Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231373 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4380 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 10:43:54 »
Non arriverà nessuno. Con Hoedt li dietro sono in 7.
Sperando di averne almeno 4 alla ripresa disponibili.

Iniziassero a gettare le basi per gennaio che i problemi sanno già dove sono.

Ps. Se resta come sembra il Panterone dalla cinta un su stiamo benone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4381 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 10:50:48 »
Ad oggi abbiamo Patric-Acerbi sani, presumo Hoedt stia facendo una sorta di quarantena, mettiamoci pure lui tra i "sani", ma Vavro e' praticamente fuori da inizio stagione, Radu ha dimostrato ampiamente di non poter fare 2 partite in una settimana, Bastos si e' rotto ed e' quello che volevano cedere a tutti i costi, anche a 2 milioni, ovvero regalato...Felipe e' uno che comunque ti salta una decina di partite a stagione...Armini? gli ha preferito Parolo quindi non penso Inzaghi lo consideri pronto...siamo si in 7, ma affidabili a livello fisico direi 3, se finalmente riusciremo a tesserare Hoedt...abbiamo gia' fatto l'errore a sinistra, pensando che la quantita' fosse meglio della qualita', e lo abbiamo pagato a caro prezzo, non rifacciamolo anche per la difesa.

Online gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4382 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:14:26 »
Penso che il Mister stia pensando ad un nuovo ruolo per Marco Parolo, vista anche la buona prova di ieri, anche a sinistra nei tre di difesa serve Acerbi, ed ieri si è vista tutta un'altra partita quando sulla catena sinistra avevamo due mancini naturali.
Parolo penso che potrà fare il centrale, come fece de rossi alla roma.
In ogni caso servirebbe un difensore centrale.
In rosa come difensori centrali abbiamo:
Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Bastos, Vavro, Hoedt, Patric e probabilmente Parolo.
Se cediamo Bastos forse potremmo provarci per un difensore, altrimenti rimaniamo così e forza ai ragazzi in rosa, e secondo me Parolo può fare bene in quel ruolo.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4383 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:15:28 »
Sarebbe un grave errore

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #4384 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:16:56 »
Non arriverà nessuno. Con Hoedt li dietro sono in 7.
Sperando di averne almeno 4 alla ripresa disponibili.

Iniziassero a gettare le basi per gennaio che i problemi sanno già dove sono.

Ps. Se resta come sembra il Panterone dalla cinta un su stiamo benone.
No Gio', no..

È da febbraio che sai che saresti andato in Champions League e da quando si è rotto Lulic che sai esattamente dove sono i problemi.
Radu e Lulic, giocatori VITALI per la Lazio. Radu centellinato una volta a settimana ti fa tranquillamente una quarantina di partite. Lulic è stato rovinato da qualche scienziato in Svizzera.

Sono almeno tre anni che devi prendere i titolari dei suddetti, sapendo che è quasi impossibile sostituirli a buon mercato.

Ci sono voluti due mesi per prendere un Fares che non si regge (ancora) in piedi, per dare tempo a Lulic di tornare, e nel frattempo hai sfasciato marusic, ovvero l'unico normodotato sulle fasce oltre Lazzari.

Santa e benedetta questa sosta di merda che forse ti permette di presentare un Fares in condizioni decenti fra due settimane.
Qui non siamo in emergenza, di più!

Il capitolo difesa manco lo voglio aprire.
Hai inserito tre centrocampisti ed un cavallo di ritorno dietro.
Hoedt non sta in quarantena, a meno che non si sia preso il covid. Non c'è quarantena dall'Inghilterra o dal resto d'Europa.

Hoedt sta nel limbo dei meno peggio. Ovvero verrà ufficializzato se entro stasera non trovano nulla di meglio sul mercato.

La partita di Cagliari ci ha illusi che stavamo bene così, l'Atalanta ci ha riportato con i piedi per terra e finalmente contro l'Inter si è visto (speriamo) uno scatto mentale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #4385 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:25:57 »
Sarebbe un grave errore
Se ho capito bene, parli del fatto di considerare numericamente ed a tutti gli effetti (quindi non solo in situazione di emergenza come ieri) Parolo come uno dei possibili difensori.
Mi interesserebbe sapere perché la pensi così, tanto più che sei del "mestiere". :)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4386 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:34:49 »
No Gio', no..

Non mi aspetto nulla dietro . Se mi smentiscono magari!

Si sono incartati non sanno chi tagliare tra bastos e lukaku visto che potrebbero servire entrambi.

Poi se tagliano tutt' e due con due colpi entro le 19 apriti cielo in senso positivo.

