisandro Martinez rappresenterebbe la perfezione ma costa 20 milioni per cui scordiamocelo.

Dunque tocca andare sugli over: a parte Garay a 0, Smalling e Ardelete non me ne vengono in mente altri di PRENDIBILI IN BASE AI NOSTRI PARAMETRI.

Per cui alla fine se non vengono questi o, uno tipo questi sarebbe opportuno tenere in lista Bastos!

superaquila

« Risposta #4402 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:31:50 »
Penso che Simone possa considerare Parolo come lo era Sinisa Mihailovic nella Lazio del 2000.

Gasco luis veron

« Risposta #4403 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:37:33 »
Penso che Simone possa considerare Parolo come lo era Sinisa Mihailovic nella Lazio del 2000.

Mihajlovic, prima di arrivare alla Lazio ha giocato vari anni alla Samp da centrale sempre con Eriksson ed era piu' giovane di Parolo (oltre ad aver qualita' straordinarie da top-player mentre Parolo le ha da ottimo giocatore).

La differenza sostanziale e' che si andrebbe a sperimentare Parolo in un nuovo ruolo (il piu' delicato della squadra dopo il ruolo di portiere), nell' anno della Chanpions: a me sta' cosa fa' paura.

Secondo me Inzaghi tutto vuol fare tranne che sperimentare Parolo come difensore: certo in mancanza d' altro qualcosa deve pur inventare, no?

Ma la tranquillita' con cui facciamo passare questo esperimento nell' anno della Champions mi fa' un po' paura: credo che Inzaghi sia del mio stesso avviso.

Parolo centrale il mister l' ha messo per necessita' e non per scelta: son due cose molto diverse.

Dopo aver conquistato la Champions il mister si merita ben altro.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4404 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:43:25 »
Quindi l'uovo di colombo sarebbe mettere fuori ruolo il tuo miglior difensore per mettere una mezzala al centro della difesa?

Tutto questo per non andare a cercare un centrale vero sul mercato?
A me sembra che Sir SimOne sia stato molto chiaro. Parolo torna a fare la mezzala. I suoi accoppiamenti sono LF/Patric    Acerbi/Vavro      Radu/Hoedt

Solo che Vavro non sta in piedi e quindi dovrebbero toglierlo dalle liste ma chi ci metti?
Diciamo che hanno commesso un leggero voto di valutazione nel giudicare la disfesa. A questo punto spero che Bastos resti pewrche' almeno lui le caratteristiche da difensore le tiene.
Tagliano Lukaku perche Patric, con Bastos reintegrato, puo anche fare il quinto a Sx.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4405 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:45:13 »
Sinisa, Di Bartolomei avevano vicino Nesta e Vierckwood, per cortesia non facciamo intersecare piani paralleli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4406 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:48:22 »
Farebbe lo stesso percorso di Pirlo e gli si allunga la carriera.
Ma con chi Pirlo ha giocato centrale di difesa?
Non mi sembra di ricordare nella Juve e neanche nel Milan.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

superaquila

« Risposta #4407 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:49:49 »
Perchè la coppia Parolo Acerbi non potrebbe funzionare?  Semmai sarebbe il caso di avere dei difensori laterali più consoni ed un cambio di modulo, che non avverrà mai, ma questo è un altro problema.
Comunque non sono d'accordo su Parolo unico centrale difensivo, ma in appoggio ad Acerbi sicuramente.

Anselazio

« Risposta #4408 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:50:52 »
Anche io oggi stappo se arriva un difensore.

Però porca zozza è da otto mesi che devi programmare questo mercato e arrivi a cinque ore dal gong senza difesa.

Marusic è la riserva di Lazzari;
Fares quella di Lulic;
Radu ha Bastos;
Acerbi nessuno (vavro non lo considero e hoedt non è ufficiale);
Luis Felipe ha patric (anche se direi più il contrario).

Oggi ne hai tre su cinque rotti.
Giocare ogni tre giorni è la normalità per una squadra con un minimo di ambizione.

Quindi o lo mandiamo a curarsi a Bergamo, così magari ce li rimandano pure dopati, oppure ti devi inventare qualcosa.
Qualcosa che preveda un esborso economico, una volta ogni tanto.

Ma non ci voglio proprio pensare che non arriva un difensore oggi, dopo che lo sai da una vita che ti serve e dopo che l'universo ieri ti ha mandato "chiari" segnali...sarebbe una stupidaggine dopo un mercato razionale anche se complesso.

Gasco luis veron

« Risposta #4409 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:51:17 »
A me sembra che Sir SimOne sia stato molto chiaro. Parolo torna a fare la mezzala. I suoi accoppiamenti sono LF/Patric    Acerbi/Vavro      Radu/Hoedt

Solo che Vavro non sta in piedi e quindi dovrebbero toglierlo dalle liste ma chi ci metti?
Diciamo che hanno commesso un leggero voto di valutazione nel giudicare la disfesa. A questo punto spero che Bastos resti pewrche' almeno lui le caratteristiche da difensore le tiene.
Tagliano Lukaku perche Patric, con Bastos reintegrato, puo anche fare il quinto a Sx.

