Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231488 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4260 : Martedì 29 Settembre 2020, 12:10:09 »
A me sembra che l'intenzione di Inzaghi sia molto chiara, vincere segnando un gol in piu anziche prendendone uno in meno.
In questa ottica ha chiesto 4 attaccanti di ruolo + Bobby.
Pantera sara' in lista.

Sarebbe un' ipotesi perfetta e credo che Simone la pensi esattamente cosi.

Ora, sono piu' tranquillo:

Jim, posso prenderti come mio psicologo?

geddy

« Risposta #4261 : Martedì 29 Settembre 2020, 12:24:09 »
E' vero, ma ha anche capito che per farne uno di più ne devi prendere uno di meno.
Probabile che nelle partite sbilanciato non chieda ai suoi un applicazione feroce in fase difensiva, mentre lo fa con le pari livello.

Gasco luis veron

« Risposta #4262 : Martedì 29 Settembre 2020, 12:54:18 »
E' vero, ma ha anche capito che per farne uno di più ne devi prendere uno di meno.
Probabile che nelle partite sbilanciato non chieda ai suoi un applicazione feroce in fase difensiva, mentre lo fa con le pari livello.

Sicuramente, Bise l' equilibrio tra le due fasi e' fondamentale.

Ma la mentalita' a prescindere dall' equilibrio che deve esserci a livello tattico e' fondamentale.

Inzaghi ha trovato con Leiva (ed ora quando manchera' Leiva avra' Escalante, finalmente), questo equilibrio e la mentalita' e' certamente quella di fare un gol in piu' dell' avversario che e' poi la mentalita' europea.

In questo senso lo spostamento di Acerbi a sinistra mettendo L.Felipe al centro (non adatto secondo me a fare il centrale), quando mancava Radu e' una dimostrazione di questo tipo di mentalita' in quanto Acerbi gli fa' la fase offensiva, avanza ed imposta a sinistra.

Avrebbe potuto mettere Bastos (marcatore puro), che ci avrebbe garantito copertura mantenendo Acerbi al centro ma Bastos difficilmente veniva scelto quest' anno proprio per questa scelta di mentalita' che poi viene trasmessa anche alla squadra.

Proprio per questo, Simone (visto i problemi fisici di Vavro), ha preferito il ritorno di Hoedt per metterlo al centro e sfruttare l' impostazione di Acerbi quando manchera' o, riposera' Radu sulla sinistra.

Personalmente mi piace questa filosofia pero' credo che Hoedt sia stato preso per i dubbi fisici di Vavro: in tal senso mi sembra evidente che abbiamo due giocatori doppioni.

Ecco, perche' spero (come ciliegina sulla torta!), nell' arrivo di un difensore e in una scelta se pur dolorosa tra Hoedt e Vavro.

Evidentemente si crede molto nelle potenzialita' di Vavro ma i problemi fisici sono un ostacolo, allora: meglio tenere Vavro e rischiare nonostante i problemi fisici nell' anno della Champions perche' se riesce a guarire come loro pensano diventera' un titolare?

Oppure...

andare sull' usato sicuro e tenere solo Hoedt che puo' farti il centrale ma le potenzialita' sono quelle che conosciamo di um buon giocatore ma con dei difetti?

Ecco, io opterei per la seconda ipotesi ma al momento Tare e Simone preferiscono tenersi Vavro per cui stanno optando per la prima ipotesi.

Solo il campo ci dira' quale sara' stata la scelta migliore partendo dal presupposto che Tare ed Inzaghi ne' capiscono un bel po' piu' di noi.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #4263 : Martedì 29 Settembre 2020, 12:55:13 »
Otamendi al Benfica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #4264 : Martedì 29 Settembre 2020, 13:00:37 »
Otamendi al Benfica.

A quanto come stipendio?

Sicuramente non meno di 4-5 (SPERO!).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4265 : Martedì 29 Settembre 2020, 13:20:33 »
A quanto come stipendio?

Sicuramente non meno di 4-5 (SPERO!).

Ho letto su qualche sito inglese 6.5, ma potrei anche averlo sognato....

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4266 : Martedì 29 Settembre 2020, 13:22:09 »
Domani prenotate 2 visite mediche....DAJEEEEEE

Panzabianca

« Risposta #4267 : Martedì 29 Settembre 2020, 13:35:28 »

so i porpacci de Lukaku. Hanno pari dignità e vengon trattati come due persone. Poi, visto che ce se trovava, le faranno anche alla commessa de Mac Donalds che c'aveva in tasca.

ThomasDoll

« Risposta #4268 : Martedì 29 Settembre 2020, 13:36:54 »

Muriqi e Sostiene Pereira.

Gasco luis veron

« Risposta #4269 : Martedì 29 Settembre 2020, 13:57:36 »
Ho letto su qualche sito inglese 6.5, ma potrei anche averlo sognato....

Praticamente quanto prendeva: cioe' 7.

Si e' decurtato i bruscolini.

Be' a queste cifre come per Cavani non sarebbe stato prendibile in Italia.

Quindi la societa' non si e' affatto lasciata scappare un occasione: certo, quando dicono "offerto il giocatore", bisogna vedere a quanto e a quale prezzo.