Ma non ci credo.

geddy

« Risposta #4387 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:40:46 »
Se ho capito bene, parli del fatto di considerare numericamente ed a tutti gli effetti (quindi non solo in situazione di emergenza come ieri) Parolo come uno dei possibili difensori.
Mi interesserebbe sapere perché la pensi così, tanto più che sei del "mestiere". :)
Marco puo' essere u titolare della difesa, immagino con Ace e LF, l'idea intriga e schiude anche scenari tattici. A cominciare dalla pericolosita' proverbiale del nostro nell'inserirsi sui calci piazzati. C'e' un pero', può essere uno tra i titolari non un ripiego improvvisato. Se e' deve stare avanti nelle gerarchie.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4388 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:50:47 »
Quindi l'uovo di colombo sarebbe mettere fuori ruolo il tuo miglior difensore per mettere una mezzala al centro della difesa?

Tutto questo per non andare a cercare un centrale vero sul mercato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4389 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:55:41 »
Perché non è un difensore,perché esporrebbe il buon Marco a possibili brutte figure in un ruolo non suo,e non lo merita.Abbiamo ancora un giorno per prendere un difensore,non thiago Silva,un difensore di mestiere,abituato a giocare nel centro sinistra,Parolo deve essere la soluzione estrema in vista di un'ecatombe,non deve diventare la mossa della disperazione perché non si è voluto sostituire,o provare a farlo,Radu.Nell' anno in cui rientri in Champions non hai nessuna altra idea se non riciclare un 35enne,ottimo centrocampista,nel centrale di difesa? A sto punto pure Leiva l'ha fatto come ruolo,ma non ha senso,almeno nel mio modo di interpretare una fase,quella difensiva, così importante per il calcio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #4390 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:06:14 »
Perché non è un difensore,perché esporrebbe il buon Marco a possibili brutte figure in un ruolo non suo,e non lo merita.Abbiamo ancora un giorno per prendere un difensore,non thiago Silva,un difensore di mestiere,abituato a giocare nel centro sinistra,Parolo deve essere la soluzione estrema in vista di un'ecatombe,non deve diventare la mossa della disperazione perché non si è voluto sostituire,o provare a farlo,Radu.Nell' anno in cui rientri in Champions non hai nessuna altra idea se non riciclare un 35enne,ottimo centrocampista,nel centrale di difesa? A sto punto pure Leiva l'ha fatto come ruolo,ma non ha senso,almeno nel mio modo di interpretare una fase,quella difensiva, così importante per il calcio.
È vero che anche Leiva era stato provato centrale di difesa in una situazione di emergenza (un Lazio-Napoli in cui ebbe problemi mezza difesa). Una catastrofe in cui passammo dall'1-0 dell'intervallo all'1-4 finale.

Il tutto se non ricordo male.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4391 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:16:00 »
Quindi l'uovo di colombo sarebbe mettere fuori ruolo il tuo miglior difensore per mettere una mezzala al centro della difesa?

Apro una parentesi.

Per me Acerbi a sinistra è più di una necessità data dall' emergenza. Sopratutto con Fares in campo.

Ed infatti Hoedt viene perché Vavro (centrale) non assicura nulla per i problemi fisici.
Luiz Felipe Hoedt Acerbi , sono convinto sia nei pensieri di Simone.

Chiusa la parentesi.

Tornando alla tua affermazione , per me oggi terrebbero Bastos per necessità, mentre guardando più a lungo vorrebbero tenere Lukaku sempre per necessità. Il primo perché tra Radu Vavro e Luiz Felipe non si vede luce. Il secondo perche senza Lulic,ed il solo Fares  costringi Marusic agli straordinari che come vediamo lo stracciano.(anche se ieri esce per una storta).
Dove tagliano , sbagliano. Finché non integrano. Se riescono a farlo oggi stappo.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4392 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:24:42 »
Anche io oggi stappo se arriva un difensore.

Però porca zozza è da otto mesi che devi programmare questo mercato e arrivi a cinque ore dal gong senza difesa.

Marusic è la riserva di Lazzari;
Fares quella di Lulic;
Radu ha Bastos;
Acerbi nessuno (vavro non lo considero e hoedt non è ufficiale);
Luis Felipe ha patric (anche se direi più il contrario).

Oggi ne hai tre su cinque rotti.
Giocare ogni tre giorni è la normalità per una squadra con un minimo di ambizione.

Quindi o lo mandiamo a curarsi a Bergamo, così magari ce li rimandano pure dopati, oppure ti devi inventare qualcosa.
Qualcosa che preveda un esborso economico, una volta ogni tanto.