Jim, credo che sia la soluzione migliore.

Hoedt puo' fare il vice-Acerbi al posto di Vavro e Bastos riprenderebbe il suo posto come vice-Radu.

Ognuno al suo posto: von un Hoedt integro rispetto a Vavro che l' anno scorso e' stato fermo tantissimo ai box o, comunque non e' mai stato al 100%.

Avremmo la difesa dello scorso anno perfino leggermente migliorata con un Reina in piu' in porta per far rifiatar Strakosha.

A centrocampo e in attacco siamo messi bene.

A questo punto D.Anderson e Lukaku (se vogliamo tenere Akpro che mi sta' piacendo molto e credo che stia piacendo anche ad Inzaghi), dovrebbero uscire entrambi per far posto a Pereira.

Come dici te aspettando Lulic gli esterni saranno Lazzari, Patric (chr si sdoppiera' nel ruolo di difesa e di esterno) + Marusic e Fares.

Io, direi che se' po' fa': dispiace per A.Anderson ma purtroppo non e' un under22 e non troverebbe posto in lista.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #4410 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:01:16 »
Ma non ci voglio proprio pensare che non arriva un difensore oggi, dopo che lo sai da una vita che ti serve e dopo che l'universo ieri ti ha mandato "chiari" segnali...sarebbe una stupidaggine dopo un mercato razionale anche se complesso.
Le merde non dovrebbero chiudere per Smalling, ma lo utd vuole 20 pippi sull'unghia.

Per il resto ho paura che si possa solo pescare in Turchia o Sudamerica.

Pippe, insomma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4411 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:03:08 »
OT

Amad Traoré, da poco diventato Diallo, sarà un nuovo giocatore del Manchester United. L'Atalanta ha venduto il giovane talento ivoriano a 30 milioni di euro, dopo un blitz dei Red Devils nelle ultime ore: a breve il classe 2002, che ha esordito in serie A con un gol, saluterà la serie A per approdare in Premier League.

EOT

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #4412 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:07:44 »
In che senso da poco diventato diallo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #4413 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:13:30 »
Nel messaggio precedente intendevo D.Anderson e non A.Anderson che e' under22.

superaquila

« Risposta #4414 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:14:20 »
Te stavo quasi per rispondere!    :D

Panzabianca

« Risposta #4415 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:30:44 »
Intanto, pizzicato Tare nella magione di Ruud Kroll. I media olandesi riportano che si tratterebbe di una trattativa sofferta e molto complessa. Pare che il concitato strepito  della surreale negoziazione si sia udito fino in Belgio. "Me devi fa solo 6 mesi boni, er tempo che Hut me se impratichisce e Vavro prende consapevolezzaaaa...." queste le parole ripetute a loop dall'illustre DS dalla capigliatura classicissima all'ex stella della nazionale di Rinus Michels. Ruud, da parte sua, s'è riservato... ma poi ha firmato pure lui per la Real Sociedad de futbol (che perlatro manco lo voleva).
Pare che cmq i due si siano lasciati in buoni rapporti. Ora Tare è a casa di Sergio Brio. Si respira fiducia. Alla mal parata si tenterà un all in su Pasquale Bruno.

Gasco luis veron

« Risposta #4416 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:44:09 »
Intanto, pizzicato Tare nella magione di Ruud Kroll. I media olandesi riportano che si tratterebbe di una trattativa sofferta e molto complessa. Pare che il concitato strepito  della surreale negoziazione si sia udito fino in Belgio. "Me devi fa solo 6 mesi boni, er tempo che Hut me se impratichisce e Vavro prende consapevolezzaaaa...." queste le parole ripetute a loop dall'illustre DS dalla capigliatura classicissima all'ex stella della nazionale di Rinus Michels. Ruud, da parte sua, s'è riservato... ma poi ha firmato pure lui per la Real Sociedad de futbol (che perlatro manco lo voleva).
Pare che cmq i due si siano lasciati in buoni rapporti. Ora Tare è a casa di Sergio Brio. Si respira fiducia. Alla mal parata si tenterà un all in su Pasquale Bruno.

Voci dicono di un forte interessamento per Arslanovic.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4417 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:44:25 »

Gioca ancora Portanova?  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Panzabianca

« Risposta #4418 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:46:40 »
Gioca ancora Portanova?  ;D

pare che ce sia sfuggito pure er fijo (non so quanto talentuoso).   

Panzabianca

« Risposta #4419 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:49:35 »
Voci dicono di un forte interessamento per Arslanovic.

esiste?
No, perché se son le solite voci per mandare a monte delle avviatissime trattative con giocatori di provata esperienza...