Rimangono sul mercato tra i papabili e acquitabili: Garay, Smalling, Mustafi, Aldelete.

Per me uno tra questi sarebbe un upgrade importante: l' ultimo tassello mancante, dietro.

Smalling mi darebbe una gioia particolare (indipendentemente dalla questione tecnica), nell' aprire un Topic per percularli.

Come Under22 c'e' Queiros (che non andrebbe ad influire sulla lista ma che non sarebbe un difensore gia' pronto come lo sono i sopra citati).

Continuo a non capire la situazione Vavro: 0 minuti con noi perche' con la pubalgia e poi magicamente guarito e convocato dalla nazionale slovacca.

Ma sta' pubalgia va' e viene?

Inzaghi, ci punta oppure vorrebbe altro?

Scusate ma leggendo sembrava moribondo e invece e' stato convocato con la sua nazionale (quindi significa che puo' giocare).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4270 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:00:51 »
Muriqi e Sostiene Pereira.

Ma la bestia le ha gia' fatte le visite

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4271 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:02:03 »
Ieri sera su Lazialità in TV, Benedetti (che come noto ha l'attendibilità di un oroscopo di Branko) segnalava in arrivo Pereira e il difensore che ammira Gasco, in partenza Wallace e Lukaku.

Vedremo!!

Ad oggi la squadra mi sembra molto più solida dell'anno scorso, le riserve sono potenzialmente più forti.

Di vere incognite ci sarebbero i soli Muriqi, Pereira e se arriva il difensore di Gasco.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

« Risposta #4272 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:02:12 »
Hut allora!

Qualche buontempone ha messo in giro la calla che il Man Utd ci avrebbe offerto Smalling.
Fantacalcio
Certo, se fosse sarebbe divertente...

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #4273 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:04:17 »
Praticamente quanto prendeva: cioe' 7.

Si e' decurtato i bruscolini.

Be' a queste cifre come per Cavani nom sarebbe stato prendibile in Italia.

Quindi la societa' non si e' affatto scappare un occasione: certo, quando dicono "offerto il giocatore", si ma bisogna vedere a quanto.

Rimangono sul mercato tra i papabili e acquitabili: Garay, Smalling, Muatafi, Aldelete.

Come Under22 c'e' Queiros (che non andrebbe ad influire sulla lista ma che non e' un difensore gia' pronto come lo sono i sopra citati).

Continuo a non capire la situazione Vavro: 0 minuti con noi perche' con la pubalgia e poi magicamente guarito e convocato dalla nazionale slovacca.

Ma sta' pubalgia va' e viene?

Inzaghi, ci punta oppure vorrebbe altro?

Scusate ma leggendo sembrava moribondo e invece e' stato convocato con la sua nazionale (quindi significa che puo' giocare).
Vavro è scarso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4274 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:04:39 »
Sarebbe più ciliegina di Silva...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #4275 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:10:48 »
Ragazzi me so' perso: chi sarebbe la ciliegina piu' di Silva, Davide?

E chi sarebbe il mio preferito tra i difensori elencati?

Nome uscito da Benedetti?

Uhm...

Ma la societa' non aveva smentito (secondo i giornali), l' uscita eventuale di Vavro?

Fateme capi'.....me so' perso tra i vari argomenti.

Sono curioso perche' sapete che per me un difensore tra i sopra citati ci proietterebbe al pari della Juve: solo che partendo da un potenziale pari alla Juve noi abbiamo il miglior allenatore della serie, A e loro Pirlo che bo' e' la prima volta che allena, giusto?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4276 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:13:50 »
No!
Pensaci bene farne uno in più prendere uno in meno sono antitesi.
Vinci perché incassi un gol in meno
Vinci perché segni un gol in più
La prima condizione e quella di un assetto difensivo vinci perché la tua difesa e più forte del loro attacco
La seconda offensiva dov’è vinci perché il tuo attacco e superiore a quello dell’avversario

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #4277 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:16:06 »
Con il Benevento ne fai 4 o 5 in piu', con la juve ne prendi uno in meno.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4278 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:16:55 »
Otamendi + 55 milioni al Benfica per Diaz.
Il MC necessitava di un difensore dopo il 2-5 con il Leicester.
Quindi il MC non to lo avrebbe mai dato Otamendi perché gli serviva per arrivare a Diaz.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4279 : Martedì 29 Settembre 2020, 14:17:21 »
Ragazzi me so' perso: chi sarebbe la ciliegina piu' di Silva, Davide?

E chi sarebbe il mio preferito tra i difensori elencati?

Nome uscito da Benedetti?

Uhm...

Ma la societa' non aveva smentito (secondo i giornali), l' uscita eventuale di Vavro?

Fateme capi'.....me so' perso tra i vari argomenti.

Sono curioso perche' sapete che per me un difensore tra i sopra citati ci proietterebbe al pari della Juve: solo che partendo da un potenziale pari alla Juve noi abbiamo il miglior allenatore della serie, A e loro Pirlo che bo' e' la prima volta che allena, giusto?

Si riferivano ad Alderete.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!