Panzabianca

« Risposta #4393 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:32:57 »
Ad oggi abbiamo Patric-Acerbi sani, presumo Hoedt stia facendo una sorta di quarantena, mettiamoci pure lui tra i "sani", ma Vavro e' praticamente fuori da inizio stagione, Radu ha dimostrato ampiamente di non poter fare 2 partite in una settimana, Bastos si e' rotto ed e' quello che volevano cedere a tutti i costi, anche a 2 milioni, ovvero regalato...Felipe e' uno che comunque ti salta una decina di partite a stagione...Armini? gli ha preferito Parolo quindi non penso Inzaghi lo consideri pronto...siamo si in 7, ma affidabili a livello fisico direi 3, se finalmente riusciremo a tesserare Hoedt...abbiamo gia' fatto l'errore a sinistra, pensando che la quantita' fosse meglio della qualita', e lo abbiamo pagato a caro prezzo, non rifacciamolo anche per la difesa.

pare che Hut (scrivo come da pronuncia mia e de 3/4 del condominio mio) non abbia tutta sta preparazione. Insomma, un Fares un pò più alto.

Io comunque credo che stiano pensando a qualcosa in saldo tipo i broccoletti del mercato rionale alle 2 del pomeriggio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4394 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:55:19 »
Pensate che smacco incredibile riuscire a prendere Smalling....dopo l'ottimo 1-1 con la candidata numero uno per lo scudetto, soffi alle merde il loro centrale piu' forte, nell' ultimo giorno di mercato...certo, a certe cifre sarebbe un po' esagerato, ma verrebbe, parere mio, ripagato non solo sul campo, visto che e' un ottimo difensore, ma anche a livello di stampa, di tifo, di tutto...mamma mia, sarebbe un'operazione da terapia farmacologica per i diversamente furbi...e' un sogno il mio e so che Lotito e Tare non lavorano in questo modo, ma cazzo, se vuoi un modo per riaccendere l'entusiasmo, questo sarebbe uno.

geddy

« Risposta #4395 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:03:27 »

Beh il mercato chiude stasera e non credo prendiamo Krol oggi. Quindi si, l'uovo di colombo potrebbe essere Parolo centrale, non un giocatore qualunque. Marco ha doti tecniche e di leadership non comuni, perché no?
Poi che lo sapevano da otto mesi e si e' arrivati a non averne 3 interi alla prima giornata è vero, lo so anche io. Che devo dirti a un Piccolo, per dire, preferisco Parolo.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4396 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:18:28 »
Hoedt non sta in quarantena, a meno che non si sia preso il covid.

Le voci dicono che abbia proprio il Covid...
Non essendo ancora un nostro tesserato, non abbiamo l'obbligo di comunicarlo.
Dovrebbe comunque essere tesserato entro le 20.

Anche io spero in un alrro difensore a sorpresa, ma è ovvio che ormai si tratta di una possibilità remota...

Gasco luis veron

« Risposta #4397 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:25:08 »
Se teniamo Bastos e scegliamo uno tra Hoedt e Vavro stiamo apposto.

Il fatto e' che non si vuole tagliare Vavro che non da' pero' garanzie fisiche, per questo si vuol prender Hoedt che puo' sostituirlo ma allo stesso tempo Hoedt non puo' giocare a sinistra ed ecco che ti verrebbe a mancare uno con le caratteristiche di Bastos

Va' fatta una scelta tra Hoedt e Vavro.

Se vogliamo prendere un centrale all' ultima ora c'e' sempre Garay a 0.

A questo punto dovrebbero uscire due tra Vavro, Bastos e Hoedt (che in realta' sembra ancora non essere entrato).

Per il resto devono decidere chi tenere tra D.Anderson, Lukaku e Akpa Akpro: per inserire Pereira deve uscirne uno.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4398 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:41:13 »
Beh il mercato chiude stasera e non credo prendiamo Krol oggi. Quindi si, l'uovo di colombo potrebbe essere Parolo centrale, non un giocatore qualunque. Marco ha doti tecniche e di leadership non comuni, perché no?
Poi che lo sapevano da otto mesi e si e' arrivati a non averne 3 interi alla prima giornata è vero, lo so anche io. Che devo dirti a un Piccolo, per dire, preferisco Parolo.
Perché no?
Forse perché non è un centrale?

borgorosso

« Risposta #4399 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:41:49 »
Luiz Felipe è soggetto a problemi fisici.
Radu idem.

Se ne sono accorti tutti tranne ilmigliordsdelmondo.
Sartori scansate proprio.